Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
Ilpatacca ha detto:
premetto che sono un d1 che naviga intorno ai 560 punti

quale è il vostro giocatore che hanno in meno persone nella mlo?

A.MAHER!! :oops:
ITURBE :oops:
FUNES MORI :oops:
COURTOIS :oops:

COURTOIS è stato il mio secondo portiere e lo reputavo un gran giocatore finchè non diventò viola e acquisì l'utilità di un culo senza buco :oops:

Curioso81 ha detto:
PSYCHO-KILLER ha detto:
non proprio cosi...
+o-

---------PT-------
-----DC----DC--
TD---------------TS
---------CC----
--CD-----------Cs---
--SP---------SP--
---------P----------

Prendi un botto di gol con sto modulo... :P

Ne prendo più io con il modulo Roma ma perchè sono scarso

---------PT-------
-----DC----DC--
TD/CLD------------TS/CLS
---------MED----
--CC------CC---
---TRQ--
---P-----P---

E finora ho giocato con gli esterni terzini. Da stasera si riprodruce fedelmente la follia di Luis Enrique...esterni CLS/CLD e difesa alta...

Chi mi incontra ha la vittoria assicurata :D

m79 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ilpatacca ha detto:
premetto che sono un d1 che naviga intorno ai 560 punti

quale è il vostro giocatore che hanno in meno persone nella mlo?

A.MAHER!! :oops:
ITURBE :oops:
FUNES MORI :oops:
COURTOIS :oops:

COURTOIS è stato il mio secondo portiere e lo reputavo un gran giocatore finchè non diventò viola e acquisì l'utilità di un culo senza buco :oops:

è il mio pupillo.il mio primo portiere che terrò fino alla fine.... è un talento!!però lo hanno in pochi....

non diventò viola e acquisì l'utilità di un culo senza buco :oops:[/quote] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nonperdona ha detto:
a chi mi dev rivolgere...?

per riprendermi quei 26 punti dovrò vincere di seguito 25-30 partite... mi assegna 2 - 3 punti a vittoria. a volte anche 1 solo!

mi serve il link per i reclami e quello per gli utenti scorretti.

Ma stai tranquillo, "è solo un gioco"! E poi chi era che diceva che non c'erano ne script ne bugs!!!!
Comunque questa cosa è successa a tutti in questo forum poi non è assulutamente detto che è colpa sua, magari hai semplicemente avuto un calo nella tua connessione.
Lo puoi dimostrare che non è così!!!
E se l'hai insultato è normale che ti ha risposto per le rime, lui è il primo, il più forte di tutti, mica volevi pure vincere!!!
Poi tanto è solo un gioco!!!

zichico ha detto:
Ne prendo più io con il modulo Roma ma perchè sono scarso

---------PT-------
-----DC----DC--
TD/CLD------------TS/CLS
---------MED----
--CC------CC---
---TRQ--
---P-----P---

E finora ho giocato con gli esterni terzini. Da stasera si riprodruce fedelmente la follia di Luis Enrique...esterni CLS/CLD e difesa alta...

Chi mi incontra ha la vittoria assicurata :D

è un suicidio... :o :o :o :o
:lol: :lol:

:lol: :lol: Era un gioco, non esisteva lo script, è impossibile di qua è impossibile di là ed ora quasi denunciamo le persone alla polizia :lol: è un gioco finchè a perdere sono gli altri :lol:
Nonperdona stai tranquillo è solo un gioco riprenderai i tuoi punti :lol:

è solo un gioco. e lo script non esiste.
ribadisco il mio concetto.
purtroppo ad ogni gioco esistono delle regole e un comportamento etico da seguire.
i figli di moggiopoli (tant è che il mio caro avversario usava la juve) vanno puniti, motivo per cui mi serviva l'indirizzo mail.

ragazzi, ho capito che vi piace punzecchiare, ronzare, rosicare.. ma io sono solito a schiacciare le zanzare. :mrgreen:

Allora facciamo una petizione per ridare a nonperdona i suoi punti!!!
E' giusto che li riabbia indietro.
Forza, fatti sentire!!!

Siamo tutti con te! :D

Dopo di te a me ne mancherebbero un centinaio per disconnessioni!!!

tatosone ha detto:
Forza, fatti sentire!!!

grazie del sostegno tatone!
:mrgreen:

nonperdona ha detto:
tatosone ha detto:
Forza, fatti sentire!!!

grazie del sostegno tatone!
:mrgreen:
tatosone prego!

nonperdona ha detto:
purtroppo ad ogni gioco esistono delle regole e un comportamento etico da seguire.
i figli di moggiopoli (tant è che il mio caro avversario usava la juve) vanno puniti, motivo per cui mi serviva l'indirizzo mail.

ragazzi, ho capito che vi piace punzecchiare, ronzare, rosicare.. ma io sono solito a schiacciare le zanzare. :mrgreen:

Ma tu non hai prove che lui si sia disconnesso o che tu invece abbia avuto un calo nella connessione e quindi la colpa sia la tua !!
Dalla verve che metti sembra che per te sia più che un semplice gioco altrimenti ti faresti una bella risata ed andresti avanti invece ti stai facendo il sangue amaro.
Una piccola curiosità per chi tifi ??

nonperdona ha detto:

Visto che non esiste script, allora spiegami perché ci sono giorni che:
- I miei giocatori arrivano sempre primi sul pallone;
- Gli avversari si fanno milioni di autogol;
- Ogni azione riesce come voglio;
- Il matchmaking mi trova più avversari deboli;
Poi misteriosamente, cambia il vento, spesso e volentieri all'interno di una partita (che probabilmente starai anche vincendo).. ed allora:
- I tuoi giocatori sono molli;
- Si fanno anticipare e spostare anche se in attacco ti ritrovi Drogba;
- Ogni fottuta azione dell'avversario è goal;
- Il matchmaking t'accoppia con pari livello (possibilmente con Pato rosso).

Beh. Questo a mio avviso è un sistema per livellare la classifica e per non fare piangere gli scarsoni, che abbandonerebbero il gioco subito. Non a caso le prime settimane di gioco, lo script non lo avvertivo, anzi riuscivo a rimontare le partite (quando dovevano essere rimontate), perdevo quando l'avversario mi rompeva il culo e così via.

EDIT: e guarda caso riuscivo ad inanellare anche più vittorie di fila... adesso appena arrivo intorno le 20 succede l'impensabile!

enfant84 ha detto:
Ma tu non hai prove che lui si sia disconnesso o che tu invece abbia avuto un calo nella connessione e quindi la colpa sia la tua !!
Dalla verve che metti sembra che per te sia più che un semplice gioco altrimenti ti faresti una bella risata ed andresti avanti invece ti stai facendo il sangue amaro.
Una piccola curiosità per chi tifi ??

che prove ho?! appena si è avviata la partita tempo 10 secondi e si è disconnesso. mi ha risposto con un sorrisino.. vedi tu.

mi incazzo perchè mi sono spaccato il culo per arrivare entro i primi 10. e adesso non c ho cazzi di giocare 30 partite per tornare dov ero prima. è un buon motivo per essere incazzato?

tifo per il Villorba calcio a 5.

munty23 ha detto:
- I miei giocatori arrivano sempre primi sul pallone;
- Gli avversari si fanno milioni di autogol;
- Ogni azione riesce come voglio;
- Il matchmaking mi trova più avversari deboli;
Poi misteriosamente, cambia il vento, spesso e volentieri all'interno di una partita (che probabilmente starai anche vincendo).. ed allora:
- I tuoi giocatori sono molli;
- Si fanno anticipare e spostare anche se in attacco ti ritrovi Drogba;
- Ogni fottuta azione dell'avversario è goal;
- Il matchmaking t'accoppia con pari livello (possibilmente con Pato rosso).

- dipende dai parametri della tua squadra (pressing, area di gioco, stile gioco offensivo, ecc..) e dalla stanchezza dei tuoi giocatori e di quelli del tuo avversario
- gli autogoal ne ho visti da entrambi i lati (capitano)
- il matchmaking è casuale. una volta ho giocato con lo stesso 2 volte di seguito
- la vera squadra con 1 tiro fa 1 goal.

Curioso81 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Ibra continua a sbagliare l'impossibile sotto porta... (meditando di venderlo) :roll:

AGUERO :D :D in più avanzi soldi e prendi un buon Centrocampista o Difensore..

Ma non ho bisogno di centrocampisti o difensori, il mio problema è che creo molto, moltissimo, ma sono piu i gol che sbaglio di quelli che faccio.
Avevo preso Ibra per questo. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1