si lo so ma quando è rosso misà che fa paura!!!! :lol:ElTeorema ha detto:Supercholo88 ha detto:ho venduto mezza squadra per messi.Adesso ho preso anelka.Che ne pensate??![]()
sono sempre dell'idea che è meglio averne cinque buoni che un fenomeno!
si lo so ma quando è rosso misà che fa paura!!!! :lol:ElTeorema ha detto:Supercholo88 ha detto:ho venduto mezza squadra per messi.Adesso ho preso anelka.Che ne pensate??![]()
Totti1980 ha detto:Ma quindi quest'anno ogni lunedi' che fanno le divisioni resettano i prezzi dei giocatori?
è una buona idea.Infatti io avevo preso messi proprio per questa paura.Pagato 60000 adesso costa 45000. :cry:ElTeorema ha detto:Totti1980 ha detto:Ma quindi quest'anno ogni lunedi' che fanno le divisioni resettano i prezzi dei giocatori?
sembra di si...credo per i nuovi utenti che altrimenti nn potrebbero mai acquistare nessuno e per nn far abbandonare la mlo credo...
Supercholo88 ha detto:si lo so ma quando è rosso misà che fa paura!!!! :lol:ElTeorema ha detto:Supercholo88 ha detto:ho venduto mezza squadra per messi.Adesso ho preso anelka.Che ne pensate??![]()
Supercholo88 ha detto:è una buona idea.Infatti io avevo preso messi proprio per questa paura.Pagato 60000 adesso costa 45000. :cry:ElTeorema ha detto:Totti1980 ha detto:Ma quindi quest'anno ogni lunedi' che fanno le divisioni resettano i prezzi dei giocatori?
sembra di si...credo per i nuovi utenti che altrimenti nn potrebbero mai acquistare nessuno e per nn far abbandonare la mlo credo...
alius ha detto:Con mypes ho risolto,il problema era quello che avevo detto in precedenza :mrgreen:
Ora,però, ho qualche difficoltà con la funzione di ricerca dei giocatori : qualunque cosa faccia non mi viene visualizzato nulla ( compare sempre e comunque la scritta " non ci sono giocatori che soddisfino i criteri di ricerca" ).
State notando anche voi 'sta cosa??
Totti1980 ha detto:Ma quindi quest'anno ogni lunedi' che fanno le divisioni resettano i prezzi dei giocatori?
E' scandaloso, ma come le pensano le cose sti giapponesi. Non si capisce più niente così, ho comprato Lavezzi a quasi 20 milioni e oggi costa 13. a questo punto lunedì sera si vendono tutti i fenomeni e si ricomprano il martedì alla metà. Così saremo tutti penalizzati, tranne quelli che non escono mai di casa, che continueranno a farsi lo squadrone alla faccia nostra.baritiamo ha detto:Totti1980 ha detto:Ma quindi quest'anno ogni lunedi' che fanno le divisioni resettano i prezzi dei giocatori?
ma ke buffonata è?
BRUNJUN ha detto:Raga per tutti quelli del forum che sono utenti MyPes, iscrivetevi tutti al gruppo di "Granata" PesForFun, c'è già un pò di gente (penso siano tutti iscritti al forum) e ci sono le classifiche tra di noi delle nostre partite, attualmente comandata da birk, subito dopo io (ti pijo :twisted: ), sarebbe simpatico essere tutti iscritti e vedere i nostri rispettivi dati!![]()
supermacaco ha detto:E' scandaloso, ma come le pensano le cose sti giapponesi. Non si capisce più niente così, ho comprato Lavezzi a quasi 20 milioni e oggi costa 13. a questo punto lunedì sera si vendono tutti i fenomeni e si ricomprano il martedì alla metà. Così saremo tutti penalizzati, tranne quelli che non escono mai di casa, che continueranno a farsi lo squadrone alla faccia nostra.baritiamo ha detto:Totti1980 ha detto:Ma quindi quest'anno ogni lunedi' che fanno le divisioni resettano i prezzi dei giocatori?
ma ke buffonata è?
Totti1980 ha detto:Ragazzi anche a voi nn va la ricerca avanzata ma solo i giocatori preferiti?
Cernix ha detto:Totti1980 ha detto:Ragazzi anche a voi nn va la ricerca avanzata ma solo i giocatori preferiti?
Si non funziona. Neanche "tutti i giocatori" trova i giocatori :lol:
supermacaco ha detto:E' scandaloso, ma come le pensano le cose sti giapponesi. Non si capisce più niente così, ho comprato Lavezzi a quasi 20 milioni e oggi costa 13. a questo punto lunedì sera si vendono tutti i fenomeni e si ricomprano il martedì alla metà. Così saremo tutti penalizzati, tranne quelli che non escono mai di casa, che continueranno a farsi lo squadrone alla faccia nostra.baritiamo ha detto:Totti1980 ha detto:Ma quindi quest'anno ogni lunedi' che fanno le divisioni resettano i prezzi dei giocatori?
ma ke buffonata è?
ciao ragzzi. è da un pò che vi seguo. anch'io rinnovo semper per 50 partite:considerate che il rinnovo per 50 partite costa meno della metà rispetto a quello previsto per le 20 partite. quindi ragazzi se avete i soldi rinnovate semrpe per 50 partite. ovviamente se si tratta di un giocatore che è destinato ad essere presto venduto allora non fate alcun rinnovo!GranataDentro ha detto:pacoyorente ha detto:a me non sembra un gran metodo scusa se te lo dico...ma i contratti da 10 sono i piu cari!!!
esempio:
10 partite 1 Milione (vuol dire 100K a partita)
20 partite 1,8 Milioni ( 90K a partita)
50 parite 3 Milioni (60K a partita)
li x li è una spesa grossa... ma tia ssicuro che alal lunga è molto piu conveniente rinnovare a 50
...ma moooolto più conveniente!!!!
Ti superquoto!! Io rinnovo da 50 i miei 22 titolari, mentre per gli altri dipende dalla forma e dalle partite che prevedo di fare in un giorno....
@Great
dai un'occhiata a De Gea, a me fa miracoli!
thor ha detto:ciao ragzzi. è da un pò che vi seguo. anch'io rinnovo semper per 50 partite:considerate che il rinnovo per 50 partite costa meno della metà rispetto a quello previsto per le 20 partite. quindi ragazzi se avete i soldi rinnovate semrpe per 50 partite. ovviamente se si tratta di un giocatore che è destinato ad essere presto venduto allora non fate alcun rinnovo!GranataDentro ha detto:pacoyorente ha detto:a me non sembra un gran metodo scusa se te lo dico...ma i contratti da 10 sono i piu cari!!!
esempio:
10 partite 1 Milione (vuol dire 100K a partita)
20 partite 1,8 Milioni ( 90K a partita)
50 parite 3 Milioni (60K a partita)
li x li è una spesa grossa... ma tia ssicuro che alal lunga è molto piu conveniente rinnovare a 50
...ma moooolto più conveniente!!!!
Ti superquoto!! Io rinnovo da 50 i miei 22 titolari, mentre per gli altri dipende dalla forma e dalle partite che prevedo di fare in un giorno....
@Great
dai un'occhiata a De Gea, a me fa miracoli!
nonperdona ha detto:Quando la settimana scorsa vi ho fatto notare che secondo me ogni lunedì avrebbero aggiornato i prezzi non mi avete cagato minimamente..