Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Enfan ma non e' colpa mia se Tevez rende 91 come CLD.....quindi se rende 91 per me e' buono come Laterale cosi come Varela ........ io cerco il calcio spettacolo, non il palla al centrometrista o palla al fenomeno o filtrante alto....i giocatori sono settati in questo modo quindi io sfrutto il settaggio comunque nella realta non si riescono a fare triangolazioni veloci come nel gioco.....se poi voglio giocare a calcio vero aspetto il mercoledi sera e ci vado :D

E comunque io cerco di sfruttare al meglio i giocatori senza Bug.......umh guardando la tua squadra un Bug c'e' .....l'attacco in diagonale....ci sono alcuni che ne mettono addirittura 5 in diagonale e questo e' un Bug del gioco.

zichico ha detto:
TwoTouchFast ha detto:
De Rossi .....e' lento non riesce a coprire i BM che usano i centometristi o i lanciatori da centrocampo.

In parte hai ragione...fatica e non poco a chiudere sulle fasce...ma al centro 1 Vs 1 con i pendolini li ferma eccome.

Poi vabbè...io me ne infischio dei BM e faccio la squadra per giocare a calcio non per contrastarli altrimenti non mi diverto.

Però io sono di parte e frocio di De Rossi...

@Munty23...se mai dovessi incontrarti De Rossi si ricorderà che gli hai dato della sega (EDIT pazzesca!!!)...e proverà a purgarti da ogni dove :D
:o ...ho capito tutto... :|

TwoTouchFast ha detto:
81 in velocita e' poco ??
Zokora ti assicuro e' forte .....in difesa ed in impostazione, ora devo trovare il sostituto dato che scendera ma non ho idea chi possa sostituirlo.

Il MED deve avere Difesa,passaggi e controllo palla e' il fulcro del gioco sia in difesa che in attacco le azioni devono assolutamente passare da lui !

........MED......MED....

CLD.........................CLS
.........SP..........SP

E' l unico ad avere 4/5 opzioni, lui deve temporeggiare e far sbilanciare da una parte l avversario.

PS: Candreva e' un fenomeno......l ho venduto in discesa ed ho comprato Zokora, ora dovrei ricomprarlo ma il problema e' che il MED diventa DF .....

il fatto è che molti giocatori funzionano divinamente in alcune squadre e si comportano da emeriti cessi in altre. è un pò il bello di questo gioco. per me zokora è il miglior mediano in circolazione ma per esempio mi sono trovato da dio anche con diego perez, arbeloa, conti e ambrosini.

per l'attacco la cosa è anche più evidente. gente come higuain, suarez o mario gomez con me non funziona, poi pesco uno sconosciuto qualunque come callejon o jerthski o kiessling e mi fanno triplette e poker come se piovesse...

Great75 ha detto:
zichico ha detto:
TwoTouchFast ha detto:
De Rossi .....e' lento non riesce a coprire i BM che usano i centometristi o i lanciatori da centrocampo.

In parte hai ragione...fatica e non poco a chiudere sulle fasce...ma al centro 1 Vs 1 con i pendolini li ferma eccome.

Poi vabbè...io me ne infischio dei BM e faccio la squadra per giocare a calcio non per contrastarli altrimenti non mi diverto.

Però io sono di parte e frocio di De Rossi...

@Munty23...se mai dovessi incontrarti De Rossi si ricorderà che gli hai dato della sega (EDIT pazzesca!!!)...e proverà a purgarti da ogni dove :D
:o ...ho capito tutto... :|

Cioè?

heheheh giocatori disposti in diagonale.... con questo sistema passaggi forse è l'unica soluzione dato che puoi passare la palla solo nelle 8 direzioni

non e' l unica soluzione Ste.....quello e' un Bug vero e proprio.
Ho giocato contro uno che ne aveva 5 e faceva sempre la stessa serie di passaggi.......li considero come quelli che usano Mphela.

TwoTouchFast ha detto:
E comunque io cerco di sfruttare al meglio i giocatori senza Bug.......umh guardando la tua squadra un Bug c'e' .....l'attacco in diagonale....ci sono alcuni che ne mettono addirittura 5 in diagonale e questo e' un Bug del gioco.
Allora, ti dico la mia squadra attualmente:
modulo 4-4-2 (in realtà il gioco mi da il 4-2-2-2 perche considera i CLD/CLS centrocampisti "diversi")...
Sorrentino (PT)
Cassani (TD) - Campagnaro (DC) - Astori (DC) - Criscito (TS)
Pepe (CLD) - Marchiso (MED) - Nainggolan (CC) - Daric mi sembra (CLS)
Vucinic (SP) - Matri (P)

in panca:
Lothar
Domizzi
Marco Rossi
Vidal
Cahill (Trq)
Defoe

Great....anche io inizialmente giocavo cosi, ma poi ho studiato le tattiche dalla telecamera lunare (quella che ti permette la visione dal satellite) e sono giunto alla tattica con la difesa a 3 e i 2 mediani........con i 4 in difesa e l unico med se ti saltano il med sono in porta ed era il mio grande problema contro Mphela e i Ronaldo, Messi e fenomeni che fanno tutto loro, ora se cominciano a fare da soli....premo raddoppio e i 2 MED bloccano tutto.
....l'altro problema era che quando spazzavo dalla difesa la riprendevano sempre loro....ora ci sono i 2 SP a contrastare

TwoTouchFast ha detto:

Nel mio gioco c'è un bug ??? Ma di che stai parlando ? I due attaccanti sono messi così perchè Benzema è la punta mentre Van Persie è la seconda punta e parte dal centrocampo ma quale bug :roll: ma per favore l'unico pendolino in squadra è Giovinco che è panchinaro ma per favore, altro che bug.
Sicuramente per il gioco Tevez rende 91 laterale di centrocampo e te fai bene a sfruttarlo rimango dell'idea che vorrei vedere nella realtà Tevez fare il laterale a centrocampo tutto qui, che poi il gioco permette di metterlo è un'altra cosa ho visto gente che per schierare ogni sorta di giocatore ha messo anche messi cc davanti la difesa.

Attension! kiessling non è assolutamente uno sconosciuto qualunque
nono.gif

è un giovane talento, già nazionale tedesco di primo livello!!! non che titolare fisso (a parte quando è viola) della mia squadra
read.gif

290587001299022323.gif

TwoTouchFast ha detto:
Great....anche io inizialmente giocavo cosi, ma poi ho studiato le tattiche dalla telecamera lunare (quella che ti permette la visione dal satellite) e sono giunto alla tattica con la difesa a 3 e i 2 mediani........con i 4 in difesa e l unico med se ti saltano il med sono in porta ed era il mio grande problema contro Mphela e i Ronaldo, Messi e fenomeni che fanno tutto loro, ora se cominciano a fare da soli....premo raddoppio e i 2 MED bloccano tutto.
....l'altro problema era che quando spazzavo dalla difesa la riprendevano sempre loro....ora ci sono i 2 SP a contrastare
Proverò la difesa a 3...cercherò di prendere Gamberini e Candreva e di adattarmi con il resto dei giocatori che ho...

La diagonale e' un Bug del gioco.....P SP CLD o P SP SP SP CLS/CLD .....ti permette di avanzare in diagonale senza essere contrastato adeguatamente.
Tevez si puo anche lamentare ....ma se c'e' l'opzione CLD non vedo perche' non dovrei sfruttarlo ....anche se appena posso metto MAICON che oltre ad avere specifiche da attacco ha anche opzioni difensive ma non posso permettermelo ora.
Cmq la disposizione "visiva" puo sembrare incoerente ma se la studi un attimo capisci che e' un 3-4-2-1............senza alterazioni di stile di gioco e' come se compattassi tutto e mettessi supporto 20 .......ecc....ecc..... ma in questo modo riesco a gestirla al meglio.
Scusami ma se l avessi vista compattata e con il contropiede veloce alterato sarebbe andata bene ??

TwoTouchFast ha detto:
La diagonale e' un Bug del gioco.....P SP CLD o P SP SP SP CLS/CLD .....ti permette di avanzare in diagonale senza essere contrastato adeguatamente.
Tevez si puo anche lamentare ....ma se c'e' l'opzione CLD non vedo perche' non dovrei sfruttarlo ....anche se appena posso metto MAICON che oltre ad avere specifiche da attacco ha anche opzioni difensive ma non posso permettermelo ora.
Cmq la disposizione "visiva" puo sembrare incoerente ma se la studi un attimo capisci che e' un 3-4-2-1............senza alterazioni di stile di gioco e' come se compattassi tutto e mettessi supporto 20 .......ecc....ecc..... ma in questo modo riesco a gestirla al meglio.
Scusami ma se l avessi vista compattata e con il contropiede veloce alterato sarebbe andata bene ??
giacchè mi dici i livelli della tattica e il baricentro come lo tieni impostato? io lo setto su difensivo...

Great i DF devono avere Difesa e velocita.......altrimenti i centrometristi scappano via lo stesso poi quando li affianchi muovi il controller e dagli le spallate :D :D voleranno via come fruscelli

Contropiede veloce senza toccar nulla ...

The Predator ha detto:
Attension! kiessling non è assolutamente uno sconosciuto qualunque
nono.gif

è un giovane talento, già nazionale tedesco di primo livello!!! non che titolare fisso (a parte quando è viola) della mia squadra
read.gif

290587001299022323.gif

è un grande! tripletta all'esordio :mrgreen: . superiore anche a klose che pure mi ha dato molte soddisfazioni. prova anche iaquinta, è il suo alter ego praticamente. li uso entrambi come P a destra affianco alla SP

Io volevo far notare una cosa che mi è capitata in più di un'occasione e cioè come nasce lo script:
Mi capita di giocare qualche volta con giocatori che reputo più deboli e dalle prime battute sembra che alla fine vincerò facile, poi la partita si complica e alla fine perdo.
Da quel momento iniziano una serie di partite difficili dove non si riesce più a segnare e vincere.
Ma secondo voi è possibile?

cmq grz a tutti ho risolto il problema del pallone sgonfio...:-) grazie ITALIA !!!! cmq i piu bastardi sono i spagnoli poi francesi e greci.......!!!!!!!!!!!!!

TwoTouchFast ha detto:
Great i DF devono avere Difesa e velocita.......altrimenti i centrometristi scappano via lo stesso poi quando li affianchi muovi il controller e dagli le spallate :D :D voleranno via come fruscelli

Contropiede veloce senza toccar nulla ...

scusami ma non sono d'accordo. ho preso pochissimi gol e i miei DC sono veloci in media 77-78. per me i valori fondamentali invece sono difesa, equilibrio, altezza, reazione e (attenzione) mentalità. devono essere abili ad anticipare e per questo devono essere svegli e reattivi. anche la resistenza non è mai da sottovalutare ma questo è valido per tutti i giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,599
Ultimo utente registrato
keonhacai1888com

Utenti online