Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nizman ha detto:
giannipinotto ha detto:
ricapitolando:
niente cross bassi
niente cross alti
niente dribling
niente filtrante alto
e possibilmente niente filtrante basso (i difensori rispondono tardi, quindi è bug)

ma per favore
l'anno scorso ogni 2 cross bassi era un gol, senza esagerare, quest'anno no
lo stesso per le altre cose, il filtrante alto all'inizio era molto più decisivo, poi, sarà una mia impressione, è diventato moooooooooooooolto meno efficace

super-quote! allora ragazzi non si può fare una cippa! ok se se ne abusa (a parte che dopo un pò si capisce anche come disinnescarli) ma da qui a considerarli scorretti o addirittura bugs ce ne passa! dai su! 8-)

ma vi straquoto anch'io !!

adesso è un bug addirittura ... ma state scherzando ??

premesso che non sono il tipo di giocatore che usa solo quello ma fraseggiando molto in mezzo al campo mi capita spesso di superar il difensore più lento del mio attaccante con il filtrante alto visto che quello basso viene sistematicamente stoppato col tallone dal difensore ...

poi ... pirlo quindi nella juve non dovrebbe più giocare visto che ne fa 10 a partita ??

ma dai siate seri va ...

ma chi siete i paladini della giustizia ?? se hai un attaccante veloce devi farlo correre usando una gamba sola se no non vale ?

auh auhauhaa cmq spettacolo sto pes ... e di bug esagerati non ne vedo ... quelli li vedete solo voi ...

frodo-killer ha detto:
granata un buon cc da inserire tra sissoko e il profeta???ho da spendere 18 mln max..... ty

e forza toro sempre!!!dai cazzo che quest anno ci siamo

Mi sa che non riesco ad aiutarti, pensa che io adesso uso D.K. Agey!!
Costa 1 milione con il contratto da 500 partite!! :mrgreen:

OT
Ventura ha i superpoteri!! Forza Toro.... olè!

torobandiera.gif

comunque secondo me ho capito perchè le partite alcune sono "truccate" cioè prendi un tiro un goal.Questo per far si ai player più scarsi di non andare subito in malora nella MLO.Secondo me però non è giusto.Un giocatore nettamente più forte deve vincere.
Esempio ieri ho giocato una partita veloce e ho vinto 8-0 prendendo anche due pali.Meritavo 12-0 per le azioni e i tiri che ho fatto.Il mio avversario giocava in 9. :mrgreen:

LAMENTOMAN ha detto:
Supercholo88 ha detto:
raga ma conviene pagare un portiere 3000 di stipendio????O è molto meglio dedicare quei soldi ad una altra zona del campo??

Non hai idea di quante partite mi abbia fatto vincere Abbiati! :D
eheh lamentoman anche casillas però ci sono quelle partite che prende goal assurdi. :oops:
Comunque ti spiego una cosa lamentoma.Ho capito perchè chiellini e nesta vengono superati il velocità.Sono giocatori forti ma nettamente lenti.Ti faccio un esempio:
io ho come centrali diawara che ha 84 come velocità massima e yobo appena comprato ieri che ha 85 come velocità massima.Il giocatore più veloce in assoluto come difensore è perea ma ha 75 di difesa.Quindi devi scegliere se prediligere l'aspetto "difesa"nei calci piazzati o calci d'angolo o puntare su un difensore veloce.
Comunque agbonlahor o anche burchet :lol: :lol: :lol: che hanno 90 di velocità massima non li fermi manco con loro!!!! :geek:

Supercholo88 ha detto:
comunque secondo me ho capito perchè le partite alcune sono "truccate" cioè prendi un tiro un goal.Questo per far si ai player più scarsi di non andare subito in malora nella MLO.Secondo me però non è giusto.Un giocatore nettamente più forte deve vincere.
Esempio ieri ho giocato una partita veloce e ho vinto 8-0 prendendo anche due pali.Meritavo 12-0 per le azioni e i tiri che ho fatto.Il mio avversario giocava in 9. :mrgreen:

grazie provero diarra

gia che ci sei consigli sul mio team?

pt hilario
dc c.zapata dc d.luiz dc m.sakho
med sissoko
cld valbuena cc modric cls mertens
trq hernanes
ac villa ac pato

grazie

benedetto8079 ha detto:
nizman ha detto:
giannipinotto ha detto:
ricapitolando:
niente cross bassi
niente cross alti
niente dribling
niente filtrante alto
e possibilmente niente filtrante basso (i difensori rispondono tardi, quindi è bug)

ma per favore
lo stesso per le altre cose, il filtrante alto all'inizio era molto più decisivo, poi, sarà una mia impressione, è diventato moooooooooooooolto meno efficace

super-quote! allora ragazzi non si può fare una cippa! ok se se ne abusa (a parte che dopo un pò si capisce anche come disinnescarli) ma da qui a considerarli scorretti o addirittura bugs ce ne passa! dai su! 8-)

premesso che non sono il tipo di giocatore che usa solo quello ma fraseggiando molto in mezzo al campo mi capita spesso di superar il difensore più lento del mio attaccante con il filtrante alto visto che quello basso viene sistematicamente stoppato col tallone dal difensore ...

poi ... pirlo quindi nella juve non dovrebbe più giocare visto che ne fa 10 a partita ??

ma dai siate seri va ...

ma chi siete i paladini della giustizia ?? se hai un attaccante veloce devi farlo correre usando una gamba sola se no non vale ?

auh auhauhaa cmq spettacolo sto pes ... e di bug esagerati non ne vedo ... quelli li vedete solo voi ...

Si parlava di quelli che fanno solo ed esclusivamente quel tipo di azioni per tutti e 90 i minuti!

Supercholo88 ha detto:

ma solo a me se supero i 5 goal mi annullano la partita ??

per paura adesso appena arrivo a 4 goal gioco male ... almeno si diverte e non spegne ...

frodo-killer ha detto:
Supercholo88 ha detto:

grazie provero diarra

pt hilario
med sissoko
trq hernanes
ac villa ac pato

grazie
hai una bella squadra.Ti consiglio di prendere una sp veloce come giovinco o jovetic come ricambio. :mrgreen:

ho dovuto reimpostare la squadra, perché non mi piacevano i giocatori che avevo.
Ho comprato BAROS che è rosso x rinforzare l'attacco......chi mi consigliate come prossimo acquisto??

P.S: bella partita ieri con ERNESTORUSSO...

benedetto8079 ha detto:
nizman ha detto:
giannipinotto ha detto:
ricapitolando:
niente cross bassi
niente cross alti
niente dribling
niente filtrante alto

ma per favore

ma dai siate seri va ...

auh auhauhaa cmq spettacolo sto pes ... e di bug esagerati non ne vedo ... quelli li vedete solo voi ...[/quote

Ma di Pirlo ce n'è uno in PEs sono tutti o quasi come Pirlo....Vabbè diciamo che per me ognuno può giocare come meglio crede senza che venga considerato scorretto. Per me chi va ammazzato è colui che bara con la linea. Poi alla fine saranno pure i primi della classifica ma di quale classifica???? Degli str...........

ChDjRiS ha detto:
ho dovuto reimpostare la squadra, perché non mi piacevano i giocatori che avevo.
Ho comprato BAROS che è rosso x rinforzare l'attacco......chi mi consigliate come prossimo acquisto??

P.S: bella partita ieri con ERNESTORUSSO...

Infatti ieri è stata una grande partita. L'ho scritto anche stamattina e ribadisco che in quel caso la differenza l'hanno fatta solo i due valori delle squadre.
Consiglio a tutti di giocare con te ed ho notato che già hai modificato in meglio la squadra.
Ciao

Supercholo88 ha detto:
frodo-killer ha detto:
Supercholo88 ha detto:

grazie provero diarra

pt hilario
med sissoko
trq hernanes
ac villa ac pato

grazie
hai una bella squadra.Ti consiglio di prendere una sp veloce come giovinco o jovetic come ricambio. :mrgreen:
non ti ho postato la panchina sorry:giovinco-giaccherini-barreto-gattuso-kjaer-defoe-rozhenal-dembele-eriksen

Supercholo88 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Supercholo88 ha detto:
raga ma conviene pagare un portiere 3000 di stipendio????O è molto meglio dedicare quei soldi ad una altra zona del campo??

Non hai idea di quante partite mi abbia fatto vincere Abbiati! :D
eheh lamentoman anche casillas però ci sono quelle partite che prende goal assurdi. :oops:
Comunque ti spiego una cosa lamentoma.Ho capito perchè chiellini e nesta vengono superati il velocità.Sono giocatori forti ma nettamente lenti.Ti faccio un esempio:
io ho come centrali diawara che ha 84 come velocità massima e yobo appena comprato ieri che ha 85 come velocità massima.Il giocatore più veloce in assoluto come difensore è perea ma ha 75 di difesa.Quindi devi scegliere se prediligere l'aspetto "difesa"nei calci piazzati o calci d'angolo o puntare su un difensore veloce.
Comunque agbonlahor o anche burchet :lol: :lol: :lol: che hanno 90 di velocità massima non li fermi manco con loro!!!! :geek:

Da dopo il DLC non so perche ma non ho piu il problema dei difensori che vengono bruciati, mi pare di averlo detto. Grazie comunque.;)

raga c' è un modo per non farsi sottrarre punti quando l'avversario lagga e si esce dalla partita.Inoltre se io sto giocando e ad un certo punto l'avversario mi fa uscire per il solito problema della connessione volevo sapere se la conta come partita giocata e quindi se il contratto dei miei giocatori decresce di uno alla scadenza.Perchè se è cosi è una doppia truffa!!!! :evil:

non ti ho postato la panchina sorry:giovinco-giaccherini-barreto-gattuso-kjaer-defoe-rozhenal-dembele-eriksen[/quote]
ahha allora se vuoi massimo rinforza il portiere o compra qualcuno più veloce di luiz in difesa!!!!Scusa ma con tre difensori prendi tanti goal???

Da dopo il DLC non so perche ma non ho piu il problema dei difensori che vengono bruciati, mi pare di averlo detto. Grazie comunque.;)[/quote]
Non leggo tutte le pagine di conversazione del forum sennò mi passano 24 ore.Meglio cosi.Comunque aggiungimi semmai ci facciamo qualche partita prossimamente.

GranataDentro ha detto:
nizman ha detto:
giannipinotto ha detto:
ricapitolando:
niente cross bassi
niente cross alti
niente dribling
niente filtrante alto

ma per favore

ma dai siate seri va ...

Si parlava di quelli che fanno solo ed esclusivamente quel tipo di azioni per tutti e 90 i minuti![/quote]

per me cmq non sono questi i bug ... i bug sono i classici giocatori come barreto o giaccherini che vengono usati per andar sul fondo e crossare per tutti i 90 minuti ...

odio i pendolini infatti !

ma anche se l'avversario mi fa il filtrante alto per tutta la partita non muoio mica ... anzi ... col mio modo di giocare non ha poi così tanto tempo per fare i filtranti ...

cmq ciao ... ognuno ha le sue ragioni ...

adesso devo cercarmi un cc centrale da mettere al posto di brighi auha uhauhaa buon pes !!

Supercholo88 ha detto:
comunque agbonlahor o anche burchet :lol: :lol: :lol: che hanno 90 di velocità massima non li fermi manco con loro!!!! :geek:

..io li fermo tranquillamente con Grygera (che si sa è un velocista :lol: ) :shock: :shock: :shock: , avremo due Pes diversi :roll: :roll: :roll:

P.S. auhauahuahuauh quell'emoticon è favolosa Granata!

Supercholo88 ha detto:
non ti ho postato la panchina sorry:giovinco-giaccherini-barreto-gattuso-kjaer-defoe-rozhenal-dembele-eriksen
ahha allora se vuoi massimo rinforza il portiere o compra qualcuno più veloce di luiz in difesa!!!!Scusa ma con tre difensori prendi tanti goal???[/quote]
dopo una settimana per addattarmi al modulo ti posso confermare con certezza che ne prendevo di piu con la difesa a quattro!!!!!
ti stra consiglio questo modulo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com