saverios1 ha detto:Ma che succede ??? mi si è scollegato due volte dal server assegnandomi la sconfitta, perdita di punti e perdita dei contratti !!! ma com'è possibile ?? io non ho disconnesso un bel niente !!! bah....vabbè rigiocherò un'oretta stasera per verificare se va bene...per il momento studio....ciao a tutti buona MlO stasera aggiornero la squadra ...![]()
pacoyorente ha detto:Ragazzi mi date un consiglio su come difendere? di solito vado sull'avversario e premo X come facevo con PES11 ma adesso mi fischiano troppi falli contro...cè un modo prendere la palla senza buttare giu l'avversario?
PS non premendo quadrato che ci va il COM vorrei andare io a contrastare...
Grazie
m79 ha detto:Eh ma la pressione del quadrato è fondamentale per non farti infilare dai soliti velocisti ... se vuoi andare tu in contrasto devi giocare MOLTO d'anticipo e chiamarti i giocatori prima ma te lo sconsiglio, o almeno io se mi chiamo il giocatore per andare in contrasto da ultimo uomo perdo sempre quella frazione di secondo che è letale quando davanti hai un giocatore veloce qualsiasi.
pacoyorente ha detto:m79 ha detto:Eh ma la pressione del quadrato è fondamentale per non farti infilare dai soliti velocisti ... se vuoi andare tu in contrasto devi giocare MOLTO d'anticipo e chiamarti i giocatori prima ma te lo sconsiglio, o almeno io se mi chiamo il giocatore per andare in contrasto da ultimo uomo perdo sempre quella frazione di secondo che è letale quando davanti hai un giocatore veloce qualsiasi.
ok diciamo che vado io e mi faccio supportare da un compagno COM con quadrato...
pero quando impatto con kl'avversario premendo X mi fischia sempre fallo contro....e le punizioni quest'anno sono letali per questo vorrei evitare di fare troppi falli
saverios1 ha detto:7, doco 7 partite perse per disconnessione!!!
pallone sgonfio e contratti che scendono!!!
tutto perchè mi sono iscritto ad un CM aperto. ho incontrato uno col 70% di vittorie, 300mln di valore squadra, dopo 15mn di partita in cui non fa un tiro in porta con messi, c.ronaldo, rooney etc. etc. cade a connessione e partita vinta a tavolino. la stessa cosa con altri 5 di D1 ed uno di D4. poi creo una lobby e gioco normalmente a prova che la connessione funziona.
ho preso il sito konami e mandato lista e orari partite sperando che 'sti cretini capiscano che vincere senza giocare è da perdenti beoti.
saverios1 ha detto:7, doco 7 partite perse per disconnessione!!!
pallone sgonfio e contratti che scendono!!!
tutto perchè mi sono iscritto ad un CM aperto. ho incontrato uno col 70% di vittorie, 300mln di valore squadra, dopo 15mn di partita in cui non fa un tiro in porta con messi, c.ronaldo, rooney etc. etc. cade a connessione e partita vinta a tavolino. la stessa cosa con altri 5 di D1 ed uno di D4. poi creo una lobby e gioco normalmente a prova che la connessione funziona.
ho preso il sito konami e mandato lista e orari partite sperando che 'sti cretini capiscano che vincere senza giocare è da perdenti beoti.
divrey ha detto:ragazzi buonasera chi mi consigliate tra Hernanes e Ganso come TRQ????
Grazie![]()
ElTeorema ha detto:studiati r2+x..ci vuole allenamento e fortuna!![]()
gab ha detto:inizio a odiare i contratti....