Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ricapitolando:
niente cross bassi
niente cross alti
niente dribling
niente filtrante alto
e possibilmente niente filtrante basso (i difensori rispondono tardi, quindi è bug)

ma per favore
l'anno scorso ogni 2 cross bassi era un gol, senza esagerare, quest'anno no
lo stesso per le altre cose, il filtrante alto all'inizio era molto più decisivo, poi, sarà una mia impressione, è diventato moooooooooooooolto meno efficace

giannipinotto ha detto:
ricapitolando:
niente cross bassi
niente cross alti
niente dribling
niente filtrante alto
e possibilmente niente filtrante basso (i difensori rispondono tardi, quindi è bug)

ma per favore
lo stesso per le altre cose, il filtrante alto all'inizio era molto più decisivo, poi, sarà una mia impressione, è diventato moooooooooooooolto meno efficace

super-quote! allora ragazzi non si può fare una cippa! ok se se ne abusa (a parte che dopo un pò si capisce anche come disinnescarli) ma da qui a considerarli scorretti o addirittura bugs ce ne passa! dai su! 8-)

raga un cc da comprare ne sto provando tantissimi ma nessuno mi ispira !son disposto a spender fino a 18 mln...........

vi posto la formazione per rendervi l idea di dove lo colloco

pt

dc dc dc
med
cld cc cls
trq
ora sto provando modric,ho anke provato hamsik ma niente!!!!med ho sissoko trq hernanes

casillas rosso che prende goal assurdi.Pallonetti centrali o tiri a rilento dalla media distanza.Questa non è per niente simulazione calcistica!!! :shock:

raga sapete dirmi se è possibile caricare su youtube dalla ps3 i replay salvati dei goal più belli fatti??

cmq raga sto pes è figo dai!!!come ogni pes che si rispetti ti fa salire il sangue al cervello ma io lo preferisco di brutto rispetto a quello dell anno scorso!!!!!!
detto da un pessaro sin dall infanzia che cristonava con winning eleven e la telecronaca in japu

Non si può nemmeno scherzare un po'!!! :cry: :cry:
......è ovvio che il bug è chi passa la partita a fare solo quello! :D

Ok, allora faro il club "Anti 20 Filtranti Alti a partita" 8-)

@Munty
Dammi ancora un mese che imparo a fare tiri e passaggi, poi ti sfido!
spadaccine.gif

PS: povero me!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

giannipinotto ha detto:
ricapitolando:
niente cross bassi
niente cross alti
niente dribling
niente filtrante alto

ma per favore

A sto giro ti quoto in pieno tutto... ;)

rispondetemi.
raga sapete dirmi se è possibile caricare su youtube dalla ps3 i replay salvati dei goal più belli fatti??

Supercholo88 ha detto:

Mi spiace, ma non si puo'!!!!
Devi andare di telefonino! :lol:

PS
Ciao amico.... ;)
...un giorno o l'altro ti batterò!!! :twisted:

:lol:

granata un buon cc da inserire tra sissoko e il profeta???ho da spendere 18 mln max..... ty

e forza toro sempre!!!dai cazzo che quest anno ci siamo

GranataDentro ha detto:
Supercholo88 ha detto:

PS
Ciao amico.... ;)

ahah si dai.Poi non sono uno di quelli che sta sempre lì davanti quindi perdo il ritmo partitca!!(l ho detta grossa) :mrgreen:
Comunque volevo caricare il goal di ieri di joa moutinho da fuori area.Bellissimo!!!

frodo-killer ha detto:
granata un buon cc da inserire tra sissoko e il profeta???ho da spendere 18 mln max..... ty

prendi diarra o mascherano o essien.

Supercholo88 ha detto:
frodo-killer ha detto:

apparte mascherano gli altri due non sono simili a sissoko? ti posto la formazione cosi ti fai un idea!!!!!

pt
dc dc dc
med
cld cc cls
trq

Io invece penso questo, e cioè che se le si usa contro chi ha difese forti allora è molto più difficile fare goal ma poichè siamo all'inizio le difese sono un pochino scarse e tutti questi trucchetti sono quasi sempre letali.Ad esempio io l'anno scorso palla al centro prendevo sempre goal con il "pallonetto" ma quando in difesa ho messo Chiellini e Puyol di goal del genere non ne subivo più.Spero quest'anno capiti la stessa cosa...... ;)

frodo-killer ha detto:
Supercholo88 ha detto:
[quote="frodo-killer":3ksnkmy2]granata un buon cc da inserire tra sissoko e il profeta???ho da spendere 18 mln max..... ty

apparte mascherano gli altri due non sono simili a sissoko? ti posto la formazione cosi ti fai un idea!!!!!

pt
dc dc dc
med
cld cc cls
trq[/quote:3ksnkmy2]
si ma diarra ha anche dei buoni piedi al contrario di sissoko!!!! ;)

ERNESTO72 ha detto:
Io invece penso questo, e cioè che se le si usa contro chi ha difese forti allora è molto più difficile fare goal ma poichè siamo all'inizio le difese sono un pochino scarse e tutti questi trucchetti sono quasi sempre letali.Ad esempio io l'anno scorso palla al centro prendevo sempre goal con il "pallonetto" ma quando in difesa ho messo Chiellini e Puyol di goal del genere non ne subivo più.Spero quest'anno capiti la stessa cosa...... ;)
ti dico solo che casillas rosso prende dei goal a due km orari!!!!! :roll:

Supercholo88 ha detto:
GranataDentro ha detto:
Supercholo88 ha detto:

PS
Ciao amico.... ;)

ahah si dai.Poi non sono uno di quelli che sta sempre lì davanti quindi perdo il ritmo partitca!!(l ho detta grossa) :mrgreen:
Comunque volevo caricare il goal di ieri di joa moutinho da fuori area.Bellissimo!!!

Mouthinho :?
Gol da fuori area a pallonetto sotto la traversa :?

Lascia perdere... caricare i video è un procedimento lungo e noioso da fare....

raga ma conviene pagare un portiere 3000 di stipendio????O è molto meglio dedicare quei soldi ad una altra zona del campo??

Lascia perdere... caricare i video è un procedimento lungo e noioso da fare....
:lol:[/quote]
ahahah però che goal.é valso il 4-3 finale!!!!!! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom