Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Massimo 3-4 divisi per ruoli!!![/quote]
cioè hai 3 terzini????Ho visto i tuoi giocatori e sono scarsi se permetti.è intelligente la tua strategia perchè non hai mai giocatori blu o viola e hai sempre i ricambi.Ma a me sta cosa delle frecce non va proprio giu..

Supercholo88 ha detto:
Massimo 3-4 divisi per ruoli!!!
cioè hai 3 terzini????Ho visto i tuoi giocatori e sono scarsi se permetti.è intelligente la tua strategia perchè non hai mai giocatori blu o viola e hai sempre i ricambi.Ma a me sta cosa delle frecce non va proprio giu..[/quote]

2 terzini e giocatori polivalenti, che possono fare più ruoli....
L'anno scorso a PES11 con più o meno gli stessi giocatori con un modulo diverso ho chiuso a 680 punti in d1, e a dicembre ero 5°/6° in classifica generale della d1!!
e le frecce erano a random...

Totti1980 ha detto:
ma voi ragazzi stasera venderete i giocatori migliori x ricomprarli a prezzi piu bassi?

Io con Villa ci sto pensando.. E' viola e senza contratto. Se lo vendo e abbassano i prezzi me lo ricompro che costa meno e con 10 partite da giocare.
Sta cosa odio farla ma la settimana scorsa m'ha svalutato troppi giocatori sta cavolata dei prezzi abbassati.
Tanto se non li abbassano gioco una partita e me lo ricompro lo stesso.

Totti1980 ha detto:
ma voi ragazzi stasera venderete i giocatori migliori x ricomprarli a prezzi piu bassi?

no
non è detto che riazzerino i prezzi
piuttosto, semmai dovessero cambiare, cercherò di prendere De Rossi prima che costi 20 cucuzze

2 partite...finalmente becco un D1 a quota 580pt

bella partita...aveva un attacco formato da Miccoli-Eto'o-Benzema e Sanchez
riesco a bloccarlo senza grossi rischi, a parte un paio d'azioni in solitaria di Sanchez

vinco 1 a 0 con incornata di Luisao su calcio d'angolo (ormai mi rendo pericoloso su ogni calcio da fermo)

becco poi un D4 (tanto per cambiare)...vinco 4 a 1

ora sono a quota 622pt e non ho mai avuto problemi di script, nonostante becco 2 volte su 3 qualcuno di divisione inferiore...spero continui così :D

@tutti quelli che cercano di giocare onestamente:
occhio ragazzi...Barreto sta tornando in forma e i bimbiminkia si stanno già strofinando le mani (e pure io così lo vendo a caro prezzo :lol: )

gab ha detto:
2 partite...finalmente becco un D1 a quota 580pt

bella partita...aveva un attacco formato da Miccoli-Eto'o-Benzema e Sanchez
riesco a bloccarlo senza grossi rischi, a parte un paio d'azioni in solitaria di Sanchez

vinco 1 a 0 con incornata di Luisao su calcio d'angolo (ormai mi rendo pericoloso su ogni calcio da fermo)

becco poi un D4 (tanto per cambiare)...vinco 4 a 1

ora sono a quota 622pt e non ho mai avuto problemi di script, nonostante becco 2 volte su 3 qualcuno di divisione inferiore...spero continui così :D

@tutti quelli che cercano di giocare onestamente:
occhio ragazzi...Barreto sta tornando in forma e i bimbiminkia si stanno già strofinando le mani

Ehi Gab..com'è ISLA???come condizione com'è??da terzino rende??

Curioso81 ha detto:

ora è blu, ma è in salita
fino ad ora gli ho fatto fare solo un paio di partite da viola mettendolo mediano e nonostante la forma mi ha coperto il campo benissimo fino al 70-75esimo (per poi uscire esausto)

come terzino ancora non l'ho usato, anche se l'idea è di impiegarlo anche là

lo consiglio a chi cerca un giocatore con più quantità che qualità...anche se si fa valere anche con la sua discreta tecnica

occhio al prezzo però...mi pare stia salendo, dato che sta recuperando la condizione
se domani riazzerano i prezzi facci un pensierino che per il suo rapporto qualità/costo reale è un affare

