Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AceLace ha detto:
ciao a tutti! come noterete sono un newbie che ha abbandonato la sua squadra da 210 milioni per ricominciare con quella standard giusto così, per sfizio, ma questa è un'altra storia!

Volevo chiedervi se anche voi in quest momento non potete entrare nella MLO dicendo che "non è possibile connttersi al server" o se è solo un problema mio! Grazie in anticipo

P.S. mi chiamo NoCheating sulla MLO e non so se ho affrontato già qualcuno di voi :D (comunque sono scarso)

ciao benvenuto! non so su che piattaforma sei, comunque su PC non fa accedere per manutenzione da almeno un paio d'ore

nizman ha detto:
AceLace ha detto:
ciao a tutti! come noterete sono un newbie che ha abbandonato la sua squadra da 210 milioni per ricominciare con quella standard giusto così, per sfizio, ma questa è un'altra storia!

Volevo chiedervi se anche voi in quest momento non potete entrare nella MLO dicendo che "non è possibile connttersi al server" o se è solo un problema mio! Grazie in anticipo

P.S. mi chiamo NoCheating sulla MLO e non so se ho affrontato già qualcuno di voi :D (comunque sono scarso)

ciao benvenuto! non so su che piattaforma sei, comunque su PC non fa accedere per manutenzione da almeno un paio d'ore
grazie Autore!! Si sono su pc e temevo di avere un problema alla rete solo io! Grazie mille ancora mi hai tolto un peso

Ragà, ancora nulla online. Mi sò scocciato di provare sempre, appena si ripristina mi avvisate? Intanto mi guardo Number Two

Mado,quanto script c'è oggi????avevo la media di 0.68 gol subiti,ora sono tipo a 0.82...ogni angolo o punizione era gol...cmq vinte tutte,però scavola!!!

Prossimi acquisti Paglialunga e Coquelin!!!

Ragazzi non ci credo dai, pareggiare partite assurde.

Domino la partita, sul 2-1 si lancia contro i miei difensori con l'attaccante e gli fischia rigore, 2-2. All'88° a fatica faccio il 3-2 e dopo 1 minuto dopo che la palla arrivava sempre sui piedi dei suoi giocatori fa il 3-3. Allucinante!!! :o

filtranti e R2+X...

Come molti di voi prendo un sacco di gol su lancio alto centrale alla punta avversaria che si trova in linea con i miei difensori e immancabilmente mi supera in velocità e si ritrova da solo davanti al portiere.
Al contrario non riesco a fare lo stesso, il mio lancio con O risulta sempre troppo lungo anche se faccio scatare la punta con la levetta analogica destra.
Esiste mica una combinazione di tasti che non conosco per ottenere lo stesso effetto che riesce ai miei avversari?

Un' altra domanda; quando l'avversario attacca quando mi conviene temporaggiare con R2+X?
Solo quando è nella mia metacampo, quando è prossimo alla mia area di difesa o già da quando inizia l' azione nella sua metacampo?

grazie...
morsamp

Stacco dopo aver vinto 2-1 contro uno che mi ha fatto l'1-1 col suo unico tiro in porta da 40 metri.... :lol:

Questo è uno dei momenti più belli della mia carriera pessistica!

ONORE a: bebelfio1

Se avrete il piacere di incontrarlo sappiate che è un vero Signore!
(con la esse maiuscola, eh!)

Grande!!

;)

GranataDentro ha detto:

Grande!!

;)[/quote

vero un signore,non stacca,si guarda i replay che meritano, un signore.
Raga tornando a noi, necessito consulenza su Rolfes, io ho Sissoko(psg) necessito di un medi ano polivalente, conviene la tecnica del tedatesco o aspetto per arrivare a YayaToure?

Maramao ha detto:
GranataDentro ha detto:

Grande!!

;)[/quote

vero un signore,non stacca,si guarda i replay che meritano, un signore.
Raga tornando a noi, necessito consulenza su Rolfes, io ho Sissoko(psg) necessito di un medi ano polivalente, conviene la tecnica del tedatesco o aspetto per arrivare a YayaToure?
perdonate gli errori da ipod :D

Raga il vero problema di questo PES sono le troppe disconnessioni con vittoria a tavolino regalata a random, in base a nulla probabilmente! :evil:
Se ci metti la novità di quest'anno delle percentuali anti cheater, un normale e corretto player viene troppo penalizzato, calcolando anche la perdita economica dovuta alla giornata di contratto scalata a tutti! la cagata dell'anno! :x
Insomma è qui che devono mettere mano i giappo, sui server! altro che non so difendere, non so lanciare le punte, ecc...per quello bisogna saper giocare! ma se cade la connessione da un momento all'altro mentre vincevi, assegnando il 3-0 al tuo avversario ma restando sempre collegato ad internet ed al PSN...beh, contro i server fuffa è una partita persa in partenza! :roll: da rivedere...server voto 5 di incoraggiamento! :ugeek:

P.S: spero in un miglioramento di divisioni e ricerca avversario...penosi! :? aspetto la manutenzione per vedere novità... 8-)

Dopo qualche partita posso tranquillamente dire che lo script è sempre presente ( verificato sia a favore,sia contro )così come i cheaters che non mi hanno permesso di ottenere nessuna vittoria. :mrgreen:

ragazzi gioco con uno scorretto (era senza divisione) prima di iniziare la partita mi esce resto collegato ad internet e PSN niente soldi partita persa passo da 661 punti a 647 è circa la 7 volta che mi succede.sennò ero a 700 tranquillamente!merda di konami

Ah, dimenticavo :
quando ricevo da mypes i bonus da 500mila mi vengono segnalati singolarmente oppure mi trovo solo la cifra complessiva guadagnata??
Insomma,come faccio a sapere se l'applicazione mi stia arricchendo?? :mrgreen:

Ho guardato su facebook e non sono comparse ancora le mie statistiche : risultano 0 partite giocat ,etc .Potrebbe essere dovuto al fatto che non abbia messo la "spunta" su On tra i dati personali ??

alius ha detto:
Ah, dimenticavo :
quando ricevo da mypes i bonus da 500mila mi vengono segnalati singolarmente oppure mi trovo solo la cifra complessiva guadagnata??

Ho guardato su facebook e non sono comparse ancora le mie statistiche : risultano 0 partite giocat ,etc .Potrebbe essere dovuto al fatto che non abbia messo la "spunta" su On tra i dati personali ??
perchè prendi 500.000,00 euro di bonus mypes? :o a me ne da 300.000,00
ah, no...ho letto male...dopo le partite ti escono 2 voci: botteghino e mypes; il mypes devi attivarlo anche dal gioco, sennò il bonus non lo avrai mai...

Buongiorno! ieri sera prima di staccare mi son preso Nesta verde in salita, sperando di lucrarci un po'...qualcuno l'ha provato? come va?
vorrei arrivare a tiago silva ma è improponibile, qualcuno ha valide alternative? ho 18 milioni(nesta+soldi) da spendere :roll: e la squadra è quella in firma...

Great75 ha detto:
alius ha detto:
Ah, dimenticavo :

perchè prendi 500.000,00 euro di bonus mypes? :o a me ne da 300.000,00
ah, no...ho letto male...dopo le partite ti escono 2 voci: botteghino e mypes; il mypes devi attivarlo anche dal gioco, sennò il bonus non lo avrai mai...

Grazie mille great ! :mrgreen:
Si,per gli utenti della versione Pc è di 500mila,ma avevo già inserito le password di mypes anche tra i miei dati del gioco: evidentemente dovrò selezionare anche " carica automaticamente i dati su facebook",cosa che in effetti non avevo fatto ;) .

BRUNJUN ha detto:
Raga il vero problema di questo PES sono le troppe disconnessioni con vittoria a tavolino regalata a random, in base a nulla probabilmente! :evil:
Se ci metti la novità di quest'anno delle percentuali anti cheater, un normale e corretto player viene troppo penalizzato, calcolando anche la perdita economica dovuta alla giornata di contratto scalata a tutti! la cagata dell'anno! :x
Insomma è qui che devono mettere mano i giappo, sui server! altro che non so difendere, non so lanciare le punte, ecc...per quello bisogna saper giocare! ma se cade la connessione da un momento all'altro mentre vincevi, assegnando il 3-0 al tuo avversario ma restando sempre collegato ad internet ed al PSN...beh, contro i server fuffa è una partita persa in partenza! :roll: da rivedere...server voto 5 di incoraggiamento! :ugeek:

P.S: spero in un miglioramento di divisioni e ricerca avversario...penosi! :? aspetto la manutenzione per vedere novità... 8-)

Sinceramente io non ho questo problema delle disconnessioni (Su PS3) :!:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco