Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho giocato contro un utente, all'85esimo vincevo 3 a 0 e questo cosa fa? inizia a farsi autogol uno dietro l'altro.......risultato? partita sospesa per comportamento antisportivo e il bello è che mi è calata anche la percentuale di partite completate....sono senza parole e non riesco a capire come certi utenti scorretti possano divertirsi..... :( :( :(

Altra partita contro top club...Eto'o, Kakà, Neymar, Sergio Ramos, Pepe, Casillas, ecc...grande prova della mia "piccola" squadra...0-0...bloccati tutti i tentativi di dribbling e x poco non ci scappava il colpaccio per un colpo di testa di Mauri su calcio d'angolo che ha preso il palo. Peccato, ma sono comunque soddisfatto!

Mi fanno ridere quelli che mi a fine partita mi scrivono "sai solo crossare" :lol:
Ma se ho 2 ali veloci ai lati e Cavani in mezzo, non è logico cercare i cross alti per far segnare di testa Cavani? :lol:
Poi sto qua prendeva palla con Cissè e voleva scartare tutta la mia squadra :lol:
Continuo comunque a pensare che il fatto che rovina di più sta MLO sono ste maledette frecce fisse..

simocuoregranata ha detto:
Appena giocato contro un cretino che aveva solo top player...Eto'o, Cristiano Ronaldo, Sanchez A., Gerrard, Puyol, Abidal, Lahm, ecc...ovviamente perso 3-0 perché prendeva palla con uno di questi e giù fino alla porta! Poi dall'70esimo in poi melina in difesa. Uno skifo!!!

Poi gl'ho scritto in chat..."Divertente vincere così?" e ha pure il coraggio di rispondermi "Mi diverto sempre quando vinco, a te invece ti brucia...rosicone!"...no comment, VERGOGNA!!!
scuasate eh, ma finchè vince giocando che ve la prendete a fare? prendetevela coi laggher o i cheater, ma arrabbiarsi perchè teneva la squadra forte...

Io non capisco invece la gente che sta perdendo ed inizia a fare melina.. questo qui dal 45'esimo e messo che fa melina.. (la partita è in corso e nel frattempo ho fatto colazione e sto scrivendo qui nel forum!!!!) Che idioti.

P.S. stamattina nella mia squadra c'è stata una strage.. li ho tutti blu e viola nonostante abbiano quasi tutti dal 5 in su di condizione..

Io mi son già rotto della Master League online perchè dopo una decina di partite (e dopo aver comprato 2-3 buoni giocatori da 75-80) si entra in un circolo vizioso da cui non te ne esci più, che è quello dei rinnovi dei contratti.
Rinnovo il contratto a uno e poco dopo me ne spunta un altro, ad alcuni glieli rinnovo da 20 partite così dico "sto in pace" ma poi mi arrivano altri 2-3 rinnovi che io faccio da 10 partite e così i soldi finiscono. Mi entrano quando faccio partite e competizioni, mi escono subito per rinnovare i contratti.

Di conseguenza reputo impossibile farsi una squadra forte in una settimana, quelli che ce l'hanno fatta avranno usato qualche trucco sicuro.

munty23 ha detto:
Io non capisco invece la gente che sta perdendo ed inizia a fare melina.. questo qui dal 45'esimo e messo che fa melina.. (la partita è in corso e nel frattempo ho fatto colazione e sto scrivendo qui nel forum!!!!) Che idioti.

P.S. stamattina nella mia squadra c'è stata una strage.. li ho tutti blu e viola nonostante abbiano quasi tutti dal 5 in su di condizione..

Lo so, anch'io non ho ancora capito quanto conti lil valore forma fisica...
Di solito vendo chiunque diventi blu e prendo giocatori con forma fisica verde con grafico in crescita oppure direttamente rossi....

Sallent ha detto:
Io mi son già rotto della Master League online perchè dopo una decina di partite (e dopo aver comprato 2-3 buoni giocatori da 75-80) si entra in un circolo vizioso da cui non te ne esci più, che è quello dei rinnovi dei contratti.
Rinnovo il contratto a uno e poco dopo me ne spunta un altro, ad alcuni glieli rinnovo da 20 partite così dico "sto in pace" ma poi mi arrivano altri 2-3 rinnovi che io faccio da 10 partite e così i soldi finiscono. Mi entrano quando faccio partite e competizioni, mi escono subito per rinnovare i contratti.

Di conseguenza reputo impossibile farsi una squadra forte in una settimana, quelli che ce l'hanno fatta avranno usato qualche trucco sicuro.

ecco, c'è chi dice che è troppo facile e chi dice che è troppo difficile farsi una squadra forte
il mio consiglio: fai una squadra per gradi, io sto passando dai 62-63 di media a comprare giocatori di valore generale 75
di più non è possibile in una settimana a meno di giocare 400 partite (e ho visto che i primi stanno più o meno li, sono dei pazzi) sia perchè i contratti così come il costo dei trasferimenti stanno aumentando molto, sia perchè bisogna per forza avere la panchina lunga, con 16 giocatori è difficile cavarsela

Sallent ha detto:

guarda la mia squadra nessun trucco e non è una brutta squadra!

Sallent ha detto:

per i rinnovi se sn giocatori che sicuramente nn devono formare la tua squadra finale,qndo scadono i contratti vendili e comprati un'altro giocatore anche un pelino più forte..
;)

Joker ha detto:
nizman ha detto:
Joker ha detto:
ciao a tutti....quando gioco online qualsiasi squadra mi prendo quando sono in partita vedo che l'avversario ha troppo libertà, poco pressing da parte dei miei giocatori, cioè, va in porta troppo facilmente...invece quando ho palla io trovo sempre tutto chiuso, l'avversario mi pressa alla grande e mi viene difficile andare in porta....ho cambiato 3000 formazioni ma la situazione è sempre la stessa....se avete qualche consiglio ve ne sarei grato ;)

pressing tra 12 e 15, marcatura a uomo, difensori con mentalità e difesa almeno a 78/80, reazione e velocità almeno a 73/75, se con equilibrio sopra 80 meglio. i centrali prendili alti o con una buona elevazione, il mediano con le carte baluardo o collante, preferibilmente alto, i terzini veloci almeno 80 (non importa l'altezza).
qualcuno per favore puo dirmi dove li trovo tutte ste cose da modificare?

riguardo il pressing devi impostarne il valore andando in la mia squadra -> schema di gioco -> tattiche predefinite.

quanto a mentalità, difesa, ecc.ecc., sono le abilità dei singoli giocatori e le trovi, quando fai la ricerca di un giocatore o ne selezioni uno della tua squadra, scorrendo i tasti LB e RB. scorrendo trovi anche le abilità speciali, che sono le carte di cui ti parlavo, e le altre caratteristiche fisiche tipo l'altezza, il peso, ecc.ecc.

sheva90 ha detto:
Qualcuno riesce a segnare su calcio d'angolo?

E' rarissimo.

Le poche volte che ho segnato è stato perchè ho usato il team mate control muovendo giocatori forti di testa :)

sheva90 ha detto:

E' rarissimo.

io con il teammate control chiamo sempre sotto rete il mio giocatore più forte di testa, lo faccio partire in diagonale dal lato più lontano dell'area di rigore verso il primo palo. quando è più o meno all'altezza del secondo palo faccio partire il calcio d'angolo senza fermare il giocatore. capita spesso che il marcatore si scontri con un compagno in area o comunque cerchi di evitarlo lasciando libero il mio tiratore che insacca sul primo palo. in effetti non è facile ma una volta su 3/4 riesce e non è una cattiva media.

il prossimo che faccio casomai lo registro e lo posto qui :mrgreen:

ElTeorema ha detto:
Sallent ha detto:

scusami come ti trovi con cossu? mi incuriosiva moltissimo visti i valori e il prezzo non ancora eccessivo

nizman ha detto:
sheva90 ha detto:

E' rarissimo.

io con il teammate control chiamo sempre sotto rete il mio giocatore più forte di testa, lo faccio partire in diagonale dal lato più lontano dell'area di rigore verso il primo palo. quando è più o meno all'altezza del secondo palo faccio partire il calcio d'angolo senza fermare il giocatore. capita spesso che il marcatore si scontri con un compagno in area o comunque cerchi di evitarlo lasciando libero il mio tiratore che insacca sul primo palo. in effetti non è facile ma una volta su 3/4 riesce e non è una cattiva media.

il prossimo che faccio casomai lo registro e lo posto qui :mrgreen:
Confermo... proprio ieri con Cahill!
spettacol :shock:

nizman ha detto:
ElTeorema ha detto:
Sallent ha detto:

scusami come ti trovi con cossu? mi incuriosiva moltissimo visti i valori e il prezzo non ancora eccessivo

mi trovo bene, è lento però ha un gran bel piedino! ;)

giannipinotto ha detto:
simocuoregranata ha detto:
Appena giocato contro un cretino che aveva solo top player...Eto'o, Cristiano Ronaldo, Sanchez A., Gerrard, Puyol, Abidal, Lahm, ecc...ovviamente perso 3-0 perché prendeva palla con uno di questi e giù fino alla porta! Poi dall'70esimo in poi melina in difesa. Uno skifo!!!

Poi gl'ho scritto in chat..."Divertente vincere così?" e ha pure il coraggio di rispondermi "Mi diverto sempre quando vinco, a te invece ti brucia...rosicone!"...no comment, VERGOGNA!!!
scuasate eh, ma finchè vince giocando che ve la prendete a fare? prendetevela coi laggher o i cheater, ma arrabbiarsi perchè teneva la squadra forte...

@simo
in effetti,
uno non può avere una squadra di TOP Player???
ROSICONEEE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2