Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
munty23 ha detto:
Cernix ha detto:
Visto che manca poco alle promozioni/retrocessioni sento aria di script....

Lo script c'è chi ve lo nega, ma non così presente come lo descrivi tu, non ad ogni partita contro D5 ed utenti senza divisione, probabilmente è una giornata no!..
Io attualmente sono arrivato nuovamente oltre le 20 vittorie di fila e ti assicuro che di 20 partite (praticamente tutte contro D5 e senza divisione), solo una (l'ultima) ho avvertito qualcosa che non andava.. esempi?
- portiere avversario (con freccia blu stanchissimo già al 20'esimo), che mi fa miracoli su miracoli, parando pallonetti e mostrando una reattività che neanche un gatto possiede;
- 2 traverse e parecchi tiri fuori dallo specchio da posizioni alquanto discutibili..
- giocatori avversari (stanchissimi) che ti pressano e sembrano non stancarsi MAI.

Fortunatamente lo script viene ridotto se non eliminato nel momento in cui l'avversario non fa i cambi (la gestione della stanchezza è diventata importantissima, una cosa giustissima ogni tanto la fanno!!!), ed allora lì non hanno più come salvarsi avendo di fronte gente fresca e con un buon passo.. arriva il goal al 70esimo e altri 2 in rapida successione.. :!:

P.S. Parliamo sempre di aspetti negativi, ma di una cosa quest'anno sono davvero felice, ossia hanno eliminato tutta quella gente che faceva miliardi di falli con l'unico tentativo di azzopparti il calciatore, perché sapevano che tanto il rosso non sarebbe mai arrivato. A mio avviso però l'arbitro potrebbe essere ancora migliorato, ad esempio si dimentica di assegnare le ammonizioni alla fine dell'azione, e praticamente sempre il vantaggio dopo un pò l'arbitro se lo dimentica.. vi spiego, se per esempio faccio fallo, l'arbitro da il vantaggio, io solitamente col super cancel mi allontano per fare proseguire il gioco e fare rientrare in possesso l'avversario.. benissimo se l'avversario non ci va e aspettate un paio di minuti (non reali intendo quelli della partita), ritornate sul pallone e lui non fischierà nulla!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Proprio adesso guarda...
Al 60° faccio 2-0 contro uno con tutti top player.................
Poi in pochi minuti 4-2 per lui dopo che ogni pallone che lanciava in avanti si trasformava magicamente in gol. 4 tiri 4 goal

Veramente sta partita mi ha fatto cadere le palle...

Credo che ormai non metterò più in firma la mia squadra, cambio i giocatori come mi cambio le mutande :lol: :lol: :lol:
Ma come fate? :o :o
Sono riuscito a prendere Lavezzi, è un mostro, peccato per la precisione tiro 79, potevano mettergli qualcosina in più. Mi sento di consigliare anche Di Natale, per quello che costa è un signor giocatore, l'ho cambiato solo perchè era in fase calante.

ERNESTO72 ha detto:
per quel che concerne le tattiche anche io mi affeziono ai miei giocatori che rispondono ai miei schemi e difficilmente li cambio.....magari non li schiero ma devono restare in squadra fino a che non sono pronto per il successivo salto di qualità.
So che quest'anno non funziona come lo scorso ma in fondo il bello della MLO è crearsi la squadra dei sogni con i beniamini di ciascuno di noi :D

Quotone per tutto, io pure faccio così ;)

LAMENTOMAN ha detto:
ERNESTO72 ha detto:
per quel che concerne le tattiche anche io mi affeziono ai miei giocatori che rispondono ai miei schemi e difficilmente li cambio.....magari non li schiero ma devono restare in squadra fino a che non sono pronto per il successivo salto di qualità.
So che quest'anno non funziona come lo scorso ma in fondo il bello della MLO è crearsi la squadra dei sogni con i beniamini di ciascuno di noi :D

Ciao,
grazie per il contatto PS3 spero di incontrarti presto per un'avvincente sfida.
Buona MLO

ERNESTO72 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
ERNESTO72 ha detto:

Ciao,
grazie per il contatto PS3 spero di incontrarti presto per un'avvincente sfida.
Buona MLO

Grazie a te per la richiesta ;)
PS:La mia Juve made in Italy ti attende :D

Buongiorno !!

ritiro tutto quello detto sulla mlo !!

è fantastica auha uhaa ieri son riuscito a giocarci per più di 4 ore e mi son reso conto di quanto sia bella ...

a parte un paio di partite dove sul 5 a 0 un povero represso ha scollegato tutto però mi ha dato i soldi abbassandomi la percentuale di non so cosa ... ed un altro che mi rallentava il gioco vabbè ... sul 4 a 0 lo facevo giocare in modo tale da non far scollegare la partita, ma si può che la gente è così stupida ... gli creavo io le azioni per farlo divertire ... vabbè ...

cmq ...

ho preso un pò la mano qua e la ed insomma ho capito che è fondamentale aver giocatori con freccia rossa, infatti in difesa il terzino destro è quotato 69 ma corre come maicon auhauhaa ...

dopo un 5 partite sostituivo tutti i titolari con i panchinari e via di partita mod. allenatore per recuperare la stanchezza ...

stasera voglio provare le competizioni ... ma a fine di ogni partita visto che le partite son di 5 minuti ti danno sempre gli stessi soldi se vinci o la metà ??

confermo sul fatto della stanchezza degli avversari ... al 60imo circa di qualche partita mi mangiavo la difesa avversaria ( ma gyan anche prima )con le mie due schegge asamoah e dos santos e crossare in mezzo per il cecchino di chamack era una favola !!

di testa chamack non ne sbaglia una !

be cmq mi piace anche il nuovo sistema del team control sugli angoli specialmente, ma anche su palle a metà campo almeno non regalo più la palla agli avversari come l'anno scorso ...

L1 + triangolo è fantastico !! ... spero solo che quei tre li davanti una volta tornati normali rendano come adesso uff ...

bellaaaaa pesssssss !! ... finalmente ti ho ritrovato !!

Ho notato che le scivolate non le fa a volte ... insomma a volte vorrei far fallo per bloccare l'azione sul nascere e non me la fa fare cioè e matematicamente piglio il goal ...

cioè non sono un falciatore nato ma ogni tanto ci sta il fallo tattico ...

devo sbloccar qualcosa ??

scusate l'OT ma mi unisco al forza Catania di qualche pagina fa :D

Fine OT :D

Scusate, non resisto....

benedetto8079 ha detto:
L1 + triangolo è fantastico !! ... spero solo che quei tre li davanti una volta tornati normali rendano come adesso uff ...

L1 + triangolo è come fare un cross basso!!

1, 2 volte a partita ci può stare, dopo diventa moooolto fastidioso.....
Il fatto che il gioco abbia un punto debole, non significa che bisogna cercare il gol sempre e solo in quel modo!!

Mia opinione!

GranataDentro ha detto:
Scusate, non resisto....

benedetto8079 ha detto:

L1 + triangolo è come fare un cross basso!!

1, 2 volte a partita ci può stare, dopo diventa moooolto fastidioso.....
Il fatto che il gioco abbia un punto debole, non significa che bisogna cercare il gol sempre e solo in quel modo!!

Mia opinione!

Quoto in pieno...
è troppo semplice usare dei buchi del gioco per vincere le partite.
E' altrettanto vero che se le usa l'avversario a quel punto si può fare altrettanto,
ma alla fine che partita ne esce fuori??
Una partita tra bimbi che alla fine non sanno giocare....

L1+Δ è diventato il mio nemico pubblico!

Penso che tra poco abbandonerò il Club Anti-Lavezzi per fondarne uno Anti Filtranti Alti!
:evil:

8-)

ERNESTO72 ha detto:
Quoto in pieno...
E' altrettanto vero che se le usa l'avversario a quel punto si può fare altrettanto,

C'è un modo per arginarli, basta non cambiare il cursore per prendere il vostro difensore che sta marcando l'ultimo attaccante visto che la cpu marca molto meglio l'uomo. Fidatevi che la maggior parte delle volte il difensore terrà la posizione e intercetterà il lancio.

Cernix ha detto:
ERNESTO72 ha detto:
Quoto in pieno...

C'è un modo per arginarli, basta non cambiare il cursore per prendere il vostro difensore che sta marcando l'ultimo attaccante visto che la cpu marca molto meglio l'uomo. Fidatevi che la maggior parte delle volte il difensore terrà la posizione e intercetterà il lancio.

Mi fregano quando non cambio col tempo giusto.
Se cambio appena parte il passaggio o dopo che l'omino ha ricevuto palla riesco ad arginarlo,
ma se cambio quando la palla è in aria, mi va in paranoia il difensore e tocca sperare
in un miracolo di De Gea!

Indipendentemente da questo, mi provoca la stessa sensazione che avevo in Pes11 quando il BM di turno iniziava la partita col classico pallonetto. E' non è una bella sensazione! :lol:

Ormai questo gioco è un bug in piena regola.. :lol:
Comunque io tutta questa pericolosità non la vedo, sono MOLTO più letali i cross.

GranataDentro ha detto:
Se cambio appena parte il passaggio o dopo che l'omino ha ricevuto palla riesco ad arginarlo,
ma se cambio quando la palla è in aria, mi va in paranoia il difensore e tocca sperare

Indipendentemente da questo, mi provoca la stessa sensazione che avevo in Pes11 quando il BM di turno iniziava la partita col classico pallonetto. E' non è una bella sensazione! :lol:

Va beh dai non siamo a quei livelli. Personalmente mi capita poche volte che l'attaccante avversario venga lanciato con facilità in porta.

Comunque prova a non cambiare neanche prima che parta il passaggio perchè senza accorgecene mettiamo fuori posizione il nostro difensore, anche magari di 1 centimetro, ma diventa decisivo :)

Cernix ha detto:
GranataDentro ha detto:

Va beh dai non siamo a quei livelli. Personalmente mi capita poche volte che l'attaccante avversario venga lanciato con facilità in porta.

Comunque prova a non cambiare neanche prima che parta il passaggio perchè senza accorgecene mettiamo fuori posizione il nostro difensore, anche magari di 1 centimetro, ma diventa decisivo :)

...un po' di differenza effettivamente c'è... :D
di pallonetti me ne bastava 1 per inquadrare l'avversario, :twisted:
mentre coi filtranti alti ce ne vogliono 2 o 3 consecutivi! :) :| :x :evil: :twisted:

@Munty, per mia fortuna non condivido quello che dici sui cross alti! :mrgreen:

;)

GranataDentro ha detto:
@Munty, per mia fortuna non condivido quello che dici sui cross alti! :mrgreen: ;)

Beh allora augurati di non giocare mai contro di me, ti farò rimangiare quello che hai appena detto! :twisted: :twisted: :twisted:

Supercholo88 ha detto:
munty23 ha detto:
Supercholo sei drogato oppure non sai leggere l'italiano? :lol: :lol: :lol: :lol:
Lui vuole giocare all'interno della MLO non in Lobby.. non capisco se alcuni di voi ci siete o ci fate :roll: :roll:
io ho letto solo il suo ultimo intervento munty.Da quello si capisce che vuole giocare con la squadra master.Poi se vuole è possibile perchè mette partita di classifica e il gioco è fatto.Giocano e chi vince si prende anche i punti mi pare.
Sempre accedendo dal lobby ovviamente. :mrgreen:

No non si puo fare quelli sono i punti del normale gioco on line ma sono un altra cosa dai punti della MLO. e perdipiu se segli di giocare con la squadra della master nno usi la squadra della MLO ma quella della ML offline...
so che è complicato spiegarlo ma fidatevi è cosi ho provato ^_^

GranataDentro ha detto:
Cernix ha detto:
GranataDentro ha detto:

...un po' di differenza effettivamente c'è... :D
di pallonetti me ne bastava 1 per inquadrare l'avversario, :twisted:
mentre coi filtranti alti ce ne vogliono 2 o 3 consecutivi! :) :| :x :evil: :twisted:

@Munty, per mia fortuna non condivido quello che dici sui cross alti! :mrgreen:

;)

Concordo sui crossi alti io li faccio 1 ,2 volte a partita e quelle poche volte sono letali ma incontro certi giocatori che fanno solo questo e poi quelle volte che non riesco a fermarlo è al 100% gol poichè visto che mi posso permettere solo portieri scarsi se li faccio uscire mi scartano con troppo facilità ....invece se rimango in porta fanno il classico pallonetto che è fatale :shock:

P.s. Anchio mi sono unito al vostro gruppo MYPES ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online