Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se aguero è con freccia verde o inferiore e ruskin con freccia rossa è possibile probabilmente. guarda ke anke io ho avuto un po di difficoltà da quando eto'o e di natale hanno le freccie viola e mi capitava ke essi venivano recuperati da difensori molto modesti ma cio' capita solo per questione di forma fisica. se eto fosse rosso brucerebbe quasi chiunque

nikolas90 ha detto:
se aguero è con freccia verde o inferiore e ruskin con freccia rossa è possibile probabilmente. guarda ke anke io ho avuto un po di difficoltà da quando eto'o e di natale hanno le freccie viola e mi capitava ke essi venivano recuperati da difensori molto modesti ma cio' capita solo per questione di forma fisica. se eto fosse rosso brucerebbe quasi chiunque

Non so che freccia avesse Ruskin. Solo solo che Aguero era freccia verde e appena entrato nel secondo tempo. Ma soprattutto non era palla al piede, è stato raggiunto senza palla sul lancio in profondità e non è stato per il bug dello stop della corsa.

Comunque non voglio credere al fatto che Ruskin rosso sia più veloce di Aguero verde. Ruskin in velocità ba 80, vuol dire che se diventa rosso diventa 95? Fosse cosi venderei tutti e mi compro i giocatori da 500'000 euro rossi :roll:

gab ha detto:
bah...è stata la partita più strana fatta in questo pes2012...
mi regalo Hart per la porta e ora si punta ad un mediano per sostituire ci-sono-ma-non-ci-sono migliaccio

Ragazzo, ovviamente sei scarso tu :roll:

(scherzo è :lol: )

domanda ma un giocatore veloce tipo eto o aguero per citare gli ultimi citati!!(scusate la ripetizione hihi) vengono recuperati dai soliti ruskin,stremer,ecc
vi faccio una domanda questa sensazione di netta inferiorita la notate solo con i giocatori base o anche con i vari nesta,ed altri che non sono giocatori velocissimi ?
perke credo ke quando si incontrino i giocatori base,che ricordiamo essere non reali !!e ovviamente fatti scarsi anche perke se no uno non comprerebbe nessuno, è quasi impossibile che possano stare dietri a giocatori cosi veloci , quindi in qualke modo sono ultra pompati o aiutati dallo script!
Sarebbe piu grave che se un nesta o un van buyen per citarne alcuni nn velocissimi, con condizione viola recuperino un eto rosso e pato rosso questo sarebbe scandaloso e per ora di ste situazioni a me nn sono capitate!!

Cernix ha detto:
nikolas90 ha detto:

Non so che freccia avesse Ruskin. Solo solo che Aguero era freccia verde e appena entrato nel secondo tempo. Ma soprattutto non era palla al piede, è stato raggiunto senza palla sul lancio in profondità e non è stato per il bug dello stop della corsa.

Comunque non voglio credere al fatto che Ruskin rosso sia più veloce di Aguero verde. Ruskin in velocità ba 80, vuol dire che se diventa rosso diventa 95? Fosse cosi venderei tutti e mi compro i giocatori da 500'000 euro rossi :roll:
se ha recuperato aguero freccia verde sarà stato sicuramente rosso. e cmq quest'anno anke un normale piatti se ha forma verde o inferiore diventa messi se ha forma rossa. idem per i difensori ma non dipende da script è solo la forma ke rende ruskin rosso un ottimo difensore. voglio proprio vedere se ruskin verde recuperava aguero senza palla....... impossibile

beppuch ha detto:
domanda ma un giocatore veloce tipo eto o aguero per citare gli ultimi citati!!(scusate la ripetizione hihi) vengono recuperati dai soliti ruskin,stremer,ecc
vi faccio una domanda questa sensazione di netta inferiorita la notate solo con i giocatori base o anche con i vari nesta,ed altri che non sono giocatori velocissimi ?
perke credo ke quando si incontrino i giocatori base,che ricordiamo essere non reali !!e ovviamente fatti scarsi anche perke se no uno non comprerebbe nessuno, è quasi impossibile che possano stare dietri a giocatori cosi veloci , quindi in qualke modo sono ultra pompati o aiutati dallo script!
Sarebbe piu grave che se un nesta o un van buyen per citarne alcuni nn velocissimi, con condizione viola recuperino un eto rosso e pato rosso questo sarebbe scandaloso e per ora di ste situazioni a me nn sono capitate!!

scusate il mio brutto vizio di non ri leggere i messaggi prima di fare invia!! :shock:

nikolas90 ha detto:
se ha recuperato aguero freccia verde sarà stato sicuramente rosso. e cmq quest'anno anke un normale piatti se ha forma verde o inferiore diventa messi se ha forma rossa. idem per i difensori ma non dipende da script è solo la forma ke rende ruskin rosso un ottimo difensore. voglio proprio vedere se ruskin verde recuperava aguero senza palla....... impossibile

Ma non ti sembra assurdo che Ruskin rosso sia più veloce di Aguero verde, che comunque è in forma, non super, ma in forma?

Non voglio credere che sia così, se no ripeto prendo giocatori con costo basso rossi così faccio prima :roll:

Frallo ha detto:
Dove posso trovare risposte per la tv 3D?
Per i giocatori più veloci e forti bisognerebbe stare alla play 3 ore al gg e non avere sempre gli stessi ma venderli e comprare un giocatore che è o arriverà il gg dopo freccia su, chi è attento con il grafico ci riesce. Ad esempio io oggi ho comprato aguero che nei prossimi giorni salirà di forma.

nikolas90 ha detto:
Cernix ha detto:
nikolas90 ha detto:
e sempre per la cronaca non ho mai perso kon avversari con punteggi così indecenti

Ok, sei il migliore di tutti e noi siamo ebeti che non sappiamo muovere i giocatori.
In fondo, se i miei giocatori si muovono in modalità replay perchè dovrebbe essere colpa del server? è colpa mia.. :roll:

Era questo che volevi sentirti dire giusto? ;)
scusami ma spiegami perkè a me non succede questo? se io ho eto'o ed ha piu di 90 di velocità io lo vedo sempre andare a 1000. non ho mai visto eto'o ke viene surclassato in velocità da stremer ad esempio. e cmq sono arrivato a 700 punti proprio in questo momento

eto'o ha 88 in velocita
http://www.pesdb.net/pes2012/player.php?id=1498&filter_Name=eto'o&sort=PosCMF&order=d

@cernix, certo che è strano, io sono uno di quelli che si lamenta di più per lo script, ma problemi con la velocità dei giocatori non mi pare di averli mai riscontrati. i miei problemi sono soprattutto sulla reattività sulle palle vaganti, per non parlare dei filtranti alti, non le scucchiaiate fatte durante un'azione, ma le bombe che partono dalla difesa, col mio giocatore che sarebbe in anticipo sul difensore, ma non c'è verso di fargli o prendere o spazzare subito il pallone (ovviamente capita solo con chi ha max 530 punti). coi giocatori in corsa il problema che riscontro semmai è che non riesco a controllarli bene, per fargli cambiare direzione glielo devo dire 2 sec prima e poi, lo ripeto, pattinano, sono incontrollabili a volte. per non parlare dei tiri di prima a porta vuota con lisci clamorosi di piede e di testa, oppure il tempo che passa dallo stop al controllo che viene raddoppiato con lo script

Cernix ha detto:
nikolas90 ha detto:

Ma non ti sembra assurdo che Ruskin rosso sia più veloce di Aguero verde, che comunque è in forma, non super, ma in forma?

Non voglio credere che sia così, se no ripeto prendo giocatori con costo basso rossi così faccio prima :roll:
scusami ma nel calcio reale un difensore ke attraversa un grande momento di forma ad un aguero ke è in normali condizioni difficilmente gli fa toccare palla.perkè dovrebbe essere diverso nel gioco? aguero lo salterà anke qualke volta ma se il dif è in gran forma se la vedrà molto dura

nikolas90 ha detto:
scusami ma nel calcio reale un difensore ke attraversa un grande momento di forma ad un aguero ke è in normali condizioni difficilmente gli fa toccare palla.perkè dovrebbe essere diverso nel gioco? aguero lo salterà anke qualke volta ma se il dif è in gran forma se la vedrà molto dura

Bisogna vedere di quale difensore stiamo parlando.
Ruskin nella realtà sarebbe un giocatore da serie C. La vedo dura che anche in forma possa fermare Aguero... :roll:
Stiamo discutendo su una cosa inutile. Tu non lo riscontri sto script, io e molti altri sì, punto.
A te cosa interessa? Goditi il gioco tu che sei uno dei pochi fortunanti che qui non ha ancora avuto problemi ;)

giannipinotto ha detto:
@cernix, certo che è strano, io sono uno di quelli che si lamenta di più per lo script, ma problemi con la velocità dei giocatori non mi pare di averli mai riscontrati. i miei problemi sono soprattutto sulla reattività sulle palle vaganti, per non parlare dei filtranti alti, non le scucchiaiate fatte durante un'azione, ma le bombe che partono dalla difesa, col mio giocatore che sarebbe in anticipo sul difensore, ma non c'è verso di fargli o prendere o spazzare subito il pallone (ovviamente capita solo con chi ha max 530 punti). coi giocatori in corsa il problema che riscontro semmai è che non riesco a controllarli bene, per fargli cambiare direzione glielo devo dire 2 sec prima e poi, lo ripeto, pattinano, sono incontrollabili a volte. per non parlare dei tiri di prima a porta vuota con lisci clamorosi di piede e di testa, oppure il tempo che passa dallo stop al controllo che viene raddoppiato con lo script

Io invece quando c'è lo script faccio fatica a bruciare nei primi metri i difensori perchè i giocatori è come se "pattinassero" sul campo. E in più riscontro tutte le cose che hai elencato :lol:

Cernix ha detto:
nikolas90 ha detto:

Bisogna vedere di quale difensore stiamo parlando.
Ruskin nella realtà sarebbe un giocatore da serie C. La vedo dura che anche in forma possa fermare Aguero... :roll:
Stiamo discutendo su una cosa inutile. Tu non lo riscontri sto script, io e molti altri sì, punto.
A te cosa interessa? Goditi il gioco tu che sei uno dei pochi fortunanti che qui non ha ancora avuto problemi ;)
scusami ma ruskin come valore generale quanto ha 68 mi sembra? e 68 ti sembra valore di un dif di serie C? guarda ke nelle squadre nazionali ed anke in serie A ci sono parecchi difensori ke prendono circa 68 come valore generale. e cmq dopo 200 partite giocate mi sembra difficile non abbia avuto script. io dico solo ke se si è bravi si può superare la difficoltà ke comporta.

Quanto caspita scrivete comunque caro il mio yurierudy, non sono l'unico a dire che oltre a laggare annulli anche le partite, vedi questo post di giannipinotto:

giannipinotto ha detto:
io me lo ricordo benissimo. prima partita in una competizione, lui meglio nel ranking e si è disconnesso. seconda partita lag mostruoso, lui vinse tipo 4-0 e mi fece rivedere TUTTI i replay, non solo i gol.

Seconda cosa, noto che è iscritto al nostro forum anche un certo Arudonar, beh che dire faccio i complimenti anche a te! Anche tu sei un fenomeno.... ad annullare gli incontri! (non a caso, quando mi hai annullato l'incontro, poi ho visto il tuo pallone ed era peggio di una sottiletta!) ...

Vedo che in questo sito, aumenta la gente corretta.. ma il bello è che venite qui a dispensare consigli!!!!! Ma andatevene a fanculo!!!!

nikolas90 ha detto:
Cernix ha detto:
nikolas90 ha detto:

ruskin ha la freccia rossa.ce l ho io :D

Supercholo88 ha detto:
nikolas90 ha detto:
Cernix ha detto:

ruskin ha la freccia rossa.ce l ho io :D
ora si spiega perchè ruskin raggiunge aguero.
vi dò un'altra dritta. dovete stare attenti al tipo di stile di gioco che il vostro avversario adotta: ad esempio il vostro avversario adotta lo stile velocità è normale che un giocatore come ruskin rosso diventa una sorta di super sayan. quindi state attenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom