Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato una cosa oggi andando a vedere i grafici della forma dei giocatori.
La prima settimana erano irregolari e imprevedibili, molto bello in quanto uno non sapeva se il giocatore era in ascesa o in discesa di condizione, adesso sono tutti regolari con una curva più ampia o più stretta a seconda di qualche valore specifico del giocatore.
Questa secondo me è una cosa bruttissima perchè permette di capire in anticipo se e quando il giocatore sarà in forma. Tutto è regolato da uno script ma molto regolare.

sta settimana la prevedo di Crisi per il mio river, obbligato a giocare con la squadra in firma per via delle forme fisiche;
Dalla panchina posso utilizzare solo Alderweiled,Paglialunga,Coquelin,El shaarawi... :oops: :oops: :oops:

P.S. Sono in D1 645punti!!

Direi di aprire un altro topic con titolo "lamentele" o "lo scipt c'è o non c'è" e lasciare libero questo, grazie.

Cernix ha detto:
pacoyorente ha detto:
ma perche scusa? ci sono partite quando era alla Juve che Zidane giocava da schifo prendeva magari un 5 di voto (lo avevo al fanta) e suoi avversari sconosciuti giocavano una partita meravigliosa magari perche in forma o drogati e prendevano 7...puo capitare anche questo

Ecco, appunto perchè erano forma!!!
Come mi spieghi che Pato rosso in certe partite sia più lento di Gutierrez??
Un conto è dire che sono lenti perchè blu/viola ma invece questi vanno lenti anche quando sono arancioni/rossi...

perche erano rallentati dallo script.
ripeto sono certo che esiste.
stavo solo cercando di giustificare la sua esistenza.
ma sono d'accordo con tutti voi che cè. l'ho subito pure io come tutti

splinter90 ha detto:
Ma come cavolo può un giocatore giustificare il fatto che le partite vengano falsate?

beh questo succede anche nella realtà , vedi calciopoli...

forse lo script è la virtualizzazione di Moggix ^_^

tatosone ha detto:
La prima settimana erano irregolari e imprevedibili, molto bello in quanto uno non sapeva se il giocatore era in ascesa o in discesa di condizione, adesso sono tutti regolari con una curva più ampia o più stretta a seconda di qualche valore specifico del giocatore.
Questa secondo me è una cosa bruttissima perchè permette di capire in anticipo se e quando il giocatore sarà in forma. Tutto è regolato da uno script ma molto regolare.

è sempre stato cosi fin dall'inizio del gioco che si puo prevedere la forma se la curva è in salita tocca il rosso eppoi inizia a scendere viceversa se stai andando in giu arriva a tocca il viola eppoi risale l'ampiezza del grafico dipende dal valore "forma" del giocatore che va da da1 a 8
se un giocatore ha forma 1 starà piu sul rosso se ha forma 1 starà piu sul viola

tatosone ha detto:
Direi di aprire un altro topic con titolo "lamentele" o "lo scipt c'è o non c'è" e lasciare libero questo, grazie.

beh lo script fa parte della MLO non credo ci sia anche in altre competizioni o nell'OffLine
quindi credo sia giusto parlarne qui...
poi boh vediamo come la pensano gli Admin

pacoyorente ha detto:
tatosone ha detto:

è sempre stato cosi fin dall'inizio del gioco che si puo prevedere la forma se la curva è in salita tocca il rosso eppoi inizia a scendere viceversa se stai andando in giu arriva a tocca il viola eppoi risale l'ampiezza del grafico dipende dal valore "forma" del giocatore che va da da1 a 8
se un giocatore ha forma 1 starà piu sul rosso se ha forma 1 starà piu sul viola

Mah, a me non sembrava cosi ti faccio l'esempio:

Avevo James Rodriguez, preso il primo giorno, ricordo sicuramente che è passato da VERDE-VERDE-ARANCIO-ROSSO-ARANCIO-ROSSO-ARANCIO-VERDE-BLU-VIOLA

Psycho ha detto:
L'anno scorso ero passato alla concorrenza quindi mi servono un paio di delucidazioni.
Non sono ancora sicuro della presenza di questo "script" perchè la mia esperienza online è molto limitata in quanto reputo il gioco nettamente migliore offline, con questa velocità il gioco online è troppo frenetico e poco ragionato.
Tuttavia ho notato anche io alcune partite che sembrano "guidate" e, dopo aver letto i vostri post, mi sono sorti alcuni dubbi.

- Se le partite sono guidate dallo "script" come è possibile che ci siano molti utenti con 30+ vittorie consecutive? hanno una squadra ed una abilità nel giocare a PES che gli permette di "contrastare" lo script?

- Se lo "script" preimposta una serie di vittorie seguita da una serie di sconfitte teoricamente si dovrebbe rimanere sempre allo stesso punteggio o comunque salire molto lentamente, ma tutti gli utenti con valutazione superiore ai 700 come sono riusciti ad arrivarci? hanno giocato un numero sproporzionato di partite e a forza di piccoli miglioramenti sono arrivati in vetta?

Sono 2 domande, forse banali, a cui non riesco a trovare una risposta.
Non sono assolutamente critiche verso chi non riesce ad aumentare di punteggio, sono solo curiosità!

ma nooo non è cosi , non hai afferrato il concetto
visto che su Pes se uno è piu bravo dell'altro e ha anche i giocatori piu forti vincerebbe sempre questo non sarebbe reale , cosi aggiustano la cosa con lo script e magari sbagli un passaggio semplice (come puo capitare anche a C.Ronaldo o Xavi nella realta) cosi l'avversario lo intercetta e via cosi

Non sono daccordo, certo esistono partite in cui la squadra che merita la vittoria subisce una pesante sconfitta ma non perchè lo decide qualcosa o qualcuno.
Il player sbaglia nelle finalizzazioni e perde una partita con 18 tiri effettuati?? ci può stare. Ma sottolineo IL PLAYER SBAGLIA non " lo script fa sbagliare il player".
1 se sei discretamente bravo ed hai una squadra forte puoi vincere nonostante lo script, ma su 10 partite scriptate costro squadrette un paio non le vinci
2 la prima volta che superai il tetto dei 700 avevo un centinaio di partite, direi dipende dall % di vittorie

pacoyorente ha detto:
beh se hai patito Mphela e altri velocisti ti direi di seguire un allenamento per anticipare l'avversario e non fargli arrivare il pallone o comunque provare a marcare con piu uomini gli elementi pericolosi dotati di gran corsa

ti giuro,perchè di dire il falso qua sopra non ne ho alcun interesse,che gli ho messo in marcatura woodgate,terzi e jonas gutierrez..saltava tutto e tutti a suo piacimento,ho preso tempo,ho tenuto il quadrato schiacciato a manetta,ho provato con R2 col portiere,niente,mi ha infilato senza difficoltà..in molte partite ho bloccato anche i vari top messi e company,con la stessa difesa,e giocando allo stesso modo,con lo stesso cervello,e con lo stesso joepad..

non esiste un giorno in cui sono più o meno concentrato,io gioco per divertirmi,e lo faccio ogni volta sempre con lo stesso spirito,non ho la fissa dei punti,o della vittoria continua..ho quasi una cinquantina di vittorie,e un 25-30 sconfitte...hai mai letto miei lamenti sulle sconfitte?

se ora lo faccio,non è che sono impazzito,o mi è venuta la rosicaria improvvisa,scrivo ciò che noto e che mi fa innervosire

Curioso81 ha detto:
pacoyorente ha detto:
tatosone ha detto:

Mah, a me non sembrava cosi ti faccio l'esempio:

Avevo James Rodriguez, preso il primo giorno, ricordo sicuramente che è passato da VERDE-VERDE-ARANCIO-ROSSO-ARANCIO-ROSSO-ARANCIO-VERDE-BLU-VIOLA

boh forse allora avranno cambiato dopo io non mi sono accorto di giocatori con sbalzi di forma come il tuo cmq stasera controllo bene il grafico di J.Rodriguez dal mercato e ti so dire con piu precisione , tanto la forma quest'anno è uguale per tutti...

boh forse allora avranno cambiato dopo io non mi sono accorto di giocatori con sbalzi di forma come il tuo cmq stasera controllo bene il grafico di J.Rodriguez dal mercato e ti so dire con piu precisione , tanto la forma quest'anno è uguale per tutti...[/quote]

Era la prima settimana!!!!Poi Alderweiled era passato da arancione direttamente a Blu,questo 2 settimane fa se non la scorsa..

mammamia raga in d1 è impossibile giocare.Ci sono già squadre che hanno due rose di campioni!!! :shock: :shock:

Supercholo88 ha detto:
mammamia raga in d1 è impossibile giocare.Ci sono già squadre che hanno due rose di campioni!!! :shock: :shock:

Ma di cosa ti lamenti, SuperMessiCholo?
:lol:

EDIT:::::::
Lo script è come gli UFO.
C'è chi li vede e chi no!
C'è chi ci crede...

Io per adesso non "vede" e non "crede"!
:D

Supercholo88 ha detto:

Come la mia??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GranataDentro ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Ma di cosa ti lamenti, SuperMessiCholo?
:lol:
guarda non so se venderlo. :lol:
è molto meglio avere giocatori come lavezzi rossi ecc..
ho comprato pepe era meglio stremer o jaric!!!! :shock:

Cernix ha detto:
pacoyorente ha detto:
ma perche scusa? ci sono partite quando era alla Juve che Zidane giocava da schifo prendeva magari un 5 di voto (lo avevo al fanta) e suoi avversari sconosciuti giocavano una partita meravigliosa magari perche in forma o drogati e prendevano 7...puo capitare anche questo

Ecco, appunto perchè erano forma!!!
Come mi spieghi che Pato rosso in certe partite sia più lento di Gutierrez??
Un conto è dire che sono lenti perchè blu/viola ma invece questi vanno lenti anche quando sono arancioni/rossi...
amico non per male ma dire che pato rosso sia più lento di gutierrez mi fa a dir poco ridere.
tra ieri e oggi ho incontrato quasi tutti i miei avversari con pato rosso. è una macchina da guerra. una sorta di arshavin evoluto del precedente capitolo. una potenza. quindi non esageriamo per favore

splinter90 ha detto:
pacoyorente ha detto:
splinter90 ha detto:
Ma come cavolo può un giocatore giustificare il fatto che le partite vengano falsate?

beh questo succede anche nella realtà , vedi calciopoli...

forse lo script è la virtualizzazione di Moggix ^_^
Stai dicendo solo cose senza senso, renditene conto.

e daai su stavo scherzando...era per sdrammatizzare un po...
cè lo script? pazienza ce lo teniamo a me PES piace lo stesso...

thor ha detto:
amico non per male ma dire che pato rosso sia più lento di gutierrez mi fa a dir poco ridere.
tra ieri e oggi ho incontrato quasi tutti i miei avversari con pato rosso. è una macchina da guerra. una sorta di arshavin evoluto del precedente capitolo. una potenza. quindi non esageriamo per favore

Appunto e secondo te perchè ci lamentiamo dello script :roll:
Vuoi mettere ancora in dubbio sta cosa?

Più di 1 volta mi sono capitate partite dove con Pato rosso non riuscivo ad andare via in velocità a difensori base. Poi altre partite dov'è mostruoso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,542
Ultimo utente registrato
iex889com