Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ultrascz

Giovanissimi B
19 Gennaio 2011
316
0
16
Totti1980 ha detto:
Siccome io ho avuto Giaccherini e Giovinco e facendoli giocare Cld nn mi hanno reso ma voi vi siete trovati bene in quel ruolo o li fate giocare sp?
Bhè giovinco quando l'avevo mi trovavo benissimo quando era trq rendeva bene poi ha avuto la freccia viola ed ho preso pastore...invece per giaccherini lo avuto lo mettevo cl ma non mi piaceva
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
Totti1980 ha detto:
Siccome io ho avuto Giaccherini e Giovinco e facendoli giocare Cld nn mi hanno reso ma voi vi siete trovati bene in quel ruolo o li fate giocare sp?

io il giacco lo sto usando ESA e mi è devastante,più assist che presenze,solo nell'ultima partita che ho fatto,contro uno di 665 pt (al quale gliene ho fatti perdere 18 e ne ho ricevuti 11...mha?) mi ha fatto 1 gol e 3 assist
 

ultrascz

Giovanissimi B
19 Gennaio 2011
316
0
16
ragazzi ho pazzini e pastore pero oggi sono azzurri e hanno il grafico in discesa che dovrei fare?venderli e prendere altri 2?avevo pensato di vendere pazzini e prendere villa ma non so...
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Totti1980 ha detto:
Siccome io ho avuto Giaccherini e Giovinco e facendoli giocare Cld nn mi hanno reso ma voi vi siete trovati bene in quel ruolo o li fate giocare sp?

Io li ho venduti tutti e due ieri anche se erano in crescita, troppo "Fragili" ad ogni spallata me li buttavano in tribuna e poi non riuscivo a controllarli... troppo rapidi :roll:

Ciao lamento,
ti ricordi il mio PM?

L'altro ieri una tragedia.....sembrava mi fossi scordato come si giocava.......sconfitte in serie e crollo a 450 punti (e pensieri di abbandono)

Ieri ho capito come funziona la MLO.....via i giocatori verdi e dentro tutti rossi, anche sconosciuti.......un miracolo.....18 vittorie di fila (al massimo ne avevo fatte 5 :eek: ) e max di 579 punti.....adesso sono a 566.....ma è un'altra vita...speriamo che duri (devo dire di aver avuto la fortuna di incontrare squadre del mio livello, tranne un paio di 600 con i marvel stanchi :lol: )

La formazione delle 18 vittorie (4-4-1-1)
Sifa Naibbah
Lichsteiner
Musacchio
Romanazul
De Ceglie
Sandro
Tanase
Giaccherini
Nico Bertolo
Michel
Gignac
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
macripalu ha detto:
18 vittorie di fila (al massimo ne avevo fatte 5 :eek: )

io non ci credo a filotti di vittorie così lunghi.... BUHAUHAAHUAUHAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUAUHAUHAUHAHUAHUHUAHUAHUA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

giannipinotto

Giovanissimi A
7 Settembre 2010
418
0
16
ultrascz ha detto:
ragazzi ho pazzini e pastore pero oggi sono azzurri e hanno il grafico in discesa che dovrei fare?venderli e prendere altri 2?avevo pensato di vendere pazzini e prendere villa ma non so...
se sono appena diventati azzurri significa che rimarranno azzurri-viola per 6-7 giorni, mi sembra ovvio cosa devi fare.

a proposito per chi gioca riuscite a fare mercato, io ho provato mezzora fa, ma mi dava solo i preferiti
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
ho incontrato il primo in classifica :O Javi Corps 89.. partita meravigliosa!

Avessi avuto due terzini degni (purtroppo i miei Criscito e Mater sono fuori forma) non avrei preso almeno 2 gol ma una partita tiratissima!

E' finita 1-3, ma sono stato in vantaggio per la maggior parte del tempo.. ben venga non vincere soldi se mi diverto così :D
 

BlackMamba

Primi Calci
5 Agosto 2010
9
0
1
Ciao raga sto rimpostatndo la squadra perche non c'è la faccio a rinnovare i contratti mi date qualche dritta chi vendere e chi comprare??
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
harle ha detto:
ho incontrato il primo in classifica :O Javi Corps 89.. partita meravigliosa!

Avessi avuto due terzini degni (purtroppo i miei Criscito e Mater sono fuori forma) non avrei preso almeno 2 gol ma una partita tiratissima!

