Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Great75 ha detto:
ERNESTO72 ha detto:
ciao ragazzi,
anche se non scrivo molto vi seguo e spesso prendo spunto da alcuni vostri consignli per migliorare la mia m.l. on line.Però volevo fare alcuni appunti a coloro che criticano certi giocatori...non perchè io sia uno di quelli ma perchè il gioco è questo e con queste regole; nel senso che se un modo di segnare è quello di andare sul fondo e crossare perchè non farlo???
Sta a noi fare di tutto con la nostra difesa per evitare che ciò si verifichi...è vero è difficile ma il bello è proprio questo...ingegnarsi per studiare le contromosse.Coloro che non meritano considerazione sono i laggher ma sono solo poveri frustrati che nella vita non vinceranno mai NULLA senza barare...
A presto
La Konami doveva ingegnarsi ad evitare quello che per me è un bug del gioco.
Chi ha i giocatori pendolino quel bug lo sfrutta sovente...
basta che con un difensore segui l attaccante poi entri in scivolata e blocchi il cross basso!!! :mrgreen:

Cernix ha detto:
Niente da fare, competizioni stregate per me. Creo tantissimo ma al primo tiro subito prendo gol :lol:
Il livello comunque è più alto ed è più difficile segnare :)
cerca di comprarti un buon portiere e dei difensori alti e non troppo lenti!!

Supercholo88 ha detto:
Great75 ha detto:
ERNESTO72 ha detto:
ciao ragazzi,
anche se non scrivo molto vi seguo e spesso prendo spunto da alcuni vostri consignli per migliorare la mia m.l. on line.Però volevo fare alcuni appunti a coloro che criticano certi giocatori...non perchè io sia uno di quelli ma perchè il gioco è questo e con queste regole; nel senso che se un modo di segnare è quello di andare sul fondo e crossare perchè non farlo???
Sta a noi fare di tutto con la nostra difesa per evitare che ciò si verifichi...è vero è difficile ma il bello è proprio questo...ingegnarsi per studiare le contromosse.Coloro che non meritano considerazione sono i laggher ma sono solo poveri frustrati che nella vita non vinceranno mai NULLA senza barare...
A presto
basta che con un difensore segui l attaccante poi entri in scivolata e blocchi il cross basso!!! :mrgreen:
dovrei avere i difensori con la velocità supersonica... :mrgreen:
Ma questo non è calcio, per me; si fa sempre la stessa azione perchè si sa che prima o poi il gol ci scappa...

ERNESTO72 ha detto:
ciao ragazzi,
A presto

ma nessuno di noi ha detto che cose del genere non vanno mai fatte...però ci sono certi player che fanno questo sempre !!! nel 2011 la tattica base era: palla al difensore, passaggio al cc o al mediano che scarica lungo per l'esterno che, palla al piede, arriva sul fondo, cross rasoterra, panico della difesa e gol (o autogol)

e quando avevi contro ronaldo, messi o ARSHAVIN era impossibile difendersi con ordine

quest'anno ancora non ho subito azioni da cross basso, ma quando incontro il pendolino di turno con la condizione buona...beh...è difficile togliere palla a qualcuno che ce l'ha letteralmente incollata ai piedi

un azione del genere in una partita vera la puoi vedere 2-3-4 volte...ma nella master online trovi gente che attacca solo così senza costruire gioco...e allora io, che onestamente e sinceramente cerco di creare gioco per divertirmi, non mi devo arrabbiare ?

Non dico che non bisogna arrabbiarsi perchè se sei in camera mia quando gioco, quando subisco queste azioni il joypad vola in aria per la rabbia.....ma che esisterà pure un modo per fermare i pendolini..magari terzini veloci e marcatura ad uomo oppure difesa a 4.... :lol: :lol:
io cmq spesso trovo persone oneste con le quali mi diverto molto anche perdendo e poi credo che quest'anno l'on line sia molto migliorato. Non consideriamo i laggher perchè non bisogna nanche parlare di "esseri del genere".

Great75 ha detto:

Penso semplicemente che i portieri siano idioti sui cross bassi, non credo sia un bug :P

Supercholo88 ha detto:
Cernix ha detto:
Niente da fare, competizioni stregate per me. Creo tantissimo ma al primo tiro subito prendo gol :lol:

Eh lo so, ho investito molto sull'attacco perchè nelle partite rapide non subivo mai. Forse per le competizioni è necessario rinforzare anche la difesa :lol:

prima o poi il gol ci scappa...[/quote]
Scusa ma ai lati non giochi con i terzini???Guarda che come caratteristiche sono più veloci dei centrali e vanno bene.Anche i giocatori di default come Ruskin sono ottimi "per fermarequesti cross bassi"!!! :mrgreen:

Cernix ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Cernix ha detto:

Eh lo so, ho investito molto sull'attacco perchè nelle partite rapide non subivo mai. Forse per le competizioni è necessario rinforzare anche la difesa :lol:
Non mi dire che giochi ancora con lothar???é qualcosa di inguardabile quel portiere.Pensa ho giocato con ettori tra i pali una volta e non ha nemmeno preso goal!!!ahahah io comunque ho gillet tra i pali e è discreto..goal li prende ma è bravo in alcune situazioni!!!!

Ormai in giro la gente si é rotta le pa*** di questo gioco, ci sono troppi sbagli quando i giocatori corrono sembrano robot :lol: con Messi puoi dribblare una squadra intera roba da pazzi. Era piu bello PES2011 su questo non ci sono dubbi.

Supercholo88 ha detto:
prima o poi il gol ci scappa...
Scusa ma ai lati non giochi con i terzini???Guarda che come caratteristiche sono più veloci dei centrali e vanno bene.Anche i giocatori di default come Ruskin sono ottimi "per fermarequesti cross bassi"!!! :mrgreen:[/quote]
io gioco con la difesa a 4... ma quando hai di fronte giocatori come Lavezzi, Sanchez, Di Michele, Eto'o, Messi, CR7 (ne dimentico qualcuno?) ... è quasi certo che vieni infilato in velocità.

Cernix ha detto:
Great75 ha detto:

Penso semplicemente che i portieri siano idioti sui cross bassi, non credo sia un bug :P
Anche i portieri contano...infatti ho preso Manninger ed ho notato la differenza con Agazzi...

Il vero bug di quest'anno sono i cross alti ed i corner. Basta avere in mezzo una punta di 2 metri andare sulle fasce e fare miliardi di cross. Oggi dopo 2 giorni ho perso la prima partita, 3 a 1 aveva Ibra al centro Eto'o e Donovan sulle fasce. Ho preso due goal di testa ed uno su corner che il mio difensore ha pensato bene di insaccare in rete (tanto se non ci pensava lui, c'era come al solito Ibra che faceva goal)... madò che nervosismo..

Great75 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
prima o poi il gol ci scappa...
Scusa ma ai lati non giochi con i terzini???Guarda che come caratteristiche sono più veloci dei centrali e vanno bene.Anche i giocatori di default come Ruskin sono ottimi "per fermarequesti cross bassi"!!! :mrgreen:
io gioco con la difesa a 4... ma quando hai di fronte giocatori come Lavezzi, Sanchez, Di Michele, Eto'o, Messi, CR7 (ne dimentico qualcuno?) ... è quasi certo che vieni infilato in velocità.[/quote]
Amico io gioco con la difesa a 5 e due mediani davanti devo dirti che è molto meglio anche contro questi mostri del pallone!!!!!:D

Great75 ha detto:
Cernix ha detto:
Great75 ha detto:

Anche i portieri contano...infatti ho preso Manninger ed ho notato la differenza con Agazzi...
spero solo che il loro comportamento nel tuffo venga migliorato.A volte si prendono goal assurdi a due km orari!!!! :oops:

Dico anche un'altra cosa: è evidente che se difendi con streamer e mantovani è chiaro che non puoi niente con ETO e IBRA ma se rinforzi la difesa con gente del calibro di Puyol, oppure Chiellini..Piquè .....ecc forse è un po' più difficile per i pendolini.... almeno spero.....
cmq dai è divertente lo stesso!!!!

ERNESTO72 ha detto:
Dico anche un'altra cosa: è evidente che se difendi con streamer e mantovani è chiaro che non puoi niente con ETO e IBRA ma se rinforzi la difesa con gente del calibro di Puyol, oppure Chiellini..Piquè .....ecc forse è un po' più difficile per i pendolini.... almeno spero.....
cmq dai è divertente lo stesso!!!!
Esticazzi direi... :mrgreen:

Supercholo88 ha detto:
spero solo che il loro comportamento nel tuffo venga migliorato.A volte si prendono goal assurdi a due km orari!!!! :oops:
no, quei tiri sono "imparabili"... :shock:

Great75 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
no, quei tiri sono "imparabili"... :shock:
dei portieri devono migliorare ancora questo fatto dei tiri lenti che li fanno andare in confusione e le uscite a valanga che lasciano la porta scoperta, dite che ce la fanno un'altra patch?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online