Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto giocando a una col 4-5-1...perciò mi serve uno fisicato che stia la davanti...tipo ibra, drogba...andava benissimo anche cn gomez o petric...gomez l'ho venduto per villa ma ho cannato...scade il contratto lo liquido...cn plusvalenza annessa :)[/quote]

seguirò la tua campagna acquisti accuratamente allora... :twisted: :mrgreen:

JUDOBOY_80 ha detto:
[quote="JUDOBOY_80":3uavq9ex]chi mi suggerisce un a punta alla Ibrahimovic? gioco con un 4-2-4 stile Juve con SP+P, vorrei uno che mi faccia l'uno-due, meglio ancora se forte sulle palle alte...lo Zingarone sarebbe l'ideale, ma oltre a costare un botto proprio non lo sopporto.

PS: nel mio piccolo, continuo ad insistere sulla mia piccola scoperta MAZZARANI...CC da 68 di media senza carte ma con cuore e fiato da vendere, buon tiro ed inserimento...lo avevo accantonato ma ora (verde in salita ) mi sta facendo rifiatare HERNANES viola. CONSIGLIATISSIMO 8-)

Ciao grandissimo, come P in molti parlano bene di Mario Gomez.

Io c'ho giocato contro che era rosso e m'ha infilato 3 volte :mrgreen:

Voglio provarlo, costa anche poco[/quote:3uavq9ex]

Mario Gomez te lo consiglio...ce l'avevo fino ad oggi...forte di testa e piedi...bomber di razza![/quote]

uhm...vi do ragione, pure a me m'ha fatto ammattire quando c'ho giocato contro...ed era rosso...ma nella realtà non mi fa impazzire...lo so sono esigente e rompicojoni...ma... avete qualche altra idea? :mrgreen: avevo Matri e G.Denis e non erano male (sarà che li ho anche al fantacalcio :mrgreen: ), ma poi ho pensato a Torres, Pazzini , Dzeko e Maxi Lopez...qualcuno li ha avuti? fanno al caso mio?
PS: preso Nilmar ROSSO, ha la carta riserva, non so se serve a qualcosa, però due partite 2 reti e un assist entrando il secondo tempo come punta e sbloccando gli incontri sullo 0-0 :shock:[/quote]

io ti posso consigliate torres ke come prima punta anke se l'hanno fatto + scarso dell'anno scorso è sempre il top... e x qnto costa ora è regalato!! poi ho pure higuain e cavani ke sn anke loro buoni... ma un pò meglio torres... poi el matador e poi higuain

JUDOBOY_80 ha detto:
Pure Etoo c'ha quella carta ma quando me lo ritrovo compro, in un modo o nell'altro, mi asfalta sempre :evil:
Si ma infatti è una carta giusta per un CL o SP, non per un P che deve andarmi in profondità o farmi sponda

Dipende...con un attacco a due punte, una viene in contro e una da profondità...niente di più giusto...

Cici ha detto:
m79 ha detto:
E' vero quella carta è un pò stronza però quest'anno sto provando a giocare con 3 attaccanti di ruolo tutte SP (l'anno scorso giocavo con 1 sola punta di ruolo e 5 centrocampisti) e sto fatto che almeno 1 dei 3 rientra a coprire gli spazi non è male.. certo a volte nelle ripartenze lancio in profondità il nulla :mrgreen: ma mi sto abituando a quel movimento e sotto porta sbaglia raramente

Io sto giocando a una col 4-5-1...perciò mi serve uno fisicato che stia la davanti...tipo ibra, drogba...andava benissimo anche cn gomez o petric...gomez l'ho venduto per villa ma ho cannato...scade il contratto lo liquido...cn plusvalenza annessa :)

Se riesco a prendere Ibra rimetto anch'io il 4-5-1 ma poi mi fossilizzo e non cambio più attaccante, già lo so.. e mi dispiacerebbe visto che il gioco è uscito da pochissimo!
Dico così perchè l'ho fatto anche col 2011: all'inizio ho cambiato schemi, formazione, cambiavo tutto il parco attaccanti... poi ho preso Ibra e me so adagiato un pò :mrgreen:

m79 ha detto:
Cici ha detto:
m79 ha detto:
E' vero quella carta è un pò stronza però quest'anno sto provando a giocare con 3 attaccanti di ruolo tutte SP (l'anno scorso giocavo con 1 sola punta di ruolo e 5 centrocampisti) e sto fatto che almeno 1 dei 3 rientra a coprire gli spazi non è male.. certo a volte nelle ripartenze lancio in profondità il nulla :mrgreen: ma mi sto abituando a quel movimento e sotto porta sbaglia raramente

