Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nonperdona ha detto:
tiger ha detto:
nonperdona ha detto:
Fermi tutti!
sono 4 giorni che non gioco a PES causa MW3!
l'ultima volta ero 12simo...
Cosa vuol dire che sono sparito?
Qualcuno può dare un occhiata?

HELP!

Bisogna sta sur pezzo...sempre!!! 8-)

:P

stento a credere che se un utente non gioca più per 3-4 giorni sparisce..
impossibile!

appena qualcuno ha la classifica sottomano dia un occhiata alle prime 20 posizioni..
grazie!

Controllato ieri sera e ti confermo che non c'eri...

Mi ritrovo qui di nuovo a segnale due perfetti idioti che fan cadere la connessione per mia fortuna in entrambi i casi ho preso vittoria e soldi :

SLIK-CABO : perdeva 2 a niente magicamente si blocca tutto e cade connessione, ho mandato un bel messaggio ricco d'amore e d'affetto ;

VADEGGG : questo stacca già alla formazione, vittoria e soldi a me, stesso identico messaggio del primo ma questo risponde mandandomi a fan****

Ho controllato le statistiche di entrambi e devono essere due perfetti idioti hanno valanghe di sconfitte almeno fanno cadere ma non sono capaci e noi ci rimettiamo solo la percentuale delle partite.

vero...ho visto ieri le classifiche e non ho trovato gente come Conte...anche Nonperdona mi pare di non aver visto tra i primi 20 (mi pare...non ci ho fatto molto caso)
ora non pox vedere sulla play, altrimenti sarei più preciso

vabbe nonperdona...fregatene cmq...hai MW3....pes lo puoi pure buttare :lol:

consiglio del giorno:
Honda
ottimo TRQ che gioca anche CC, SP o CLS....gran sinistro, buona corsa e dribbling...costa 7 mln circa tutto incluso ;)

nonperdona ha detto:
ammesso e non concesso che io sia stato retrocesso... (tutto da verificare)
avevo 760 punti.. tutti quelli sotto in che categoria dovrebbero stare? in D20???? :?:

sono piuttosto perplesso!

attendo buone nuove da qualche buon utente del forum che mi sappia dare informazioni utili sulla mia posizione..
hai usufruito di disconnessioni a favore e contro?

Tranquillo NONPERDONA,
quando aggiornano le classifiche e non giochi da qualche giorno sparisci per poi ricomparire come per magia alla prima partita conclusa..

Ciao

LAMENTOMAN ha detto:
TwoTouchFast ha detto:
Lamento...hai abbandonato la difesa a 3 ?

Al momento si, non ho piu l'uomo dai piedi buoni che mi lancia le punte quindi mi serviva spinta sulle fasce.

Umh........lancia le punte ?

Prova questa :

32221c.jpg
[/url]

Uploaded with ImageShack.us[/img]

io non mi sono mai disconnesso.
disconnessioni a favore ne ho ricevute una 30ina.. molti utenti quando erano sotto di 8 - 9 a zero si disconnettevano.. non è colpa mia!

sono proprio curioso di sapere che cosa è successo!

a parte che MW3 non mi lascia più tempo per altro..

TwoTouchFast ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
TwoTouchFast ha detto:
Lamento...hai abbandonato la difesa a 3 ?

Al momento si, non ho piu l'uomo dai piedi buoni che mi lancia le punte quindi mi serviva spinta sulle fasce.

Umh........lancia le punte ?

Prova questa :

32221c.jpg
[/url]

Uploaded with ImageShack.us[/img]
:shock: certi moduli non li digerisco proprio... :|

ERNESTO72 ha detto:
Tranquillo NONPERDONA,
quando aggiornano le classifiche e non giochi da qualche giorno sparisci per poi ricomparire come per magia alla prima partita conclusa..

Ciao

Questa è una spiegazione possibile..

in pausa pranzo verifico!

ERNESTO72 ha detto:
Tranquillo NONPERDONA,

Ciao
procedura strana ma che può spiegare il mistero...

Great75 ha detto:
i marpioni della D1 hanno scalato la classifica perchè hanno giocato contro tiger, cernix e lamentoman... :o
Chiedo scusa se ne ho dimenticati altri... :mrgreen:

E' noto pressochè CERTO!!! :evil:

:mrgreen:

Provali prima di sentenziare........con contropiede veloce base
Quando vari i moduli e' come muovere i giocatori per il campo...........cmq io non lancio e non corro.....gioco.
Con quella formazione ho risolto alcuni problemi :
1. Quando spazzo dalla difesa non perdo + palla....ci sono i 2 SP
2. Quando avanzo ho 3 varianti Laterale, SP, o l'altro laterale .....poi ne ho 2 SP o P
3. Quando mi attaccano sulle fasce il DF chiude e il MED va sulla linea dei DF
4. Quando rubo palla a centrocampo ho gia la P avanzata
5. Il gioco a 3 tra i SP e la P con triangolazioni e' devastante....

.......Non sentenziare a prima vista ne in un gioco ne nella vita comune.

Saluti.

nonperdona ha detto:
ERNESTO72 ha detto:
Tranquillo NONPERDONA,

Ciao

Questa è una spiegazione possibile..

in pausa pranzo verifico!

Ne sono quasi sicuro; questo è fatto per evitare che chi arriva in alto in classifica non tocchi più quel profilo e se ne crei un altro.
Ciao e in bocca al lupo.
Poi se è vero mi dai qualche consiglio in quanto credo che sei davvero forte e io ci provo da anni ma alla fine resto sempre nella media. Attualmente 572 pti.

Ma poi la cosa splendida è che dopo le tre disconnessioni consecutive dei tre greci (che sfiga incontrà questi ahò) è ritornato il caro...tanto caro messaggio dell'estromissione dalle classifiche e la minaccia di di giocare con altri stacconi, laggoni e compagnia cantante!!
Avessi staccato UNA sola volta VOLUTAMENTE da quando gioco!!! :twisted:

TwoTouchFast ha detto:
Quando vari i moduli e' come muovere i giocatori per il campo...........cmq io non lancio e non corro.....gioco.
2. Quando avanzo ho 3 varianti Laterale, SP, o l'altro laterale .....poi ne ho 2 SP o P

Saluti.

si è possibile che ti trovi bene con questa formazione.... anche se in teoria, se il gioco fosse fatto come si deve, dovresti avere sempre la squadra lunga, i reparti spezzati ecc ecc

ste868686 ha detto:
TwoTouchFast ha detto:

Saluti.

si è possibile che ti trovi bene con questa formazione.... anche se in teoria, se il gioco fosse fatto come si deve, dovresti avere sempre la squadra lunga, i reparti spezzati ecc ecc

Per lanciare le punte non intedo che passo il tempo a fare filtranti alti, altrimenti sarei primo in classifica.Intendo un uomo dai piedi buoni che sappia passare la palla alle punte in modo preciso.

si è possibile che ti trovi bene con questa formazione.... anche se in teoria, se il gioco fosse fatto come si deve, dovresti avere sempre la squadra lunga, i reparti spezzati ecc ecc[/quote]

Provala....e poi mi dirai.
LA squadra non e' lunga :

I CLD/CLS (non ho i soldi per MAICON) tornano a coprire, le due SP rientrano a meta campo e la punta arriva a centrocampo.
In verita l ho copiata ad un altro giocatore che mi ha battuto 3-0 giocando splendidamente, alche ci ho perso una nottata per sistemarla al meglio in "allenamento libero" controlla i movimenti e poi mi dirai :
portiere, 3 DF, 2 MED,CLD,CLS,2 SP, P

TwoTouchFast ha detto:

Saluti.
non ho sentenziato niente... ;) ho solo detto che certi moduli non li digerisco per il semplice fatto che li trovo brutti a vedere nelle schermate e poi perchè in teoria uno dovrebbe giocare con il centrocampo vuoto, avendo una squadra spezzata in due tronconi...
Poi che il tuo modulo sia valido, io non lo metto in dubbio...ognuno gioca come meglio si trova... :D

TwoTouchFast ha detto:

Saluti.

Gerrard - Zokora...tutti e due MED li tieni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink

Utenti online