Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
Continuo a leggere che lo script è meno presente... forse ce l'ha solo il mio gioco.
Ho appena tolto PES per questo motivo, dopo aver giocato alla pari con un TOP TEAM ho pareggiato a culo contro un D4 con giocatori ridicoli, i miei come sempre lenti e se dicevo di lanciare in avanti la palla la lanciavano indietro, oppure appoggi a cm di distanza dritti sui piedi dell'avversario, rimpalli TUTTI A SFAVORE, due rigori NETTI non fischiati e cose così... vado a sfogarmi in guerra va.

Mi sembra di rivedere una partita mia di ieri sera...Solo che alla fine sono riuscito miracolosamente a spuntarla 2-1. Ormai per me contro i D4 va sempre così...e raramente vinco. Che amarezza

LAMENTOMAN ha detto:
Ahaha ragazzi questa è INCREDIBILE.
Riaccendo la Ps3 e do un'altra possibilità a PES e succede l'assurdo!!!
Mi trova l'avversario in MLO e... I MIEI LI MUOVE QUALCUNO CHE NON SONO IO!!!
Sembra di giocare in modalità allenatore ma è un match RAPIDO NORMALE, ho fatto un video del primo tempo... ASSURDO fa tutto da solo ma che cazz* di storia è????
:lol: :lol: :lol:

Ora vi carico il video perche ha dell'incredibile... :shock:

Mi quoto questo, è possibile che il matchmaking mi abbia indirizzato ad una partita allenatore???
Alla fine ho perso 1 a 0 (tanto per cambiare).
Il video è troppo grande e ci metto una vita, comunque era una partita allenatore uscita però dal matchmaking classico... boh.

PS:Da 545 a 493... ma le partite allenatore sono comunque classificate???

Vi lamentate troppo e la konami si è impossessata dei vostri giocatori :lol: cioè è vero che ogni tanto si nota un qualche cosa di strano per il campo ed è vero che si nota spesso e volentieri contro squadre con punteggio relativamente basso ma quello che state scrivendo voi è da esorcismo puro :mrgreen: cose di questo genere non mi sono mai capitate in 2 anni di on line e ne ho fatte di partite tra lo scorso anno e questo :roll: provate a fare due carezze al gioco magari si sentirà meno offeso e vi darà una mano.

P.S.
Ho acquistato Villa ha ancora 9 partite per farmi cambiare idea a non lanciarlo via dalla mia formazione ormai è assodato io ed i pendolini non andiamo daccordo tra lui e giovinco non ottengo molto, speriamo bene.
Eventualmente con i suoi soldi vorrei una bellissima SP capace nella meravigliosa arte del dribbling e fantasioso sono tentato da Antonio Cassano ecco qualcosa del genere si accettano consigli :D

Cernix ha detto:
L'anno prossimo lo prenderò solo se :

- tolgono i nuovi stili squadra (velocità & co.) che trovo veramente assurdi e tolgono qualsiasi forma di realismo.

- stessa storia per le frecce fisse.

- i pendolini diventano più umani. quest'anno sono troppo irreali.

- tornano al solito sistema difensivo visto che quello nuovo non è compatibile con i pendolini.

ps : sto giocando ad Uncharted 3, troppo bello per essere vero :shock:

Quoto tutto tranne la considerazione sul sistema difensivo. Togliendo i pendolini, lo lascerei...lo trovo ben fatto e ora comincio ad usarlo correttamente.

Su Uncharted che dire...non vedo l'ora di giocarci...l'ho preso al D1 ma non riesco a staccarmi dalla MLO...ci saranno i pendolini, i BM, lo script ecc...ma la sera sempre all'ovile torno

LAMENTOMAN ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Sembra di giocare in modalità allenatore ma è un match RAPIDO NORMALE, ho fatto un video del primo tempo... ASSURDO fa tutto da solo ma che cazz* di storia è????

Mi quoto questo, è possibile che il matchmaking mi abbia indirizzato ad una partita allenatore???
Alla fine ho perso 1 a 0 (tanto per cambiare).
Il video è troppo grande e ci metto una vita, comunque era una partita allenatore uscita però dal matchmaking classico... boh.

PS:Da 545 a 493... ma le partite allenatore sono comunque classificate???

:lol: :lol: :lol: si che sono classificate magari ti sei confuso nel pigiare il tasto ed hai preso una partita allenatore anche a me una volta è capitato.

enfant84 ha detto:
Vi lamentate troppo e la konami si è impossessata dei vostri giocatori :lol: cioè è vero che ogni tanto si nota un qualche cosa di strano per il campo ed è vero che si nota spesso e volentieri contro squadre con punteggio relativamente basso ma quello che state scrivendo voi è da esorcismo puro :mrgreen: cose di questo genere non mi sono mai capitate in 2 anni di on line e ne ho fatte di partite tra lo scorso anno e questo :roll: provate a fare due carezze al gioco magari si sentirà meno offeso e vi darà una mano.

P.S.
Ho acquistato Villa ha ancora 9 partite per farmi cambiare idea a non lanciarlo via dalla mia formazione ormai è assodato io ed i pendolini non andiamo daccordo tra lui e giovinco non ottengo molto, speriamo bene.
Eventualmente con i suoi soldi vorrei una bellissima SP capace nella meravigliosa arte del dribbling e fantasioso sono tentato da Antonio Cassano ecco qualcosa del genere si accettano consigli :D
sono più di 20 partite che le cose non girano normalmente...capisco che alle volte può non essere credibile quello che scrivo ma onestamente non mi ci metto a filmare quello che accade...dico solo che fare 3 gol in 20 partite non è normale...perdere 18 partite su 20 non è normale...

enfant84 ha detto:
:lol: :lol: :lol: si che sono classificate magari ti sei confuso nel pigiare il tasto ed hai preso una partita allenatore anche a me una volta è capitato.

Ahahaha che bischero, può darsi allora.
Era un match allenatore infatti non ho avuto il bonus Mypes, però sono sicuro di aver premuto il tasto di sempre :!:

LAMENTOMAN ha detto:
enfant84 ha detto:

Era un match allenatore infatti non ho avuto il bonus Mypes, però sono sicuro di aver premuto il tasto di sempre :!:
io partecipai ad una coppa D4 convinto che fosse la solita competizione e non mi acccorsi che invece era la modalità allenatore... :lol: ...succede di sbagliare... :lol:

Great75 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
enfant84 ha detto:

io partecipai ad una coppa D4 convinto che fosse la solita competizione e non mi acccorsi che invece era la modalità allenatore... :lol: ...succede di sbagliare... :lol:

Minchia però quando mi sono accorto che andavano da soli dovevate vedere la mia faccia :lol: :lol: :lol:
Comunque allenatore o non, io continuo a perdere :roll:

PS:VOGLIO IL PREMIO FIGURA DI MERD* DELL'ANNO! :lol: :lol: :lol:

LAMENTOMAN ha detto:

Si Lame, è capitato anche a me l'anno scorso più volte, straconvinto di fare partita normale ed aveva fatto partire la modalità allenatore.. Il gioco è strapieno di questi errori, che si son piccoli ma in un anno di lavoro non ci devono essere. Come per il fatto che ho salvato i moduli che utilizzo nella MLO, ma se voglio utilizzarli in una partita qualsiasi anche contro CPU appena li carico il gioco mi fa impallare la Play. Ma scherziamo?

Minchia però quando mi sono accorto che andavano da soli dovevate vedere la mia faccia :lol: :lol: :lol:
Comunque allenatore o non, io continuo a perdere :roll:
tranquillo ognuno ne avra uno personale avra la forma di tapiro credo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS:VOGLIO IL PREMIO FIGURA DI MERD* DELL'ANNO! :lol: :lol: :lol:[/quote]
tranquillo ne avremo uno ciascuno per natale sicuramente sarà un trofeo a forma di tapiro da esporre nella bacheca di my pes :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Great75 ha detto:
sono più di 20 partite che le cose non girano normalmente...capisco che alle volte può non essere credibile quello che scrivo ma onestamente non mi ci metto a filmare quello che accade...dico solo che fare 3 gol in 20 partite non è normale...perdere 18 partite su 20 non è normale...

Guarda io fondamentalmente credo a tutti (nei limiti della realtà ovvio ) quindi credo a quello che scrivi anche perchè se venissi qui a scrivere ste cose e non fossero vere saresti uno da ricoverare è che a volte quello che leggo sembra sul serio da esorcismo ma solo perchè a me cose così evidenti PER MIA FORTUNA non mi sono mai capitate e capisco che la cosa per voi possa essere frustrante che altro dire se non in bocca al lupo per le prossime e dai anche due bacetti al cd non si sa mai :lol:

munty23 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Si Lame, è capitato anche a me l'anno scorso più volte, straconvinto di fare partita normale ed aveva fatto partire la modalità allenatore.. Il gioco è strapieno di questi errori, che si son piccoli ma in un anno di lavoro non ci devono essere. Come per il fatto che ho salvato i moduli che utilizzo nella MLO, ma se voglio utilizzarli in una partita qualsiasi anche contro CPU appena li carico il gioco mi fa impallare la Play. Ma scherziamo?

Nooo quindi nemmeno il premio Figura di merd*!!!!!!!!!!
E' proprio un bug del gioco... mi pareva infatti di aver premuto giusto!

enfant84 ha detto:
Great75 ha detto:

Guarda io fondamentalmente credo a tutti (nei limiti della realtà ovvio ) quindi credo a quello che scrivi anche perchè se venissi qui a scrivere ste cose e non fossero vere saresti uno da ricoverare è che a volte quello che leggo sembra sul serio da esorcismo ma solo perchè a me cose così evidenti PER MIA FORTUNA non mi sono mai capitate e capisco che la cosa per voi possa essere frustrante che altro dire se non in bocca al lupo per le prossime e dai anche due bacetti al cd non si sa mai :lol:
che ti devo dire...io prima di sabato scorso non avevo mai avuto grossi problemi; avevo una media di 42 vittorie - 45 pareggi - 80 sconfitte e onestamente non mi lamentavo, anche perchè so di non essere un player esperto a PES e quindi riconoscevo i miei limiti...
Riconoscevo..appunto; perchè adesso non sono sicuro che le mie vittorie fossero arrivate per merito mio e questo non va bene per niente. Forse anche tutte le sconfitte non sono state frutto della mia scarsezza...ma oramai la voglia mi è passata che maledico i soldi che ho dato alla Konami...soldi che mi lavoro...se li rubassi forse non me ne fregherebbe...

LAMENTOMAN ha detto:

boh...mi sembra che state esagenrando...non posso credere che succedano cose del genere...io ho fatto 500 partite in MLO e ho avuto qualche rara disconnessione (diciamo 1 volta su 50) e un po di script contro.... (magari anche a favore ma non me ne sono accorto...) tutto qui

ieri impossibile giocare! Giocavo con squadre del mio stesso livello e fin qui tutto bene ne ho vinte parecchie e alcune le ho perse! Ma il colmo è stato quando beccavo gente che aveva barreto giaccherini ecc e in più tutti la squadra rossa! I miei non correvono mi sembrava che il mio tasto r1 fosse rotto sbagliavo gol a porta vuota assurdi! Ma la cosa più ridicola è che io faccio turnover ovvero sempre 11 freschi ma i miei avversari avevano addirittura la barra stamina a terra !!! Mah!!! E correvono 90 min! Tutti più veloci!!! Cmq la pacchia sta per finire !!! Quando barreto ecc (forza giocatori ridicoli)saranno in calo :-)

pacoyorente ha detto:
boh...mi sembra che state esagenrando...non posso credere che succedano cose del genere...io ho fatto 500 partite in MLO e ho avuto qualche rara disconnessione (diciamo 1 volta su 50) e un po di script contro.... (magari anche a favore ma non me ne sono accorto...) tutto qui

IL MISTERO è GIà SVELATO LEGGI TUTTO PRIMA DI DARCI DEGLI IDIOTI ;)
PS:Finalmente sono tornato a vincere, doppietta di Matuidi e gol del nuovo arrivato Chamak!

raceworld ha detto:
ragazzi qualcuno di voi fa partite in modalita allenatore?

Io solo quando voglio far recuperare la fatica ai titolari, metto 11 riserve e faccio una pausa mentre mando la partita in modalità allenatore così mi si riprendono i giocatori e, sopratutto, mi riprendo io :mrgreen:

m79 ha detto:
raceworld ha detto:
ragazzi qualcuno di voi fa partite in modalita allenatore?

Io solo quando voglio far recuperare la fatica ai titolari, metto 11 riserve e faccio una pausa mentre mando la partita in modalità allenatore così mi si riprendono i giocatori e, sopratutto, mi riprendo io :mrgreen:
ti capita mai che il tuo attaccante palla al piede è a tu per tu con il portiere e non tira? e me addirittura fa il retropassaggio verso il centrocampo è stiamo parlando di villa e pato non di pinco pallino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,634
Ultimo utente registrato
1xbetsbkcom