Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se ho i pendolini non sono un pendolare :-), li ho presi solo per i prezzi bassi che avevano all'inizio.
Vorrei mettere un po di qualita, come mi consigliate di migliorare?

Mi dispiace dirlo anche quest'anno, ma quelli che offendono di più tramite chat sono quelli che utilizzano il Napoli. Purtroppo questa gente non fa altro che rovinare la reputazione della gente che ci vive e che magari è 100 mila volte meglio di tante altre. Però è così. Ho rimesso la chat per via del torneo PesLeague, ritorno in MLO e trovo un certo DIEGO_NAPOLI.. pronti via, e inizia a sgaloppare con Eto'o, cross in mezzo, gol di Ibra. Poi ho solo giocato io trovando il pari. A fine primo tempo leggo la chat: "rikkio", lo ringrazio dell'offesa gli dell'Eto-dipendente e gli dico che verrà segnalato per l'offesa (cosa che farò visto che ho anche fatto la foto). Niente non mi risponde, inizia il secondo tempo ed Eto'o continua a cercarlo, ma inizio a fare possesso palla cercando un buco, ritornando anche dai difensori anche a costo di pareggiare ma di non concedere più contropiedi visto che l'accoppiata Eto'o - Ibra è difficile da reggere, la tattica ha i suoi frutti dopo un'azione lunga almeno 1 minuto pieno, riesco ad arrivare a Drogba spalle alla porta, si gira sul sinistro e boom rete. 2-1 all'80'esimo circa.. finisce la partita e il genio scappa, neanche si scusa.. ma comunque.. questo è Pes. Ora ritorno a disattivare la chat, visto che in una sola partita giocata di MLO con chat attiva, mi sono trovato delle offese.

napulegno_82_ ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
[quote="napulegno_82_":rxob5hrp]lamento come lo usi il fuorigioco??? in che modo

Lo metto sul tasto quadrato e quando vedo che lanciano pigio! ;)
quindi manuale??? e premi solo quadrato??? a me non fa impostare il fuorigioco sui i tasti ma sulle frecce direzionali...[/quote:rxob5hrp]

ma io premo select ed x per impostare il fuorigioco e select quadrato per impostare gioco lato opposto ...

quindi devi premere select e quadrato se il fuorigioco lo imposti sul quadrato ...

thor ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
thor ha detto:
lamentoman l'anno scorso era come dici tu, invece quest'anno l'appartenenza alla divisione non influisce per nulla nell'assegnazione dei punti.
il sistema assegna gli stessi punti sia se batto un d5 che un d1 che abbiano lo stesso punteggio.
grande caxxata della konami

Non è vero.

Io sono in D1 e se riesco a battere un D1 ne prendo dai 10 in su, se batto un D4 o meno da 3 in su. (Io almeno... voi non so)
fidati che è come dico io. anche io sono in d1 e l'unica cosa che conta è il punteggio. sicuramente avranno fatto così dato che hanno eliminato il fattore della promozione e quindi un utente da d5 può direttamente ritrovarsi in d1 nell'arco di una settimana.

Ha ragione thor anche io l'ho notato
sono in D1 550 ho pareggiato con un D2 con 570 punti io ne ho presi 2 lui ne ha persi 3
lo scorso anno succedeva il contrario se un D1 pareggiava con un D2 perdeva punti a prescindere

benedetto8079 ha detto:
ma io premo select ed x per impostare il fuorigioco e select quadrato per impostare gioco lato opposto ...

quindi devi premere select e quadrato se il fuorigioco lo imposti sul quadrato ...
sulla 360 è molto più immediato: basta premere la freccia direzionale a sinistra e il gioco è fatto...

munty23 ha detto:
Mi dispiace dirlo anche quest'anno, ma quelli che offendono di più tramite chat sono quelli che utilizzano il Napoli. Purtroppo questa gente non fa altro che rovinare la reputazione della gente che ci vive e che magari è 100 mila volte meglio di tante altre. Però è così. Ho rimesso la chat per via del torneo PesLeague, ritorno in MLO e trovo un certo DIEGO_NAPOLI.. pronti via, e inizia a sgaloppare con Eto'o, cross in mezzo, gol di Ibra. Poi ho solo giocato io trovando il pari. A fine primo tempo leggo la chat: "rikkio", lo ringrazio dell'offesa gli dell'Eto-dipendente e gli dico che verrà segnalato per l'offesa (cosa che farò visto che ho anche fatto la foto). Niente non mi risponde, inizia il secondo tempo ed Eto'o continua a cercarlo, ma inizio a fare possesso palla cercando un buco, ritornando anche dai difensori anche a costo di pareggiare ma di non concedere più contropiedi visto che l'accoppiata Eto'o - Ibra è difficile da reggere, la tattica ha i suoi frutti dopo un'azione lunga almeno 1 minuto pieno, riesco ad arrivare a Drogba spalle alla porta, si gira sul sinistro e boom rete. 2-1 all'80'esimo circa.. finisce la partita e il genio scappa, neanche si scusa.. ma comunque.. questo è Pes. Ora ritorno a disattivare la chat, visto che in una sola partita giocata di MLO con chat attiva, mi sono trovato delle offese.

la char disattivata è la miglior cosa di qst'anno!

ElTeorema ha detto:
munty23 ha detto:

:o ... però i tasti della tastiera disattivati no... :mrgreen:

Great75 ha detto:
ElTeorema ha detto:
munty23 ha detto:

:o ... però i tasti della tastiera disattivati no... :mrgreen:

ahahahah,scusa ho risposto in velocità..
char=chat
qst=questo
:-)

LAMENTOMAN ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
lamento come lo usi il fuorigioco??? in che modo

Con la selezione select + tasti il pressing non me lo fa mettere, posso sapere gentilmente dove impostare il pressing come fai tu ?? Mi piacerebbe che i miei giocatori andassero al raddoppio di marcatura ogni tanto mica sempre :D caro ragazzo dammi una mano :D

enfant84 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
lamento come lo usi il fuorigioco??? in che modo

Con la selezione select + tasti il pressing non me lo fa mettere, posso sapere gentilmente dove impostare il pressing come fai tu ?? Mi piacerebbe che i miei giocatori andassero al raddoppio di marcatura ogni tanto mica sempre :D caro ragazzo dammi una mano :D
ma il pressing non si può mettere sui tasti... :shock:
sui tasti puoi mettere:
- attacco lato opposto
- fuorigioco
- raddoppio DC (che indica il difensore che vuoi mandare in attacco)
- nessuna tattica

Raga qual'è l'orario preciso della fine della manuntenzione domani mattina?

Devo prendere Robinho prima possibile in modo da pagarlo di meno.

Grazie.

Great75 ha detto:
enfant84 ha detto:
sui tasti puoi mettere:
- attacco lato opposto
- fuorigioco
- nessuna tattica

Grazie della risposta bello di casa :mrgreen: Ora puoi gentilmente dirmi come se fa a fa pressing solo pigiando quadrato in fase di non possesso palla ?? Non devo far altro e così magicamente i miei campioncini faranno raddoppi di marcature ?? Puoi gentilmente togliermi anche questo di dubbio :D

enfant84 ha detto:
Great75 ha detto:
enfant84 ha detto:
sui tasti puoi mettere:
- attacco lato opposto
- fuorigioco
- nessuna tattica

Grazie della risposta bello di casa :mrgreen: Ora puoi gentilmente dirmi come se fa a fa pressing solo pigiando quadrato in fase di non possesso palla ?? Non devo far altro e così magicamente i miei campioncini faranno raddoppi di marcature ?? Puoi gentilmente togliermi anche questo di dubbio :D
sulla 360 io premo il tasto X...sarebbe quello a sinistra...se poi vuoi sapere come far pressare 2 giocatori contemporaneamente (il tuo e quello comandato dalla CPU), in maniera asfissiante che sembrano 2 gemelli siamesi che corrono sincronizzati sul portatore di palla, allora non lo so e vorrei saperlo anche io... :mrgreen:

Grazie.

sheva90 ha detto:

Grazie.
alle 10 finisce però è possibileche termini prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online