Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cernix ha detto:
Supercholo88 ha detto:
dobbiamo mandare le nostre critiche a murphy e dirgli che se non farà niente l'anno prossimo lo "faremo saltare per aria" comprando tutti fifa!!! :lol: :lol:

Io piuttosto niente giochi di calcio. Fifa fa pena dai e poi è l'opposto di Pes quindi bisogna pensarci su prima di prenderlo. Infatti io avevo preso Fifa 11 ma dopo un pò mi aveva stufato. (l'avevo preso in estate a costo basso dopo le migliaia di partite nella mlo 2011) :(
quest'anno dicono che è stato fatto molto meglio del precedessore e tutti dicono che fifa è molto meglio di pes..inizio a pensarlo anche io.Quest'anno fa veramente ridere.. :evil:

Supercholo88 ha detto:
quest'anno dicono che è stato fatto molto meglio del precedessore e tutti dicono che fifa è molto meglio di pes..inizio a pensarlo anche io.Quest'anno fa veramente ridere.. :evil:

Dipende è questione di gusti. Se passi a Fifa devi comunque sapere che fisica del pallone, movimenti, modalità, realizzazione giocatori sono completamente diversi da Pes. E' un'altro mondo, poi magari ti piacerà a me mi stufò dopo 1 mesetto ;)

Poi c'è l'Ultimate team che è una boiata pazzesca, il massimo dell'irrealismo.

Supercholo88 ha detto:
Mi dispiace per la konami ma l'anno prossimo comprerò fifa o nulla.
Diciamola tutta chi è che ha comprato pes 2012 solo perchè era presente la MLO e quasi solo quella vi appassiona???
L'anno scorso mi sono divertito molto di più con la versione del 2011 rispetto a questa.
è diventato un gioco bruttissimo..
Gente che gioca con 8 pendolini come minimo e fa sempre quello.Sembra di giocare contro supersayan.
Ma dai questo non è calcio diverte solo i bimbominchia..
A me ste cose snervano continuo a perdere punti anche per colpa dello script e della condizione non eccellente dei miei giocatori.Stasera guarderò il grande fratello invece di giocare.molto meglio che arrabbiarsi..
Sono d'accordo, PES online è tutto un altro gioco rispetto all'offline, è ridicolo, è un surrogato di calcio e fantasia.

Cernix ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Dipende è questione di gusti. Se passi a Fifa devi comunque sapere che fisica del pallone, movimenti, modalità, realizzazione giocatori sono completamente diversi da Pes. E' un'altro mondo, poi magari ti piacerà a me mi stufò dopo 1 mesetto ;)

Poi c'è l'Ultimate team che è una boiata pazzesca, il massimo dell'irrealismo.
perchè pes con i bimbominchia è realistico???Tutti i pendolini che vanno a mille??lo ho sempre difeso come gioco ma ora non più..

Supercholo88 ha detto:
perchè pes con i bimbominchia è realistico???Tutti i pendolini che vanno a mille??lo ho sempre difeso come gioco ma ora non più..

No di certo, infatti mi riferivo solo agli aspetti dei due giochi che sono diversi.
I bimbominkia ci sono anche su Fifa12 non credere :lol:

Cernix ha detto:
Supercholo88 ha detto:
sarà possibile fare qualcosa con patch o cose simili?????I pendolini quest'anno rovinano la struttura del gioco.
Non li ferma nessuno se con la freccia rossa..ma dai.
Misà che proverò la modalità offline dove fai il presidente..

Guarda non credo.
Per me il mix "velocisti-nuovo sistema difensivo" è un disastro unico. Dovevano lasciare il pressing automatico con X e forse erano arginabili più facilmente.
Ma sto sistema del "temporeggiare-preme R2 e X al momento giusto" è impossibile che abbia successo contro i velociraptor. Può andarti bene ogni tanto e basta.
fino a che non c'era lo script tutto era possibile, adsso no
credo che abbandono questa modalità fino a che non vedrò che lo script è sparito

giannipinotto ha detto:
Cernix ha detto:
Supercholo88 ha detto:
sarà possibile fare qualcosa con patch o cose simili?????I pendolini quest'anno rovinano la struttura del gioco.
Non li ferma nessuno se con la freccia rossa..ma dai.
Misà che proverò la modalità offline dove fai il presidente..

Guarda non credo.
Per me il mix "velocisti-nuovo sistema difensivo" è un disastro unico. Dovevano lasciare il pressing automatico con X e forse erano arginabili più facilmente.
Ma sto sistema del "temporeggiare-preme R2 e X al momento giusto" è impossibile che abbia successo contro i velociraptor. Può andarti bene ogni tanto e basta.
credo che abbandono questa modalità fino a che non vedrò che lo script è sparito

NON SPARIRA' MAIIIIII

giannipinotto ha detto:

Guarda fidati che i bimbominkia che usano solo i velocisti anche senza script dopo un pò non si riescono più ad arginare appunto per il sistema difensivo che barcolla.

