io no.Pensavo a qualcuno di meno costoso.Brig4nt3 ha detto:Mia curiosità, ma qualcuno del forum per caso è riuscito a mettere le mani su Messi o CR7 a prezzo base prima che li bloccassero? Oggi i trasferimenti mi sembravano buggatissimi
m79 ha detto:A Respe ma veramente insisti? A me sinceramente delle divisioni importa ZERO proprio, la cosa che mi rode è che per ogni partita vinta prendo 3-5 punti , per un pareggio ne perdo uno sproposito.
A me frega nulla della "scalata" e tutte ste cosette, a me interessa solo farmi una squadra con cui mi diverto.
L'altro ieri ho comprato David Villa e sono contento così perchè non l'avevo MAI usato prima, solo che guai a raccontarlo qua sopra! Che poi arrivate sempre quei 3-4 fenomeni che c'hanno da ridì perchè coi giocatori forti non c'è gusto vero?
Ne ho perse svariate di partite, anche con risultato pesante, contro Cristiani Ronaldi e Messi vari ma non è che per questo me devo lamentà con chi li compra eh!
Cioè qui addirittura ho letto gente che dice che per essere precisi bisogna schierare solo i panchinari se l'avversario è scarso... ma veramente a sto punto siamo arrivati?
Io spero ve rendiate conto che è una cosa ridicola da asilo nido.. anzi spero e credo che scherzate.
Endrew ha detto:ho notato che ai primi posti c'è anche giue_lory o simile..se non sbaglio è un utente del forum..ha qualcosa come 200 vittorie,e 5-6 sconfitte,un mostro![]()
vabè,prendetevi torje,è fortissimo
JUDOBOY_80 ha detto:chi mi suggerisce un a punta alla Ibrahimovic? gioco con un 4-2-4 stile Juve con SP+P, vorrei uno che mi faccia l'uno-due, meglio ancora se forte sulle palle alte...lo Zingarone sarebbe l'ideale, ma oltre a costare un botto proprio non lo sopporto.
PS: nel mio piccolo, continuo ad insistere sulla mia piccola scoperta MAZZARANI...CC da 68 di media senza carte ma con cuore e fiato da vendere, buon tiro ed inserimento...lo avevo accantonato ma ora (verde in salita ) mi sta facendo rifiatare HERNANES viola. CONSIGLIATISSIMO![]()
m79 ha detto:JUDOBOY_80 ha detto:chi mi suggerisce un a punta alla Ibrahimovic? gioco con un 4-2-4 stile Juve con SP+P, vorrei uno che mi faccia l'uno-due, meglio ancora se forte sulle palle alte...lo Zingarone sarebbe l'ideale, ma oltre a costare un botto proprio non lo sopporto.
PS: nel mio piccolo, continuo ad insistere sulla mia piccola scoperta MAZZARANI...CC da 68 di media senza carte ma con cuore e fiato da vendere, buon tiro ed inserimento...lo avevo accantonato ma ora (verde in salita ) mi sta facendo rifiatare HERNANES viola. CONSIGLIATISSIMO![]()
Ciao grandissimo, come P in molti parlano bene di Mario Gomez.
Io c'ho giocato contro che era rosso e m'ha infilato 3 volte :mrgreen:
Voglio provarlo, costa anche poco
nonperdona ha detto:QUALCUNO PUO' VEDERE A QUANTO SONO SALITI I PREZZI DI MESSI E CR7?
nizman ha detto:ma la mia scoperta per adesso è CALLEJON, media di un gol a partita :shock:
respe ha detto:signori miei...
vi lamentate della suddivisione in divisioni, quando questo metodo è l'unico possibile per arginare lo strapotere delle supersquadre e per permettere ai nuovi utenti di fare qualche punto.
Col vecchio sistema incontravo anche gli squadroni in d5...vi pare normale questo? NO. Ora la d5 è sacra per gli scarsoni
detto questo, dire "ah l'emozione della scalata" "ah ci togli il gusto" "ah che idea stupida"...
...la verità è che vi brucia il fatto di non poter vincere almeno una volta ogni competizione (per questo vi siete subito strarinforzati per puntare subito alla d5) e con questo metodo dovete per forza rinuciarvi
a meno che non vi volete divertire a perdere le partite a forza![]()