enfant84 ha detto:
Ecco cosa realmente si devono sbrigare a sistemare alla Konami "ricerca avversario simile" non è possibile che sono un D5 e debba confrontarmi immancabilmente con gente di livello superiore che poi sarebbe semplice metti che si possono sfidare solo gente del proprio gruppo ed ai risolto, d5 contro d5, d4 contro d4 e così via ed invece niente questo è il più grave errore di questo anno a mio modo di vedere.
mi sa che ci siamo scontrati io e te nei giorni scorsi..comunque io ho ricerca avversario simile,e mi trova sempre d4 o d5,alcuni con punteggi under 400 addirittura,che asfalto sistematicamente..però non ho mai controllato il valore delle squadre,non erano quasi mai scarsissimi,non è che il sistema si basa sul valore squadra?
nelle competizioni invece,ad ora,ho rinunciato a partecipare..ieri ho fatto 3 partite,contro 3 super team e punteggi over 650 ..ronaldo,messi,robben,eto'o..mi hanno distrutto,ho subito pure un bel 6-0 ..credo sia impossibile non subire gol da questi 4,anche se sei bravissimo a difendere e con tutte le tattiche che vuoi..almeno 1,se il tizio sa giocare un minimo,te lo fa..ho preso giaccherini,cld 80,una pendola devastante