Quando vedi Eto'o, Robben e gli altri puntarti con i soliti zig zag per un pò riesci a fermarli poi quando i difensori si stancano un pochino basta non puoi far più niente. Vengono trapassati oppure gli rimbalzano addosso. Mi ricorda troppo l'online del 2010....

Ho venduto Pique, Xavi, Iniesta, Villa e Daniel Alves a fine contratto (si ho riprodotto il barcelona, mi mancano Messi E Puyol XD) nella speranza che domani i prezzi si riabbassino. se così non dovesse essere mi sono preso un bel ferro da stiro sui denti :-D
Al massimo li ricompro allo stesso prezzo

AceLace ha detto:
Ho venduto Pique, Xavi, Iniesta, Villa e Daniel Alves a fine contratto (si ho riprodotto il barcelona, mi mancano Messi E Puyol XD) nella speranza che domani i prezzi si riabbassino. se così non dovesse essere mi sono preso un bel ferro da stiro sui denti :-D
Al massimo li ricompro allo stesso prezzo

per me hai fatto bene

spiegatemi una cosa oggi giocavo le mie partitine ad un certo punto gioco contro sto qua vinco 5 a 1 roba del genere mi da i punti ma non mi da i soldi cè scritto biglietti botteghino 0 euro ma perchè? come mai? ): i miei 2 milioni li volevo

Ho iniziato a giocare offline a velocità -1. Ritmo di gioco perfetto..
Se avessero messo questa velocità nell'online sarebbe stato tutto molto più bello :)

raga comunque se giocate con squadre di medio basso livello è bellissimo sto gioco anche online...
E' chiaro che tipo in master io difendo con Otamendi Spahic Zaccardo e spesso mi trovo contro pato messi cr7 etoo con gente che cerca solo il fondo per il cross o filtranti continui con i giocatori che con lo scattino sgommano... e lì non mi diverto per niente...
Nel senso mi viene da dire "aspetta che li compro io..." però se ci penso non mi piacerebbe nemmeno usarli sti fenomeni, rendono il gioco irreale.
Anche se devo dire che con il DLC mi pare che sia migliorata molto la situazione: si stancano molto meno tra un match e l altro ed i cross non sono più gol sicuri

Mi spiegate una cosa, anzi due?

- Perché quando voglio lanciare un giocatore in profondità dopo averlo fatto scattare con R3, anche se carico tanto delle volte mi fa una sorta di mini pallonetto consegnandolo all'avversario che ho davanti? Cioè si vede proprio la barra della potenza che arriva quasi al massimo ma non parte nulla :shock: :shock:

- Perché mi parano tutti i rigori? C'è qualche metodo che non conosco per angolarla di più o metterla più alta?

Grazie a chi risponderà :oops: .

Supercholo88 ha detto:
raga ma che cacchio.Sono finito a 495 punti da 550.Una cosa pazzesca oggi:non ho voluto giocare con le freccette rosse e non segno più e prendo anche goal perchè ho handanovic verde..che schifo!!!!Dove finirò domani con 495 punti?

Anche a me Handanovic verde ha fatto belle cappellate...ma anche miracoli veri e propri.
Ieri ho beccato spesso squadre di pendolini ma sono riuscito ad arginarli...alla fine ne ho persa solo una 3-1 in con uno che in campo aveva aguero ,robben e pato (per non parlare di quelli in panca)...troppa roba.
Ormai li riconosco dopo 20 secondi quelli che giocano con il lancio lungo per i pendolini...quando il centrocampista ha la palla cambio il cursore sul difensore che difende contro il pendolino e comincio a correre verso la mia porta. E' irreale, lo so, ma riesco a non farmi bruciare...
Io cerco si giocare a calcio e quindi mi diverto lo stesso anche se perdo contro i pendolini...e poi vedere super mario gomez che entra in area dopo un uno-due con Sow e segna in pallonetto non ha prezzo...
Ieri tripletta per lui...mi sono innamorato per la terza volta...
Un consiglio: infischiatenevene dei pendolini e divertitevi a creare calcio...

munty23 ha detto:
Mi spiegate una cosa, anzi due?

- Perché quando voglio lanciare un giocatore in profondità dopo averlo fatto scattare con R3, anche se carico tanto delle volte mi fa una sorta di mini pallonetto consegnandolo all'avversario che ho davanti? Cioè si vede proprio la barra della potenza che arriva quasi al massimo ma non parte nulla :shock: :shock:

- Perché mi parano tutti i rigori? C'è qualche metodo che non conosco per angolarla di più o metterla più alta?

Grazie a chi risponderà :oops: .

1) Probabilmente,mentre effettuavi il lancio, hai premuto involontariamente anche la levetta.E' successo anche a me.

2)Allora,il principio è che più premi il tasto del tiro più in alto/forte sarà lo stesso.
Devi tenere la levetta il più angolata possibile dopo averlo premuto:diversamente ne verrebbe fuori un tiro troppo centrale !

pendolini o no,i miei difensori sono talmente stanchi che anche gutierrez viola è un pendolino a loro confronto! :D :D comunque visto la mia capacità del possesso palla provo lo stile barca,vediamo dove mi porta! 8-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio