Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giue! ha detto:
supermacaco ha detto:
E' scandaloso, ma come le pensano le cose sti giapponesi. Non si capisce più niente così, ho comprato Lavezzi a quasi 20 milioni e oggi costa 13. a questo punto lunedì sera si vendono tutti i fenomeni e si ricomprano il martedì alla metà. Così saremo tutti penalizzati, tranne quelli che non escono mai di casa, che continueranno a farsi lo squadrone alla faccia nostra.

ieri sera son tornato a casa e volevo farmi un paio di match, poi ho detto: "no vabbè, sono stanco vado a letto" ma visto che ormai avevo acceso ed ero nel menù principale volevo vendere villa e ribery (mi avrebbero fruttato circa 60 milioni in due) dato che gli era scaduto il contratto e sarebbero scesi di freccia, però mi stava fatica e ho spento.
oggi vado per venderli e mi trovo i prezzi dimezzati. ma scusate è, che cazzata è mai questa? li ho venduti e non sono arrivato a 40 milioni!!! le mie risorse totali sono scese da 700 a 500 milioni...

in questo modo ne beneficia solo chi ha i soldi in cassa... d'ora in poi vendo tutti lunedi' sera e li ricompro martedi', cosi' mi ritrovo 100 milioni in cassa e tutti i contratti rinnovati, ma dai...

come rovinare una modalità stupenda
Così ti passa la voglia di giocare, alla fine il gioco si riduce in vendi quello con la freccia viola e compra quello con la freccia rossa, lunedì vendi i giocatori più costosi e ricomprali alla metà, gia con questa nuova master non si riesce a tenere un giocatore più di 3 giorni di fila. Poi per chi come me gioca solo il sabato e la domenica e gli altri giorni solo un paio d'ore prima di tornare al lavoro tutto ciò è penalizzante. Risparmiare per comprare un campione e poi vedere che la settimana dopo costa di nuovo la metà.

Ikemanrm ha detto:
Ciao a tutti, miu piacerebbe prendere Alexi Sanchez, qualcuno ce l'ha? è valido?

Ciao

top del top... infermabile! ma adesso è fuori forma ("viola"), quindi inguardabile.. sembra il gemello scarso di sè stesso! :lol:

nonperdona ha detto:
Ikemanrm ha detto:
Ciao a tutti, miu piacerebbe prendere Alexi Sanchez, qualcuno ce l'ha? è valido?

Ciao

top del top... infermabile! ma adesso è fuori forma ("viola"), quindi inguardabile.. sembra il gemello scarso di sè stesso! :lol:

Beh potrebbe essere un buon investimento, magari viola cosata meno, tanto ho gia Agbhonlaor Defoe Mpela e Barreto.
A quanto sta ora?

supermacaco ha detto:
giue! ha detto:
supermacaco ha detto:
E' scandaloso, ma come le pensano le cose sti giapponesi. Non si capisce più niente così, ho comprato Lavezzi a quasi 20 milioni e oggi costa 13. a questo punto lunedì sera si vendono tutti i fenomeni e si ricomprano il martedì alla metà. Così saremo tutti penalizzati, tranne quelli che non escono mai di casa, che continueranno a farsi lo squadrone alla faccia nostra.

ieri sera son tornato a casa e volevo farmi un paio di match, poi ho detto: "no vabbè, sono stanco vado a letto" ma visto che ormai avevo acceso ed ero nel menù principale volevo vendere villa e ribery (mi avrebbero fruttato circa 60 milioni in due) dato che gli era scaduto il contratto e sarebbero scesi di freccia, però mi stava fatica e ho spento.
oggi vado per venderli e mi trovo i prezzi dimezzati. ma scusate è, che cazzata è mai questa? li ho venduti e non sono arrivato a 40 milioni!!! le mie risorse totali sono scese da 700 a 500 milioni...

in questo modo ne beneficia solo chi ha i soldi in cassa... d'ora in poi vendo tutti lunedi' sera e li ricompro martedi', cosi' mi ritrovo 100 milioni in cassa e tutti i contratti rinnovati, ma dai...

come rovinare una modalità stupenda
Così ti passa la voglia di giocare, alla fine il gioco si riduce in vendi quello con la freccia viola e compra quello con la freccia rossa, lunedì vendi i giocatori più costosi e ricomprali alla metà, gia con questa nuova master non si riesce a tenere un giocatore più di 3 giorni di fila. Poi per chi come me gioca solo il sabato e la domenica e gli altri giorni solo un paio d'ore prima di tornare al lavoro tutto ciò è penalizzante. Risparmiare per comprare un campione e poi vedere che la settimana dopo costa di nuovo la metà.

Io sinceramente me ne frego e non corro dietro alle freccette, cerco di farmi una rosa ampia e dare continuita al gruppo. Altrimenti non mi diverto

GranataDentro ha detto:
BRUNJUN ha detto:
Raga per tutti quelli del forum che sono utenti MyPes, iscrivetevi tutti al gruppo di "Granata" PesForFun, c'è già un pò di gente (penso siano tutti iscritti al forum) e ci sono le classifiche tra di noi delle nostre partite, attualmente comandata da birk, subito dopo io (ti pijo :twisted: ), sarebbe simpatico essere tutti iscritti e vedere i nostri rispettivi dati! ;)

....si, si.... iscrivetevi tutti! Ma non è mio!
L'ho solo creato perchè mi sembrava un'idea carina, tutto qui!

...sperando che inizino a funzionare le statistiche, però!!!!

;) ;)

Dai non fare il modesto :D , hai avuto una bella idea a crearlo, non me l'aspettavo da un granata! :mrgreen: dai su che scherzo, l'importante è che ci sia solo gente del forum, se no iniziano ad iscriversi a muzzo! ;)
Non l'hai pubblicizzato abbastanza però, c'è gente che non legge tutte le pagine e non ne è a conoscenza... ;)
Cmq ho capito che per quanto riguarda i gruppi a cui si appartiene su MyPes, come il nazionale, il cittadino o il privato come per PesForFun, vengono calcolati in automatico tutti i dati di partite contro utenti registrati sul MyPes, mentre in bacheca (wall) ci sono tutte le partite giocate, anche contro gente non iscritta, identificati come "a non-mypes user", che cmq non verranno conteggiate nei gruppi e nelle classifiche...a me funziona alla grande! ;)

munty23 ha detto:
ma porca troia non può essere becco uno con la palla schiacciata, 60% nelle ultime 10 partite, si disconnette e vince 3-0? Ma stiamo scherzando?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?! Che palle!!

purtroppo quest'anno c'è questo problema. non so come definirlo se un bug o altro. il server non riesce a riconoscere chi dei 2 utenti abbia problemi o staccato la partita. a me sarà capitato una dozzina di volte contro ed un paio di volte a mio favore. la konami deve darsi una mossa a risolvere questo problema, altrimenti c'è il graze rischio di uno sclero generale.

giue! ha detto:
supermacaco ha detto:
ma ke buffonata è?

come rovinare una modalità stupenda[/quote]

pero attenzione se vendi devi anche essere sicuro di non avere giornate di contratto gia pagate...senno butti via dei soldi...quindi occhio a vendere al lunedi sera...

Totti1980 ha detto:
Be mi freghi una volta lunedi' sera si vendono i giocatori forti e martedi' mattina si ricomprano a due spicci.

e coi contratti come la metti? si è detto che è piu conveniente rinnovare 50 per risparmiare....e se i giocatori che vuoi vendere hanno ancora 30-40 partite di contratto non puoi certo darli via ci perderesti 4-5 Milioni ogni volta

contratti brevi.. non vi affezzionate ai giocatori.. prendeteli, spompateli e rivendeteli.. cinismo puro! si vendono i big il lunedì sera e il giorno dopo arrivano una valanga di giocatori!

Totti1980 ha detto:
Be mi freghi una volta lunedi' sera si vendono i giocatori forti e martedi' mattina si ricomprano a due spicci.

Ma cosa vendi ?? Se Messi costa 60 mln lo vendi a 30.......

io non rinnovo per lungo tempo,perchè quando i giocatori sono blu e viola,sono inutili..e visto che può durare anche 4-5 giorni la situazione,il rinnovo per 50 partite mi è inutile..vince chi ha i giocatori più in forma..chi ha tante risorse e può permetterselo ok,ma chi gioca poco ed è povero ha più difficoltà :)

Quindi ogni martedì mattina si azzera tutto!
Analizziamo cosa questo significa:
ognuno potrà sempre permettersi i vari Messi ecc. con successivo appiattimento delle squadre in quanto tra 2 o 3 mesi saranno tutte fotocopia.
il martedì ci sarà un blocco del mercato per eccessivo rialzo delle quotazioni, tutti correranno a ricomprarsi i giocatori.
non ci si potrà affezionare troppo ai giocatori ad esempio io ho Huntelaar che ha fatto con me circa 80/90 partite se lo vendo e ricompro si azzerano tutte le statistiche (che brutto)
rinnovi massimo di 10 partite e mercato immobile sabato e domenica, chi li compra i big il fine settimana che costeranno il doppio!!!
insomma questo condizionerà non poco il mercato, ma se poi tutti vendono lunedì e martedì prossimo poi non riazzerano!?!

Parliamone ...

PS
Qualcuno sa come funzionano le divisioni, io sono retrocesso e felice in D3 almeno i tornei sono più umani, l'ultimo torneo D2 eravamo in 50, tutti cheaters. Perso per 2 disconnessioni e contro speedy gonzales! 3 sconfitte e a casa.

oggi avrò fatto una decina di partite, quasi tutte contro d1, più della metà sopra i 600, direi che hanno fixato il bug dell'avversario similie ;) (anche se io non l'ìavrei impostato :lol: )vinte comunque tutte tranne un pari euna sconfitta (5-1 :o mio record negativo)

TwoTouchFast ha detto:
Totti1980 ha detto:

Ma cosa vendi ?? Se Messi costa 60 mln lo vendi a 30.......

Beh se lo vendi il lunedì sera lo vendi a 60 milioni poi il martedì lo ricompri a 30 e ci guadagni 30 milioni....

BRUNJUN ha detto:
GranataDentro ha detto:
BRUNJUN ha detto:
Raga per tutti quelli del forum che sono utenti MyPes, iscrivetevi tutti al gruppo di "Granata" PesForFun, c'è già un pò di gente (penso siano tutti iscritti al forum) e ci sono le classifiche tra di noi delle nostre partite, attualmente comandata da birk, subito dopo io (ti pijo :twisted: ), sarebbe simpatico essere tutti iscritti e vedere i nostri rispettivi dati! ;)

....si, si.... iscrivetevi tutti! Ma non è mio!
L'ho solo creato perchè mi sembrava un'idea carina, tutto qui!

...sperando che inizino a funzionare le statistiche, però!!!!

;) ;)

Dai non fare il modesto :D , hai avuto una bella idea a crearlo, non me l'aspettavo da un granata! :mrgreen: dai su che scherzo, l'importante è che ci sia solo gente del forum, se no iniziano ad iscriversi a muzzo! ;)
Non l'hai pubblicizzato abbastanza però, c'è gente che non legge tutte le pagine e non ne è a conoscenza... ;)
Cmq ho capito che per quanto riguarda i gruppi a cui si appartiene su MyPes, come il nazionale, il cittadino o il privato come per PesForFun, vengono calcolati in automatico tutti i dati di partite contro utenti registrati sul MyPes, mentre in bacheca (wall) ci sono tutte le partite giocate, anche contro gente non iscritta, identificati come "a non-mypes user", che cmq non verranno conteggiate nei gruppi e nelle classifiche...a me funziona alla grande! ;)

Grazie!! :mrgreen:
Quello che mi hanno detto dalla Konami è che presto, nelle statistiche, ci saranno i dati anche delle partite giocate contro non MyPes users!
;) ;)

nonperdona ha detto:
contratti brevi.. non vi affezzionate ai giocatori.. prendeteli, spompateli e rivendeteli.. cinismo puro! si vendono i big il lunedì sera e il giorno dopo arrivano una valanga di giocatori!

Che uomo spietato!!
io non ce la farei mai a trattare i miei giocatori come dei fazzoletti di carta!
Guarda che poi se lo ricordano e se li ricompri ti rovinano lo spogliatoio!!

:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco