Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io i rinnovi li faccio sia in base alla forma fisica sia in base a quanto punto su quel giocatore... Se per me è un giocatore importante anche se ha la forma in ribasso lo rinnovo anche x 50 partite tanto anche se non gioca mica glie le scalano.. Pero' non rinnovo mai di 10 è una rimessa assurda... almenoche' non siano giocatori che mi servono per poco tempo e poi vendo subito...

benedetto8079 ha detto:
supermacaco ha detto:
Great75 ha detto:
Una cosa importante che noto in molti non menzionano: passando il turno preliminare nelle competizioni, quindi dagli ottavi in poi, le giornate di contratto non vengono più scalate ed è tutto guadagno pulito per ogni turno superato...
Ieri ho raggiunto per la prima volta gli ottavi nella coppa D4 e sono uscito perdendo 2-1 solo grazie al mio portiere che ha preso un gol ridicolo...ho preso circa 3.600.000,00 fra mypes, botteghino e bonus competizione (1.500.000,00) ed ho risparmiato una giornata di contratto per ogni giocatore...
Sei sicuro? Premetto che non ho ancora provato una competizione, basterebbe quindi avere i giocatori con almeno 6 giornate di contratto visto che si riescono a fare, se ti va bene, al massimo 6 partite nel turno preliminare. Se fosse così sarebbe fantastico.

uhmmm ma da quello che ho capito nelle competizioni è pieno di ladri che spengono la play se perdono ...

conviene farle secondo te ??

in 6 partite da 5 minuti quanto guadagni ??

se ne faccio 6 normali come ieri sera guadagno circa 12 milioni ...

Purtroppo se devono spegnere la console la spengono anche nelle partite normali...
io ieri ad esempio vincendo una partita in competizione ho guadagnato circa 2.800.000,00 (mypes compreso); per un pareggio circa 2.3000,00 e per una sconfitta non meno di 1.800.000,00.
Chiaramente nelle competizioni si gioca con la metà del tempo ed è importante riuscire a fare turn over...[/quote]

uhmmm ok mi sembra un buon motivo per provare ad affrontare le competizioni ... ma quindi nelle partite normali da 10 minuti se vinci prendi sempre 2.800.000,00 come nella vittoria in competizione o di più ??

Con mypes ho risolto,il problema era quello che avevo detto in precedenza :mrgreen:

Ora,però, ho qualche difficoltà con la funzione di ricerca dei giocatori : qualunque cosa faccia non mi viene visualizzato nulla ( compare sempre e comunque la scritta " non ci sono giocatori che soddisfino i criteri di ricerca" ).
State notando anche voi 'sta cosa??

raga ho comprato messi ma è nero.é come non averlo!!!!!
Secondo me comunque non è possibile che giocatori non in forma siano delle scartine se poi.Parliamo di messi.Pagato 60000.Costa 3800 il suo contratto.!!:shock: :shock: :shock:

Cernix ha detto:
Aggiornate le divisioni.
Se non sbaglio sono diminuiti gli utenti in D1, adesso siamo in 11mila...

Ma come le aggiornano queste divisioni?
Io avevo 505 Pti ieri e oggi mi ritrovo in D1 :(
Non farò vita in questa divisione uff... :evil:

LAMENTOMAN ha detto:
Cernix ha detto:
Aggiornate le divisioni.

in d1 lamentoman è un macello.Ieri ho giocato contro uno che aveva rooney cristiano ronaldo lavezzi xabi alonso e altri fenomeni!!!!!!! :shock:

benedetto8079 ha detto:
uhmmm ok mi sembra un buon motivo per provare ad affrontare le competizioni ... ma quindi nelle partite normali da 10 minuti se vinci prendi sempre 2.800.000,00 come nella vittoria in competizione o di più ??
più o meno si...ma tieni presente che per vincere, devo trovare un avversario che gioca in 8 e con il pad spento... :mrgreen:

ragazzi ieri ho giocato con un certo nikolas tottigoal lo conoscete??è un vero fenomeno mi ha asfaltato 6-0 in una partita veloce.è in 70 esima posizione nella d1!!!Complimenti è stato anche corretto nel giocare!!!! :D

Great75 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
più o meno si...ma tieni presente che per vincere, devo trovare un avversario che gioca in 8 e con il pad spento... :mrgreen:

a ok allora stasera la provo e che checchio !! stessi soldi in metà tempo e visto che in questo periodo non ne ho molto meglio approfittarne !!

Great75 ha detto:
benedetto8079 ha detto:

auh auahu aha addirittura ?? be ieri ho incontrato due d1 con 600 e passa punti e son andato in vantaggio subito subito ... con uno ho vinto con l'altro non so come ho pareggiato ... il suo portiere parava l'impossibile !!

be se vedo che l'andazzo è scarso esco subito tanto non ci rimetto niente no ?? non c'è l'iscrizione ...

cmq grazie ne !!

Supercholo88 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Cernix ha detto:
Aggiornate le divisioni.

in d1 lamentoman è un macello.Ieri ho giocato contro uno che aveva rooney cristiano ronaldo lavezzi xabi alonso e altri fenomeni!!!!!!! :shock:

Ma infatti io avrei preferito retrocedere :lol: :lol: :lol:
Un anno fa almeno in D1 guadagnavi soldi in piu, ma a sto giro le divisioni sono abbastanza inutili... almeno per chi come me non vuole giocare sempre contro squadre fotocopia. :!:
Vabbè ormai ci siamo e ce la giochiamo, peccato che ho mezza panca viola maremma bona!!

Supercholo88 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Cernix ha detto:
Aggiornate le divisioni.

be magari andando in d1 ti fa giocare con gente di d4 visto che fino a ieri ero in d4 e trovavo solo d1 ...

fide non mi ricordo quanti punti avevo cavolo ... quindi con 505 punti sei d1 ??

ma eri in d2 o serie minori ??

LAMENTOMAN ha detto:
benedetto8079 ha detto:
quindi con 505 punti sei d1 ??

ma eri in d2 o serie minori ??

Ero in D2 ;) mi sa che se sei sopra i 500 quest'anno vieni promosso...

a ok ... però era più bello però quando ti avvisava se dovevi retrocedere o esser promosso uff ...

e allora ti sbattevi per salvarti o per salir di categoria ... vabbè accontentiamoci suvvia ...

secondo me è solo questione di tempo poi le divisioni torneranno come l'anno scorso.. insomma in inghilterra ce l'hanno da una settimana ed è normale che si deva un po' distribuire il tutto...

di conseguenza anche la ricerca avversario simile avrà un senso... :mrgreen:

TheRounder ha detto:
Io i rinnovi li faccio sia in base alla forma fisica sia in base a quanto punto su quel giocatore... Se per me è un giocatore importante anche se ha la forma in ribasso lo rinnovo anche x 50 partite tanto anche se non gioca mica glie le scalano.. Pero' non rinnovo mai di 10 è una rimessa assurda... almenoche' non siano giocatori che mi servono per poco tempo e poi vendo subito...

sei sicuro di quello che dici?...cioè se rinnovi 50 partite ad un giocatore che magari lo tieni sempre in panchina, ti mantiene sempre le 50 partite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco