enfant84 ha detto:Ma avete solo da lamentarvi qui sopra??? E non vi sta mai bene nulla cavolo :roll: una volta i terzini non si sovrapponevano e vi lamentavate, c'era il bug del goal al calcio d'inizio e vi lamentavate, c'era il pubblico in 2d e vi lamentavate, c'erano i filtranti telecomandati e vi lamentavate, c'era la master league difficile e vi lamentavate, quest'anno hanno risolto qualcosa e lasciato scoperto altro ma tutto sommato non è male IO DICO MA CHE VI FREGA DI CHI HA GIA' TUTTI I FENOMENI DI CHI GIOCA 10000 PARTITE.
Voi giocate per cosa ?? Per lamentarvi giocate ve lo dico io, io come molti qui sopra non ho tantissimo tempo per giocare e quindi come moltissimi qui sopra non ho tutti questi fenomeni in campo ma me ne frego ci metterò 6 mesi a farmi una squadra decente e allora ?? Io gioco per passare il tempo e divertirmi e chissene se per prendere un big dovrò sudare 7 camicie sarò più soddisfatto quando lo prenderò.
GIOCATE E NON TRUTURATE I MARONI QUI SOPRA
VABBE' HAI RAGIONE!! ma è solo per parlare non per lamentarsi se no facciamo una discussione solo per dire che tutto è bello ....che tutto va bene....
tutti sappiamo che è un gioco e soprattutto un passatempo ma poichè ci prende tanto diciamo cose belle e brutte (ma solo perchè il gioco è bellissimo)!!!!!