Cernix ha detto:
Visto che manca poco alle promozioni/retrocessioni sento aria di script....
Lo script c'è chi ve lo nega, ma non così presente come lo descrivi tu, non ad ogni partita contro D5 ed utenti senza divisione, probabilmente è una giornata no!..
Io attualmente sono arrivato nuovamente oltre le 20 vittorie di fila e ti assicuro che di 20 partite (praticamente tutte contro D5 e senza divisione), solo una (l'ultima) ho avvertito qualcosa che non andava.. esempi?
- portiere avversario (con freccia blu
stanchissimo già al 20'esimo), che mi fa miracoli su miracoli, parando pallonetti e mostrando una reattività che neanche un gatto possiede;
- 2 traverse e parecchi tiri fuori dallo specchio da posizioni alquanto discutibili..
- giocatori avversari (stanchissimi) che ti pressano e sembrano non stancarsi MAI.
Fortunatamente lo script viene ridotto se non eliminato nel momento in cui l'avversario non fa i cambi (la gestione della stanchezza è diventata importantissima, una cosa giustissima ogni tanto la fanno!!!), ed allora lì non hanno più come salvarsi avendo di fronte gente fresca e con un buon passo.. arriva il goal al 70esimo e altri 2 in rapida successione.. :!:
P.S. Parliamo sempre di aspetti negativi, ma di una cosa quest'anno sono davvero felice, ossia hanno eliminato tutta quella gente che faceva miliardi di falli con l'unico tentativo di azzopparti il calciatore, perché sapevano che tanto il rosso non sarebbe mai arrivato. A mio avviso però l'arbitro potrebbe essere ancora migliorato, ad esempio si dimentica di assegnare le ammonizioni alla fine dell'azione, e praticamente sempre il vantaggio dopo un pò l'arbitro se lo dimentica.. vi spiego, se per esempio faccio fallo, l'arbitro da il vantaggio, io solitamente col super cancel mi allontano per fare proseguire il gioco e fare rientrare in possesso l'avversario.. benissimo se l'avversario non ci va e aspettate un paio di minuti (non reali intendo quelli della partita), ritornate sul pallone e lui non fischierà nulla!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: