Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
gab ha detto:
inizio a odiare i contratti....
:P :P :P :lol: :lol:
Fatti una squadra equilibrata e fai molto molto molto Turn Over!!

sisi
ma ringraziando il cielo so giocare...però erano 2 giorni che tenevo muller con 2 partite prima della scadenza...lo stavo conservando in caso di un incontro con qualcuno di veramente forte...poi, messi i soldi da parte, gli avrei rinnovato per 50 partite

beh...oggi per uno sbalzo di tensione si stacca internet mentre giocavo...e muller mi perde una partita....
faccio un altra partita (incazzato)...questo chiude prima del fischio finale e bam...perdo anche l'ultima partita di muller...
risultato ? il tedesco lo devo tenere fuori nonostante io abbia fatto di tutto per averlo a disposizione

konami potrebbe fare una cosa intelligente: scalare eventualmente una partita solo ai titolari in caso di caduta della connessione (che sia tua o dell'avversario)...anche se sarebbe meglio non scalare proprio nulla, perchè gli incidenti possono capitare anche ai giocatori corretti (come il sottoscritto)

AronicailFalegname ha detto:
Scusate ragazzi volevo sapere un informazione come si fa a partecipare alle competizioni online??? ... inoltre volevo sapere come mai l'orologio che si trova in alto a sinistra nella schermata della MLO porta un ora indietro rispetto l'ora normale....

Vi ringrazio anticipatamente

Per partecipare alle competizioni devi provare ad entrarci esattamente nel momento preciso indicato dall'orario.

Esempio: Se la coppa D2 c'è scritto che sarà alle 14:00, tu devi entrarci alle 14:00 precise ;)

Per quanto riguarda l'orario è un problema che avevo anche io, basta che vai nelle impostazioni di sistema della tua PS3 (Non del gioco) clicchi "modifica data/ora" e poi clicchi su "imposta da internet".

;)

@Gab:

Io la gestione dei contratti la faccio così:

Inizialmente ho cercato di farlo a tutti da 20 partite, poi quando vedo che ne rimangono 7 o 8 rinnovo da 10 partite per non spendere troppo e riportarli a 18.
In questo modo non ho più alcuni contratti che scadono tutti insieme e non spendo moltissimo per avere tutti i giocatori a disposizione per 20 partite circa.

LAMENTOMAN ha detto:
AronicailFalegname ha detto:
Scusate ragazzi volevo sapere un informazione come si fa a partecipare alle competizioni online??? ... inoltre volevo sapere come mai l'orologio che si trova in alto a sinistra nella schermata della MLO porta un ora indietro rispetto l'ora normale....

Vi ringrazio anticipatamente

Per partecipare alle competizioni devi provare ad entrarci esattamente nel momento preciso indicato dall'orario.

Esempio: Se la coppa D2 c'è scritto che sarà alle 14:00, tu devi entrarci alle 14:00 precise ;)

Per quanto riguarda l'orario è un problema che avevo anche io, basta che vai nelle impostazioni di sistema della tua PS3 (Non del gioco) clicchi "modifica data/ora" e poi clicchi su "imposta da internet".

;)

sei stato veramente di una gentilezza estrema.... se vuoi ci possiamo becchare online (non uso marvel) il mio tag sta scritto sotto il mio nick, grazie ancora!

@lamentoman
cavolo
perchè non ci avevo pensato pure io ?
è un ottima strategia...si spende poco e li hai sempre a disposizione
thanks ;)

Domanda :

chi potrei comprare, oggi, con un valore massimo di 5 milioni?
Tenete conto che ho appena cominciato :mrgreen:

raga c' è un modo per non farsi sottrarre punti quando l'avversario lagga e si esce dalla partita.Inoltre se io sto giocando e ad un certo punto l'avversario mi fa uscire per il solito problema della connessione volevo sapere se la conta come partita giocata e quindi se il contratto dei miei giocatori decresce di uno alla scadenza.Perchè se è cosi è una doppia truffa!!!!

gab ha detto:
@lamentoman
cavolo
perchè non ci avevo pensato pure io ?
è un ottima strategia...si spende poco e li hai sempre a disposizione
thanks ;)

In questo modo spendo poco (Rinnovo da 10) e li ho sempre per 20 :)
Praticamente ho sempre i soldi da parte :D .