ps se cerchi un terzino buono prendi Marco Rossi...è ottimo !!! (però al momento ha la freccia viola)

altro che mphela barreto dotan ecc. quest'anno il vero emblema di bimbiminkia è fellaini, da utilizzare solo sui calci d'angolo, il team mate control me lo devono ancora spiegare cosa porta di positivo, a che serve poterla passare alla torre di turno senza dover neanche mirare

gab ha detto:
Curioso81 ha detto:

ora è blu, ma è in salita
fino ad ora gli ho fatto fare solo un paio di partite da viola mettendolo mediano e nonostante la forma mi ha coperto il campo benissimo fino al 70-75esimo (per poi uscire esausto)

come terzino ancora non l'ho usato, anche se l'idea è di impiegarlo anche là

lo consiglio a chi cerca un giocatore con più quantità che qualità...anche se si fa valere anche con la sua discreta tecnica

occhio al prezzo però...mi pare stia salendo, dato che sta recuperando la condizione
se domani riazzerano i prezzi facci un pensierino che per il suo rapporto qualità/costo reale è un affare

ps se cerchi un terzino buono prendi Marco Rossi...è ottimo !!! (però al momento ha la freccia viola)

Domani lo prendo allora...grazie..Marco Rossi è troppo vecchio :lol: :lol: :D

Curioso81 ha detto:

un nonnetto in squadra ci vuole sempre :lol:

allora come terzino giovane ti consiglio j.angel...molto offensivo, bel piede e rapporto qualità/prezzo ottimo
al momento è anche in ottima condizione

gab ha detto:
Curioso81 ha detto:

un nonnetto in squadra ci vuole sempre :lol:

allora come terzino giovane ti consiglio j.angel...molto offensivo, bel piede e rapporto qualità/prezzo ottimo
al momento è anche in ottima condizione

Prezzo???

Ciao Ragazzi,
è un po' che non scrivo perchè sono stato fuori città, ma cmq vi ho seguito.
Ieri ho assaggiato in pieno l'effetto SCRIPT di cui tanto si parla in questi giorni.
Prima partita ho fatto almeno 30 azioni pulite da goal ma ho peso 2-0 con soli due tiri in porta, ma quello che mi ha sconvolto è stato quando ho giocato con un ragazzo veramente forte che non mi ha mai fatto uscire dalla mia area. Ha battuto anche un rigore (parato da me) e alla fine con una sola azione nella sua area ho vinto 1-0.
E' vero che quest'anno non è evidente come l'anno scorso ma cmq noto che finisce per condizionare enormemente le partite e non capisci mai se sei più forte dell'avversario oppure no.
In chiave MLO credo che alla fine si abbiano tanti punti quanto vali realmente ma sulla singola partita c'è una mano oscura che interviene per condizionare gli eventi che non si chiama "c..lo" ma KONAMI.

alpacino110 ha detto:
alpacino110 ha detto:
scusate ma come funzionano le freccie in questo ordine rosso,arancione,verde,viola,nero e poi riparte di nuovo da rosso :?:
qualcuno mi puo aiutare :roll:

un giocatore non passerà mai da blu a rosso o da verde a viola
l'ordine della condizione è quello che hai elencato te
al massimo può capitare che un giocatore stazioni più tempo su una freccetta...il tutto lo puoi vedere dal grafico (vai sul calciatore e premi triangolo)

alpacino110 ha detto:
alpacino110 ha detto:
scusate ma come funzionano le freccie in questo ordine rosso,arancione,verde,viola,nero e poi riparte di nuovo da rosso :?:

Nero non esiste... ;)
allora in teoria da quello che mi hanno spiegato dovrebbe essere, Rosso-Arancio-Verde-Blu-Viola ..... Viola-Blu-Verde-Arancio-Rosso......Rosso - Arancio e via dicendo..

Curioso81 ha detto:
alpacino110 ha detto:
alpacino110 ha detto:

Nero non esiste... ;)
allora in teoria da quello che mi hanno spiegato dovrebbe essere, Rosso-Arancio-Verde-Blu-Viola ..... Viola-Blu-Verde-Arancio-Rosso......Rosso - Arancio e via dicendo..
ok grazie per l'aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,435
Ultimo utente registrato
zowin1site