Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pippo74 ha detto:
No gia' la squadra esiste con i vari lanzafame,barrientos,gameiro,luca toni.....
volevo 2 nomi forti e nn troppo costosi per ruolo...
gli esterni sono d'attacco...Luca TONI sarà ceduto e mi serve un attaccante da spendere abbastanza...
IL PAPU prox esterno d'attacco...
dai catania!

ah ps sempre forza catania!

attaccante forte guarda quanto costa mario gomez!!

AIUTO!!!!!!!!!!!!

scusate ma ho letto sul nostro blog che un tipo cerca il modo di vedere le freccette della forma "future".......

ma dice una vaccata o ' possibile???????????io so' che vedi la freccetta della forma del momento, non della giornata dopo.............io per regolarmi guardo il grafico e se e' in salita significa che stara' meglio e varra' di piu'...........giusto?????????????

chiarimenti please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SevenBlack_98 ha detto:
Una divisa bella??

NON MI DITE quelle delle BIG,ovvero,Roma-Milan-Juve-lazie-Napoli-Barcelona-Real-Manchester ecc.

PS: no quelle senza licenza che il numero di maglia fa schifo.

Bayer Leverkusen...

pippo74 ha detto:
No gia' la squadra esiste con i vari lanzafame,barrientos,gameiro,luca toni.....
volevo 2 nomi forti e nn troppo costosi per ruolo...
gli esterni sono d'attacco...Luca TONI sarà ceduto e mi serve un attaccante da spendere abbastanza...
IL PAPU prox esterno d'attacco...
dai catania!

ah ps sempre forza catania!

Appena puoi prendi:

PT - VAN LOO
DC - NEUTON,JARDEL,MINA
TS - SHCHENNIKOV/JOMAK
TD - GAETABESCU/SAM RICKETTS
MED - ALDONIN
CC - CACA'
TRQ - JADID
ESA - BARRETO/BIRSA
EDA - BIRSA/BARRETO
SP - GIOVINCO/BARRETO
P - SAVIOLA/FLOCCARI

ah ps sempre forza ROMA!!

BRUNJUN ha detto:
aeryon5 ha detto:
BRUNJUN ha detto:
Che palle però, finisco di giocare una partita perfetta contro un certo "rem69200", un francese con 650 punti, vinco 4-3 e lascio il mio fair play all'avversario perchè nonostante avesse in squadra gente come CR7 ed Eto'o cercava di far girare la boccia senza fossilizzarsi sui fenomeni.
Partita seguente becco uno da 390 punti tipo, lo sto asfaltando al primo tempo, sul 3-0 per me cade la connessione! :shock: dico vabbè avrà staccato... :roll: torno al menù e vedo che oltre a non avermi dato una lira mi assegna sconfitta a tavolino con una giornata di contratto scalata A TUTTI e stanchezza accumulata sempre da tutti! :o inutile parlare dei punti persi ovviamente dopo essermeli sudati contro gente meritevole... :roll: pura casualità ma non è la prima volta che mi succede...alla volte sembra tutto gestito da Robin Hood! :mrgreen:

P.S: spengo tutto e riaccendo, connessione perfetta (come lo era prima d'altronde) e vittoria contro uno spagnolo da 600 punti! lo prendo come contentino... 8-)

hai avuto il tuo battesimo contro uno switch lag cheater. spero che li abbattino tutti.

Ma quale laggher e cheater, il tipo era uno scarsone da 390 punti! :lol:
so riconoscere questi elementi, ma qui si tratta di server farlocchi! :roll:

A me ve lo giuro succede una volta ogni 10 partite vinte ve lo GIURO...su 19 sconfitte totali,9 cosi e 2 errore connessione Server...Ve lo Giuroooooo

mario gomez costerà tanto...pensavo a borriello...oppure....uno da 6 milioni chi potrebbe essere....

cmq troppe lamentele quest'anno su questo gioco...in effetti ci sono giocatori super valutati e super forti che poi nella realtà sono panchinari fissi nelle rispettive squadre mi sa che Konami quest'anno è stata troppo a manica larga...peccato.
mi togliero' lo sfizio di prendere FIFA 12 e giocarci...ma non lascero' mai PES :mrgreen: e la mia MLO 8-)

SevenBlack_98 ha detto:
Curioso81 ha detto:
[quote="SevenBlack_98":3ottadul]Una divisa bella??

NON MI DITE quelle delle BIG,ovvero,Roma-Milan-Juve-lazie-Napoli-Barcelona-Real-Manchester ecc.

PS: no quelle senza licenza che il numero di maglia fa schifo.

Bayer Leverkusen...

Di che colore sono la 1 e la 2??[/quote:3ottadul]

Oddio una è Nera con le strisce dell'adidas rosse..e una CREDO bianca con le strisce rosse..ma fidati sn stupende

pippo74 ha detto:
mario gomez costerà tanto...pensavo a borriello...oppure....uno da 6 milioni chi potrebbe essere....

cmq troppe lamentele quest'anno su questo gioco...in effetti ci sono giocatori super valutati e super forti che poi nella realtà sono panchinari fissi nelle rispettive squadre mi sa che Konami quest'anno è stata troppo a manica larga...peccato.
mi togliero' lo sfizio di prendere FIFA 12 e giocarci...ma non lascero' mai PES :mrgreen: e la mia MLO 8-)

Perfavore,su questo forum,scrivi FIF* 12. :lol: :lol: :lol:

SevenBlack_98 ha detto:
pippo74 ha detto:

Perfavore,su questo forum,scrivi FIF* 12. :lol: :lol: :lol:

:o :o

Curioso81 ha detto:
Oddio una è Nera con le strisce dell'adidas rosse..e una CREDO bianca con le strisce rosse..ma fidati sn stupende

Ok,tu che divisa hai??

Prendo il LEVERKUSEN

PS: queste sono le maglie:

1 maglia

simon-rolfes1.png

2 maglia

leverkusen-away-11-12.jpg

pippo74 ha detto:

io personalmente ho david suazo xò è in calo di forma fisica...prava mphela quando torna in forma...x la panca va benissimo...come attaccante io x ora sono sui 7 con suazo...puoi provare come punta centrale vucinic è una bestia!! ;)

peppinhoct ha detto:
pippo74 ha detto:

io personalmente ho david suazo xò è in calo di forma fisica...prava mphela quando torna in forma...x la panca va benissimo...come attaccante io x ora sono sui 7 con suazo...puoi provare come punta centrale vucinic è una bestia!! ;)

vucinic è ma sfiora i 10.000.000 :shock:
vedrò....devo togliere Luca Toni...un armadio e un goal di testa non me l'ha fatto ne in modalità allenatore ne veloce...sui calci d'angolo me lo ritrovavo a limite dell'aria :lol: quando doveva essere li in mezzo a saltare.... :lol:

vado a vedere le partite....
a presto...
e grazie...
DAI CATANIA :D

Qualcuno ha provato questi giocatori:

Perea
Cazorla

Vorrei sostituire

Della Fiore
Moralez

Che dite?

2 minuti persi così:

[attachment=0:2tj5gnse]MLO Bayer Leverkusen.jpg[/attachment:2tj5gnse]

Allegati

• MLO Bayer Leverkusen.jpg
    MLO Bayer Leverkusen.jpg
    124.6 KB · Visualizzazioni: 55
pippo74 ha detto:
peppinhoct ha detto:
pippo74 ha detto:

vucinic è ma sfiora i 10.000.000 :shock:
vedrò....devo togliere Luca Toni...un armadio e un goal di testa non me l'ha fatto ne in modalità allenatore ne veloce...sui calci d'angolo me lo ritrovavo a limite dell'aria :lol: quando doveva essere li in mezzo a saltare.... :lol:

vado a vedere le partite....
a presto...
e grazie...
DAI CATANIA :D

scusami nn gioco da 3 giorni...nn pensavo aumentasse cosi tanto! :D

sempre forza catania! ;)

ma qui giocate tutti con ps3?

SevenBlack...non credo che.... :o
Ieri ho giocato contro un utente con il Leverkusen messo in D1 e ho vinto 6-1 io da D4 ;)

pippo74 ha detto:
Ciao a tutti...(gioco con xbox 360)
Sono nuovo del forum anche se per parecchio vi ho seguito in offline...
Tifo CATANIA (bye bye inter :lol: )...
e sono "malato" di PES....
dal primo gg che il gioco è uscito sono online,ho provato decine decine di giocatori e moduli fino ad arrivare oggi ad uno stile "conte" e gioco con un 4-2-4...

potete consigliarmi 2 mediani...
2 centrali
2 esterni di attacco dx-sx
1 attaccante centrale
1 attaccante SP

Costi ragionati poichè sono in D4 e ho 30milioni di squadra con 10ml circa da spendere.
GRAZIE A TUTTI...
quest'anno non conviene, soprattutto all'inizio, accumulare soldi, spendi subito e rimani con un 3 milioni di margine. ti conviene spendere perchè i soldi che vinci dipendono dalla tua squadra, più la tua squadra costa, più soldi vinci, più puoi renderla ancora più forte ecc.

giannipinotto ha detto:
pippo74 ha detto:
Ciao a tutti...(gioco con xbox 360)
Sono nuovo del forum anche se per parecchio vi ho seguito in offline...
Tifo CATANIA (bye bye inter :lol: )...
e sono "malato" di PES....
dal primo gg che il gioco è uscito sono online,ho provato decine decine di giocatori e moduli fino ad arrivare oggi ad uno stile "conte" e gioco con un 4-2-4...

potete consigliarmi 2 mediani...
2 centrali
2 esterni di attacco dx-sx
1 attaccante centrale
1 attaccante SP

Costi ragionati poichè sono in D4 e ho 30milioni di squadra con 10ml circa da spendere.
GRAZIE A TUTTI...
quest'anno non conviene, soprattutto all'inizio, accumulare soldi, spendi subito e rimani con un 3 milioni di margine. ti conviene spendere perchè i soldi che vinci dipendono dalla tua squadra, più la tua squadra costa, più soldi vinci, più puoi renderla ancora più forte ecc.

GRAZIE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,607
Ultimo utente registrato
bestmktorg