E' finita 1-3, ma sono stato in vantaggio per la maggior parte del tempo.. ben venga non vincere soldi se mi diverto così :D

Questo è lo spirito giusto, ieri io anche ho giocato con un D1 che aveva una bella squadra ma non usava le caratteristiche dei vari Messi e soci, lui giocava meravigliosamente a calcio. Alla fine ho perso 3 a 2 ma quando ci sono partite così belle fa piacere anche perdere. ;)
Gli ho lasciato il fairplay ed un messaggio privato di complimenti che lui ha ricambiato.
 

birk88

Esordienti
10 Luglio 2011
100
0
16
munty23 ha detto:
macripalu ha detto:
18 vittorie di fila (al massimo ne avevo fatte 5 :eek: )

io non ci credo a filotti di vittorie così lunghi.... BUHAUHAAHUAUHAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUAUHAUHAUHAHUAHUHUAHUAHUA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io ne avrei anche 50 di fila se non avessi fatto le competizioni
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
Interessante la versione finale del MyPes, diciamo che è una statistica unica, ci manca poco che pubblica pure quante volte vado al bagno mentre gioco... :lol:
cmq simpatica l'idea, classifiche cittadine, nazionali e gruppi privati...a proposito...ci sono anche io nel gruppo PesForFun Granata! l'hai creato tu no? ;)
attualmente mi da come 12esimo a Milano, puntiamo al primato! :mrgreen:
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
birk88 ha detto:
munty23 ha detto:
macripalu ha detto:
18 vittorie di fila (al massimo ne avevo fatte 5 :eek: )

io non ci credo a filotti di vittorie così lunghi.... BUHAUHAAHUAUHAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUAUHAUHAUHAHUAHUHUAHUAHUA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io ne avrei anche 50 di fila se non avessi fatto le competizioni

Munty,
sono convinto che sotto quel sacchetto in fondo sei simpatico :D :D :D :D

In realtà hai ragione, anche io non ci credevo......è stato un evento irripetibile e fortunato......torno a oscillare intorno ai 500 punti....che è la mia dimensione
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
BRUNJUN ha detto:
Interessante la versione finale del MyPes, diciamo che è una statistica unica, ci manca poco che pubblica pure quante volte vado al bagno mentre gioco... :lol:
cmq simpatica l'idea, classifiche cittadine, nazionali e gruppi privati...a proposito...ci sono anche io nel gruppo PesForFun Granata! l'hai creato tu no? ;)
attualmente mi da come 12esimo a Milano, puntiamo al primato! :mrgreen:

Ma perche io lo vedo ancora come prima il Mypes?
C'è da aggiornare qualcosa?

PS:Ho appena perso un match con due Autoreti da antologia.
Il primo, il mio avversario crossa dalla destra ed il mio Donadel in tuffo insacca nella mia porta con un colpo di testa degno del miglior attaccante.
Il secondo il mio portiere fa quella strana animazione che esce a braccia aperte andando a scatti, quando arriva sulla palla però non si tuffa e calcia su un mio difensore che di chiappe butta la palla in porta. :lol: :lol: :lol:
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
io ho appena perso contro cristiano ronaldo..impossibile da bloccare..chi fa i super filotti,ha anche super team :geek:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
LAMENTOMAN ha detto:
BRUNJUN ha detto:
Interessante la versione finale del MyPes, diciamo che è una statistica unica, ci manca poco che pubblica pure quante volte vado al bagno mentre gioco... :lol:
cmq simpatica l'idea, classifiche cittadine, nazionali e gruppi privati...a proposito...ci sono anche io nel gruppo PesForFun Granata! l'hai creato tu no? ;)
attualmente mi da come 12esimo a Milano, puntiamo al primato! :mrgreen:

Ma perche io lo vedo ancora come prima il Mypes?
C'è da aggiornare qualcosa?

PS:Ho appena perso un match con due Autoreti da antologia.
Il primo, il mio avversario crossa dalla destra ed il mio Donadel in tuffo insacca nella mia porta con un colpo di testa degno del miglior attaccante.
Il secondo il mio portiere fa quella strana animazione che esce a braccia aperte andando a scatti, quando arriva sulla palla però non si tuffa e calcia su un mio difensore che di chiappe butta la palla in porta. :lol: :lol: :lol:
Ieri ero quasi a centrocampo con il mio giocatore, defilato sulla destra...decido (parola troppo grossa per PES) di fare un lancio in diagonale...il mio giocatore si gira e fa partire un retropassaggio alto al portiere che si insacca sotto il sette... :shock:
L'avversario fa 1-1 e da li inizia la sua partita trionfale con la mia difesa immobile e il portiere (Mirante freccia rossa) che se ne va a passeggio per l'area di rigore...
Partita persa 4-1 e giocatori che passano la palla dove non voglio io...
Inizio a pensare che il gioco sia deficitario solo su 360... :evil:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Endrew ha detto:
io ho appena perso contro cristiano ronaldo..impossibile da bloccare..chi fa i super filotti,ha anche super team :geek:
ieri mi è capitato un ragazzo che usa la fiorentina che oltre ad alcuni marvel aveva CR7...immarcabile è a dir poco...sul 2-0 ho lasciato il pad e l'ho fatto divertire, tanto non serviva a niente provare a giocare la partita.
Per fortuna mi sono rifatto con il CM aperto dove ho guadagnato un pò di soldi ed ho avuto un bonus di 1.300.000,00 euro... :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,066
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online