Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
munty23 ha detto:
GranataDentro ha detto:
@MUNTY
:lol: :lol: Scusami se rido, ma leggendo il tuo post e sapendo più o meno le tue statistiche, non riesco a credere che tu ed il munti della play siate la stessa persona!
Vado a memoria... avrai l'80% di vittorie, 200mila milioni di miliardi di risorse,
una percentuale di vittorie consecutive che se non è infinita poco ci manca....
sei sicuramente tra i primi 30 della D1 e ti lamenti?
Ma cosa dovrebbero fare gli altri 85.950 utenti PS3?
Forse può succedere una o due volte alla settimana di perdere una partita... Ci può stare, no?
...o chi so io ti ha rubato l'account? :mrgreen:

;) ;)

Bello hai ragione, solo che quando perdo vorrei farlo contro gente che gioca a PES perché vuole riprodurre il gioco del calcio, cerca di fare azioni ragionate, insomma CALCIO. Invece sono due giorni che mi fanno girare le palle, un pò perché ho 7 titolari che mi stanno male, un pò perché incontro D1 che giocano solo con PATO (veramente qualcosa di impressionante è immarcabile), un pò perché mi scrivono "cosi fantastico". Vengo qui a rompervi le palle a voi. Però non è possibile che ho comprato Julio Cesar per stare tranquillo e mi fa cappellate tanto quanto un portiere di 3 milioni e non è possibile che Micah Richards difende meglio di Puyol solo perché è più veloce, cavolo non è calcio questo. Già non posso fare la squadra che voglio perché c'è sempre qualcuno che sta male, mi costringono a giocare coi giocatori veloci perchè sennò perdi le partite, non so mi devono imporre qualcos'altro?!?

Tutto qui!

Non ci credo che perdi se non usi i giocatori veloci!
Magari ti si abbassano un pochino le percentuali perchè ti ci devi abituare,
ma credo che valga la pena provarci.
Se giochi un calcio che non è il tuo per adattarti agli altri che divertimento c'è?
Se invece di diverti a vincere e ad essere tra i primi della classifica, a costo di mangiarti il fegato allora fai bene a continuare su quella strada...
La cosa giusta da fare la sai solo tu!
Io ho impostato il tipo squadra su prep. fisica, i giocatori sono meno veloci, riesco a guardare il radar e a parte qualche eccezione mi diverto... faccio le finte.. i cambi di gioco... poi perdo, vinco, pareggio, perdo.. chissenefrega... mi diverto!!
Se invece vinco contro uno che mi asfissia col pressing, che non mi fa ragionare, non ho soddisfazione perchè non mi sono divertito! ;)

Sulle frasi dei Bm in chat invece ti appoggio in pieno... :twisted:
Io avrei tolto quella in partita, al posto della chat prima della partita!
Con la chat prima della partita io saluto.. se vedo che le percentuali non mi convincono avverto che segnalo alla Konami...
Quasi tutti ce l'hanno attiva e tanti mi rispondono cordialmente..
Quei pochi che mi hanno quittato avevano la chat disattivata :evil:
...ho recuperato con i messaggi via PSN 8-)
;)

gab ha detto:
ok...oggi Piatti è giallo
vi prego...ditemi che domani sarà verde...no, perchè giallo è una SCHEGGIA...rosso ? che fa ? mi danno la sconfitta a tavolino per eccesso di inferiorità ?

Si, ha la forma in calo, era rosso fino a ieri e mi sta sul cazz* perche lo avevano tutti... ma chi è sto Piatti nella realtà? :shock:

GranataDentro ha detto:
Non ci credo che perdi se non usi i giocatori veloci!
Magari ti si abbassano un pochino le percentuali perchè ti ci devi abituare,
ma credo che valga la pena provarci.
Se giochi un calcio che non è il tuo per adattarti agli altri che divertimento c'è?
Se invece di diverti a vincere e ad essere tra i primi della classifica, a costo di mangiarti il fegato allora fai bene a continuare su quella strada...
La cosa giusta da fare la sai solo tu!
Io ho impostato il tipo squadra su prep. fisica, i giocatori sono meno veloci, riesco a guardare il radar e a parte qualche eccezione mi diverto... faccio le finte.. i cambi di gioco... poi perdo, vinco, pareggio, perdo.. chissenefrega... mi diverto!!
Se invece vinco contro uno che mi asfissia col pressing, che non mi fa ragionare, non ho soddisfazione perchè non mi sono divertito! ;)

Sulle frasi dei Bm in chat invece ti appoggio in pieno... :twisted:
Io avrei tolto quella in partita, al posto della chat prima della partita!
Con la chat prima della partita io saluto.. se vedo che le percentuali non mi convincono avverto che segnalo alla Konami...
Quasi tutti ce l'hanno attiva e tanti mi rispondono cordialmente..
Quei pochi che mi hanno quittato avevano la chat disattivata :evil:
...ho recuperato con i messaggi via PSN 8-)
;)

Alberto (giusto vero? :) ), anche io gioco per divertirmi, figurati che me ne frega della classica, ho 600 punti circa, neanche poi tanti considerando che quest'anno cani e porci hanno questo punteggio. Detto questo il mio modo di giocare non è cambiato rispetto i precedenti anni, ho solo dovuto cambiare modulo perché prendevo più goal, tento tanto possesso palla, cambi di gioco e cerco di smarcare gli esterni visto che in attacco ho Drogba. Purtroppo però quello che dico è vero, se hai dei difensori lenti e di fronte ti ritrovi un avversario che lancia sempre i suoi attaccanti freccia rossa+pendolino+velocità :lol: , il goal te lo prendi, visto che anche i portieri ed il gioco in se ci mettono del loro, i primi escono dritti per dritto, il gioco invece con sti pallonetti che sono sempre goal. E questo mi da fastidio, perché se perdo contro te che giochi a calcio e magari hai anche la squadra inferiore, la sconfitta la mando giù e me la prendo con me stesso, ma se devo perdere contro il cretinetto che mi fa goal così e poi passa a "Difesa decisa" ed inizia a fare melina.. beh il fegato lo stesso te lo mangi! .

in questi ultimi giorni mi sono accorto che facendo uscire il portiere col triangolo e subito dopo tengo premuto il quadrato il portiere anzichè scagliarsi contro l'attacante tiene la posizione. con questo metodo ho evitato moltissimi gol anche quelli a pallonetto.

munty23 ha detto:
Alberto (giusto vero? :) ), anche io gioco per divertirmi, figurati che me ne frega della classica, ho 600 punti circa, neanche poi tanti considerando che quest'anno cani e porci hanno questo punteggio. Detto questo il mio modo di giocare non è cambiato rispetto i precedenti anni, ho solo dovuto cambiare modulo perché prendevo più goal, tento tanto possesso palla, cambi di gioco e cerco di smarcare gli esterni visto che in attacco ho Drogba. Purtroppo però quello che dico è vero, se hai dei difensori lenti e di fronte ti ritrovi un avversario che lancia sempre i suoi attaccanti freccia rossa+pendolino+velocità :lol: , il goal te lo prendi, visto che anche i portieri ed il gioco in se ci mettono del loro, i primi escono dritti per dritto, il gioco invece con sti pallonetti che sono sempre goal. E questo mi da fastidio, perché se perdo contro te che giochi a calcio e magari hai anche la squadra inferiore, la sconfitta la mando giù e me la prendo con me stesso, ma se devo perdere contro il cretinetto che mi fa goal così e poi passa a "Difesa decisa" ed inizia a fare melina.. beh il fegato lo stesso te lo mangi! .

Alberto, giusto! :)
"Solo" 600 punti? Pensavo molti di più sai?
Comunque messa così, condivido quello che dici, forse prima eri in un po' più in effetto golsubitodabimbominkiaconsquadradipendolinichescriveaccidentiemidispiacequandosegna :lol:
O forse adesso lo sono io perchè ho perso con uno così... :evil:
...che aveva Pato!
Me l'hai mandata? :lol:

...se il prossimo fa melina dopo aver segnato ti mando un mp...
Non vorrei rischiare il ban! :lol: :lol: :lol:

:mrgreen:

tatosone ha detto:
Allora sei fortissimo, scusami se ti sei offeso. Mi dispiace però capire che per vincere bisogna acquistare tutti gli stessi giocatori. Non c'è niente di personale credimi!
Solo che ho visto il tuo post in cui ti vantavi di record stratosferici, poi ho letto la formazione e ho visto tutti i più veloci del gioco e un po' mi ha preso tristezza.
Io ad esempio sto provando a giocare con Totti dietro a 2 punte (Huntelaar e Cavani)
nel calcio reale sarebbe un gran attacco, qui invece contro giaccherini, lavezzi, pato ecc. sembrano scarsissimi. Ma non demordo anche se Lavezzi mi piace nel calcio reale non voglio sembrare un Kick'n run, quindi voglio imparare a giocare con la tecnica contro la velocità. Perdo, vinco, mi arrabbio ma così mi diverto, ho una sfida ardua.
ah ok tutto a posto allora :) effettivamente io mi trovavo bene anke kon i giocatori ke avevo prima li ho cambiati perchè attualmente sono tutti con frecce viola e dopo un 10 partite ke stentavo a vincere e cominciavo a perdere punti li ho cambiati. cmq anke io fino a 2 giorni fa giocavo prettamente con la tecnica molto elevata anzichè velocità (tipo squadra tecnica avevo mentre adesso equilibrato), non so voi ma la mia squadra ha TEC 90 anke se si puo migliorare perkè in pankina a centrocampo soprattutto ho solo pjanic di forte

GranataDentro ha detto:
Comunque messa così, condivido quello che dici, forse prima eri in un po' più in effetto golsubitodabimbominkiaconsquadradipendolinichescriveaccidentiemidispiacequandosegna :lol:
O forse adesso lo sono io perchè ho perso con uno così... :evil:
...che aveva Pato!
Me l'hai mandata? :lol:

...se il prossimo fa melina dopo aver segnato ti mando un mp...
Non vorrei rischiare il ban! :lol: :lol: :lol:

:mrgreen:

auahuauhaauhauhauhauhauhauahauhauhauhauhahauhahua, io ti giuro che delle partite che ho fatto oggi, l'avevano tutti, per la disperazione mi sono fatto espellere anche Cambiasso che avevo appena acquistato! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..diciamo che ci saranno giorni che sarà meglio evitare di giocare, mi immagino come saranno CR7 e MESSI se PATO già mi viene difficile da marcare..

Se Maradona è meglio che pelè Pato è meglio di entrambi, oggi è imprendibile e tutti i bimbominkia lo adoperano alla stessa identica maniera, volano smarcano tutti e goal mi da il nervoso grrr!! avoglia a saper difendere con Lucchini ed andreolli :D

Visto l'andazzo mi sono fatto un po' di amichevoli :mrgreen:
Quella partita mi ha fatto venire il batticuore... :o
.....se me ne capitavano altri non dormivo più! :mrgreen:

....e poi, in amichevole, mi sono preso delle soddisfazioni!
Vero amico SuperMessiCholo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol:

Good Night!

salve a tutti...ho un problema enorme!!spero qualcuno mi sappia dare una risposta...grazie ad utenti scorretti nelle ultime 10partite ero sceso al 60%...io volevo rimediare continuando a giocare e recuperare la percentuale visto ke ora ho la restrizione ma ogni partita che faccio on line di qualcunque genere appena inizia la gara dopo un secondo il server mi caccia...e dice partita annullata per motivi inspiegabili...na cosa del genere e mi compare il quadro ke ho la restrizione!il gioco non si disconnette...ma mi fa uscire dopo ke batto il calcio d inizio di ogni partita con quel messaggio!!e la percentuale mi è scesa ora al 10%!! come devo fare?????è proprio il server perche ho la restrizione ke mi caccia dalle partite...quindi al posto di migliorare la percentuale e tornare al 100% è sceso ancora di piu!!!! aiutatemi grazie

Prova con delle amichevoli in lobby con qualche tuo amico del psn, scambiatevi anche i punti fair play, non si sa mai! (non mi è mai capitato di scendere così in basso, quindi non sono sicuro che funzioni questa cosa, ma tentare non nuoce!)

Scusate una cosa sui rinnovi anzi un parere: ho un top che ho preso quando costava 6...(senza ingaggio) adesso alla scadenza (-2 giornate) ho visto che è salito a 9 mln....e l'ingaggio ORA è salito giusto? (perchè non ricordo quant'era all'acquisto) secondo voi (freccette a parte) cosa conviene fare rinnovare per 10 o per 20 gionate, ritenendo io utilissimo il giocatore top in questione? Voi cosa fareste? :roll:

peppena ha detto:
salve a tutti...ho un problema enorme!!spero qualcuno mi sappia dare una risposta...grazie ad utenti scorretti nelle ultime 10partite ero sceso al 60%...io volevo rimediare continuando a giocare e recuperare la percentuale visto ke ora ho la restrizione ma ogni partita che faccio on line di qualcunque genere appena inizia la gara dopo un secondo il server mi caccia...e dice partita annullata per motivi inspiegabili...na cosa del genere e mi compare il quadro ke ho la restrizione!il gioco non si disconnette...ma mi fa uscire dopo ke batto il calcio d inizio di ogni partita con quel messaggio!!e la percentuale mi è scesa ora al 10%!! come devo fare?????è proprio il server perche ho la restrizione ke mi caccia dalle partite...quindi al posto di migliorare la percentuale e tornare al 100% è sceso ancora di piu!!!! aiutatemi grazie

Prova a dare on'occhiata a questo post.
viewtopic.php?f=143&t=5816
;)

LAMENTOMAN ha detto:
Si, ha la forma in calo, era rosso fino a ieri e mi sta sul cazz* perche lo avevano tutti... ma chi è sto Piatti nella realtà? :shock:

L'anno scorso giocava con l'Almeria,poi la squadra è retrocessa ed ora gioca con il Valencia,ma nella realtà non è così :shock:

tiger ha detto:
Scusate una cosa sui rinnovi anzi un parere: ho un top che ho preso quando costava 6...(senza ingaggio) adesso alla scadenza (-2 giornate) ho visto che è salito a 9 mln....e l'ingaggio ORA è salito giusto? (perchè non ricordo quant'era all'acquisto) secondo voi (freccette a parte) cosa conviene fare rinnovare per 10 o per 20 gionate, ritenendo io utilissimo il giocatore top in questione? Voi cosa fareste? :roll:
dipende. se è un giocatore che per te è utilissimo e che hai intenzione di tenertelo per ancora tanto tempo allora conviene che tu faccia un bel rinnovo per 50 partite. risparmi un bel pò di denaro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco