Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alpacino110 ha detto:
volevo sapere conviene ad inizio mlo vendere molti giocatori per fare cassa e comprare un buon giocatore o iniziare cosi comè

qualkuno mi puo aiutare cosi inizio la mlo
secondo me dovresti fregartene di vincere le partite all'inizio e sfrutti 11 giocatori per le prime 10 partite...usa magari quelli che hanno le freccette blu e viola...una volta scaduti i contratti li vendi e con il gruzzolo racimolato con partite + cessioni vedi il da farsi...

GranataDentro ha detto:
BRUNJUN ha detto:
Raga per tutti quelli del forum che sono utenti MyPes, iscrivetevi tutti al gruppo di "Granata" PesForFun, c'è già un pò di gente (penso siano tutti iscritti al forum) e ci sono le classifiche tra di noi delle nostre partite, attualmente comandata da birk, subito dopo io (ti pijo :twisted: ), sarebbe simpatico essere tutti iscritti e vedere i nostri rispettivi dati! ;)

....si, si.... iscrivetevi tutti! Ma non è mio!
L'ho solo creato perchè mi sembrava un'idea carina, tutto qui!

...sperando che inizino a funzionare le statistiche, però!!!!

;) ;)

scusate, io mi vorrei iscrivere pure xò mi kiede la password x entrare... me la potreste dire... sempre se è aperta a tutti qlli iscritti su pesfan così da poter giocare con qlkn di voi iscritti qui...

m79 ha detto:
totore94 ha detto:
dall elitè della d5 ai bassifondi della d1...ma si puo' mai fare questo....
mi sa che questa settimana non giocherò alla mlo...

Ma che te frega, gioca e divertiti tanto non si vince nulla!
Io l'anno scorso me sembravo deficente a sta appresso a promozioni, retrocessioni e minchiate simili... a volte nel weekend non giocavo nemmeno per "paura" del maledetto e palese script che c'era l'anno scorso (c'è anche quest'anno ma rompe molto meno le scatole).
Quest'anno penso a giocare e basta, mi diverto, vinco, perdo rosico, va bene tutto.
E senza alcuna pretesa ho fatto una bella squadretta e mi sono tolto qualche piccolissima soddisfazione.
Poi le rosikate ci sono sempre, è ovvio e normale e deve essere così... sennò che giochiamo a fare?? :mrgreen:

Hai ragione anche io l'anno scorso ho fatto così e non sopportavo di stare una settimana intera nella serie inferiore alla mia. Pensa che a maggio sono stato in D1 ed ho trascorso un'intera notte per non essere retrocesso!!!Risultato finale :
Cmq retrocesso ed una notte in bianco con il lavoro il giorno dopo.....pensa un po'....però le emozioni vissute lo scorso anno non credo che ritorneranno con questo nuovo sistema che forse ti fa divertire di più ma dà a chiunque la possibilità di recuperare.

Ciao

ERNESTO72 ha detto:
m79 ha detto:
totore94 ha detto:
dall elitè della d5 ai bassifondi della d1...ma si puo' mai fare questo....
mi sa che questa settimana non giocherò alla mlo...

Ma che te frega, gioca e divertiti tanto non si vince nulla!
Io l'anno scorso me sembravo deficente a sta appresso a promozioni, retrocessioni e minchiate simili... a volte nel weekend non giocavo nemmeno per "paura" del maledetto e palese script che c'era l'anno scorso (c'è anche quest'anno ma rompe molto meno le scatole).
Quest'anno penso a giocare e basta, mi diverto, vinco, perdo rosico, va bene tutto.
E senza alcuna pretesa ho fatto una bella squadretta e mi sono tolto qualche piccolissima soddisfazione.
Poi le rosikate ci sono sempre, è ovvio e normale e deve essere così... sennò che giochiamo a fare?? :mrgreen:

Hai ragione anche io l'anno scorso ho fatto così e non sopportavo di stare una settimana intera nella serie inferiore alla mia. Pensa che a maggio sono stato in D1 ed ho trascorso un'intera notte per non essere retrocesso!!!Risultato finale :
Cmq retrocesso ed una notte in bianco con il lavoro il giorno dopo.....pensa un po'....però le emozioni vissute lo scorso anno non credo che ritorneranno con questo nuovo sistema che forse ti fa divertire di più ma dà a chiunque la possibilità di recuperare.

Ciao

Concordo sul fatto che l'anno scorso c'era più "accanimento" su tutto.. però com'è quest'anno non mi dispiace poi molto e almeno la mattina non sembro più uscito dal un bel film di Romero :mrgreen:

ma tutte queste cose relative ai reset settimanale dei prezzi dei giocatori, oppure il metodo che il sistema usa per schierarti in una precisa divisione, dove lo si può leggere? c'è qualcosa di ufficiale?

giannipinotto ha detto:
alpacino110 ha detto:
scusate sono nuovo in questo blog vi volevo kiedere una cosa sto iniziando la mlo e volevo sapere se quando inizi e meglio vendere subito e lasciare soltanto 16 giocatori per avere piu fondi e comprare un top player o lasciare tutto cosi e iniziare senza vendere nessuno :?:
la prima, ma senza top player, diciamo 3-4 buoni giocatori

concordo 3-4buoni giocatori

non ho controllato se i prezzi su 360 si sono resettati per problemi alla mia linea, non ci gioco dalla settimana scorsa, ma ricordo perfettamente che la settimana scorsa quando dicevate che i prezzi si erano resettati su ps3 non è successo su 360. Messi e Ronaldo hanno fatto il vuoto con 50 milioni di euro di valore, ho controllato apposta e nessun reset.
Mi sa che è un bug bello e buono

ED22 ha detto:
ma tutte queste cose relative ai reset settimanale dei prezzi dei giocatori, oppure il metodo che il sistema usa per schierarti in una precisa divisione, dove lo si può leggere? c'è qualcosa di ufficiale?
niente di ufficiale! secondo me anche quelli della konami ci stanno capendo molto poco. in ogni caso ribadisco che oggi i prezzi non sono stati azzerati ma "solo" ridotti.
mentre la settimana scorsa con l'uscita del DLC erano stati del tutto resettati come logica voleva: anche perchè il gioco nel regno unito è uscito proprio la scorsa settimana.

thor ha detto:
ED22 ha detto:
niente di ufficiale! secondo me anche quelli della konami ci stanno capendo molto poco. in ogni caso ribadisco che oggi i prezzi non sono stati azzerati ma "solo" ridotti.
mentre la settimana scorsa con l'uscita del DLC erano stati del tutto resettati come logica voleva: anche perchè il gioco nel regno unito è uscito proprio la scorsa settimana.

ho capito grazie! ;)

Ture90 ha detto:
GranataDentro ha detto:
BRUNJUN ha detto:
Raga per tutti quelli del forum che sono utenti MyPes, iscrivetevi tutti al gruppo di "Granata" PesForFun, c'è già un pò di gente (penso siano tutti iscritti al forum) e ci sono le classifiche tra di noi delle nostre partite, attualmente comandata da birk, subito dopo io (ti pijo :twisted: ), sarebbe simpatico essere tutti iscritti e vedere i nostri rispettivi dati! ;)

....si, si.... iscrivetevi tutti! Ma non è mio!
L'ho solo creato perchè mi sembrava un'idea carina, tutto qui!

...sperando che inizino a funzionare le statistiche, però!!!!

;) ;)

scusate, io mi vorrei iscrivere pure xò mi kiede la password x entrare... me la potreste dire... sempre se è aperta a tutti qlli iscritti su pesfan così da poter giocare con qlkn di voi iscritti qui...

BRUNJUN parlava del gruppo di MyPes/facebook. Quella che richiede la pw è la mia comunità.

Se vuoi giocare con altri utenti del forum dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=146&t=5972

PS: se vuoi giocare nella mia sei il benvenuto, ma per ora siamo ancora troppo pochi!

ma se si gioca nelle comunità si guadagna qualcosa di soldi, di punti...mi spiegate come funziona?

La mia under 19 non ha resistito all'impatto con la MLO.

Alla seconda settimana ho dovuto dichiarare bancarotta!! :cry:

mf_popeanim.gif

Si ricomincia con una nuova (seconda) squadra!
Cambio strategia. Parto da Defoe e R. Keane,
tiro su un po' di soldi e quando arrivo ad avere una discreta disponibilità
sostituisco i vecchietti con gli under 19!
11_rolleyes2pl5.gif

Sono rientrato da lavoro con una pazza idea in mente...
Sto vendendo tutti e mi faccio la Juve reale :D
(Peccato che noto che come forma siam messi maluccio)

ED22 ha detto:
ma se si gioca nelle comunità si guadagna qualcosa di soldi, di punti...mi spiegate come funziona?

Non si guadagna niente di niente!!
Ma ci si diverte come se avessi guadagnato 100 milioni!

LAMENTOMAN ha detto:
io della Juve ho Elia, Vucinic e Vidal... :mrgreen:

LAMENTOMAN ha detto:

Ma ci rimetti tutti i soldi dei contratti!!!

Non ti conviene farlo un po' per volta?? :roll:

LAMENTOMAN ha detto:
buuu, la juve tiene il 90% dei pendolini del gioco :lol:

GranataDentro ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Ho aspettato che arrivassero tutti intorno alle 3 / 4 partite rimanenti ;)
Ci meditavo da giorni :roll:
L'unica pecca è che ci sono un monte di pendolari, vedremo come usufruirne in campo perche non riesco a muoverli, sono troppo svelti :!:

Ragazzi che comica nelle ultime 3 partite ho guadagnato 2 milioni.

1 disconnessione, 1 persa, 1 vinta ma mi ha dato 0 euro :lol:

LAMENTOMAN ha detto:
GranataDentro ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Ho aspettato che arrivassero tutti intorno alle 3 / 4 partite rimanenti ;)
Ci meditavo da giorni :roll:
L'unica pecca è che ci sono un monte di pendolari, vedremo come usufruirne in campo perche non riesco a muoverli, sono troppo svelti :!:

Prova a cambiare il tipo squadra su prep. fisica, magari li umanizzi!!
;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco