Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena concluso la mia prima partita nella Master prendendone 4 :oops: .

Ora andrò a dare un 'occhiata al topic sui consigli per gli acquisti :mrgreen:

saverios1 ha detto:
Ma che succede ??? mi si è scollegato due volte dal server assegnandomi la sconfitta, perdita di punti e perdita dei contratti !!! ma com'è possibile ?? io non ho disconnesso un bel niente !!! bah....vabbè rigiocherò un'oretta stasera per verificare se va bene...per il momento studio....ciao a tutti buona MlO stasera aggiornero la squadra ... ;)

7, doco 7 partite perse per disconnessione!!!
pallone sgonfio e contratti che scendono!!!

tutto perchè mi sono iscritto ad un CM aperto. ho incontrato uno col 70% di vittorie, 300mln di valore squadra, dopo 15mn di partita in cui non fa un tiro in porta con messi, c.ronaldo, rooney etc. etc. cade a connessione e partita vinta a tavolino. la stessa cosa con altri 5 di D1 ed uno di D4. poi creo una lobby e gioco normalmente a prova che la connessione funziona.

ho preso il sito konami e mandato lista e orari partite sperando che 'sti cretini capiscano che vincere senza giocare è da perdenti beoti.

cmq un consiglio a tutti, non svenatevi sui vari messi, c. ronaldo e vari.

basta un giocatore con 70 e freccia verde al pieno delle forze e si riesce a fare tutto. ho battuto uno di D1 con doppietta di lewandosky (valore 68) e ieri nene del cagliari ha fatto sfacelli. il tutto con cavani ed adebayor in tribuna con la freccetta giù.

meglio un lewandosky anche verde ma fresco che un cavani fuori forma e stanco.

tutto perchè mi sono iscritto ad un CM aperto. ho incontrato uno col 70% di vittorie, 300mln di valore squadra, dopo 15mn di partita in cui non fa un tiro in porta con messi, c.ronaldo, rooney etc. etc. cade a connessione e partita vinta a tavolino. la stessa cosa con altri 5 di D1 ed uno di D4. poi creo una lobby e gioco normalmente a prova che la connessione funziona.

ho preso il sito konami e mandato lista e orari partite sperando che 'sti cretini capiscano che vincere senza giocare è da perdenti beoti.[/quote]

come non quotarti....la konami deve rivedere queste disconessioni perche non è assolutamente giusto perdere contratti soldi punti...e tanta, ma tanta pazienza !!!

Scusate ragazzi volevo sapere un informazione come si fa a partecipare alle competizioni online??? ... inoltre volevo sapere come mai l'orologio che si trova in alto a sinistra nella schermata della MLO porta un ora indietro rispetto l'ora normale....

Vi ringrazio anticipatamente

pacoyorente ha detto:
Ragazzi mi date un consiglio su come difendere? di solito vado sull'avversario e premo X come facevo con PES11 ma adesso mi fischiano troppi falli contro...cè un modo prendere la palla senza buttare giu l'avversario?

PS non premendo quadrato che ci va il COM vorrei andare io a contrastare...
Grazie

guarda meglio far fallo prima che farlo avvicinare alla tua porta con r2 e quadrato per poi pigliar il goal ...

io vado di x e cerco di intuir le traiettorie dei passaggi e copro bene i vari spazi in modo tale da cercar di bloccar le sue idee di gioco se scappa vado giù di x e quadrato pesante andandogli addosso ... a volte fischia a volte no ... ma mi trovo bene così ...

in area evita se no rischi il rigore ... l'ho fatto una volta e m'ha fischiato rigore ...

m79 ha detto:
Eh ma la pressione del quadrato è fondamentale per non farti infilare dai soliti velocisti ... se vuoi andare tu in contrasto devi giocare MOLTO d'anticipo e chiamarti i giocatori prima ma te lo sconsiglio, o almeno io se mi chiamo il giocatore per andare in contrasto da ultimo uomo perdo sempre quella frazione di secondo che è letale quando davanti hai un giocatore veloce qualsiasi.

ok diciamo che vado io e mi faccio supportare da un compagno COM con quadrato...
pero quando impatto con kl'avversario premendo X mi fischia sempre fallo contro....e le punizioni quest'anno sono letali per questo vorrei evitare di fare troppi falli

pacoyorente ha detto:
m79 ha detto:
Eh ma la pressione del quadrato è fondamentale per non farti infilare dai soliti velocisti ... se vuoi andare tu in contrasto devi giocare MOLTO d'anticipo e chiamarti i giocatori prima ma te lo sconsiglio, o almeno io se mi chiamo il giocatore per andare in contrasto da ultimo uomo perdo sempre quella frazione di secondo che è letale quando davanti hai un giocatore veloce qualsiasi.

ok diciamo che vado io e mi faccio supportare da un compagno COM con quadrato...
pero quando impatto con kl'avversario premendo X mi fischia sempre fallo contro....e le punizioni quest'anno sono letali per questo vorrei evitare di fare troppi falli

Io una volta che col quadrato lancio il mio giocatore sul portatore di palla lo tengo finchè non lo sbilancia o non gli fa perdere il tempo... la X la evito proprio se posso... ovvio che non sempre va a buon fine , se l'attaccante è troppo più forte alla fine passa ma almeno non lo mandi dritto per dritto in porta o sulla fascia e quel mezzo secondo che guadagni è fondamentale per riorganizzare la fase difensiva.

saverios1 ha detto:

ho preso il sito konami e mandato lista e orari partite sperando che 'sti cretini capiscano che vincere senza giocare è da perdenti beoti.

come non quotarti....la konami deve rivedere queste disconessioni perche non è assolutamente giusto perdere contratti soldi punti...e tanta, ma tanta pazienza !!![/quote]

è una fregatura perchè se uno onesto vuol farsi la squadretta a lungo andare così deve sempre vendere i pezzi pregiati per pagare gli ingaggi ... insomma gli zebedei girano e ti passa la voglia per colpa di sti mortinkulo che io mi chiedo ma cosa giocate a fare ??????? ...

uno gioca per divertirsi non per far dei dispetti ad un altro !!

se sei scarso cambia gioco !!

se sei stufo di perdere non iniziare nemmeno una partita !!

se vuoi rubare vai in banca !!

se vuoi vincere facile fai braccio di ferro con tuo fratellino più piccolo !!

vuoi essere primo della classifica konami ? anche se sarai primo rimarrai sempre scarso !!!!!!!!!!!

ohhhhhhh !!

saverios1 ha detto:

[/quote]

Putroppo mi sa che le competizioni sono da evitare come la peste. :(

251175_Napoli.jpg

divrey ha detto:
ragazzi buonasera chi mi consigliate tra Hernanes e Ganso come TRQ????
Grazie :D

Io ho Ganso..fortino,tecnico,grandissimo nei passaggi..vedendo la tua formazione non t piacerà sicuramente,sei abituato con gente più veloce..consiglio mio trq :
PASTORE,KAGAWA,HAZARD

ElTeorema ha detto:
studiati r2+x..ci vuole allenamento e fortuna! ;)

Grazie ElTeorema !

Sulla tattica difensiva r2+x ci sono già,dovrei gestire meglio gli attacchi ed il portiere!

Tra una settimana andrà un po' meglio... :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com