Brig4nt3 ha detto:
Ragazzi, un paio di osservazione e una breve storia della mia squadra.
Ho iniziato circa 3 gg dopo l'uscita del gioco e giocato prevalentemente un paio di ore al gg + 2 sabati abbastanza intensivi (totale circa 190 partite).
Le prime partite le perdevo in maniera disastrosa, non volevo comprare giocatori e cercavo di risparmiare per comprarmi Aguero prima che lievitassero i prezzi. Delle prime 30 o 40 partite ne avrò perse almeno l'80%. Dopo i primi 2-3 top player ho cominciato a vincere a raffica con serie da 6 o 7 vittorie consecutive e di conseguenza anche a accumulare un bel po di grana (attualmente con una vittoria con i titolari e bonus my pes prendo sui circa 3,5 mln).
A causa dell'inizio terrificante, martedì scorso sono finito direttamente in D5.
Da li ho risalito la china arrivando a 606 punti e due finali di cd5 di cui una vinta.
Attualmente, grazie anche allo stato di grazia di alcuni top, trovo la mia squadra straripante e mi sto divertendo moltissimo.
A mio modesto parere il modo migliore di fare soldi è di comprare e far giocare giocatori costosi e in forma il + possibile ( e fare subito ai big rinnovi da 50), tenendosi anche solo 1 riserva per reparto a disposizione per far rifiatare a turno i titolari.
Attualmente oltre alla mia squadra in firma in panca ho Eto'o, Leandro Latu, Stremer + qualche altro scartino iniziale. Prossimo obiettivo un centrocampista top che possa ricoprire almeno 2-3 ruoli (prob Iniesta o Seedorf)
tutto sbagliato, non seguite questo consiglio:
A parte che un paio di ore al giorno, il gioco è uscito da 11 giorni, meno 3 fa 8.... tolti i sabati sono 6...in quei 6 giorni hai giocato due ore al giorno e sono circa 6 partite di competizione all'ora....12 in due ore....12 per sei fa 72, in poche parole mi vuoi far credere che nei due sabati hai giocato per 118 partite, cioè 59 per sabato, che corrispondono a 10 ore di competizioni????
Le divisioni non ci sono ancora ma forse parli della xbox...
detto questo il consiglio che dai tu è sbagliato. Innanzi tutto, vendendo anche 11/27 della squadra iniziale, metti su 5,5 M , con quelli iniziali vai a 6M.... adesso con 6M un big nn lo compri di certo e sei costretto a giocare con 16 giocatori piu uno da 6M.
Quando incontri le supersquadre come la tua, hai si il tuo puntone da 6M, ma hai anche gli scarsoni, per cui minimo si parte dal 5-1 per lui.
Il vero consiglio è : vendere subito 7-8 giocatori di default fuoriforma, tra cui anche due portieri.
Investire 2 milioni per un portiere freccia rossa
investire 1,5 milioni per altri due giocatori frecciarossa (3 m totali)
Poi giochi, quando scade il contratto ad un giocatore di dafault, si vende (aggirando cosi il bug degli stipendi) e se ne compra un altro un po piu forte sempre frecciarossa.
Fatto cosi, in poco tempo vi sarete liberati dei giocatori di default e avrete un 11 frecciarossa.... occhio che sono 91 euro in seconda classe e troppi di più in prima classe.