Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi non hanno diminuito un pò la velocità dell'online rispetto all'inizio?
Adesso ho sanchez, eto'o e robben tutti arancioni/rossi in attacco e mi sembrano meno veloci di lavezzi e g.rossi che avevo all'inizio :lol:

giannipinotto ha detto:
Cernix ha detto:
Comunque per me verremo messi tutti in D5 visto che hanno lasciato solo la coppa D5.
E in teoria dovrebbero mettere tutti a 500 punti. Se non le aggiornano neanche domani bombardo Murphy :lol:
99% tutte le divisioni riempite domani, la coppa d5 era solo per questa settimana

scusa e in base a che cosa dovrebbero dividiere le divisioni? non possono dividerci senza dare dei "punteggi traguardo", a sto punto facevano partire tutti dalla d3 e si sale o si retrocede con i punteggi come lo scorso anno.

ps.MALEDETTA TELETU! TRE PARTITE VINTE E ZERO EURINI ASSEGNATI....
E A SEGUIRE DISCONNESSIONE CONTRO UN 409 (IO NE AVEVO 200 IN PIU) ..
ALTRI 0 EURO EURO E 20 PUNTI A FARSI FOTTERE :evil:

in pratica questo pes premia chi è bravo nei dribbling. Chi lo è, e c'è gente che è brava da anni inoltre non so come con lo stesso giocatore riesce a correre più di me.
Io ho sempre preferito il gioco spettacolo e di squadra(a discapito di fare un gioco che mi portasse più facilmete al gol ma che non era reale).
In pes2011 ero diventato veramente forte avendo anche giocatori forti ma non giocando da "runner" ma facend spettacolo e usando la velocità di quelli che avevo per fare lo spunto finale, il dribling nell'1vs1, non il campo o la fascia di corsa.

Questo sistema vergognoso e sottolineo Vergognoso, non premia il mio modo di giocare e come me di quelli che vorrebbero giocare a pes cercando di fare cose quato più reali possibili.

baritiamo ha detto:

Almeno te le riesci a giocare le partite...
Io entro nel menu online e mi butta fuori dal server dopo 30 secondi o mi da errore, l'unica partita che sono riuscito a giocare, fluida senza lag e al 70esimo mi butta fuori dal server.
Entro una settimana cambio gestore.

macripalu ha detto:
CONOSCETE LA CATEGORIA DEI BONCI BONCI?

Seguitemi nella lotta ai bonci bonci per una MLO più equilibrata e etica.

sono d'accordo con te, io li sto gia battendo...

se vuoi un consiglio, vendi giaccherini e con quei soldi ti compri tre difensori (anche un po scarsoni) però rossi di forma....

dalla prossima partita mi metterò a fare melina sul calcio d'angolo :D

ERNESTO72 ha detto:
geom-palumbo ha detto:
@munti, dai non puoi dire che i cross alti sono dei bug, perchè il cross alto ci sta nelle partite a differenza di quello basso, ci sono squadre che giocano a morire sulle fasce, tatticamente è un credo calcistico reale, e a volte non basta avere la punta di 2 metri perchè se uno gli mette la marcatura per bene stai sicuro che non si segna, cmq i cross bassi sono una piaga e questo si sa, io me la prendo con chi pendola tutta la fascia e poi crossa basso al centro perchè quello si ke è un bug del gioco, sia chiaro , per bug intendo quando il suo attaccante non è solo ma attorniato magari dai 2 centrali ma la palla la prende il suo attaccante che insacca di culo, di pisello o di come gli viene, non me la prendo invece con chi crea l'azione con una manovra per liberare l'esterno al cross, se lo fa basso ma in area è stato bravo a portare il suo uomo senza che sia marcato e segna non me la prendo, in quel caso non è un bug, cosi come se si creano azioni per liberare sulla fascia l'esterno, crossare alto e magari insaccarla, per me quello è calcio perchè il cross ci sta, ma dopo una bella azione elaborata, non dopo che uno cavalca con la pendola di turno per tutta la partita e 3 volte il cross a palla, quello si che è sfruttare i bug, però ci sono tanti player che per fortuna cercano di costruire una manovra

QUOTO!!!!!!!!

macripalu ha detto:
CONOSCETE LA CATEGORIA DEI BONCI BONCI?

Ho letto un po' dei vostri post, sono d'accordo con chi dice che il problema non è tanto PES (che mi sembra molto buono), ma gli utenti di pes.
Questo problema emerge forte nella MLO perchè chi può giocare di più compra prima i top players e facendone lievitare il prezzo rendono difficile l'acquisto a chi nella vita ha altro da fare oltre che giocare alla play.

Le categorie peggiori sono: bimbominkia, adultominkia, ma soprattutto i bonci bonci bobobo (vi ricordate la musichetta della pubblicità del gratta e vinci....ti piace vincere facile?).

Questi signori si presentano con i loro 600 punti abbondanti, con eto'o, ibra, lavezzi, sanchez, arshavin, piatti e chi più ne ha più ne metti....tu li affronti con i tuoi 500 puntisudati con le unghie e con i denti al massimo con giaccherini e loro pretendono che gli fai da sparring partner, ti mandano gli sfottò via chat e ti scherzano con giochetti vari.

Siccome a me la MLO piace (se la partita è combattuta e leale vincere o perdere non è un problema) e mi piace anche che nel gioco ci sia RISPETTO E ETICA faccio così:

Se ho 100 punti più del mio avversario tolgo i migliori (che da me sono vucinic, giovinco, ecc.).
Se ho 100 punti in meno chiedo di togliere i top players per giocare ad armi pari.

Se il bonci bonci di turno non accetta, allora faccio la mia tattica......5 difensori e melina vicino al calcio d'angolo per tutta la partita.....se non mi devo divertire io....che non si diverta neanche a lui.

Con questa tattica nelle ultime 6 partite contro giocatori oltre i 650 punti ho fatto 2 vittorie (con contropiedone unico), 1 pareggio e 3 sconfitte. Giocando aperto sarei stato asfaltato 6 volte su 6 dai vari pendolini......ma la cosa più bella sono stati i commenti inviperiti dei bonci bonci a cui avevo leso la maestà....una goduria.

Seguitemi nella lotta ai bonci bonci per una MLO più equilibrata e etica.
Mi dispiace ma tu sbalgi di brutto.Quelli che hanno la squadra forte è perchè hanno sudato come te,solo che sono un pò più forti,se vinci sempre fai un sacco di soldi,ed è normale comprare giocatori con i soldi no?che colpa ne hanno?e quindi se hanno i giocatori li fanno giocaremnon vedo nulla di strano

munty23 ha detto:
Cross basso non si può far gol perchè è un bug,cross alto non si può far gol perchè è un bug,triangolo L1 non si può fare xk è un bug,andare sul fondo e metterla in mezzo con il triangolo non si può perchè è un bug...non riferito solo a munty23,ma un pò in generale...leggendo ste cose mi chiedo come fate a far gol?
:? :?
Ragazzi i cross dalle fascia è uno stile di gioco reale,metter in mezzo palle x la boa di turno,mi ricordo l'udinese di OLIVER BIERHOFF,giocava con 53 cross a partita,la Germania nel mondiale 2002,cross x Klose...è uno stile di gioco che c sta daiii,come il cross basso,1/2 a partita anche nella realtà si vedono,non c'è niente di male,poi mi innervosisco anch'io quando uno sistematicamente mette la palla bassa xk sa che l'80%..però ragazzi si sta esagerando,non si può far più niente che è tutto un BUG!
Non parlo solo di munty23...ma in generale! :ugeek:

dannino ha detto:
baritiamo ha detto:

Almeno te le riesci a giocare le partite...
Io entro nel menu online e mi butta fuori dal server dopo 30 secondi o mi da errore, l'unica partita che sono riuscito a giocare, fluida senza lag e al 70esimo mi butta fuori dal server.
Entro una settimana cambio gestore.

si gioca dalle 23 in poi ...e la mattina fino alle 11 piu o meno...alla prima disconnessione conviene spegnere.
io ho gia fatto rtichiesta di passaggio a infostrada ma mi hanno detto che i tempi sono abbastanza lunghi.. :? :|

A me la Master Online di quest'anno non piace molto. Ma non per lag, la connessione o roba del genere, ma perchè mi stufa rinnovare ogni volta i contratti. Questo sistema, almeno a me, non piace.

b1r1LL0 ha detto:
Mi dispiace ma tu sbalgi di brutto.Quelli che hanno la squadra forte è perchè hanno sudato come te,solo che sono un pò più forti,se vinci sempre fai un sacco di soldi,ed è normale comprare giocatori con i soldi no?che colpa ne hanno?e quindi se hanno i giocatori li fanno giocaremnon vedo nulla di strano

sudare come me non esiste, perchè certa gente ha comprato il gioco 5 minuti dopo che è uscito e da quel momento in poi non si sono più manco fatti la doccia (forse sudato in questo senso mi vuoi dire...)

Un nuovo utente di oggi (e più passa il tempo e più è peggio) o fa come ho consigliato io o si ritrova a dover combattere contro gli squadroni con cotsload, el moubarky e stremer.... 12 gol sono garantiti a partita.

Ma fosse tanto questo il problema...il problema è la saccenza: ti mandano i messaggini con quella cacchio di chat veloce che ti avveleni, resisti 50 minuti poi ti segnano grazie alle caratteristiche di questo fif...ehm pes 2012, e ti esultano in faccia....

poi ti chiedono il fair play... poi vai a scoprire che a te non l'hanno dato...

dai cioè come si fa a chiedere il fair play e poi non lo dai, il fair play non lo devi manco chiedere, lo dai, se te lo devono dare per beneficenza che te lo prendi a fare??? Poracci.

respe ha detto:
b1r1LL0 ha detto:
poi ti chiedono il fair play... poi vai a scoprire che a te non l'hanno dato...

dai cioè come si fa a chiedere il fair play e poi non lo dai, il fair play non lo devi manco chiedere, lo dai, se te lo devono dare per beneficenza che te lo prendi a fare??? Poracci.

su 120 Partite solo un'utente mi ha chiesto il fairplay ed è il primo in classifica risorse,
l'ho battuto e mi ha lasciato lo stesso il fairplay.

vedo più lamentele che altro in questo forum.
io sono proprio in un mondo parallelo dal vostro....

secondo me ognuno si dovrebbe fare 2 squadre così da coprirsi in tutti i ruoli...e far giocare chi è in forma. non si può vendere tutte le volte un giocatore grigio e ricominciare da zero. io sto cominciando a mantenere tutti i giocatori in squadra e sono arrivato ad avere 20 giocatori di fascia media.
il segreto è di rinnovare i contratti solo a chi è in forma e aspettare il rientro dei fuori forma al momento fuori contratto, ma sempre in squadra.

GranataDentro ha detto:
geom-palumbo ha detto:
granata, hai pienamente ragione, perchè il discorso fila, io se subisco un gol ma che sia un gol su azione manovrata che poi sboccia in cross al centro e gol ci sta perchè fa parte della partita 3/4 volte in una partita, ma che sia esclusivamente palla al lato e pedalare, ippodromo, varenne, cross al centro e gol no, tu ci devi arrivare al cross, anche 20 volte a partita ma con scambi e passaggi in mediana , difesa, mediana , passaggio all'esterno, scambi con la punta, di nuovo esterni , cross e se possibile gol, ma non palla a pendola-cafù , pedalare....cross basso o alto, gol, su questo è che io ribatto e dico che non è bello ne da vedere ne da subire, ma ripeto, se il tutto arriva con il bel gioco, va bene

In una partita cerco sempre di non fare mai la stessa azione per più di una volta, soprattutto se mi capita di segnare.
Se una volta mi scappa il cross basso, quando mi ricapita di trovarmi sulla fascia faccio quello alto, la volta dopo rientro, quella dopo ancora provo a dribblare per andare in porta, poi provo la veronica... etc..etc...
Questa "filosofia" la applico alle punizioni, ai corner, ai filtranti..etc..etc...

Se capita l'avversario giusto è un gran divertimento reciproco ed il risultato passa in secondo piano,
naturalmente tutto decade quando affronto un BM,
in quel caso cerco solo di fare gol e "minni futtu" della correttezza!!

::::::::::::EDIT
Una cosa che mi fa imbestialire è quando l'avversario vince con un discreto margine
ed inizia a fare le finte! :twisted: :twisted:
O le fai da subito e giochi in quel modo oppure mi tocca stroncargli le gambette
(da furbo, senza farmi espellere però!)
granatadentro questo minnifuttu non è molto torinese ghghghghghg!!!
mi sembra molto familiare ghghg ;) ;) ;) ;) non è che sei delle mie parti(palermo???)
comunque a parte questo volevo dire una cosa ragazzi leggo tanti commenti di tutti i tipi e il primo pensiero che mi viene in mente è:
ma nessuno gioca a pes solo per divertirsi???? sia che hai davanti un player più forte che ti asfalta sia che ti trovi a giocare contro mega squadroni???
io quando trovo uno che ha una mega squadra mi diverto molto di più, perdere vincere non me ne può fregare di meno quando alla fine della partita sono soddisfatto del match appena disputato!!!

In competizioni si vedono bellissime partite, se con le divisioni sarà sempre così allora si che ci si divertirà :)

quelli più ridicoli di tutti sono quelli che quando affrontano una squadra più forte si mettono afare i passaggini per tutta la partita (anche se la perdono 6-0) per far vedere che quasi sia sono più forti loro, quando, mai come in questo pes, essendo il pressing difficile fare mielina è la cosa più facile al mondo

scusate l'OT. leggevo un articolo dal titolo:

Classifiche Italiane: Fifa 12 vince su Console, PES 2012 su PC

i miei sospetti appaiono più che fondati, mi sa che su PC il gioco gira decisamente meglio. a sentire i commenti di molti di voi questo sembra il PES peggiore di sempre, a me sembra nettamente il migliore, "quasi" perfetto.

jacoma ha detto:
GranataDentro ha detto:
geom-palumbo ha detto:
granata, hai pienamente ragione, perchè il discorso fila, io se subisco un gol ma che sia un gol su azione manovrata che poi sboccia in cross al centro e gol ci sta perchè fa parte della partita 3/4 volte in una partita, ma che sia esclusivamente palla al lato e pedalare, ippodromo, varenne, cross al centro e gol no, tu ci devi arrivare al cross, anche 20 volte a partita ma con scambi e passaggi in mediana , difesa, mediana , passaggio all'esterno, scambi con la punta, di nuovo esterni , cross e se possibile gol, ma non palla a pendola-cafù , pedalare....cross basso o alto, gol, su questo è che io ribatto e dico che non è bello ne da vedere ne da subire, ma ripeto, se il tutto arriva con il bel gioco, va bene

In una partita cerco sempre di non fare mai la stessa azione per più di una volta, soprattutto se mi capita di segnare.
Se una volta mi scappa il cross basso, quando mi ricapita di trovarmi sulla fascia faccio quello alto, la volta dopo rientro, quella dopo ancora provo a dribblare per andare in porta, poi provo la veronica... etc..etc...
Questa "filosofia" la applico alle punizioni, ai corner, ai filtranti..etc..etc...

Se capita l'avversario giusto è un gran divertimento reciproco ed il risultato passa in secondo piano,
naturalmente tutto decade quando affronto un BM,
in quel caso cerco solo di fare gol e "minni futtu" della correttezza!!

::::::::::::EDIT
Una cosa che mi fa imbestialire è quando l'avversario vince con un discreto margine
ed inizia a fare le finte! :twisted: :twisted:
O le fai da subito e giochi in quel modo oppure mi tocca stroncargli le gambette
(da furbo, senza farmi espellere però!)
granatadentro questo minnifuttu non è molto torinese ghghghghghg!!!
mi sembra molto familiare ghghg ;) ;) ;) ;) non è che sei delle mie parti(palermo???)
comunque a parte questo volevo dire una cosa ragazzi leggo tanti commenti di tutti i tipi e il primo pensiero che mi viene in mente è:
ma nessuno gioca a pes solo per divertirsi???? sia che hai davanti un player più forte che ti asfalta sia che ti trovi a giocare contro mega squadroni???
io quando trovo uno che ha una mega squadra mi diverto molto di più, perdere vincere non me ne può fregare di meno quando alla fine della partita sono soddisfatto del match appena disputato!!!

G R A N D I S S I M O!

Ragazzi non c'è la possibilità di fare un applauso ai bimbi che in vantaggio si mettono fare i passaggi in difesa? :shock:
Mamma mia manco fossero giocando per la vita, che sfigati... :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online