Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga per tutti quelli del forum che sono utenti MyPes, iscrivetevi tutti al gruppo di "Granata" PesForFun, c'è già un pò di gente (penso siano tutti iscritti al forum) e ci sono le classifiche tra di noi delle nostre partite, attualmente comandata da birk, subito dopo io (ti pijo :twisted: ), sarebbe simpatico essere tutti iscritti e vedere i nostri rispettivi dati! ;)

zeddino ha detto:
Ciao Raga, come vedete sono nuovo del forum...ho iniziato a giocare alla MLO la scorsa settimana e sono rimasto molto molto deluso. Sarà perchè le divisioni non sono ancora ben definite, ma è impossibile giocare con la squadra iniziale nemmeno con l'opzione "avversario simile"! Ci sono dei giocatori che sono troppo veloci rispetto ai soliti Dodo, Stein ecc ecc...è totalmente ingiocabile. Io non sono un fenomeno come molti di voi ma nella mia vita "pessiana" che risale al primo winning eleven credo di non avere mai perso più di 5-0 e non credo sia successo spesso.In una settimana (giocando col 5-4-1) ho preso diverse volte 3-0, un 10-1, 3 volte 9-0 e vinto una volta 6-0...ma che roba è!?!?io mi ricordo lo scorso anno che mi è capitato all'inizio con gli onesti default players di giocarmela fino in fondo contro squadre con ronaldo, benzema, eto'o. Poi non capisco come sia possibile avere già squadre piene zeppe di fenomeni che lo scorso anno si limitavano all'11 titolare, ora per ragioni pratiche hanno pure la panchina; mi dispiace ma proprio non mi piace! E pensare che avevo scelto ancora una volta PES proprio per la bellezza della MLO... :? :?

Benvenuto nel forum. Ti rispondo io visto che probabilmente non hanno notato il tuo post ;)
Clicca su Show :)

In una settimana (giocando col 5-4-1) ho preso diverse volte 3-0, un 10-1, 3 volte 9-0 e vinto una volta 6-0...ma che roba è!?!?io mi ricordo lo scorso anno che mi è capitato all'inizio con gli onesti default players di giocarmela fino in fondo contro squadre con ronaldo, benzema, eto'o.

Purtroppo devi abituarti alla nuova fase difensiva, bisogna temporeggiare (R2) coprendo gli eventuali buchi che ci sono nella tua difesa e chiedere il raddoppio se necessario (quadrato). Se invece l'avversario viene contro il tuo giocatore e cerca di marcarti, devi trovare il tempo per il contrasto (X), in questo modo fermi tranquillamente l'avversario. Per quanto riguarda i risultati pensa al Barça che rifila spesso e volentieri oltre 4/5 goal, quando la superiorità in campo è evidente questi risultati arrivano. Altra cosa, l'anno scorso tu con i default potevi "giocartela" alla pari contro i vari big (e questa è una cosa sbagliatissima, perché se Messi punta qualcuno al 99.9% lo salta e lo brucia.. o se Eto'o prende il tempo al difensore gli dice bye bye..) , per due cose ben note, il catch up bug cioè il sistema non faceva altro che "rallentare" volontariamente l'attaccante facilitando la fase difensiva e consentendo ad uno come Dodo con 60 in velocità di riprende uno con 97 in velocità (GRANDISSIMA CAZZATA!), altra cosa che ti consentiva di giocartela era lo script (che purtroppo è ancora presente anche se in maniera inferiore), quest'ultimo fa altro che agevolare le squadre con punteggi divisione bassissimi o squadre con parecchi giocatori default (ALTRA CAZZATA), probabilmente inserita da Konami per evitare che i "novellini" abbandonassero subito la MLO, perchè non ne avrebbero vinta una.. ed allora così vedevi il super squadrone con tutti top player, che giocava benissimo, che "misteriosamente" faticava contro la squadra default.. El Moubarki che fermava puntualmente CR7 rosso, portieri che fanno miracoli e così via.. oppure 1 tiro subito dalla squadra di default goal, quello con lo squadrone 20 tiri 0 goal.

Concludo dicendoti che è normalissimo avere squadroni dopo così poco tempo. Il sistema economico è cambiato. Adesso il tuo guadagno è in base ai giocatori che possiedi e sul numero di partite. Il guadagno minimo per vittoria è 1,5 mln, se gli aggiungi 300 mila che ti assegna il bonus MyPes (è un'applicazione su Facebook). Quindi fatti questo conto 1.8*100 (vittorie)=180 milioni. Trovi gente che ti fa dalle 50 partite in su al giorno (probabilmente anche tutte vinte, o quasi, perché hanno lo squadrone) ed il gioco è fatto.

Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao!

io nn capisco il mypes..dal 14 ottobre ho fatto un bel pò di partite in mlo..e su mypes mi dà le statistiche di solo 5 partite!!!c'è qualcuno che ha capito qualcosa di sta applicazione??????

LAMENTOMAN ha detto:
BRUNJUN ha detto:
Raga il vero problema di questo PES sono le troppe disconnessioni con vittoria a tavolino regalata a random, in base a nulla probabilmente! :evil:
Se ci metti la novità di quest'anno delle percentuali anti cheater, un normale e corretto player viene troppo penalizzato, calcolando anche la perdita economica dovuta alla giornata di contratto scalata a tutti! la cagata dell'anno! :x
Insomma è qui che devono mettere mano i giappo, sui server! altro che non so difendere, non so lanciare le punte, ecc...per quello bisogna saper giocare! ma se cade la connessione da un momento all'altro mentre vincevi, assegnando il 3-0 al tuo avversario ma restando sempre collegato ad internet ed al PSN...beh, contro i server fuffa è una partita persa in partenza! :roll: da rivedere...server voto 5 di incoraggiamento! :ugeek:

P.S: spero in un miglioramento di divisioni e ricerca avversario...penosi! :? aspetto la manutenzione per vedere novità... 8-)

Sinceramente io non ho questo problema delle disconnessioni (Su PS3) :!:

Beh buon per te LAMENTO, ma non penso di essere l'unico a subire disconnessioni di tanto in tanto, anzi... :roll: e premetto che ho un'ottima connessione che non mi dai mai problemi, il fatto è che non si stacca internet, ne esce dal PSN, semplicemente cade la connessione al server (KONAMI) e partita chissà perchè sempre persa contro gente bassa di punteggio, mentre vincevo ovviamente... :?
finchè succede una volta ogni tanto ci si può passare su, ma se ti capita 2 o 3 volte di fila ti girano las pelotas! :twisted:

Buongiorno ragazzi,
premetto che non sono fortissimo ma volevo suggerire a tutti coloro che ancora non li usano abbastanza di allenarsi su alcuni comandi di quest'anno:
1) off the ball è utilissimo ed in alcuni casi ti risolve le partite; mentre il tuo giocatore ha la palla a centrocampo si preme R3 e parte uno dei giocatori vicini che tenta di infilarsi nella difesa;
2) R2 + x per arginare quei maledetti pendolini che scorazzano sulla fascia; quando l'avversario ti viene incontro tieni premuto R2 e mentre si avvicina premi x in modo da sottrargli la palla; in alcuni casi può essere utile chiamare il raddoppio con quadrato;
3) infine Teammate control sui calci da fermo che si rivela letale sui calci d'angolo;
con la levetta destra direziona verso l'alto e controllerai un giocatore diverso dal battitore. In questo modo puoi farlo smarcare e incornare di testa sui calci d'angolo.
So che molti di voi già li conosceranno tutti i comandi ma poichè leggo spesso domande su questi argomenti volevo essere utile per suggerire alla nostra comunità un modo alternativo per rendere ancora più emozionanti le partite.
Inoltre poichè ho notate che questa comunità è composta di gente onesta faccio il tifo affinchè ciascuno di noi scali le classifiche.
FORZA PESFAN

BRUNJUN ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
BRUNJUN ha detto:
Raga il vero problema di questo PES sono le troppe disconnessioni con vittoria a tavolino regalata a random, in base a nulla probabilmente! :evil:
Se ci metti la novità di quest'anno delle percentuali anti cheater, un normale e corretto player viene troppo penalizzato, calcolando anche la perdita economica dovuta alla giornata di contratto scalata a tutti! la cagata dell'anno! :x
Insomma è qui che devono mettere mano i giappo, sui server! altro che non so difendere, non so lanciare le punte, ecc...per quello bisogna saper giocare! ma se cade la connessione da un momento all'altro mentre vincevi, assegnando il 3-0 al tuo avversario ma restando sempre collegato ad internet ed al PSN...beh, contro i server fuffa è una partita persa in partenza! :roll: da rivedere...server voto 5 di incoraggiamento! :ugeek:

P.S: spero in un miglioramento di divisioni e ricerca avversario...penosi! :? aspetto la manutenzione per vedere novità... 8-)

Beh buon per te LAMENTO, ma non penso di essere l'unico a subire disconnessioni di tanto in tanto, anzi... :roll: e premetto che ho un'ottima connessione che non mi dai mai problemi, il fatto è che non si stacca internet, ne esce dal PSN, semplicemente cade la connessione al server (KONAMI) e partita chissà perchè sempre persa contro gente bassa di punteggio, mentre vincevo ovviamente... :?
finchè succede una volta ogni tanto ci si può passare su, ma se ti capita 2 o 3 volte di fila ti girano las pelotas! :twisted:
E' capitato a me venerdì scorso se non ricordo male, una disconnessione dal server e due partite annullate mentre facevo ancora la formazione (ovviamente hanno dato il 3-0 a tavolino a lui :x ), passato da 662 a 604 e poi altre due partite interrotte per peggioramento della connessione, per finire poi con il pallone sgonfio che sembrava una sottiletta. Fortunatamente quando risali almeno al 70% di partite si gonfia subito (parlo del 2° dato, quello delle ultime 10 partite, perchè per il 1° dato sono sopra il 90% e su quasi 130 partite aver perso 10 punti percentuale è tanto, sti bast....di :x :x , siete la rovina di Pes).

Una cosa importante che noto in molti non menzionano: passando il turno preliminare nelle competizioni, quindi dagli ottavi in poi, le giornate di contratto non vengono più scalate ed è tutto guadagno pulito per ogni turno superato...
Ieri ho raggiunto per la prima volta gli ottavi nella coppa D4 e sono uscito perdendo 2-1 solo grazie al mio portiere che ha preso un gol ridicolo...ho preso circa 3.600.000,00 fra mypes, botteghino e bonus competizione (1.500.000,00) ed ho risparmiato una giornata di contratto per ogni giocatore...
Ed ecco spiegato anche un motivo del perchè tanti hanno una squadra di marvel titolari e panchinari...

Great75 ha detto:
Una cosa importante che noto in molti non menzionano: passando il turno preliminare nelle competizioni, quindi dagli ottavi in poi, le giornate di contratto non vengono più scalate ed è tutto guadagno pulito per ogni turno superato...
Ieri ho raggiunto per la prima volta gli ottavi nella coppa D4 e sono uscito perdendo 2-1 solo grazie al mio portiere che ha preso un gol ridicolo...ho preso circa 3.600.000,00 fra mypes, botteghino e bonus competizione (1.500.000,00) ed ho risparmiato una giornata di contratto per ogni giocatore...
Sei sicuro? Premetto che non ho ancora provato una competizione, basterebbe quindi avere i giocatori con almeno 6 giornate di contratto visto che si riescono a fare, se ti va bene, al massimo 6 partite nel turno preliminare. Se fosse così sarebbe fantastico.

BRUNJUN ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
BRUNJUN ha detto:

ciao,

il vostro problema ce l'avevo anche io, poi ho cambiato il filtro adsl (costo 4 euro) e non mi si scollega quasi più, giusto una volta alla settimana ma penso sia colpa di chi incontro (spegne la play) ... no una volta mi è uscito il messaggio di disconnessione dal server ma un mese fa circa ... invece prima una partita si ed una no si scollegava e mi sbatteva fuori dal server e volevo buttare la play !!

provate perchè dicono che il filtro adsl deve esser cambiato una volta all'anno ...

ciao ne !

Ieri ho pensato, ma se il fairplay invece di assegnarlo noi, ci venisse assegnato nella maniera in cui giochiamo? Tipo calcolando quanti falli facciamo, quanti cartellini prendiamo e cose varie? Cioè sinceramente avere 30 fairplay su 300 partite mi rompe un pò il cazzo.. non me lo da nessuno solo perché vinco e spesso e volentieri con un risultato netto, non a caso, chi ne perde moltissime ha molti più fairplay... che cazzata ragazzi......

supermacaco ha detto:
Great75 ha detto:
Sei sicuro? Premetto che non ho ancora provato una competizione, basterebbe quindi avere i giocatori con almeno 6 giornate di contratto visto che si riescono a fare, se ti va bene, al massimo 6 partite nel turno preliminare. Se fosse così sarebbe fantastico.
Te lo dice il regolamento appena superi il turno...dagli ottavi in poi nessuna giornata di contratto viene scalata (ovviamente se hai i giocatori senza contratto non puoi schierarli)...io riesco a fare soltanto 5 partite...la sesta non mi rischio in caso non concludo la partita e perdo comunque contratti...

supermacaco ha detto:
Great75 ha detto:

uhmmm ma da quello che ho capito nelle competizioni è pieno di ladri che spengono la play se perdono ...

conviene farle secondo te ??

in 6 partite da 5 minuti quanto guadagni ??

se ne faccio 6 normali come ieri sera guadagno circa 12 milioni ...

munty23 ha detto:
Ieri ho pensato, ma se il fairplay invece di assegnarlo noi, ci venisse assegnato nella maniera in cui giochiamo? Tipo calcolando quanti falli facciamo, quanti cartellini prendiamo e cose varie? Cioè sinceramente avere 30 fairplay su 300 partite mi rompe un pò il cazzo.. non me lo da nessuno solo perché vinco e spesso e volentieri con un risultato netto, non a caso, chi ne perde moltissime ha molti più fairplay... che cazzata ragazzi......
il sistema ti avverte di chi ti ha lasciato il fairplay se lo incontri successivamente...

ieri sera ho beccato uno di napoli con 630 punti, io ne ho 520, all'inizio we ciao ed io ciao e complimenti per i punti ...

l'ho battuto 5 a 3 ...

alla fine non era più tanto felice ...

io gli ho dato il fairplay ... lui no ...

poveretto usava solo eto'o e villa ... giocatori che non prenderò mai se no va a finire che rovino il mio modo di giocare ...

e con la difesa con freccia rossa faceva fatica a scappare sulle fascie ...

e non usavo r2 + x ... ma quadrato ed x insieme come l'anno scorso ... e gli intercettavo tutti i passaggi poveretto ... chissà quante bestemmie m'ha tirato dietro ... 23 punti ha perso ...

il fair play solo se perdo me lo danno ... 12 ne ho ... che tristezza ...

benedetto8079 ha detto:
supermacaco ha detto:
Great75 ha detto:

uhmmm ma da quello che ho capito nelle competizioni è pieno di ladri che spengono la play se perdono ...

conviene farle secondo te ??

in 6 partite da 5 minuti quanto guadagni ??

se ne faccio 6 normali come ieri sera guadagno circa 12 milioni ...

Purtroppo se devono spegnere la console la spengono anche nelle partite normali...
io ieri ad esempio vincendo una partita in competizione ho guadagnato circa 2.800.000,00 (mypes compreso); per un pareggio circa 2.3000,00 e per una sconfitta non meno di 1.800.000,00.
Chiaramente nelle competizioni si gioca con la metà del tempo ed è importante riuscire a fare turn over...

munty23 ha detto:
Era questo il dubbio che sollevavo prima che il gioco uscisse. Anch'io ho 120/130 partite e solo 24 punti fair play ed effettivamente sono pochini. Qualcuno in qualche post precedente aveva affermato che secondo lui gioverebbe (per l'aumento dei punti fair play) non vincere le partite con più di 2/3 gol di scarto, ma se nei primi 10 minuti di partita sei già sul 2-0, cosa fai per gli altri 80min.? Fai melina? E non va bene perchè irriti l'avversario. Continui a giocare? E non va bene perchè poi fai altri 6 gol e finisci 8-0. Qualunque sia la tua decisione è quella sbagliata. Bisogna essere così fortunati da trovare avversari sportivi, che giocano solo per divertirsi e accettano serenamente anche una sonora sconfitta.

munty23 ha detto:

quoto!

m79 ha detto:
pacoyorente ha detto:
guarda che sui portieri non cè la stanchezza...

C'è eccome invece. Altrimenti il secondo portiere non l'avrei MAI comprato.
Ho giocato una partita col portiere titolare con la barra della stamina azzerata già dall'inizio e quella della fatica carica al 90% ed era un tronco vero.

Mmmhh forse era fuori forma conf reccetta viola...oggi ho ricontrollato e il mio portiere (Handanovic) dopo un contratto di 20 partite di fila ha sempre barra verde delal resistenza piena e barra blu della stanchezza vuota...o è Superman lui oppure per i portieri non cè la stanchezza....boh
sentiamo altri pareri

BRUNJUN ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
BRUNJUN ha detto:

E ti credo che ti girano :)

PS:Mi spieghi per filo e per segno come diamine funge Mypes?
Io ce l'ho ma vedo solo i miei risultati che tra le altre cose sono sbagliati, mi scrive LOSE e invece il risultato mi dice che ho vinto (giustamente) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom