Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ormai ho capito una cosa, se uno ha un probelma di connessione e la linea gli cade automaticamente ha vinto anche la partita.

é successa una sola volta a me e tante volte all'avversario: perdo giornate di contratto e partite così come se niente fosse, spero di non andare in bancarotta

oh ieri ho battuto ben 2 coi top player,messi e ronaldo compresi..la tattica del tutti rossi funziona a quanto pare..oltre vi do la conferma se arrivo a 600 pt :twisted:

Supercholo88 ha detto:
prima o poi il gol ci scappa...
Scusa ma ai lati non giochi con i terzini???Guarda che come caratteristiche sono più veloci dei centrali e vanno bene.Anche i giocatori di default come Ruskin sono ottimi "per fermarequesti cross bassi"!!! :mrgreen:[/quote]

il problema è che quel giocatore all'ala viene servito da l1+triangolo, il che lo rende praticamente irraggiungibile...

detto questo, se ho un difensore davanti, faccio r2+x e quadrato: il difensore che controllo io temporeggia e un altro difensore interviene....se non riesce ad intervenire, allora grazie ad r2+ x il difensore che temporeggia si immola per toppare il cross o il tiro

Comunque per me verremo messi tutti in D5 visto che hanno lasciato solo la coppa D5.
E in teoria dovrebbero mettere tutti a 500 punti. Se non le aggiornano neanche domani bombardo Murphy :lol:

Cernix ha detto:
Comunque per me verremo messi tutti in D5 visto che hanno lasciato solo la coppa D5.
E in teoria dovrebbero mettere tutti a 500 punti. Se non le aggiornano neanche domani bombardo Murphy :lol:
99% tutte le divisioni riempite domani, la coppa d5 era solo per questa settimana

munty23 ha detto:
Il vero bug di quest'anno sono i cross alti ed i corner. Basta avere in mezzo una punta di 2 metri andare sulle fasce e fare miliardi di cross. Oggi dopo 2 giorni ho perso la prima partita, 3 a 1 aveva Ibra al centro Eto'o e Donovan sulle fasce. Ho preso due goal di testa ed uno su corner che il mio difensore ha pensato bene di insaccare in rete (tanto se non ci pensava lui, c'era come al solito Ibra che faceva goal)... madò che nervosismo..

io oggi incontro uno con sanchez e ronaldo ai lati e torres al centro.

col 5-4-1 tengo abbastanza bene, però poi dal nulla l'ennesimo cross sulla destra è verso il primo palo , con torres terribilmente in ritardo, ma "per magia" la palla cambia direzione lo stesso.

Ne esce un colpo di testa basso all'angoli, ma lentissimo, che da quella posizione (dal primo palo al secondo) è pressochè centrale...

Il portiere invece di accovacciarsi e prendere il più facile dei palloni, stranamente si butta verso il centro dell'area e prendo il gol più st**** della storia di pes.

Secondo gol, torres solo con l1+triangolo

secondo tempo mi fa velina....

Ancora sicuri che nn so difendere, oppure avete capito che devono segnare per forza???

ERNESTO72 ha detto:
Dico anche un'altra cosa: è evidente che se difendi con streamer e mantovani è chiaro che non puoi niente con ETO e IBRA ma se rinforzi la difesa con gente del calibro di Puyol, oppure Chiellini..Piquè .....ecc forse è un po' più difficile per i pendolini.... almeno spero.....
cmq dai è divertente lo stesso!!!!

Acquacalla rulez!!!! :ugeek:

giannipinotto ha detto:
Cernix ha detto:
99% tutte le divisioni riempite domani, la coppa d5 era solo per questa settimana

Ah ok.
Beh a sto punto in effetti sarebbe meglio che ci dividessero già in tutte le divisioni.

Ah ultimamente il gioco online mi sembra meno veloce, anche a voi??
I giocatori veloci non mi sembrano i "razzi" di qualche giorno fa..

granata, hai pienamente ragione, perchè il discorso fila, io se subisco un gol ma che sia un gol su azione manovrata che poi sboccia in cross al centro e gol ci sta perchè fa parte della partita 3/4 volte in una partita, ma che sia esclusivamente palla al lato e pedalare, ippodromo, varenne, cross al centro e gol no, tu ci devi arrivare al cross, anche 20 volte a partita ma con scambi e passaggi in mediana , difesa, mediana , passaggio all'esterno, scambi con la punta, di nuovo esterni , cross e se possibile gol, ma non palla a pendola-cafù , pedalare....cross basso o alto, gol, su questo è che io ribatto e dico che non è bello ne da vedere ne da subire, ma ripeto, se il tutto arriva con il bel gioco, va bene

ste868686 ha detto:
ragazzi ma voi vi ricordate l'anno scorso quando uscì quella patch correttiva?
pes diventò tutt'altro gioco, molto più bello. Spero succeda lo stesso quest'anno

Inoltre ho notato che giocare offline è diverso da giocare online. Il gioco offline è molto più veloce, e sembra ci sia miglior risposta e soprattutto precizione nei comandi

:shock: :shock:
Sei sicuro che non hai impostato +8 nella velocità di gioco offline?

Sulla risposta dei comandi hai ragione, ma è data dal fatto che la distanza dal server o dall'host è leggermente superiore a quella che c'è tra il tuo pad e la tua Playstation!

Brig4nt3 ha detto:
Ragazzi, un paio di osservazione e una breve storia della mia squadra.
Ho iniziato circa 3 gg dopo l'uscita del gioco e giocato prevalentemente un paio di ore al gg + 2 sabati abbastanza intensivi (totale circa 190 partite).
Le prime partite le perdevo in maniera disastrosa, non volevo comprare giocatori e cercavo di risparmiare per comprarmi Aguero prima che lievitassero i prezzi. Delle prime 30 o 40 partite ne avrò perse almeno l'80%. Dopo i primi 2-3 top player ho cominciato a vincere a raffica con serie da 6 o 7 vittorie consecutive e di conseguenza anche a accumulare un bel po di grana (attualmente con una vittoria con i titolari e bonus my pes prendo sui circa 3,5 mln).
A causa dell'inizio terrificante, martedì scorso sono finito direttamente in D5.
Da li ho risalito la china arrivando a 606 punti e due finali di cd5 di cui una vinta.
Attualmente, grazie anche allo stato di grazia di alcuni top, trovo la mia squadra straripante e mi sto divertendo moltissimo.
A mio modesto parere il modo migliore di fare soldi è di comprare e far giocare giocatori costosi e in forma il + possibile ( e fare subito ai big rinnovi da 50), tenendosi anche solo 1 riserva per reparto a disposizione per far rifiatare a turno i titolari.

Attualmente oltre alla mia squadra in firma in panca ho Eto'o, Leandro Latu, Stremer + qualche altro scartino iniziale. Prossimo obiettivo un centrocampista top che possa ricoprire almeno 2-3 ruoli (prob Iniesta o Seedorf)

tutto sbagliato, non seguite questo consiglio:

A parte che un paio di ore al giorno, il gioco è uscito da 11 giorni, meno 3 fa 8.... tolti i sabati sono 6...in quei 6 giorni hai giocato due ore al giorno e sono circa 6 partite di competizione all'ora....12 in due ore....12 per sei fa 72, in poche parole mi vuoi far credere che nei due sabati hai giocato per 118 partite, cioè 59 per sabato, che corrispondono a 10 ore di competizioni????

Le divisioni non ci sono ancora ma forse parli della xbox...

detto questo il consiglio che dai tu è sbagliato. Innanzi tutto, vendendo anche 11/27 della squadra iniziale, metti su 5,5 M , con quelli iniziali vai a 6M.... adesso con 6M un big nn lo compri di certo e sei costretto a giocare con 16 giocatori piu uno da 6M.

Quando incontri le supersquadre come la tua, hai si il tuo puntone da 6M, ma hai anche gli scarsoni, per cui minimo si parte dal 5-1 per lui.

Il vero consiglio è : vendere subito 7-8 giocatori di default fuoriforma, tra cui anche due portieri.
Investire 2 milioni per un portiere freccia rossa
investire 1,5 milioni per altri due giocatori frecciarossa (3 m totali)

Poi giochi, quando scade il contratto ad un giocatore di dafault, si vende (aggirando cosi il bug degli stipendi) e se ne compra un altro un po piu forte sempre frecciarossa.

Fatto cosi, in poco tempo vi sarete liberati dei giocatori di default e avrete un 11 frecciarossa.... occhio che sono 91 euro in seconda classe e troppi di più in prima classe.

CONOSCETE LA CATEGORIA DEI BONCI BONCI?

Ho letto un po' dei vostri post, sono d'accordo con chi dice che il problema non è tanto PES (che mi sembra molto buono), ma gli utenti di pes.
Questo problema emerge forte nella MLO perchè chi può giocare di più compra prima i top players e facendone lievitare il prezzo rendono difficile l'acquisto a chi nella vita ha altro da fare oltre che giocare alla play.

Le categorie peggiori sono: bimbominkia, adultominkia, ma soprattutto i bonci bonci bobobo (vi ricordate la musichetta della pubblicità del gratta e vinci....ti piace vincere facile?).

Questi signori si presentano con i loro 600 punti abbondanti, con eto'o, ibra, lavezzi, sanchez, arshavin, piatti e chi più ne ha più ne metti....tu li affronti con i tuoi 500 puntisudati con le unghie e con i denti al massimo con giaccherini e loro pretendono che gli fai da sparring partner, ti mandano gli sfottò via chat e ti scherzano con giochetti vari.

Siccome a me la MLO piace (se la partita è combattuta e leale vincere o perdere non è un problema) e mi piace anche che nel gioco ci sia RISPETTO E ETICA faccio così:

Se ho 100 punti più del mio avversario tolgo i migliori (che da me sono vucinic, giovinco, ecc.).
Se ho 100 punti in meno chiedo di togliere i top players per giocare ad armi pari.

Se il bonci bonci di turno non accetta, allora faccio la mia tattica......5 difensori e melina vicino al calcio d'angolo per tutta la partita.....se non mi devo divertire io....che non si diverta neanche a lui.

Con questa tattica nelle ultime 6 partite contro giocatori oltre i 650 punti ho fatto 2 vittorie (con contropiedone unico), 1 pareggio e 3 sconfitte. Giocando aperto sarei stato asfaltato 6 volte su 6 dai vari pendolini......ma la cosa più bella sono stati i commenti inviperiti dei bonci bonci a cui avevo leso la maestà....una goduria.

Seguitemi nella lotta ai bonci bonci per una MLO più equilibrata e etica.

99% tutte le divisioni riempite domani, la coppa d5 era solo per questa settimana[/quote]

abbandonato il sistema retrocessioni e promozioni e si passa da una fascia all'altra in base al punteggio personale??? per esempio, per farti capire, io ho 450 e parto dalla d5, il martedi dopo ho 530 e vado direttamente in d3 senza passare dalla d4?

Raga sto gioco è ridicolo.non è possibile che suarez azzurro è una sola pazzesca.Vi dico una cosa non centrano niente le statistiche.Se avete tutti i giocatori con la forma alta vincete altrimenti è dura.Che schifo.

geom-palumbo ha detto:
granata, hai pienamente ragione, perchè il discorso fila, io se subisco un gol ma che sia un gol su azione manovrata che poi sboccia in cross al centro e gol ci sta perchè fa parte della partita 3/4 volte in una partita, ma che sia esclusivamente palla al lato e pedalare, ippodromo, varenne, cross al centro e gol no, tu ci devi arrivare al cross, anche 20 volte a partita ma con scambi e passaggi in mediana , difesa, mediana , passaggio all'esterno, scambi con la punta, di nuovo esterni , cross e se possibile gol, ma non palla a pendola-cafù , pedalare....cross basso o alto, gol, su questo è che io ribatto e dico che non è bello ne da vedere ne da subire, ma ripeto, se il tutto arriva con il bel gioco, va bene

In una partita cerco sempre di non fare mai la stessa azione per più di una volta, soprattutto se mi capita di segnare.
Se una volta mi scappa il cross basso, quando mi ricapita di trovarmi sulla fascia faccio quello alto, la volta dopo rientro, quella dopo ancora provo a dribblare per andare in porta, poi provo la veronica... etc..etc...
Questa "filosofia" la applico alle punizioni, ai corner, ai filtranti..etc..etc...

Se capita l'avversario giusto è un gran divertimento reciproco ed il risultato passa in secondo piano,
naturalmente tutto decade quando affronto un BM,
in quel caso cerco solo di fare gol e "minni futtu" della correttezza!!

::::::::::::EDIT
Una cosa che mi fa imbestialire è quando l'avversario vince con un discreto margine
ed inizia a fare le finte! :twisted: :twisted:
O le fai da subito e giochi in quel modo oppure mi tocca stroncargli le gambette
(da furbo, senza farmi espellere però!)

ragazzi, io dico solo una cosa..su 10 partite capitano 2 o al max 3 cavalli sfrenati sulle fasce :lol: :lol: :lol: ma il resto gioca corretto e poi con il marcio che c'è in giro non credo si possano avere velleità di scalare le prime posizioni.
Divertiamoci e oscuriamo i cavalli sfrenati tanto alla lunga chi sa giocare viene premiato quest'anno.

ERNESTO72 ha detto:
ragazzi, io dico solo una cosa..su 10 partite capitano 2 o al max 3 cavalli sfrenati sulle fasce :lol: :lol: :lol: ma il resto gioca corretto e poi con il marcio che c'è in giro non credo si possano avere velleità di scalare le prime posizioni.
Divertiamoci e oscuriamo i cavalli sfrenati tanto alla lunga chi sa giocare viene premiato quest'anno.

Vero!
Effettivamente non ne ho incontrati tanti, ma quei pochi me li sono beccati quasi tutti in una volta, uno dopo l'altro!
Quella serata è stata una serara mooolto dura! :)

io affronto squadroni insuperabili con lavezzi eto'o nasri arshavin ozil ibrahimovic eccetera con il mio amico barreto gameiro e calleron credo uno che corre :D ieri pareggiato 1 a 1 con uno che aveva tutti sti giocatori e meritavo pure io peccato ): stiamo arrivando quasi ai 500 iniziali sono solo alla 10 partita o 11 quindi non male per ora spero al più presto di incontrare gente con le risorse come le mie ( cioè poche ).

altra cosa ieri mi è capitato uno al mio livello anzi era la sua prima partita gli scrivo in bocca al lupo eccetera inizia la partita al 4 minuti si stacca la connessione non mi da ne vittoria ne soldi come mai? ):

Supercholo88 ha detto:
Raga sto gioco è ridicolo.non è possibile che suarez azzurro è una sola pazzesca.Vi dico una cosa non centrano niente le statistiche.Se avete tutti i giocatori con la forma alta vincete altrimenti è dura.Che schifo.

sicuro che non fosse semplicemente stanco? magari quando nel matchmaking incontri una squadra probabilmente più debole della tua schiera una riserva e lascialo riposare. in ogni caso per quante partite l'hai testato? con me ha esordito (freccia azzurra) con una doppietta e il suo golletto a partita lo piazza sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online