Secondo me la konami lo fa per far vincere anche quelli scarsi che altrimenti butterebbero il gioco nel cestino.Parliamo chiaro.Ho giocato con gente a cui saltavi centrocampo e difesa.Usavano sempre il tasto cerchio in scivolata e non sanno difendere.Onestamente io mi ritengo abbastanza bravo essendo in d1 con i miei 578 punti e vi dico che è questo il motivo per cui ci sia lo script..nizman ha detto:thor ha detto:ribadisco quello che ho già detto prima: io non mi pronuncio sulla presenza o meno dello zampino invisibile della konami. per ora ho giocato circa 200 partite e per il momento non ho avvertito nulla di strano. che poi certe partite gira tutto storto ci può anche stare.
tuttavia dire che il gioco è fatto di cacca beh mi sembra un pochino esagerato. ricordiamoci che questo è il miglior capitolo di pes uscito sulla ps3 xbox360 e company. se questo è fatto di cacca allora i precedenti come erano fatti?
poi certo i gusti non possono essere messi in discussione. alla fine ognuno è libero di pensarla come crede.
io personalmente ritengo questo nettamente il miglior videogioco di calcio esistente e l'ho sottolineato, ma siccome non ho più amichetti con cui giocare in casa visto che vado per i 40, per me l'online è fondamentale per giocare con altri umani. premesso questo, se per un criterio completamente assurdo alcune partite devono essere falsate facendo prevalere l'uno piuttosto che l'altro, ne viene meno la sana competizione, che è il sale di ogni gioco e di ogni sport.
al netto di questa baggianata dello scripting PES2012 è un ottimo gioco. se non migliorano a breve questa stronzata dello scripting entro un mese lo vendo perchè così com'è me ne faccio poco
aiutare le sole a non prendere una caterba di goal e disperarsi!!!!! :lol: