Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Endrew ha detto:
ho appena perso 3-1 col classico bimbominkia napoletano..aveva squadra base più mphela e altri 2 velocisti..non ho quasi toccato palla..poi mi capita il d1 di 700 pt e lo asfalto..che allenamento devo seguire paco???

beh se hai patito Mphela e altri velocisti ti direi di seguire un allenamento per anticipare l'avversario e non fargli arrivare il pallone o comunque provare a marcare con piu uomini gli elementi pericolosi dotati di gran corsa

pacoyorente ha detto:
beh se hai patito Mphela e altri velocisti ti direi di seguire un allenamento per anticipare l'avversario e non fargli arrivare il pallone o comunque provare a marcare con piu uomini gli elementi pericolosi dotati di gran corsa

Azz... mi sa che nessuno l'aveva capito!!! 1 mese buttato via? :lol:

Grazie ;) :?

pacoyorente ha detto:
e allora di cosa ti lamenti?!?!?! a volte ti fa vincere a volte ti fa perdere è come la fortuna...
beh lo script è la simulazione della fortuna per la konami...

senno sai che noia se il forte vince sempre...non sarebbe reale cosi hanno cercato di dargli un grado di realtà
come nel calcio il Novara venuto dalla serie C batte l'Inter del triplete ^_^
Ne ho sentiti di discorsi senza senso, ma questo li batte tutti. Come se adesso per evitare che il Cesena continui a perdere gli si cominci a fischiare 5 rigori a favore a partita. Davvero hai detto la c*****a dell'anno!

Endrew ha detto:
assurdo,ancora uno con squadra base e mphela e sturridge in attacco..è come se fosse prestabilito pure l'avversario..avev 398 pt e solo per miracolo ho pareggiato,ma cosi addio d1..mi dispiace per chi ha il prosciutto davanti agli occhi,io già ne ho le palle piene di questa konami da 4 soldi

io non sto dicendo che lo script non cè..
esiste!
pero capita un po a favore e un po contro...
magari vincendo spesso capita piu volte contro...oppure quando capita a favore non te ne accorgi perche essendo gli altri manovarati da un altro player non puoi sapere se ha sbagliato lui a premere i pulsanti oppure è stato lo script a farlo sbagliare apposta...
PS se poi il gioco non ti piace smetti di giocare e provane un altro...
....ma tanto lo sai che non si puo smettere PES è come la droga ^_^

Cernix ha detto:
pacoyorente ha detto:
e allora di cosa ti lamenti?!?!?! a volte ti fa vincere a volte ti fa perdere è come la fortuna...

senno sai che noia se il forte vince sempre...non sarebbe reale cosi hanno cercato di dargli un grado di realtà

E allora perchè non chiamarlo Pro Evolution Fortuna? :lol:

Ti rendi conto che è assurdo quello che dici. In pratica giustifichi il fatto che Konami voglia far vincere gli scarsi per far contenti tutti. E' grave...

nno hai capito una mazza...o forse mi sono espresso male io...
lo script capita a tutti a volte a favore a volte contro... tutto qui..
non te la prendere ... in fondo è un gioco...

LAMENTOMAN ha detto:
pacoyorente ha detto:
Ragazzi ma comè che vi lamentate tutti?
se esiste lo script colpira un po uno e un po l'altro come la fortuna e la sfortuna...
tutti a piangere che hanno perso x colpa dello script...ma allora dovrebbero esserci altrettante persone che ridono xche hanno vinto grazie allo script ma non si sentono MAI...

quindi se uno perde se la piange se vince grazie allo script se ne sta bello zitto...
è tutto qui...

Ma veramente se ti rileggi i post , spesso viene affermato di vincere senza meritarlo.
Torna da dove sei venuto se devi parlare senza aver seguito la discussione dal principio... :roll:

ho letto tutte le 97 pagine del topic [master league] e le 129 di [master league 2]
avro visto 2-3 che affermano di aver vinto senza merito e 125.000 che si lamentano per lo script....

PS non torno da dove sono venuto...resto qui...per la tua gioia ^_^

splinter90 ha detto:
pacoyorente ha detto:

Ne ho sentiti di discorsi senza senso, ma questo li batte tutti. Come se adesso per evitare che il Cesena continui a perdere gli si cominci a fischiare 5 rigori a favore a partita. Davvero hai detto la c*****a dell'anno!

ma nooo non è cosi , non hai afferrato il concetto
visto che su Pes se uno è piu bravo dell'altro e ha anche i giocatori piu forti vincerebbe sempre questo non sarebbe reale , cosi aggiustano la cosa con lo script e magari sbagli un passaggio semplice (come puo capitare anche a C.Ronaldo o Xavi nella realta) cosi l'avversario lo intercetta e via cosi

pacoyorente ha detto:

Appunto è un gioco, non dovrebbe farmi impazzire con ste cose.
Non ci dovrebbe essere la fortuna-script come la definisci tu ;)

Però è sempre Pes e la voglia di giocare c'è sempre ;)

pacoyorente ha detto:
visto che su Pes se uno è piu bravo dell'altro e ha anche i giocatori piu forti vincerebbe sempre questo non sarebbe reale , cosi aggiustano la cosa con lo script e magari sbagli un passaggio semplice (come puo capitare anche a C.Ronaldo o Xavi nella realta) cosi l'avversario lo intercetta e via cosi

E allora continui con sta storia per difendere la Konami?

Può capitare che C.Ronaldo sbagli il passaggio, ma non può capitare che Elegost si trasformi in Zidane e Ruskin in Roberto Carlos :lol:

Cernix ha detto:
pacoyorente ha detto:

Appunto è un gioco, non dovrebbe farmi impazzire con ste cose.
Non ci dovrebbe essere la fortuna-script come la definisci tu ;)

Però è sempre Pes e la voglia di giocare c'è sempre ;)

anche io bestemmio , tiro il joystick e mi agito come un matto.... la mia fidanzata e i gatti mi guardano strano...come se fossi posseduto ^_^
ma forse il bello è proprio li...perche nonostante lo script contro ho sempre voglia di giocare , anzi dop una sconfitta assurda non vedo l'ora di vendicare il mio onore vincendo un altra partita ^_^

Cernix ha detto:
pacoyorente ha detto:

Può capitare che C.Ronaldo sbagli il passaggio, ma non può capitare che Elegost si trasformi in Zidane e Ruskin in Roberto Carlos :lol:
ma perche scusa? ci sono partite quando era alla Juve che Zidane giocava da schifo prendeva magari un 5 di voto (lo avevo al fanta) e suoi avversari sconosciuti giocavano una partita meravigliosa magari perche in forma o drogati e prendevano 7...puo capitare anche questo

Lo script c'è a favore e contro, solo che si tende a notarlo solo quando si perde...in primis IO!

Anche a me capita di perdere o pareggiare partite scandalose, all'inizio mi arrabbiavo a bestia, adesso ormai ci sono abituato e quando succede spengo la play e stop...però bisogna ammettere che è veramente palese contro alcuni D5, è una vergogna... es: Ho pareggiato con un D5 di 385 punti, tutti i base tranne un russo; bene io ho la media vittorie del 78.6%, gol fatti 2.70 e subiti 0.73!!!
Ecco con lui la partita è finita 3 - 3.... questo è un esempio, simile a quelli che leggo qui, e è comprensibile che la gente si arrabbi o si sfoghi qui...Perdere 25 punti al colpo e in più sentirsi presi in giro....mmmmmhhhhhh :evil: :twisted: :evil:

Cernix ha detto:
pacoyorente ha detto:

o STEIN in Baresi!!

Curioso81 ha detto:
Cernix ha detto:

o STEIN in Baresi!!

O Gutierrez in Batistuta,con quella chioma folta... :lol: :lol: :lol:

L'anno scorso ero passato alla concorrenza quindi mi servono un paio di delucidazioni.
Non sono ancora sicuro della presenza di questo "script" perchè la mia esperienza online è molto limitata in quanto reputo il gioco nettamente migliore offline, con questa velocità il gioco online è troppo frenetico e poco ragionato.
Tuttavia ho notato anche io alcune partite che sembrano "guidate" e, dopo aver letto i vostri post, mi sono sorti alcuni dubbi.

- Se le partite sono guidate dallo "script" come è possibile che ci siano molti utenti con 30+ vittorie consecutive? hanno una squadra ed una abilità nel giocare a PES che gli permette di "contrastare" lo script?

- Se lo "script" preimposta una serie di vittorie seguita da una serie di sconfitte teoricamente si dovrebbe rimanere sempre allo stesso punteggio o comunque salire molto lentamente, ma tutti gli utenti con valutazione superiore ai 700 come sono riusciti ad arrivarci? hanno giocato un numero sproporzionato di partite e a forza di piccoli miglioramenti sono arrivati in vetta?

Sono 2 domande, forse banali, a cui non riesco a trovare una risposta.
Non sono assolutamente critiche verso chi non riesce ad aumentare di punteggio, sono solo curiosità!

Non sono daccordo, certo esistono partite in cui la squadra che merita la vittoria subisce una pesante sconfitta ma non perchè lo decide qualcosa o qualcuno.
Il player sbaglia nelle finalizzazioni e perde una partita con 18 tiri effettuati?? ci può stare. Ma sottolineo IL PLAYER SBAGLIA non " lo script fa sbagliare il player".

pacoyorente ha detto:
ma perche scusa? ci sono partite quando era alla Juve che Zidane giocava da schifo prendeva magari un 5 di voto (lo avevo al fanta) e suoi avversari sconosciuti giocavano una partita meravigliosa magari perche in forma o drogati e prendevano 7...puo capitare anche questo

Ecco, appunto perchè erano forma!!!
Come mi spieghi che Pato rosso in certe partite sia più lento di Gutierrez??
Un conto è dire che sono lenti perchè blu/viola ma invece questi vanno lenti anche quando sono arancioni/rossi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit