Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Condivido l'idea di Munty, ma è contro le regole e capisco Admin che le ha imposte.
Sono situazioni complicate..
Uno puo' accusare, l'altro nega, si inizia a discutere e
litigio_05.gif
... finisce male!

L'unica vera arma che abbiamo è continuare a segnalarli alla Konami.
La segnalazione su un forum può servire come sfogo o per avvertire gli amici,
ma non risolve il problema e non ci impedisce di incontrare i disonesti, purtroppo!!

Segnalate, segnalate, segnalate!!!
https://it.secure.konami-europe.com/sup ... mSubmit.do

GranataDentro ha detto:
Condivido l'idea di Munty, ma è contro le regole e capisco Admin che le ha imposte.
litigio_05.gif
... finisce male!

ma non risolve il problema e non ci impedisce di incontrare i disonesti, purtroppo!!

Hai ragione...
Ma quanto guadagni ogni partita con la squadra in firma??

Ah granata,debbo proprio ringraziarti!!

Ho costruito la mia squadra con 7 /11 dei nomi del tuo post : davvero un'ottima idea !! :mrgreen: .

Certo non posso vincere contro le squadre dai 40 milioni in sù ,ma sono riuscito ad avere un numero pari di vittorie e sconfitte ( più molti pareggi)...

alius ha detto:

Ho costruito la mia squadra con 7 /11 dei nomi del tuo post : davvero un'ottima idea !! :mrgreen: .

Certo non posso vincere contro le squadre dai 40 milioni in sù ,ma sono riuscito ad avere un numero pari di vittorie e sconfitte ( più molti pareggi)...
La tua squadra??

Presi David Luiz(1987),Philip Anthony Jones(1992) dal Man utd e Neven Subotic(1988),Iturbe(1993)...venduti Ganso che riprendo appena ha la freccia verde,Witsel,Musacchio(che riprendo appena ha la freccia verde)..!e via anche Rosales...

* mr-carlos, Inglese (almeno quanto spunta sul psn), utilizza il Real Madrid[/quote]

l'ho incontrato anch'io !!! sto .....

saverios1 ha detto:
* mr-carlos, Inglese (almeno quanto spunta sul psn), utilizza il Real Madrid

l'ho incontrato anch'io !!! sto .....[/quote]

ed anche a te è caduta la connessione?

GranataDentro ha detto:
litigio_05.gif
... finisce male!

E secondo te fanno qualcosa? In Pes11 non mi ricordo chi aveva segnalato un laggher e per errore era stato bannato lui per 2 settimane......... Senza parole
Non è possibile che gli altri staccano e a me devono diminuire la percentuale, trovassero al più presto una soluzione. Avevano promesso che gli utenti disonesti avrebbero giocato tra di loro e invece ce li ritroviamo sempre davanti alle p...e. :evil: :evil:

A me si è abbassata la percentuale totali partite vinte perchè c'è gente che si è disconnessa ed anche prendendo la vittoria comunque risulta nella mia percentuale totale, a me sembra strano che nel 2011 un colosso come Konami non abbia trovato la soluzione di avere un server che riconosca la persona che si disconnette, alla fine non vogliono risolvere il problema perchè chi si disconnette è comunque uno che ha lasciato 60euro per il gioco e quindi va bene così a loro.

Dal twitter di Murphy :

JonMurphy_PES Jon Murphy

Stutter run issue will be fixed in November

Quindi a Novembre dovrebbero risolvere il problema della corsa che si blocca.

Adesso lo bombardo per la questione disconnessioni :lol:

SevenBlack_98 ha detto:
Ma quanto guadagni ogni partita con la squadra in firma??

Sai che non mi ricordo! Non tantissimo, ma il bilancio e' super-attivo!
Ho 90 milioni in cassa e una rosa molto ampia! Ora la sto ringiovanendo ancora...
Piano piano sarà Under 21!
Devo riconoscere che con questa squadra sono stato moooolto fortunato!
Ho iniziato a fare un'altra MLO con il secondo account, ma sono già fallito due volte!! :cry:

alius ha detto:

Grazie, ma ho solo preso spunto da qualcosa che esisteva già...
birra.gif

supermacaco ha detto:
E secondo te fanno qualcosa? In Pes11 non mi ricordo chi aveva segnalato un laggher e per errore era stato bannato lui per 2 settimane......... Senza parole
Non è possibile che gli altri staccano e a me devono diminuire la percentuale, trovassero al più presto una soluzione. Avevano promesso che gli utenti disonesti avrebbero giocato tra di loro e invece ce li ritroviamo sempre davanti alle p...e. :evil: :evil:

Lo spero, altrimenti non lo farei!
Era geom.palumbo, se non ricordo male!!
La ricerca avversario simile non mi sembra che funzioni ancora molto bene :? ,
mi auguro che in Konami se ne accorgano presto e che tengano conto delle percentuali.
Per me vale più l'onestà della categoria o della lingua!!
....sai che ti dico? Ora mando un'altra mail alla Konami e twitto a Murphy!

;)

RicardinhoYesMan ha detto:
Ragazzi sto seguendo la situazione dei charter e avrei voluto postare un nome ma da come ho letto non si po' fare ...spero si ossa dire che ha il lecce e ha uno squadrone me lo so trovato tre volte in competizione e lo stavo battendo tre volte quando ha staccato e m ha fatto diventare il pallone sgonfio...per fortuna subito mi sono ripreso ma se staccano loro xkè a loro il pallone rimane gonfio??? e in più quel conte82 come fa ad avere 111 partite vinte se stacca sempre e di conseguenza dovrebbe avere il pallone sgonfio???

Perchè annulla le partite quindi non perde e può vincere tutte le partite di seguito che vuole

Cernix ha detto:
Ragazzi sto seguendo la situazione dei charter e avrei voluto postare un nome ma da come ho letto non si po' fare ...spero si ossa dire che ha il lecce e ha uno squadrone me lo so trovato tre volte in competizione e lo stavo battendo tre volte quando ha staccato e m ha fatto diventare il pallone sgonfio...per fortuna subito mi sono ripreso ma se staccano loro xkè a loro il pallone rimane gonfio??? e in più quel conte82 come fa ad avere 111 partite vinte se stacca sempre e di conseguenza dovrebbe avere il pallone sgonfio???

Perchè annulla le partite quindi non perde e può vincere tutte le partite di seguito che vuole
quindi anzichè dire partite vinte, da oggi diremo "partite annullate"... :shock:

Cernix ha detto:

Però la percentuale scende ad entrambi quando una partita s'interrompe,
qualunque sia il motivo, no?
Se io faccio 50 partite, 25 le vinco e 25 le annullo per non perdere,
avrò la percentuale di vittoria del 100%, ma sarò al 50% di partite completate, giusto?

stamattina giornata no per la mia connessione...si disconnetteva ogni partita ...niente soldi..punti persi...contratti scaduti..niente soldi per rinnovare....pallone sgonfio...e?? risultato ?? ora non mi fa entrare piu nella master online....bah.....comunque...la mia squadra si è sfasciata completamente.....
Portiere de sanctis
difensori vermaleen carvalho adriano abate
centrocampisti seedorf stankovic
punte van persie
.....
mancano un po di ruoli...ma ho dovuto cedere rooney...e ora in cassa ci sono circa 40 mln...che volevo investire per 2 centrocampisti laterali e una punta centrale...chi mi consigliate ??? (ovviamente per il momento nnt mlo provero piu tardi...ah dimenticavo mi hanno tolto dalle classifiche e dalle competizioni !! :evil: )

saverios1 ha detto:
Great75 ha detto:
saverios1 ha detto:
* mr-carlos, Inglese (almeno quanto spunta sul psn), utilizza il Real Madrid

l'ho incontrato anch'io !!! sto .....

ed anche a te è caduta la connessione?

si ![/quote]
azz...allora è un cheater professionista... :evil:
Ma non rimangono mai folgorati appena accendono le console sti soggetti qua? :evil:

GranataDentro ha detto:
Cernix ha detto:

Però la percentuale scende ad entrambi quando una partita s'interrompe,
qualunque sia il motivo, no?
Se io faccio 50 partite, 25 le vinco e 25 le annullo per non perdere,
avrò la percentuale di vittoria del 100%, ma sarò al 50% di partite completate, giusto?

SI,purtroppo si.....

azz...allora è un cheater professionista... :evil:
Ma non rimangono mai folgorati appena accendono le console sti soggetti qua? :evil:[/quote]

ebbene no !!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

granà..ma tu tutti questi giocatori li tieni tutti contrattizzati o aspetti le variazioni delle freccette? Ad esempio se hai Rossi a scadenza e va verso il basso lo rinnovi o aspetti che torni buono così lo conservi in squadra se nel caso aumenta il suo valore nel frattempo? Non so se mi sono spiegato! :ugeek:
Io ne ho un paio che mi piacciono che sono grigi e scaduti da due giorni ma non li ho ancora venduti...non sò che fare... :roll:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco