diego dell atl madrid è di valutazione generale 88 e alla MLO non mi fa entrare[/quote]b1r1LL0 ha detto:
è in corso la manutenzione del server ora..devi aspettare.
diego dell atl madrid è di valutazione generale 88 e alla MLO non mi fa entrare[/quote]b1r1LL0 ha detto:
è in corso la manutenzione del server ora..devi aspettare.[/quote]Supercholo88 ha detto:diego dell atl madrid è di valutazione generale 88 e alla MLO non mi fa entrareb1r1LL0 ha detto:
Curioso81 ha detto:è in corso la manutenzione del server ora..devi aspettare.Supercholo88 ha detto:diego dell atl madrid è di valutazione generale 88 e alla MLO non mi fa entrareb1r1LL0 ha detto:
Curioso81 ha detto:è in corso la manutenzione del server ora..devi aspettare.Supercholo88 ha detto:diego dell atl madrid è di valutazione generale 88 e alla MLO non mi fa entrareb1r1LL0 ha detto:
Curioso81 ha detto:quote="b1r1LL0"]è?
ci sono tuttigungrave80 ha detto:Curioso81 ha detto:quote="b1r1LL0"]è?
mi guardi se il messico ha i giocatori della coppa america???o almeno i nomi originali??grazie mitico
gungrave80 ha detto:in che squadra gioca? Magari e nel club
gungrave80 ha detto:cmq ci sono dei bei giocatori fa comprare da diego 88 a ..![]()
nada non lo trovoCurioso81 ha detto:gungrave80 ha detto:in che squadra gioca? Magari e nel club
Ha fatto la coppa america con il messico...gioca nel CHIVAS..che non c'è..prova magari è sotto un altro nome, è Med,CC..20 anni alto 188cm messicano...che cavolo peròòòò
Grazie 6 gentilissimo
gungrave80 ha detto:nada non lo trovoCurioso81 ha detto:gungrave80 ha detto:in che squadra gioca? Magari e nel club
Ha fatto la coppa america con il messico...gioca nel CHIVAS..che non c'è..prova magari è sotto un altro nome, è Med,CC..20 anni alto 188cm messicano...che cavolo peròòòò
Grazie 6 gentilissimo
guarda ci sono dei jorge e dei enrique ma non nazionale mex magari e uno di quelliCurioso81 ha detto:gungrave80 ha detto:cmq ci sono dei bei giocatori fa comprare da diego 88 a ..![]()
io volevo JORGE ENRIQUEZ