Io sto giocando a una col 4-5-1...perciò mi serve uno fisicato che stia la davanti...tipo ibra, drogba...andava benissimo anche cn gomez o petric...gomez l'ho venduto per villa ma ho cannato...scade il contratto lo liquido...cn plusvalenza annessa :)

Se riesco a prendere Ibra rimetto anch'io il 4-5-1 ma poi mi fossilizzo e non cambio più attaccante, già lo so.. e mi dispiacerebbe visto che il gioco è uscito da pochissimo!
Dico così perchè l'ho fatto anche col 2011: all'inizio ho cambiato schemi, formazione, cambiavo tutto il parco attaccanti... poi ho preso Ibra e me so adagiato un pò :mrgreen:

Ma no...poi quando è viola lo scarico e prendo un altro "animale" :)

cosa leggono i miei occhi ?!!??!?!
SACRILEGIOOOOO
14 partite 26 gol e 5 assist
ultima partita doppietta contro uno che aveva s.ramos e nesta in difesa (mica gianni e pinotto :lol: ) e te mi dici "..per l'amor del cielo" :lol:
no...non meriti di giocare a pes !!! :D

vabbe..sarà questione di gioco...io mi trovo benissimo...poi è chiaro...finora ho provato isla nonsocomesichiama, corvia, crespo e moscardelli quindi non ho molta esperienza con gli attaccanti del 2012...so solo che crespo segnava a raffica, ma ha passato una settimana brutta (deve aver avuto problemi con la moglie) e stava sempre viola/blu...isla e corvia sono un azzardo, mentre MOSCARDELLI è una certezza :D[/quote]

boh sarò io impedito, ma preferisco di granlunga EL TANKE... E POI 14 parite 26 gol?? ma che risultati tennistici fai??o fammi capire, fai goal solo con lui??... :mrgreen: :mrgreen:

eh lo zingaro sarebbe il top...ma non lo posso vedere proprio...in JUVE-MILAN 2-0 ho goduto vederlo arrancare senza toccare un pallone :mrgreen:

uhm pure HIGUAIN mi intrippa...CAVANI invece non è che ha pure lui la carta tornante o roba simile? e che mi dite di AGUERO? prezzo a parte...schierato come P come sarebbe? sacrificando ovviamente i cross... :mrgreen:

JUDOBOY_80 ha detto:
eh lo zingaro sarebbe il top...ma non lo posso vedere proprio...in JUVE-MILAN 2-0 ho goduto vederlo arrancare senza toccare un pallone :mrgreen:

UUUhahahahah GRANDISSIMO :mrgreen: ... ti capisco benissimo e fa piacere sapere che i motivi "campanilistici" che determinano o meno l'acquisto di un calciatore esistono ancora! :mrgreen:

JUDOBOY_80 ha detto:
e che mi dite di AGUERO? prezzo a parte...schierato come P come sarebbe? sacrificando ovviamente i cross... :mrgreen:

Filtranti bassi è un missile se è come l'anno scorso...nn l'ho provato e nn ci ho giocato contro...
è tornato anche Diamanti nella MLO...sp 75 trq 77...per chi interessa...ora è verde...

m79 ha detto:
JUDOBOY_80 ha detto:

UUUhahahahah GRANDISSIMO :mrgreen: ... ti capisco benissimo e fa piacere sapere che i motivi "campanilistici" che determinano o meno l'acquisto di un calciatore esistono ancora! :mrgreen:

ANCA MASSA :twisted: :twisted: :twisted: per un periodo ho avuto pure la squadra del mio fantacalcio :mrgreen:

JUDOBOY_80 ha detto:
boh sarò io impedito, ma preferisco di granlunga EL TANKE... E POI 14 parite 26 gol?? ma che risultati tennistici fai??o fammi capire, fai goal solo con lui??... :mrgreen: :mrgreen:

da quando l'ho preso l'80% dei miei gol li segna lui...è proprio un avido...
il restante 20% è roba di Lodi, Guberti e Mauri...il resto della squadra non sa manco com'è fatta l'area di rigore :roll:

in media ho 1,98 gol a partita e finora ho fatto una cinquantina di partite...i conti tornano

El Tanke dovrebbe essere il prossimo acquisto, anche se vorrei provare Palacio che mi è sempre piaciuto

El Tanke dovrebbe essere il prossimo acquisto, anche se vorrei provare Palacio che mi è sempre piaciuto[/quote]

di i conti tornano ;) pure io ho questa media, ma mi va in goal un po tutta la squadra 8-)

Ma questo DLC ha diminuito la velocità di gioco ed ha anche ridotto il divario tra difensori e attaccanti?
Oggi Eto'o Rosso lo fermo tranquillamente e così come lui anche gli altri Top Players, inoltre la velocità generale del gameplay mi sembra diversa, molto molto bella adesso.
Mi sembra strano che ho incontrato due D1, uno aveva 696 Pti ed ho pareggiato tranquillamente sbagliando anzi un paio di gol, il secondo aveva 577 Pti e l'ho battuto 3 a 0 senza troppi problemi mentre fino a ieri non riuscivo nemmeno a levargli palla... :roll: :roll: :roll:
E' possibile questo?

LAMENTOMAN ha detto:
da quando vado a lezione da Great75, ho vinto 15 partite, pareggiate 2, persa 1, disconnessioni a favore 2 e 3 fair play...adesso si che inizio ad ingranare... :D
8-)

Great75 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
da quando vado a lezione da Great75, ho vinto 15 partite, pareggiate 2, persa 1, disconnessioni a favore 2 e 3 fair play...adesso si che inizio ad ingranare... :D
8-)

IO NON HO MAI SCRITTO QUESTE COSE!!!
Anzi, sono sempre il solito scarso a questo PES...
Maledetto Great ma come fai!!?? :lol:

LAMENTOMAN ha detto:
Ma questo DLC ha diminuito la velocità di gioco ed ha anche ridotto il divario tra difensori e attaccanti?
Oggi Eto'o Rosso lo fermo tranquillamente e così come lui anche gli altri Top Players, inoltre la velocità generale del gameplay mi sembra diversa, molto molto bella adesso.
Mi sembra strano che ho incontrato due D1, uno aveva 696 Pti ed ho pareggiato tranquillamente sbagliando anzi un paio di gol, il secondo aveva 577 Pti e l'ho battuto 3 a 0 senza troppi problemi mentre fino a ieri non riuscivo nemmeno a levargli palla... :roll: :roll: :roll:
E' possibile questo?

guarda io sono in d1 ed ho appena perso due partite,ma credo sia stata colpa mia!ho i giocatori stanchi davanti e non la buttano più dentro..stasera provo a ridisegnare la squadra con la panca!non credo che col dlc abbiano cambiato qlcsa nel senso che dici tu per lo meno! 8-)

LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
8-)

NON AVREI MAI SCRITTO QUESTE COSE!!!
sarei rimasto sempre il solito scarso a questo PES...
Benedetto Great ma come fai!!?? :lol:
8-) se non ci si aiuta fra juventini... :mrgreen:
Piuttosto: Conti è uno di quei giocatori che ho sulla lista della spesa...come ti trovi?

LAMENTOMAN ha detto:
E' possibile questo?

ma perchè non ti fai gli affari tuoi? :mrgreen: anche a me sta succedendo,i top li blocco facilmente,e me la gioco con tutti,vincendole quasi tutte..metti che è per qualche novità da dlc,mi fai cadere ogni convinzione di essere il nuovo mostro di pes :oops:

comunque ho preso il mio primo big in difesa..yepes..ammazza che cess,è lentissimo..stasera lo imbarco per la colombia sicuramente

Endrew ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
E' possibile questo?

ma perchè non ti fai gli affari tuoi? :mrgreen: anche a me sta succedendo,i top li blocco facilmente,e me la gioco con tutti,vincendole quasi tutte..metti che è per qualche novità da dlc,mi fai cadere ogni convinzione di essere il nuovo mostro di pes :oops:

comunque ho preso il mio primo big in difesa..yepes..ammazza che cess,è lentissimo..stasera lo imbarco per la colombia sicuramente

Ahahah no bè dai, io gioco pari pari come ho giocato fino a ieri e vinco facilmente, fermo Eto'o rosso con Vergassola e Pazienza... credo che di mio in quanto a meriti ci sia ben poco, secondo me qualcosa han cambiato poi boh.

@Great: Conti è uno dei miei già da PES2011, se sta bene titolare fisso davanti alla difesa!

Great75 ha detto:
LAMENTOMAN mi spacca il cul* facilmente a PES 2012 :!:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975