amico funes mori è rosso e ha 64.Non è affatto forte.Supercholo88 ha detto:Curioso81 ha detto:giochi con giocatori quasi sempre rossi te per caso???Supercholo88 ha detto:Io sono in D1 con 650 punti...e trovo solo D1..fidatii è un talento!!!sono il suo procuratore :lol: :lol:
No,verdi piu o meno 2-3 rossi massimo e qualche arancio,ma non faccio mercato in base alle freccie!!!esempio Sakho David Luiz,james Rodriguez, Abel Hernandez, Neymar questa settimana non gli ho toccati li fo in panca Viola e stop...il mio attacco è El Shaarawi Funes Mori Iturbe...quella che vedi in firma sono i titolari di settimana appena passata..perchè??
Ieri ho giocato contro ELTEOREMA del forum, e ho vinto 4-1...![]()
![]()
Ecco io parlavo di questo se non ho giocatori rossi faccio fatica a segnare.Pato rosso mi ha fatto 8 goal in una partita singola..[/quote]
Funes Mori 97 presenze 90 gol con me...non è mica sempre rosso x dio...ha forma fisica 4,resta rosso 2giorni massimo..!!!sono giocatori che in verità mi piacciono davvero e nel gioco mi ci trovo benissimo e mi esaltano, è quello il segreto!!!