Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mia curiosità, ma qualcuno del forum per caso è riuscito a mettere le mani su Messi o CR7 a prezzo base prima che li bloccassero? Oggi i trasferimenti mi sembravano buggatissimi

Brig4nt3 ha detto:
Mia curiosità, ma qualcuno del forum per caso è riuscito a mettere le mani su Messi o CR7 a prezzo base prima che li bloccassero? Oggi i trasferimenti mi sembravano buggatissimi
io no.Pensavo a qualcuno di meno costoso. ;)

quando uno cerca un giocatore deve uscire perchè si blocca la ricerca e non trova nessuno.Questo è veramente una rottura.Ciò perso tanto tempo.. :shock:

Tra parentesi, oggi bellissima competizione in D1, qualifica agli ottavi con 4 v e 1 pareggio, eliminazione ai quarti dopo uno spettacolare 3-2 contro il 4o o 5o della classifica generale (mi pare 685 punti)

Stasera spero di andare più avanti!

Fin'ora oggi partite stupende!!!! :D
Giocando con gente di livello più alto si vedono partite spettacolari. :)
Ho fatto la coppad1 e mi sono trovato benissimo con questa formazione

---------------Nilmar-----Hoarau

---Eto'o-----A. Diarra----Seunt Jeins------Robben

---Paskbin----Mellberg---Barzagli----Lichtsteiner

--------------------Bobus

Hoarau è una bestia, di testa è fortissimo e non è neanche lento per la sua stazza!
Mi sto divertendo veramente tanto e devo dire che i top player contano relativamente ;)

ho notato che ai primi posti c'è anche giue_lory o simile..se non sbaglio è un utente del forum..ha qualcosa come 200 vittorie,e 5-6 sconfitte,un mostro :)

vabè,prendetevi torje,è fortissimo

FORSE QUESTO RESET DEI "COSTI DI TRASFERIMENTO" AVVERRA' OGNI SETTIMANA...

IN TAL CASO BASTEREBBE VENDERE I BIG IL LUNEDì SERA.. PER POI COMPRARE ALTRI GIOCATORI IL MARTEDI' SEGUENTE!

m79 ha detto:
A Respe ma veramente insisti? A me sinceramente delle divisioni importa ZERO proprio, la cosa che mi rode è che per ogni partita vinta prendo 3-5 punti , per un pareggio ne perdo uno sproposito.
A me frega nulla della "scalata" e tutte ste cosette, a me interessa solo farmi una squadra con cui mi diverto.
L'altro ieri ho comprato David Villa e sono contento così perchè non l'avevo MAI usato prima, solo che guai a raccontarlo qua sopra! Che poi arrivate sempre quei 3-4 fenomeni che c'hanno da ridì perchè coi giocatori forti non c'è gusto vero?
Ne ho perse svariate di partite, anche con risultato pesante, contro Cristiani Ronaldi e Messi vari ma non è che per questo me devo lamentà con chi li compra eh!
Cioè qui addirittura ho letto gente che dice che per essere precisi bisogna schierare solo i panchinari se l'avversario è scarso... ma veramente a sto punto siamo arrivati?
Io spero ve rendiate conto che è una cosa ridicola da asilo nido.. anzi spero e credo che scherzate.

m79 sei sempre ER MEJO!! ti stimo 8-)

Endrew ha detto:
ho notato che ai primi posti c'è anche giue_lory o simile..se non sbaglio è un utente del forum..ha qualcosa come 200 vittorie,e 5-6 sconfitte,un mostro :)

vabè,prendetevi torje,è fortissimo

confermo ;)

ma la mia scoperta per adesso è CALLEJON, media di un gol a partita :shock:

Ma una cosa volevo sapere,ho da due giorni Cana e Schurrle con la freccia grigia in basso...ma da cosa dipende? Poi sono due giorni che stanno così cosa devo fare per farli tornare almeno con la freccia verde???

chi mi suggerisce un a punta alla Ibrahimovic? gioco con un 4-2-4 stile Juve con SP+P, vorrei uno che mi faccia l'uno-due, meglio ancora se forte sulle palle alte...lo Zingarone sarebbe l'ideale, ma oltre a costare un botto proprio non lo sopporto.

PS: nel mio piccolo, continuo ad insistere sulla mia piccola scoperta MAZZARANI...CC da 68 di media senza carte ma con cuore e fiato da vendere, buon tiro ed inserimento...lo avevo accantonato ma ora (verde in salita ) mi sta facendo rifiatare HERNANES viola. CONSIGLIATISSIMO 8-)

JUDOBOY_80 ha detto:
chi mi suggerisce un a punta alla Ibrahimovic? gioco con un 4-2-4 stile Juve con SP+P, vorrei uno che mi faccia l'uno-due, meglio ancora se forte sulle palle alte...lo Zingarone sarebbe l'ideale, ma oltre a costare un botto proprio non lo sopporto.

PS: nel mio piccolo, continuo ad insistere sulla mia piccola scoperta MAZZARANI...CC da 68 di media senza carte ma con cuore e fiato da vendere, buon tiro ed inserimento...lo avevo accantonato ma ora (verde in salita ) mi sta facendo rifiatare HERNANES viola. CONSIGLIATISSIMO 8-)

Ciao grandissimo, come P in molti parlano bene di Mario Gomez.

Io c'ho giocato contro che era rosso e m'ha infilato 3 volte :mrgreen:

Voglio provarlo, costa anche poco

m79 ha detto:
JUDOBOY_80 ha detto:

Ciao grandissimo, come P in molti parlano bene di Mario Gomez.

Io c'ho giocato contro che era rosso e m'ha infilato 3 volte :mrgreen:

Voglio provarlo, costa anche poco

Mario Gomez te lo consiglio...ce l'avevo fino ad oggi...forte di testa e piedi...bomber di razza!

respe ha detto:
signori miei...

vi lamentate della suddivisione in divisioni, quando questo metodo è l'unico possibile per arginare lo strapotere delle supersquadre e per permettere ai nuovi utenti di fare qualche punto.

Col vecchio sistema incontravo anche gli squadroni in d5...vi pare normale questo? NO. Ora la d5 è sacra per gli scarsoni :D

detto questo, dire "ah l'emozione della scalata" "ah ci togli il gusto" "ah che idea stupida"...
...la verità è che vi brucia il fatto di non poter vincere almeno una volta ogni competizione (per questo vi siete subito strarinforzati per puntare subito alla d5) e con questo metodo dovete per forza rinuciarvi :D

a meno che non vi volete divertire a perdere le partite a forza :D

non mi sembra che l'anno scorso di questi tempi ci fossero tanti squadroni in D5. Col tempo pian piano ci saranno squadroni in D5 anche qui. La differenza sapete qual'è?

che l'anno scorso lo scarso pure con lo squdrone non vinceva..qui quello con lo squadrone vince facilemente per il tipo di gioco creato dalla konami.

Come gioca lo scarso?
innazitutto tiene premuto R1 (fatelo a pes2011 e vedete se vincete)
gioca con formazioni irreali ma che con pes sono possibilissime
usa un metodo di gioco tanto stupido che sembrerebbe semplice da fermare, ma in realtà farlo in questo pes è un impresa.

Poi le chicche di quest' anno della konami:
tipo squadra- lo scarsone-bimbominkia mette velocità
Tolti gli esterni bassi: lo scarsone ci gioca con sanchez, robinho, etò, dotan ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,604
Ultimo utente registrato
mauro63