Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questo giorni ho letto tutte le vostre opinioni ragazzi e vi quoto tutto.La MLO non mi ha preso tanto come mi ha preso l'anno scorso ,,,infatti oggi faccio forse una/due partite al giorno giusto per perdere un po di tempo invece l'anno scorso ero accanito di Pes e di partite ne facevo minimo 20 al giorno.Poi gli utenti quest'anno giocano soltanto alla stessa maniera,lancio lungo al velocista che la mette dentro o scartando il portiere(100% ci riesce) o il solito pallonetto .Ieri era stato il massimo incontro uno co sta formazione qui:

Lothar
Giaccherini (Td) Jaric (Dc) Baumann(Dc) Barreto(Ts)

Tagoe (che è una P schierato CC) e Mphela :shock: (Med)

Giovinco (Cld) Fetfandizis (non so come si scrive ma un pendolino trq)

Lavezzi(Sp)
Toni(P)

Era così scarso che con una Difesa a 3 ben compatta e i terzini impostasti Cl l'ho demolito 5 a 0 mandandogli un messaggio impara a giocare a Pes prima di comprare il gioco .Quello che si meritava :!:

Anche io quest'anno non sono preso dalla MLO come l'anno scorso che se da un lato è un bene perchè ho famiglia :lol: :lol: :lol: dall'altro mi lascia pensare: ma questi giapponesi che hanno un anno di tempo e fanno compilare tutti sti questionari ma alla fine li leggeranno ??????

Supercholo88 ha detto:
ho perso di nuovo 2-0.Non riesco più a giocare.Carroll sembra una sola là davanti solo perchè è verde.Dai con Carroll rosso ho fatto 6 goal di fila. :lol:
Sono sceso a 515 punti da 580. :(

il mio matri freccia blu mi segna come quando ha la freccia rossa. titolare inamovibile! :mrgreen:

nizman ha detto:
il mio matri freccia blu mi segna come quando ha la freccia rossa. titolare inamovibile! :mrgreen:
questa notizia mi ingolosisce... Matri è uno degli obiettivi di mercato da tanto tempo...per adesso mi "accontento" con la coppia Del Piero-Vucinic...
P.S.: ero indeciso fra lui e Pazzini che ha qualche carta abilità...ma Matri è sempre Matri... :mrgreen:

Ragazzi mi sono tranquillizzato e ho ricominciato a giocare bene.

Vi devo raccontare però una partita contro un gran bimbominkia spagnolo.

Va sopra 3-0 con 2 autogol assurdi e usa solo Lavezzi e Sanchez. Un gol in pratica inizia a fare zig zag con Lavezzi trapassando tutto e tutti, tira, piglia in testa il mio difensore e la palla entra in porta.

Nella ripresa al 70° faccio l'1-3 e sul calcio d'inizio la passa subito al portiere per fare melina, lo frego e faccio 2-3.
Al 90° sto coglione la passa ancora al portiere, me la passa per sbaglio e faccio 3-3, godo!!!
Ma non è finita, calcio d'inizio prende Aguero e va dritto con i miei che si bloccano e non riesco a fermarlo, esce il mio portiere e si blocca anche quello in piedi e lui fa 4-3. In pratica è andato dritto per dritto sul calcio d'inizio.
Alla fine mi scrive "hijo de puta"

Putroppo Pes è tornata la loro patria :(

Io vi consiglio Podolski, ottima seconda punta e molto molto realizzativa ora sta salendo di condizione ed è anche meglio io l'ho preso da blu e vi dico che merita veramente :D
Frecce di condizione io non ve temo :ugeek:

Cernix ha detto:
Ragazzi mi sono tranquillizzato e ho ricominciato a giocare bene.

Vi devo raccontare però una partita contro un gran bimbominkia spagnolo.

Va sopra 3-0 con 2 autogol assurdi e usa solo Lavezzi e Sanchez. Un gol in pratica inizia a fare zig zag con Lavezzi trapassando tutto e tutti, tira, piglia in testa il mio difensore e la palla entra in porta.

Nella ripresa al 70° faccio l'1-3 e sul calcio d'inizio la passa subito al portiere per fare melina, lo frego e faccio 2-3.
Al 90° sto coglione la passa ancora al portiere, me la passa per sbaglio e faccio 3-3, godo!!!
Ma non è finita, calcio d'inizio prende Aguero e va dritto con i miei che si bloccano e non riesco a fermarlo, esce il mio portiere e si blocca anche quello in piedi e lui fa 4-3. In pratica è andato dritto per dritto sul calcio d'inizio.
Alla fine mi scrive "hijo de puta"

Putroppo Pes è tornata la loro patria :(
E' più forte di me ma davvero non capisco, nè concepisco il senso di un messaggio del genere...cioè, uno gioca, perde o vince e amen. Che mi significa offendere l'avversario? Certa gente non dovrebbe avere la fortuna di possedere una console, una TV, un gioco...insomma non dovrebbe avere un bel niente...

gab ha detto:
mi chiedo come fate a soffrire così tanto i velocisti...basta dosare gli interventi difensivi, temporeggiare e capire le intenzioni avversarie...chiaro che se mandi 3 giocatori contro l'avversario è più facile che poi riesca a superare la difesa e trovarsi indisturbato a tu per tu col portiere

Stai tranquillo che se incontri l'avversario scorretto puoi anche mettere tutta la difesa dentro la porta, ma comunque ti farà talmente tanti lancioni filtranti da qualsiasi posizione (tanto sono teleguidati :lol: ), che prima o poi ti buca. Ancora non hai trovato numerosi utenti con squadroni (l'hai detto tu che 2 utenti su 3 sono squadrette) per questo dici così.

munty23 ha detto:
Stai tranquillo che se incontri l'avversario scorretto puoi anche mettere tutta la difesa dentro la porta, ma comunque ti farà talmente tanti lancioni filtranti da qualsiasi posizione (tanto sono teleguidati :lol: ), che prima o poi ti buca. Ancora non hai trovato numerosi utenti con squadroni (l'hai detto tu che 2 utenti su 3 sono squadrette) per questo dici così.

Già, prima ne ho beccato uno che per tutta la partita cercava di lanciare aguero con xavi :lol:

Ci sono quelli oppure quelli che prendono i pendolini e iniziano a fare zig zag :lol:

Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum...
Volevo consigliare qualche giocare che ho preso e che mi ha stupito:

Higashiguchi. Portierino giapponese e basso costo e alte prestazioni. 0 papere e qualche miracolo.

Cunningham. Giovane terzino del City poco utilizzato dal Mancio che si porta a casa per un nulla e garantisce una buona corsa e un discreto cross.

Welbeck. Fiuto del gol da 10+, sotto porta non sbaglia mai.

Ceyhun G. Colosso turco di 193 cm che può giocare ovunque tra centrocampo e difesa. Forte di testa sui calci d'angolo. Ottimo tappabuchi.

Crouch. Tripletta all'esordio. Ideale per sbloccare una partita con un colpo di testa.

Fabio. Tiene in velocità i pendolini avversari e davanti può trovare soluzioni interessanti.

Adam Johnson. Devastante palla al piede. Largo a sinistra può far danni.

Gameiro. Regalato a quel prezzo infatti è in 8000 squadre. Forte sotto porta e con gli assist.

Ieri ne ho incontrati 2 di questi dal lancio lungo a ripetizione, con uno ho perso 2 a 0 e l'altro l'ho schiantato per 4 a 1, ma andassero a giocare a golf così possono fare tutti i lanci che vogliono.
Che modo stupido di spendere 70euro per un gioco quando sfrutti nulla della sua bellezza, ragazzi mi invitate nel gruppo di pesfan su play 3 in modo che quando non mi gira in mlo vengo a spassarmela con voi :D

totore94 ha detto:
ragazzi ma con l'aggiornamento di domattina dovrebbero "ribassare" nuovamente i prezzi dei giocatori???
secondo me no! In ogni caso non tolgo cr7 124 partite 103 gol! Eto'o 117 104 e Lavezzi 100 con 98 gol! Azzerare questi punteggi no grz ! Cmq tanti stasera venderanno i giocatori per domani acquistarli a metà prezzo ! Secondo me è stata una tattica haha domani rimangono tutti uguali

Poche scuse l'online fa cagare :roll:

Nelle ultime 6 partite ho beccato 3 D1 e tutti e 3 bimbominkia. Incomincio a pensare che quasi tutta la D1 stia diventando così...
Stavo vincendo 3-1 contro un D1 a 684 punti ma sul 6-4 per lui mi sono disconnesso :?
Partiva dritto con Robben ed Eto'o e se per un pò riuscivo a fermarli dopo un pò non c'è stato niente da fare.
Non ditemi di difendere meglio perchè ho abolito R1, temporeggiavo sempre usando R2 quando necessario ma niente, i difensori venivano trapassati o rimbalzavano contro gli attaccanti. In aggiunta il cambio cursore andava a cozze e mi prendeva l'omino che volevo quando era troppo tardi...
Siamo nel 2011 e ancora si vince con l'omino che parte da centrocampo, sono schifato :evil:

Devo dire che anche quando si vince contro sti personaggi, le partite finiscono in risultati tennistici perchè alla fine almeno 3/4 pere te le fanno sempre e tu devi sfruttare la loro imbecillità nel difendere e farne 5/6 :roll:
A cosa serve impegnarsi quando poi sti qua non sanno giocare e sfruttano gli errori del gioco vincendo pure? :roll:

Ho finito di rodermi il fegato con sta master, inizio a giocare offline per giocare a calcio e non a street soccer.

Stavolta sul serio perchè anche se ho ripreso a giocare in modo più ragionato, ricominciando a vincere con tanti gol, ho avuto la prova che i giocatori alti di punteggi non giocano a calcio...

620 punti poi ho beccato solo gente d1 con le squadre complete cioè fondi 600mil ecc tutte perse per un gol così sono sceso a 530 dopo di che ho di nuovo continuato a vincere contro genti d2 in giu arrivato a 600 e passa indovinate? E si di nuovo tutti d1 con fondi altissimi e squadre al completo ! Adesso sono di nuovo a 530 e passa scommetto che non mi faranno scendere in d2 in giu! Vorrei provare un altra lega sono oramai da inizio pes 12 in d1! Uffi

Oggi prima di andare a lavoro ho fatto un ultimo match, naturalmente becco un D5.
Mi insospettisco subito, pallone sgonfio e percentuali sotto il 70 dico vabbe dai me la gioco lo stesso, male che vada stacca e vado a lavoro.
Si comincia con lui che non ha nemmeno un giocatore ma solo squadra base, non c'è storia e non c'è traccia di script così dopo 5 minuti sono sul 2 a 0 e qui comincia il bello, ogni volta che facevo un contropiede, un passaggio o battevo un angolo/punizione sto tizio faceva andare tutto a scatti e li mi è montato il nervoso, ed ho iniziato a fare lanci lunghi per Vucinic SEMPRE, di continuo.
Risultato finale 7 a 1 per me... e che cazzo se tu mi fai laggare ogni volta che ho palla io gioco sfruttando il lancio lungo... :evil:

PS:Dopo gli ho mandato un messaggio con scritto che era un buffone. :!:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989