Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
baritiamo ha detto:
saverios1 ha detto:
Oggi come al solito decido di passare un paio d'ore (sono ancora collegato) e per 5 partite su 10 !! dico la metà !! scappa la connessione prima dell inizio della partita mentro aggiusto la formazione dandomi sconfitta punti persi e contratti scalati !!! le altre 5 partite invece una la vinco con una fortuna incredibile....le altre 3 perse e una pareggiata.... da 630 pnti a 620......................... ora ho preso pendole...ma appena scadono i contratti li vendo...disumani !!

scusa ma su dieci partite 8 perse 1 vinta e 1 pareggiata e stai a 620? quanti punti avevi 800?

escoiz moi da 630 a 520....

LAMENTOMAN ha detto:
Continuo a leggere che lo script è meno presente... forse ce l'ha solo il mio gioco.
Ho appena tolto PES per questo motivo, dopo aver giocato alla pari con un TOP TEAM ho pareggiato a culo contro un D4 con giocatori ridicoli, i miei come sempre lenti e se dicevo di lanciare in avanti la palla la lanciavano indietro, oppure appoggi a cm di distanza dritti sui piedi dell'avversario, rimpalli TUTTI A SFAVORE, due rigori NETTI non fischiati e cose così... vado a sfogarmi in guerra va.

allora siamo in 2 ....lo script ci perseguita :mrgreen: :mrgreen: (sia a favore che a sfavore sia chiaro....ma oggi solo a sfavore almeno per me :x )

Comunque l'80% delle partite sono contro due tipi di squadre:

Squadra A:
Lothar
El Moubarki
Negli
Jaric
Ruskin
Barreto
Hubschman
Giaccherini
Koroki
Mphela
Ordaz

Squadra B:
Casillas
Maicon
Piquè
Puyol
Bale
Cambiasso
Robben
Ribery
Messi
C. Ronaldo
Ibrahimovic

FANTASIA 0...

saverios1 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Continuo a leggere che lo script è meno presente... forse ce l'ha solo il mio gioco.
Ho appena tolto PES per questo motivo, dopo aver giocato alla pari con un TOP TEAM ho pareggiato a culo contro un D4 con giocatori ridicoli, i miei come sempre lenti e se dicevo di lanciare in avanti la palla la lanciavano indietro, oppure appoggi a cm di distanza dritti sui piedi dell'avversario, rimpalli TUTTI A SFAVORE, due rigori NETTI non fischiati e cose così... vado a sfogarmi in guerra va.

allora siamo in 2 ....lo script ci perseguita :mrgreen: :mrgreen: (sia a favore che a sfavore sia chiaro....ma oggi solo a sfavore almeno per me :x )

siamo 3... a me rigori contro no... ma i miei difensori che si levano la palla tra di loro e la punta segna si... piu autogoal vari... moooolto strani... -.-

PSYCHO-KILLER ha detto:
saverios1 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

siamo 3... a me rigori contro no... ma i miei difensori che si levano la palla tra di loro e la punta segna si... piu autogoal vari... moooolto strani... -.-
a me ieri sera falciavano i giocatori da dietro e l'arbitro non se ne accorgeva; poi i miei starnutivano in campo e venivano ammoniti... :o

PSYCHO-KILLER ha detto:
A ME IERI MI DAVA ROSSI ASSURDI... CROSSAVO E LA PUNTA SENZA MOTIVO FALCIAVA IL DIFENSORE O.O"""
questo è niente in confronto a quello che mi è successo:... l'arbitro mi ha espulso un giocatore con il cartellino giallo... :o
scherzo... :mrgreen:

saverios1 ha detto:
baritiamo ha detto:
saverios1 ha detto:
Oggi come al solito decido di passare un paio d'ore (sono ancora collegato) e per 5 partite su 10 !! dico la metà !! scappa la connessione prima dell inizio della partita mentro aggiusto la formazione dandomi sconfitta punti persi e contratti scalati !!! le altre 5 partite invece una la vinco con una fortuna incredibile....le altre 3 perse e una pareggiata.... da 630 pnti a 620......................... ora ho preso pendole...ma appena scadono i contratti li vendo...disumani !!

scusa ma su dieci partite 8 perse 1 vinta e 1 pareggiata e stai a 620? quanti punti avevi 800?

escoiz moi da 630 a 520....
Aaaaaaaa ok ok!!!:-)

salve a tutti sono nuovo e non so se avrei dovuto presentarmi da qualche parte come si fa di norma in tutti i forum (da premettere che ho gia spulciato cua e la ma non ho trovato un topic di presentazione) detto cio volevo chiedere una cosa un po di tempo fa ho letto da ospite che è possibile caricare la master online da utilizzare contro i miei amici online mi potete spiegare di nuovo come si fa?ho guardato un bel po di pagine indietro ma non lo trovo grazie in anticipo

RONALDINHO al panathinaikos a gennaio ! ! ? Speriamooooo :-) questo significa che lo aggiungeranno nella mlo :-) lo voglio lo voglia Dinhooooo :-)

gungrave80 ha detto:
RONALDINHO al panathinaikos a gennaio ! ! ? Speriamooooo :-) questo significa che lo aggiungeranno nella mlo :-) lo voglio lo voglia Dinhooooo :-)
magari dio santo il mio mito riaverlo nella master nel milan sarebbe il top

qualcuno puo spiegarmi passo passo come mettere la mia squadra in firma?andateci piano con le parole tecniche sn una schiappa cn i computer è gia tanto essere riuscito ad iscrivermi :lol: :lol: :lol: :lol:

ingecomeveron ha detto:
Comunque l'80% delle partite sono contro due tipi di squadre:

Squadra A:
Lothar
El Moubarki
Negli
Jaric
Ruskin
Barreto
Hubschman
Giaccherini
Koroki
Mphela
Ordaz

Squadra B:
Casillas
Maicon
Piquè
Puyol
Bale
Cambiasso
Robben
Ribery
Messi
C. Ronaldo
Ibrahimovic

FANTASIA 0...

AHAHAHAH verissimo!!! :lol: :lol: :lol:

Vedo che la situazione non è cambiata :lol:
Mi sono ormai completamente disintossicato, le uniche partite che sto facendo sono quelle del torneo pesfan :)

Ancora penso alla bellezza della mlo scorsa e a come abbiano potuto rovinarla in questo modo. :roll:

L'anno prossimo lo prenderò solo se :

- tolgono i nuovi stili squadra (velocità & co.) che trovo veramente assurdi e tolgono qualsiasi forma di realismo.

- stessa storia per le frecce fisse.

- i pendolini diventano più umani. quest'anno sono troppo irreali.

- tornano al solito sistema difensivo visto che quello nuovo non è compatibile con i pendolini.

ps : sto giocando ad Uncharted 3, troppo bello per essere vero :shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,599
Ultimo utente registrato
keonhacai1888com

Utenti online