Supercholo88 ha detto:raga ma conviene pagare un portiere 3000 di stipendio????O è molto meglio dedicare quei soldi ad una altra zona del campo??
Non hai idea di quante partite mi abbia fatto vincere Abbiati!
Supercholo88 ha detto:raga ma conviene pagare un portiere 3000 di stipendio????O è molto meglio dedicare quei soldi ad una altra zona del campo??
nizman ha detto:giannipinotto ha detto:ricapitolando:
niente cross bassi
niente cross alti
niente dribling
niente filtrante alto
e possibilmente niente filtrante basso (i difensori rispondono tardi, quindi è bug)
ma per favore
l'anno scorso ogni 2 cross bassi era un gol, senza esagerare, quest'anno no
lo stesso per le altre cose, il filtrante alto all'inizio era molto più decisivo, poi, sarà una mia impressione, è diventato moooooooooooooolto meno efficace
super-quote! allora ragazzi non si può fare una cippa! ok se se ne abusa (a parte che dopo un pò si capisce anche come disinnescarli) ma da qui a considerarli scorretti o addirittura bugs ce ne passa! dai su!![]()
frodo-killer ha detto:granata un buon cc da inserire tra sissoko e il profeta???ho da spendere 18 mln max..... ty
e forza toro sempre!!!dai cazzo che quest anno ci siamo
eheh lamentoman anche casillas però ci sono quelle partite che prende goal assurdi.LAMENTOMAN ha detto:Supercholo88 ha detto:raga ma conviene pagare un portiere 3000 di stipendio????O è molto meglio dedicare quei soldi ad una altra zona del campo??
Non hai idea di quante partite mi abbia fatto vincere Abbiati!![]()
Supercholo88 ha detto:comunque secondo me ho capito perchè le partite alcune sono "truccate" cioè prendi un tiro un goal.Questo per far si ai player più scarsi di non andare subito in malora nella MLO.Secondo me però non è giusto.Un giocatore nettamente più forte deve vincere.
Esempio ieri ho giocato una partita veloce e ho vinto 8-0 prendendo anche due pali.Meritavo 12-0 per le azioni e i tiri che ho fatto.Il mio avversario giocava in 9. :mrgreen:
benedetto8079 ha detto:nizman ha detto:giannipinotto ha detto:ricapitolando:
niente cross bassi
niente cross alti
niente dribling
niente filtrante alto
e possibilmente niente filtrante basso (i difensori rispondono tardi, quindi è bug)
ma per favore
lo stesso per le altre cose, il filtrante alto all'inizio era molto più decisivo, poi, sarà una mia impressione, è diventato moooooooooooooolto meno efficace
super-quote! allora ragazzi non si può fare una cippa! ok se se ne abusa (a parte che dopo un pò si capisce anche come disinnescarli) ma da qui a considerarli scorretti o addirittura bugs ce ne passa! dai su!![]()
ma vi straquoto anch'io !!
adesso è un bug addirittura ... ma state scherzando ??
premesso che non sono il tipo di giocatore che usa solo quello ma fraseggiando molto in mezzo al campo mi capita spesso di superar il difensore più lento del mio attaccante con il filtrante alto visto che quello basso viene sistematicamente stoppato col tallone dal difensore ...
poi ... pirlo quindi nella juve non dovrebbe più giocare visto che ne fa 10 a partita ??
ma dai siate seri va ...
ma chi siete i paladini della giustizia ?? se hai un attaccante veloce devi farlo correre usando una gamba sola se no non vale ?
auh auhauhaa cmq spettacolo sto pes ... e di bug esagerati non ne vedo ... quelli li vedete solo voi ...
Supercholo88 ha detto:comunque secondo me ho capito perchè le partite alcune sono "truccate" cioè prendi un tiro un goal.Questo per far si ai player più scarsi di non andare subito in malora nella MLO.Secondo me però non è giusto.Un giocatore nettamente più forte deve vincere.
Esempio ieri ho giocato una partita veloce e ho vinto 8-0 prendendo anche due pali.Meritavo 12-0 per le azioni e i tiri che ho fatto.Il mio avversario giocava in 9. :mrgreen:
hai una bella squadra.Ti consiglio di prendere una sp veloce come giovinco o jovetic come ricambio. :mrgreen:frodo-killer ha detto:Supercholo88 ha detto:comunque secondo me ho capito perchè le partite alcune sono "truccate" cioè prendi un tiro un goal.Questo per far si ai player più scarsi di non andare subito in malora nella MLO.Secondo me però non è giusto.Un giocatore nettamente più forte deve vincere.
grazie provero diarra
gia che ci sei consigli sul mio team?
pt hilario
dc c.zapata dc d.luiz dc m.sakho
med sissoko
cld valbuena cc modric cls mertens
trq hernanes
ac villa ac pato
grazie
benedetto8079 ha detto:nizman ha detto:giannipinotto ha detto:ricapitolando:
niente cross bassi
niente cross alti
niente dribling
niente filtrante alto
ma per favore
ChDjRiS ha detto:ho dovuto reimpostare la squadra, perché non mi piacevano i giocatori che avevo.
Ho comprato BAROS che è rosso x rinforzare l'attacco......chi mi consigliate come prossimo acquisto??
P.S: bella partita ieri con ERNESTORUSSO...
non ti ho postato la panchina sorry:giovinco-giaccherini-barreto-gattuso-kjaer-defoe-rozhenal-dembele-eriksenSupercholo88 ha detto:hai una bella squadra.Ti consiglio di prendere una sp veloce come giovinco o jovetic come ricambio. :mrgreen:frodo-killer ha detto:Supercholo88 ha detto:comunque secondo me ho capito perchè le partite alcune sono "truccate" cioè prendi un tiro un goal.Questo per far si ai player più scarsi di non andare subito in malora nella MLO.Secondo me però non è giusto.Un giocatore nettamente più forte deve vincere.
grazie provero diarra
gia che ci sei consigli sul mio team?
pt hilario
dc c.zapata dc d.luiz dc m.sakho
med sissoko
cld valbuena cc modric cls mertens
trq hernanes
ac villa ac pato
grazie
Supercholo88 ha detto:eheh lamentoman anche casillas però ci sono quelle partite che prende goal assurdi.LAMENTOMAN ha detto:Supercholo88 ha detto:raga ma conviene pagare un portiere 3000 di stipendio????O è molto meglio dedicare quei soldi ad una altra zona del campo??
Non hai idea di quante partite mi abbia fatto vincere Abbiati!![]()
Comunque ti spiego una cosa lamentoma.Ho capito perchè chiellini e nesta vengono superati il velocità.Sono giocatori forti ma nettamente lenti.Ti faccio un esempio:
io ho come centrali diawara che ha 84 come velocità massima e yobo appena comprato ieri che ha 85 come velocità massima.Il giocatore più veloce in assoluto come difensore è perea ma ha 75 di difesa.Quindi devi scegliere se prediligere l'aspetto "difesa"nei calci piazzati o calci d'angolo o puntare su un difensore veloce.
Comunque agbonlahor o anche burchet :lol: :lol: :lol: che hanno 90 di velocità massima non li fermi manco con loro!!!! :geek:
GranataDentro ha detto:nizman ha detto:giannipinotto ha detto:ricapitolando:
niente cross bassi
niente cross alti
niente dribling
niente filtrante alto
ma per favore
ma vi straquoto anch'io !!
adesso è un bug addirittura ... ma state scherzando ??
premesso che non sono il tipo di giocatore che usa solo quello ma fraseggiando molto in mezzo al campo mi capita spesso di superar il difensore più lento del mio attaccante con il filtrante alto visto che quello basso viene sistematicamente stoppato col tallone dal difensore ...
poi ... pirlo quindi nella juve non dovrebbe più giocare visto che ne fa 10 a partita ??
ma dai siate seri va ...
ma chi siete i paladini della giustizia ?? se hai un attaccante veloce devi farlo correre usando una gamba sola se no non vale ?
auh auhauhaa cmq spettacolo sto pes ... e di bug esagerati non ne vedo ... quelli li vedete solo voi ...
Supercholo88 ha detto:comunque agbonlahor o anche burchet :lol: :lol: :lol: che hanno 90 di velocità massima non li fermi manco con loro!!!! :geek:
ahha allora se vuoi massimo rinforza il portiere o compra qualcuno più veloce di luiz in difesa!!!!Scusa ma con tre difensori prendi tanti goal???[/quote]Supercholo88 ha detto:non ti ho postato la panchina sorry:giovinco-giaccherini-barreto-gattuso-kjaer-defoe-rozhenal-dembele-eriksen