Metodo LAMENTOMAN :GARANTITO :!: :lol:

251265_Boca_Juniors.jpg

RUBEN
VAN BUYTEN
HUBSCHMANN
BALLACK
UPSON
ELIA
GIACCHERINI
PIATTI
MPHELA
N'GAL
ROSINA
MARCHIONNI
HOSOGAI
KRYKOVIAC
V.BYSTROV

Ciao Raga, come vedete sono nuovo del forum...ho iniziato a giocare alla MLO la scorsa settimana e sono rimasto molto molto deluso. Sarà perchè le divisioni non sono ancora ben definite, ma è impossibile giocare con la squadra iniziale nemmeno con l'opzione "avversario simile"! Ci sono dei giocatori che sono troppo veloci rispetto ai soliti Dodo, Stein ecc ecc...è totalmente ingiocabile. Io non sono un fenomeno come molti di voi ma nella mia vita "pessiana" che risale al primo winning eleven credo di non avere mai perso più di 5-0 e non credo sia successo spesso.In una settimana (giocando col 5-4-1) ho preso diverse volte 3-0, un 10-1, 3 volte 9-0 e vinto una volta 6-0...ma che roba è!?!?io mi ricordo lo scorso anno che mi è capitato all'inizio con gli onesti default players di giocarmela fino in fondo contro squadre con ronaldo, benzema, eto'o. Poi non capisco come sia possibile avere già squadre piene zeppe di fenomeni che lo scorso anno si limitavano all'11 titolare, ora per ragioni pratiche hanno pure la panchina; mi dispiace ma proprio non mi piace! E pensare che avevo scelto ancora una volta PES proprio per la bellezza della MLO... :? :?

Ciao a tutti, un paio di domande

1. e' normale che da 10 minuti non mi trova un avversario? Vi è mai capitato?

2. ho visto che parlate di ID psn e di giocare tra noi? Come si fa? C'è una community pesfan? Mi è capitato solo una volta di giocare con LAMENTOMAN, ma sarebbe bello incontrarvi più spesso.

gungrave80 ha detto:
251265_Boca_Juniors.jpg

RUBEN
VAN BUYTEN
HUBSCHMANN
BALLACK
UPSON
ELIA
GIACCHERINI
PIATTI
MPHELA
N'GAL
ROSINA
MARCHIONNI
HOSOGAI
KRYKOVIAC
V.BYSTROV

Squadretta lenta?!? Sei uno molto tecnico!
Ma esci ogni tanto!!!

tatosone ha detto:
gungrave80 ha detto:
251265_Boca_Juniors.jpg

RUBEN
VAN BUYTEN
HUBSCHMANN
BALLACK
UPSON
ELIA
GIACCHERINI
PIATTI
MPHELA
N'GAL
ROSINA
MARCHIONNI
HOSOGAI
KRYKOVIAC
V.BYSTROV

Squadretta lenta?!? Sei uno molto tecnico!
Ma esci ogni tanto!!!
solo quando vado in palestra e ad allenarmi a calcio o qualche volt con la mia ragazza se no mi faccio fm4 batman e in mezzo pes ! Vedi tu

macripalu ha detto:

2. ho visto che parlate di ID psn e di giocare tra noi? Come si fa? C'è una community pesfan? Mi è capitato solo una volta di giocare con LAMENTOMAN, ma sarebbe bello incontrarvi più spesso.

Dai davvero abbiamo giocato contro???
E' stata una bella partita?
Spero di non averti offeso :lol: :lol: :lol:

LAMENTOMAN ha detto:
macripalu ha detto:

Dai davvero abbiamo giocato contro???
E' stata una bella partita?
Spero di non averti offeso :lol: :lol: :lol:

Sei stato un signore :D
1-1 con tuo pareggio al 90'.....ma era prima della strategia freccia rossa :D :D :D :D

Ragà consigli per difensiva? Non riesco proprio a difendere....ho sentito parlare di quel R2+x ma non ne ho capito granchè qualcuno che mi aiuti :) ??

ciao a tutti! come noterete sono un newbie che ha abbandonato la sua squadra da 210 milioni per ricominciare con quella standard giusto così, per sfizio, ma questa è un'altra storia!

Volevo chiedervi se anche voi in quest momento non potete entrare nella MLO dicendo che "non è possibile connttersi al server" o se è solo un problema mio! Grazie in anticipo

P.S. mi chiamo NoCheating sulla MLO e non so se ho affrontato già qualcuno di voi :D (comunque sono scarso)

Ragazzi, una domanda, questi giorni state notando lag? a me lagga un sacco, giocare è veramente difficile... e anche se non lagga, i giocatori cmq pattinano ed è impossibile controllarli decentemente, fino all'altro ieri si giocava da dio :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online

Nessun utente è online al momento.