Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
enfant84 ha detto:
Ma avete solo da lamentarvi qui sopra??? E non vi sta mai bene nulla cavolo :roll: una volta i terzini non si sovrapponevano e vi lamentavate, c'era il bug del goal al calcio d'inizio e vi lamentavate, c'era il pubblico in 2d e vi lamentavate, c'erano i filtranti telecomandati e vi lamentavate, c'era la master league difficile e vi lamentavate, quest'anno hanno risolto qualcosa e lasciato scoperto altro ma tutto sommato non è male IO DICO MA CHE VI FREGA DI CHI HA GIA' TUTTI I FENOMENI DI CHI GIOCA 10000 PARTITE.
Voi giocate per cosa ?? Per lamentarvi giocate ve lo dico io, io come molti qui sopra non ho tantissimo tempo per giocare e quindi come moltissimi qui sopra non ho tutti questi fenomeni in campo ma me ne frego ci metterò 6 mesi a farmi una squadra decente e allora ?? Io gioco per passare il tempo e divertirmi e chissene se per prendere un big dovrò sudare 7 camicie sarò più soddisfatto quando lo prenderò.
GIOCATE E NON TRUTURATE I MARONI QUI SOPRA

VABBE' HAI RAGIONE!! ma è solo per parlare non per lamentarsi se no facciamo una discussione solo per dire che tutto è bello ....che tutto va bene....
tutti sappiamo che è un gioco e soprattutto un passatempo ma poichè ci prende tanto diciamo cose belle e brutte (ma solo perchè il gioco è bellissimo)!!!!! :D :D

gungrave80 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Comunque il matchmaking è buggato.
Io sono D2 e trovo solo D5 o D1 impostando avversario simile... :roll:
vero! Ieri ho fatto 3 partite di fila con gente che avevano tutti 600 e passa! Anno squadroni ma una l'ho vinta :-)

Io faccio piu fatica a battere i D5 che a giocarmela con i D1.
Adesso ho giocato con un D5 che aveva solo Neymar poi tutti i default,
la partita è finita con possesso palla 60 a 40 per me, tiri totali
18 (10) e lui un tiro un gol con papera di Abbiati...
Finita 1 a 1 naturalmente. :roll:

enfant84 ha detto:
Ma avete solo da lamentarvi qui sopra??? E non vi sta mai bene nulla cavolo :roll: una volta i terzini non si sovrapponevano e vi lamentavate, c'era il bug del goal al calcio d'inizio e vi lamentavate, c'era il pubblico in 2d e vi lamentavate, c'erano i filtranti telecomandati e vi lamentavate, c'era la master league difficile e vi lamentavate, quest'anno hanno risolto qualcosa e lasciato scoperto altro ma tutto sommato non è male IO DICO MA CHE VI FREGA DI CHI HA GIA' TUTTI I FENOMENI DI CHI GIOCA 10000 PARTITE.
Voi giocate per cosa ?? Per lamentarvi giocate ve lo dico io, io come molti qui sopra non ho tantissimo tempo per giocare e quindi come moltissimi qui sopra non ho tutti questi fenomeni in campo ma me ne frego ci metterò 6 mesi a farmi una squadra decente e allora ?? Io gioco per passare il tempo e divertirmi e chissene se per prendere un big dovrò sudare 7 camicie sarò più soddisfatto quando lo prenderò.
non ti quoto! ! ! Io ho uno squadrone e gia averla dopo 2 settimane non è bello! Quindi continuo a non quotarti!

riguardo le disconnessioni e l'online anche a me ieri è capitato chiaramente che l'altro che stava perdendo si è disconnesso, ma il gioco ha dato la sconfitta a tavolino a me

in più, un ragazzo nella mia friendlist mi ha chiesto se anche a me cadeva la connessione al server durante la partita, ma a me non è mai capitato
credo che in questi giorni dobbiamo aspettarci una maggiore probabilità di disconnessioni, tra oggi e domani arriveranno gli altri europei con il gioco e quindi sarà come un secondo lancio per l'online di Pes

comunque, riguardo i prezzi dei giocatori che si erano resettati, su 360 non ho visto niente del genere: Messi e Ronaldo che costavano più di 50 milioni prima della manutenzione di martedì subito dopo sono rimasti a quei livelli
Com'è la situazione per ps3 ora riguardo i prezzi? Sono tornati a quelli precedenti alla manutenzione a no?

splinter90 ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
Peccchè ora almeno si guadagna in base alla forza della tua squadra.Ed è giusto così...
mettiti nei panni di quello forte,quello che,però,si merita la squadra che ha,se gioca contro qualcuno,più forte o più debole di lui,guadagna quello che merita la sua squadra. Capito?? ;)

Ma non è così! Perchè se io questa settimana riesco a giocare solo 10 partite e le vinco tutte e 10, guadagno quanto? 20 milioni? 30? Metti invece che un'altro questa settimana riesce a giocare 100 partite, ma le perde tutte e 100, guadagna comunque 100 milioni.

Qua guadagna quello che gioca di più, non il più bravo o il più forte, ma quello che ha più tempo! E non è giusto. A mio parere non è assolutamente giusto.

assolutamente falso perche chi ne perde 100 guadagna 100 milioni e ne spende 100 per gli ingaggi...quindi intasca ZERO! tu che ne giochi 10 e ne vinci 10 guadagni 30 e ne spendi 10 di ingaggi = 20M in cassa tua ^_^
direi che è un ottimo sistema

enfant84 ha detto:
Ma chi sei? Cosa vuoi? Quindi il forum è tuo e bisogna scrivere quello che vuoi? A me sembra che quello che si sta lamentando sei tu. Io ho dato la mia opinione sul sistema attuale e ho suggerito un'idea secondo me migliore. E poi se c'è un sacco di gente che si lamenta del gioco, il problema è del gioco e non della gente!

gungrave80 ha detto:
enfant84 ha detto:
non ti quoto! ! ! Io ho uno squadrone e gia averla dopo 2 settimane non è bello! Quindi continuo a non quotarti!

E chi te lo ha prescritto il medico di avere lo squadrone ?? :lol: puoi sempre vendere i tuoi fenomeni e provare tutti i giocatori, il gioco non consiste ad acchiappa i top player prima degli altri forse avete travisato lo scopo del gioco :mrgreen: lo scopo è di creare una squadra ed essere il più bravo non di fare la corsa al tempo per avere solo fenomeni.
Ripeto se dopo due settimane hai la noia dei tuoi super campioni vendili e prova altri giocatori non è vietato, non è un bug e non sei sleale.

splinter90 ha detto:
Ma chi sei? Cosa vuoi? Quindi il forum è tuo e bisogna scrivere quello che vuoi? A me sembra che quello che si sta lamentando sei tu. Io ho dato la mia opinione sul sistema attuale e ho suggerito un'idea secondo me migliore. E poi se c'è un sacco di gente che si lamenta del gioco, il problema è del gioco e non della gente!

Io mi lamento di voi che piagniucolate di gente che ha gia tutti i top player mentre dovremmo star qui a parlare di MLO, voi non vi state lamentando di tematiche tecniche come poteva essere lo scorso anno quando ci lamentavamo del bug sul lancio lungo ad inizio partita voi vi lamentate di non aver tempo per acquistare top player quindi la colpa non è del gioco ma la vostra, il gioco con il vostro tempo non centra nulla.
Qui si dovrebbe dar spazio a consigli su chi prendere quanto rendere come poterlo schierare non su non riesco a fare la corsa al top player di turno konami deve cambiare il sistema di assegnazione dei soldi :shock:

pacoyorente ha detto:
assolutamente falso perche chi ne perde 100 guadagna 100 milioni e ne spende 100 per gli ingaggi...quindi intasca ZERO! tu che ne giochi 10 e ne vinci 10 guadagni 30 e ne spendi 10 di ingaggi = 20M in cassa tua ^_^
Falso, i dati non sono questi.
Se io vinco una partita mi danno 1,5 milioni di media, se pareggio 1 mln scarso e se perdo 800 mila euro.

Considerando che di giocatori ne ho 16, 5 dei quali hanno stipendi a partire dal milione/milione e mezzo (per 10 partite), capisci bene che per poter rinnovare a tutti ho bisogno di almeno 18 milioni, che guadagnerò in 12-15 partite.

Solo che siccome a seconda di quando li faccio giocare loro scalano le partite del contratto, mi ritrovo ogni 2-3 partite a dover rinnovare a qualcuno, quindi i soldi che incasso se ne vanno subito per rinnovare.

E se il rinnovo me lo chiede un "big" (considera che ho 5 giocatori tra i 70 e gli 80 di overall) son c***i amari...

pacoyorente ha detto:
splinter90 ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
Peccchè ora almeno si guadagna in base alla forza della tua squadra.Ed è giusto così...
mettiti nei panni di quello forte,quello che,però,si merita la squadra che ha,se gioca contro qualcuno,più forte o più debole di lui,guadagna quello che merita la sua squadra. Capito?? ;)

Ma non è così! Perchè se io questa settimana riesco a giocare solo 10 partite e le vinco tutte e 10, guadagno quanto? 20 milioni? 30? Metti invece che un'altro questa settimana riesce a giocare 100 partite, ma le perde tutte e 100, guadagna comunque 100 milioni.

Qua guadagna quello che gioca di più, non il più bravo o il più forte, ma quello che ha più tempo! E non è giusto. A mio parere non è assolutamente giusto.

Certo ma il tuo discorso regge solo perchè ho considerato i casi estremi! Metti invece che io ne vinco 7, ne pareggio 2 e ne perdo 1, mi sembra un'ottima media, guadagno 25 milioni e ne spendo che ne so un 10 per gli ingaggi tipo, ne guadagno sui 15. Metti invece che l'altro ne vinca 10, ne pareggia 20 e ne perda 70, son ben 140 milioni, come hai detto tu ne spende 100 per gli ingaggi e il resto sono tutti guadagnati. 40 milioni, ed ho considerato un caso disperato, un handicappato, perchè per perderne 70 su 100 ce ne vuole.

enfant84 ha detto:
splinter90 ha detto:

Io mi lamento di voi che piagniucolate di gente che ha gia tutti i top player mentre dovremmo star qui a parlare di MLO, voi non vi state lamentando di tematiche tecniche come poteva essere lo scorso anno quando ci lamentavamo del bug sul lancio lungo ad inizio partita voi vi lamentate di non aver tempo per acquistare top player quindi la colpa non è del gioco ma la vostra, il gioco con il vostro tempo non centra nulla.
Qui si dovrebbe dar spazio a consigli su chi prendere quanto rendere come poterlo schierare non su non riesco a fare la corsa al top player di turno konami deve cambiare il sistema di assegnazione dei soldi :shock:
"Piagnucolare di gente ha già tutti i top player" ma cosa stai dicendo? Forse c'è qualcuno che lo fa ma non è il mio caso. Non sto a rifare tutto il discorso che era ben più lungo, ma io ho solo detto che con questo sistema invece di far guadagnare ai più forti si fa guadagnare a chi gioca di più. Tutto qua. Se segui poi il discorso interessante che ne è scaturito magari potresti partecipare anche tu alla discussione.

ameppe ha detto:
riguardo le disconnessioni e l'online anche a me ieri è capitato chiaramente che l'altro che stava perdendo si è disconnesso, ma il gioco ha dato la sconfitta a tavolino a me

in più, un ragazzo nella mia friendlist mi ha chiesto se anche a me cadeva la connessione al server durante la partita, ma a me non è mai capitato
credo che in questi giorni dobbiamo aspettarci una maggiore probabilità di disconnessioni, tra oggi e domani arriveranno gli altri europei con il gioco e quindi sarà come un secondo lancio per l'online di Pes

comunque, riguardo i prezzi dei giocatori che si erano resettati, su 360 non ho visto niente del genere: Messi e Ronaldo che costavano più di 50 milioni prima della manutenzione di martedì subito dopo sono rimasti a quei livelli
Com'è la situazione per ps3 ora riguardo i prezzi? Sono tornati a quelli precedenti alla manutenzione a no?
In pratica dal 14 ottobre in poi dovrò contare quanti giorni resisterò prima di venderlo... :| Immagino che i server andranno a farsi fottere... :evil:

Great75 ha detto:
ameppe ha detto:

In pratica dal 14 ottobre in poi dovrò contare quanti giorni resisterò prima di venderlo... :| Immagino che i server andranno a farsi fottere... :evil:

ma non credo proprio che andranno a farsi fottere, adesso ci sono parecchie persone che stanno provando la master online, dagli il tempo di perdere 7,8-0 contro un top team e il numero calerà drasticamente :lol:

Io non ho problemi con l'online ho avuto solo due disconnessioni ma da parte dell'altro utente che ha abbandonato ed infatti ho preso in entrambi i casi la vittoria ma per il resto non riscontro difficoltà.
Do ragione a Lamentoman da dopo il dcl la giocabilità online è cambiata e le ferrovie dello stato sono state rallentate.

enfant84 ha detto:
Io non ho problemi con l'online ho avuto solo due disconnessioni ma da parte dell'altro utente che ha abbandonato ed infatti ho preso in entrambi i casi la vittoria ma per il resto non riscontro difficoltà.
Do ragione a Lamentoman da dopo il dcl la giocabilità online è cambiata e le ferrovie dello stato sono state rallentate.

Era ora!

non credo proprio che la giocabilità e la velocità del gioco sia stata cambiata tramite dlc
semplicemente sui server hanno impostato il gioco a velocità minore, si nota molto la cosa specialmente se si gioca un Barca-Real
prima della manutenzione di martedì la partita era molto molto frenetica, ieri sera invece ho notato che è stata rallentata di almeno mezzo setting.
Se prima era a +1 ora è +0,5, è comunque più veloce di Pes 2011 online, ma ora è molto meglio

Con la "ricerca avversario simile" che ci ritroviamo sto facendo una difficoltà immane a costruire la seconda squadra.
Continuo a giocare il 90% delle partite contro D1.
Ho 7/8 giocatori base e una decina di under 19. Perdo il 60/70% di partite.

Il fallimento mi insegue... mi rincorre....

Il nuovo sistema schiaccia le squadre piccole e contemporaneamente non permette a quelli che non sono tanto bravi di andare avanti!

Questo lato della MLO mi fa schifo!

enfant84 ha detto:
Infatti nelle prime partite dopo il Dlc mi sono trovato un po spiazzato dal calo di velocità e ho fatto un pò di fatica anke se adesso mi ci sto abituando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,553
Ultimo utente registrato
supabetbdcom