Sto gioco è fatto una cacca.
* Tutti utilizzano i calciatori veloci per lanciarli in profondità;
* Ogni pallonetto è goal;
* Moltissimi una volta in vantaggio fanno melina;
* Sono diminuiti i cheater ma sono aumentati del 350% i laggoni, oggi ho giocato contro
, 1 milione di risorse, va in vantaggio, recupero sul finale del primo tempo. Mi segna il 2-1 fotocopia al primo (Pato in diagonale il portiere che esce dritto), da quel momento ogni volta che avevo il possesso c'era lag ed in alto a destra appariva la mancanza di segnale, superavo il centrocampo lag, arrivavo sulla trequarti lag, praticamente non ho potuto giocare morale della favola? 5-1 per lui;
* Nel 2011 ancora certi giocatori trapassano letteralmente gli avversari (tutti i pendolini, sempre);
* Il sistema dei punteggi è fatto una merda, ieri con pochissime partite pareggiate e perse (non ne vincevo una, neanche con D5), ho perso circa 80 punti;
* Le freccette non mi consentono di creare la squadra che voglio, tutti sono sempre blu o viola, dico io ok uno, ma mica si può giocare con 11 blu;
* I calci di rigore prima erano perfetti, dovevano solo aggiustare il cucchiaio, adesso siamo ritornati ai livelli inguardabili, hai a disposizione 6 punti dove tirare e basta (sx alto, sx basso, centro alto, centro basso, dx alto, dx basso);
* Nel 2011 vedo ancora moduli improponibili, anti-calcio che in "teoria" dovrebbero essere sbilanciatissimi ed invece sono insuperabili;
* Lo script diminuito si, ma non eliminato totalmente, non esiste che ci sono partite che devi perdere a priori, poco fa ho stradominato e perso con un pari divisione lui 3 tiri 3 goal (tutti a pallonetto), con Defoe che ha puntualmente fatto fesso, sia in velocità che spalla a spalla PUYOL. Ed io con almeno il triplo dei suoi tiri ho fatto solo 1 goal, prendendo 3 traverse e 2 pali (VE LO GIURO!).
* Passaggi telecomandati dalla CPU;
* Attaccanti che misteriosamente si trovano a fare i difensori su un normalissimo cross dalla fascia.
* Giocatori che perdono il tempo ad ogni filtrante alto/basso che sia.
* Passaggi prendibilissimi, lasciati andare in rimessa laterale, quando il pallone è accanto la gamba..
Vi giuro potrei continuare all'infinito.. Konami cos'hai fatto in un anno di lavoro?