Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Supercholo88 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Io sono in D1 con 650 punti...e trovo solo D1..fidatii è un talento!!!sono il suo procuratore :lol: :lol:
giochi con giocatori quasi sempre rossi te per caso???

No,verdi piu o meno 2-3 rossi massimo e qualche arancio,ma non faccio mercato in base alle freccie!!!esempio Sakho David Luiz,james Rodriguez, Abel Hernandez, Neymar questa settimana non gli ho toccati li fo in panca Viola e stop...il mio attacco è El Shaarawi Funes Mori Iturbe...quella che vedi in firma sono i titolari di settimana appena passata..perchè??

Ieri ho giocato contro ELTEOREMA del forum, e ho vinto 4-1... :oops: :oops:
amico funes mori è rosso e ha 64.Non è affatto forte.
Ecco io parlavo di questo se non ho giocatori rossi faccio fatica a segnare.Pato rosso mi ha fatto 8 goal in una partita singola..[/quote]

Funes Mori 97 presenze 90 gol con me...non è mica sempre rosso x dio...ha forma fisica 4,resta rosso 2giorni massimo..!!!sono giocatori che in verità mi piacciono davvero e nel gioco mi ci trovo benissimo e mi esaltano, è quello il segreto!!!

GranataDentro ha detto:
parliamo sempre di un gioco.Sono ben altri i problemi della vita.
Dopo che si segnalano questi utenti tanto la konami non fa nulla ci vorrebbe un avvocato. :lol:

Non sono d'accordo con quello che dici.
Ci sono utenti che vengono bannati. Se annulli una partita il processo di verifica può richedere lavoro, tempo, controlli che magari sono difficili da fare, ma un insulto scritto
viene punito con un avvertimento o con un ban temporaneo. Se poi il tizio è recidivo il ban si allunga. Non so le regole di quest'anno, ma l'altr'anno al terzo ti chiudevano l'account.
Certo che non scatta la galera o l'arresto, ma farlo ricominciare da Lothar, Ruskin e Gutierrez non è un'idea che mi dispiace.
Se poi non succede nulla almeno c'ho provato... ;)[/quote]
tanto vincono anche quelli con la squadra di default.Certo che gli insulti è una vergogna.Si gioca per divertirsi non per prendere in giro la gente.Questo si può fare nei limiti senza offendere nessuno.. :evil:

ElTeorema ha detto:
non ci devi giocre qndo lo script è cosi evidente!oltre allo script aggiungi pure la tua rabbia ed il risultato è disastroso,io perso 50pti così ieri!!

Gran partita ieri sera!!!!!!
Funes Mori ha punito!!! ;) ...grandissimo giochi bene e cerchi di far girar la palla...sei forte!!!alla prossima[/quote]

infatti mi ricordo del tuo river plate!ho subito nn tnt la tua punta ma il tuo esterno sx!mai sentito prima di ieri sera!cmq grazie per i complimenti! ;)iturbe intendo[/quote][/quote]

è 1993 del Porto, ex Boca...!!!

Supercholo88 ha detto:
tanto vincono anche quelli con la squadra di default.Certo che gli insulti è una vergogna.Si gioca per divertirsi non per prendere in giro la gente.Questo si può fare nei limiti senza offendere nessuno.. :evil:

Se mi prendi in giro scherzosamente accetto, se mi offendi faccio tutto quello che è nelle mie possibilità per farti "punire".
Si tratta di fare una foto e mandare un messaggio.. neanche troppa fatica! :D

vincere avendo giocatori scarsi ma in forma questo non va bene.
Perchè se io ho pato verde è molto più scarso di un giocatore che ha 65 come complessivo ed è rosso??? :o

GranataDentro ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Se mi prendi in giro scherzosamente accetto, se mi offendi faccio tutto quello che è nelle mie possibilità per farti "punire".
non ti offenderei mai io.. :shock:
primo sei più grande e ho rispetto per le persone più grandi
secondo mi sei simpatico
terzo mi piace solo vincere divertendomi :lol:

Supercholo88 ha detto:
Perchè se io ho pato verde è molto più scarso di un giocatore che ha 65 come complessivo ed è rosso??? :o

Ieri vincevo perchè avevo FUNES MORI e Iturbe rossi...ok va bene...gli altri giorni???le altre 140 vittorie in 180 partite??
sono scioccato!!!
;)

Funes Mori 97 presenze 90 gol con me...non è mica sempre rosso x dio...ha forma fisica 4,resta rosso 2giorni massimo..!!!sono giocatori che in verità mi piacciono davvero e nel gioco mi ci trovo benissimo e mi esaltano, è quello il segreto!!![/quote]
il segreto amico è che se non sono rossi non segnano.Ci credo poco se mi dici che quando sono viola li fai giocare titolari..altrimenti perderesti.Ti esaltano quando sono rossi o arancio!!! :D

Supercholo88 ha detto:
GranataDentro ha detto:
Supercholo88 ha detto:

non ti offenderei mai io.. :shock:
primo sei più grande e ho rispetto per le persone più grandi
secondo mi sei simpatico
terzo mi piace solo vincere divertendomi :lol:

Ma non mi riferivo a te!! Ci mancherebbe... anche se usi Mphela mi sei simpatico lo stesso!! :mrgreen:
Tutto il mio discorso era rivolto a questo tizio:
[attachment=0:2t3ik3ky]24102011196.jpg[/attachment:2t3ik3ky]

Allegati

• 24102011196.jpg
    24102011196.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 45
[attachment=0:yvcwxapk]24102011196.jpg[/attachment:yvcwxapk]
[/quote]
ahahah infatti intendevo per gli altri utenti.
Mammamia che schifo sta gente però!!!!!ahahha te saluta carroll.:D
Pensa oggi mi ha fatto un goal in 8 partite.

Supercholo88 ha detto:
Funes Mori 97 presenze 90 gol con me...non è mica sempre rosso x dio...ha forma fisica 4,resta rosso 2giorni massimo..!!!sono giocatori che in verità mi piacciono davvero e nel gioco mi ci trovo benissimo e mi esaltano, è quello il segreto!!!
il segreto amico è che se non sono rossi non segnano.Ci credo poco se mi dici che quando sono viola li fai giocare titolari..altrimenti perderesti.Ti esaltano quando sono rossi o arancio!!! :D[/quote]

No oddio, hai capito male, quando un giocatore è blu o viola con me non gioca, vedi NEYMAR,DAVID LUIZ e SAKHO...con me minimo devi esser verde,ma Funes quando è verde è titolarissimo...quando non c'è lui giocano Abel o Joel Campbell...quando sono tutti verdi li ruoto..è cosi che gioco..se è Viola non gli rinnovo neanche il contratto,lo rinnovo solo quando tornano verdi...
Mi sono fatto una squadra equilibrata,nel senso che non resto mai scoperto dei reparti per colpa delle forme fisiche,cerco 3 giocatori per ruolo tutti con tre forme fisiche diverse...

Supercholo88 ha detto:
il segreto amico è che se non sono rossi non segnano.Ci credo poco se mi dici che quando sono viola li fai giocare titolari..altrimenti perderesti.Ti esaltano quando sono rossi o arancio!!! :D[/quote]

Io quando Ronaldo era viola lo schieravo punta centrale , magari negli ultimi 20 minuti, e la sua porca figura con golletto o assist l'ha sempre fatta

Supercholo88 ha detto:
ahahha te saluta carroll.:D
Pensa oggi mi ha fatto un goal in 8 partite.

Ecco, Carrol invece lo potrei segnalare a Jon Murphy!
Gli chiederò di toglierlo dal gioco!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Supercholo88 ha detto:

Questo è l'assurdo di quest'anno.

Se i giocatori base sono rossi/arancione e tu hai Pato verde sarà più scarso di loro.
Io abolirei addirittura le frecce o almeno lasciare solo freccia blu e freccia verde, ovvero "fuori forma" o "in forma" e basta. Cosi sarebbe tutto molto equilibrato.

Cernix ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Questo è l'assurdo di quest'anno.

Se i giocatori base sono rossi/arancione e tu hai Pato verde sarà più scarso di loro.
Io abolirei addirittura le frecce o almeno lasciare solo freccia blu e freccia verde, ovvero "fuori forma" o "in forma" e basta. Cosi sarebbe tutto molto equilibrato.
appunto quello che cercavo di dire.Dipende tutto dalle freccette.Jovetic rosso segnava sempre ora che è verde è nullo nel vero senso della parola.

Curioso81 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
il segreto amico è che se non sono rossi non segnano.Ci credo poco se mi dici che quando sono viola li fai giocare titolari..altrimenti perderesti.Ti esaltano quando sono rossi o arancio!!! :D

No oddio, hai capito male, quando un giocatore è blu o viola con me non gioca, vedi NEYMAR,DAVID LUIZ e SAKHO...con me minimo devi esser verde,ma Funes quando è verde è titolarissimo...quando non c'è lui giocano Abel o Joel Campbell...quando sono tutti verdi li ruoto..è cosi che gioco..se è Viola non gli rinnovo neanche il contratto,lo rinnovo solo quando tornano verdi...
Mi sono fatto una squadra equilibrata,nel senso che non resto mai scoperto dei reparti per colpa delle forme fisiche,cerco 3 giocatori per ruolo tutti con tre forme fisiche diverse...[/quote]
è una bella strategia hai quasi sempre i giocatori rossi con questo sistema!:D

Supercholo88 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Mi sono fatto una squadra equilibrata,nel senso che non resto mai scoperto dei reparti per colpa delle forme fisiche,cerco 3 giocatori per ruolo tutti con tre forme fisiche diverse...
è una bella strategia hai quasi sempre i giocatori rossi con questo sistema!:D[/quote]

Massimo 3-4 divisi per ruoli!!!

io raga metterei solo freccia verde per farci giocare tutti ad armi pari..cosi non è divertente.C'è gente che cambia i giocatori di continuo io ad esempio adesso devo andare all'università quindi non posso.Non mi conviene manco giocare quando sono fuori forma.Esempio domani avrò messi rosso carroll arancione e handanovic arancione.Anche barreto diventerà arancio quindi vincerò forse..
Vi saluto buon gioco..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco