Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mariodado ha detto:
Sto per giocare contro uno con 711 pt e tutti campionissimi LOL

Fammi sapere come è finita.
Io sono disgustato da questa MLO. E' vero: qui stanno giocando dalle 12 alle 18 ore al giorno. E' impossibile divertirsi così

munty23 ha detto:
gab ha detto:
munty23 ha detto:
Ho da farvi una domanda. Come nel Pes precedente anche con questo nuovo capitolo ho problemi sui corner, qualcuno mi spiega come segnare un misero goal? Non dico di segnare ad ogni partita.. ma magari uno ogni 10 partite si.. ve ne sarei veramente grato.

P.S. il battitore è Giovinco, quindi non è proprio una sega a crossare.

Grazie!

beh...dipende anche da chi hai in area di rigore ;)
cmq si..quest'anno ci dev'essere un altro modo per metterla dentro dal corner, perchè faccio un gol ogni 40 calci d'angolo, mentre sono capace di soffrire su ogni maledetto angolo calciato dall'avversario...qualcosa non quadra O_o
ultimamente mi rendo pericoloso con il corner rasoterra o crossando verso un giocatore fuori area che la prende al volo (sta cosa mi riesce una volta ogni 100, ma è una figata)

In area ho Alou Diarrà e Chygrynskiy che non sono proprio dei nanetti, ho provato a crossare normalmente, ho provato selezionando uno di questi due e poi cerchio ma niente. L'unica maniera per essere pericolo è selezionare il giocatore sul primo palo farlo venire vicino la bandierina, scambiare il pallone col battitore e cercare di entrare in area grazie alla superiorità che mi si crea (ma anche questa non mi riesce mai).. Come dici tu anche a me gli avversari mi mettono SEMPRE in difficoltà e spesso e volentieri i miei rimangono immobili, facendomi cagare letteralmente addosso!!! :lol: :lol: :lol:
un'oretta fa ho giocato con uno che usando l'off the ball ha spostato un giocatore dentro la porta vicino al primo palo, poi ha crossato, il pallone era diretto all'incrocio, il portiere ha respito con affanno e la palla ha sbattuto sulla traversa :shock: ora non so se è davvero possibile segnare così, ma considerando la difficltà con cui ha parato benaglio (che è fortissimo) non mi stupirei tanto :roll:

vicsolid ha detto:
mariodado ha detto:
Sto per giocare contro uno con 711 pt e tutti campionissimi LOL

Fammi sapere come è finita.
Io sono disgustato da questa MLO. E' vero: qui stanno giocando dalle 12 alle 18 ore al giorno. E' impossibile divertirsi così

7 a 0.
Ad ogni modo é un caso unico. Mai perso piu di 3 a 0... La MLO non é male se si escludono questi casi rari. Ma d´altronde a ciascuno la squadra che vuole

x le competizioni è sempre la stessa storia... sentite ke mi è successo...
arrivo alla fase finale... dp 10 minuti di partita sn in svantaggio... l'avversario fa peggiorare la connessione... e gli danno la vittoria a lui x 1-0 e qsto ha il 75% nella percentuale di tt le partite completate e l'80% nelle ultime 10... così xò nn è giusto... già ke è un'impresa qualificarsi... poi ti buttano fuori giocando 15 minuti... ma ke piacere ci trovano!?!?! :evil:

Alla fine ho ceduto Villa, mi sono preso tanti giocatori buoni da 2 MLN cosi almeno posso far rifiatare e mi sto trovando meglio.
Il segreto penso sia questo, farsi a poco a poco i ricambi poi piano piano si migliora il team.

Non so come fanno alcuni a prendere direttamente i top player..
Io ho preso prima Ibra poi Villa ma sono stato costretto a venderli.

sheva90 ha detto:
Alla fine ho ceduto Villa, mi sono preso tanti giocatori buoni da 2 MLN cosi almeno posso far rifiatare e mi sto trovando meglio.
Il segreto penso sia questo, farsi a poco a poco i ricambi poi piano piano si migliora il team.

Hai fatto una cosa sensata! Io inizio a prendere 20 giocatori sui 70+ per poi passare a 80+ ecc.... altrimenti per forma/stanchezza ti ritrovi a giocare con 2-3 in meno

mariodado ha detto:
sheva90 ha detto:

Hai fatto una cosa sensata! Io inizio a prendere 20 giocatori sui 70+ per poi passare a 80+ ecc.... altrimenti per forma/stanchezza ti ritrovi a giocare con 2-3 in meno
Infatti, poi ho scelto di farmi 5 MLN dedicati ai rinnovi da non toccare mai. Tutti i soldi in eccedenza gli dedico al mercato.
Se non ti dai delle regole finisci per impelagarti nei rinnovi.

sheva90 ha detto:
mariodado ha detto:
sheva90 ha detto:

Infatti, poi ho scelto di farmi 5 MLN dedicati ai rinnovi da non toccare mai. Tutti i soldi in eccedenza gli dedico al mercato.

Io ho fatto la follia di prendere hamsik...ma é l´unico over 80 per ora

mariodado ha detto:
sheva90 ha detto:

22 giocatori da 70 da sostituire con 22 giocatori da 75 da sostituire con 22 giocatori da 80...

attualmente la mia rosa fluttua tra i 76 di gilardino e i 70. massima sconfitta 3-1, massima vittoria 4-0. percentuale vittorie 20%.

Se a qualcuno interessa, scrivo la mia strategia, non ho giocato molto perchpè non ho tanto tempo, ma per adesso ho una valutazione di 650 pti (70+% di partite vinte).

- Tengo dai 18 ai 23 giocatori, che variano quotidianamente.
- Vendo tutti i giocatori con freccia blu o viola.
- Compro solo giocatori con freccia rossa.
- Cerco di fare le competizioni perchè ti fanno fare gli stessi soldi nella metà del tempo delle partite rapide.
- La squadra è divisa in due blocchi, i big, che hanno valore intorno all'80 (attualmente ho Klose, Mutu, Boateng, Hernanes, Pjanic, Dzemaili, in passato ho avuto anche Carrol e Vucinic, venduti quando sono diventati blu) e i non big, che hanno al massimo 70 di valore.
- Uso un 4-2-3-1.
- In genere fatico solo contro chi ha pendolini alla Lavezzi per intenderci.
- Gestisco i rinnovi in questo modo: appena a un giocatore rimangono dalle 9 giornate in giù (così non sono mai in emergenza rinnovo), effettuo il rinnovo.
- Quando a tutti i giocatori rimangono più di 15 partite disponibili e allo stesso momento ho più di 10 milioni, compro un nuovo big.
- Faccio il rinnovo di 50 partite ai "big" e di 20 partite ai "non big".
- Cerco di creare e di giocare a calcio, creando calcio e divertendomi, non cerco di sfruttare i bug e difetti del gioco e odio i giocatori che sanno usare solo i pendolini!

Se vi serve qualcosa chiedete pure..

splinter90 ha detto:
Se a qualcuno interessa, scrivo la mia strategia, non ho giocato molto perchpè non ho tanto tempo, ma per adesso ho una valutazione di 650 pti (70+% di partite vinte).

- Cerco di fare le competizioni perchè ti fanno fare gli stessi soldi nella metà del tempo delle partite rapide.
- La squadra è divisa in due blocchi, i big, che hanno valore intorno all'80 (attualmente ho Klose, Mutu, Boateng, Hernanes, Pjanic, Dzemaili, in passato ho avuto anche Carrol e Vucinic, venduti quando sono diventati blu) e i non big, che hanno al massimo 70 di valore.
- Uso un 4-2-3-1.
- Gestisco i rinnovi in questo modo: appena a un giocatore rimangono dalle 9 giornate in giù (così non sono mai in emergenza rinnovo), effettuo il rinnovo.
- Quando a tutti i giocatori rimangono più di 15 partite disponibili e allo stesso momento ho più di 10 milioni, compro un nuovo big.
- Cerco di creare e di giocare a calcio, creando calcio e divertendomi, non cerco di sfruttare i bug e difetti del gioco e odio i giocatori che sanno usare solo i pendolini!

si come imposti lo stile nelle tacchiche? supporto, raggio di azione ecc?

nizman ha detto:
Joker ha detto:
ciao a tutti....quando gioco online qualsiasi squadra mi prendo quando sono in partita vedo che l'avversario ha troppo libertà, poco pressing da parte dei miei giocatori, cioè, va in porta troppo facilmente...invece quando ho palla io trovo sempre tutto chiuso, l'avversario mi pressa alla grande e mi viene difficile andare in porta....ho cambiato 3000 formazioni ma la situazione è sempre la stessa....se avete qualche consiglio ve ne sarei grato ;)

pressing tra 12 e 15, marcatura a uomo, difensori con mentalità e difesa almeno a 78/80, reazione e velocità almeno a 73/75, se con equilibrio sopra 80 meglio. i centrali prendili alti o con una buona elevazione, il mediano con le carte baluardo o collante, preferibilmente alto, i terzini veloci almeno 80 (non importa l'altezza).
qualcuno per favore puo dirmi dove li trovo tutte ste cose da modificare?

splinter90 ha detto:

- Uso un 4-2-3-1.

In linea di massima faccio anch'io cosi' , ho una squadra del valore di 262M sono arrivato ad avere 670 punti (in questo istante 627) 3 volte qualificato coppa d5 (1 semifinale) 1 volta qualificato CM aperto (quarti finale).
Le uniche differenze dal tuo metodo è che io rinnovo i contratti solamente x 50 partite e uso un 3-4-3
Che dire rispetto all'anno scorso mi trovo molto meglio con questo pes2012 odio Pato che non riesco ad arginare ma questo è un'altro discorso :lol:

Penso sia molto + facile x tutti questo nuovo sistema di master league .
Io sono partito facendo i tornei , con i guadagni di 6 partite primo torneo rinnovavo i contratti e facendono un altro ricavavo quei 10/12 milioni x comprarmi i primi giocatori, con i discorso delle varie freccie rosse hai molte + occasioni non vi dico quante partite mi ha fatto vincere LEANDRO TATU , ci sono giocatori potenzialmente ottimi a pochissimo quindi se non riuscite a crescere sbagliate sicuramente qualcosa(ricordate che rinnovare x 50 partite è quasi fondamentale)

Detto questo vorrei chiedere chi posso acquistare x il mio centrocampo, praticamente ho Simons come Mediano , Sissoko CC ,Fabregas(o Hamsik) CC ,Menez(o Kaka) Tre
Allora il problema qual'è che mentre Sissoko CC fà veramente paura, l'altro CC Fabregas o Hamsik non mi fanno lo stesso lavoro dell'ex Juventus, ora ho comprato Keità vediamo come rende...X quel che riguarda invece il mediano non ho la + pallida idea nessuno sembra essere all'altezza di Simons (ho anche vidal in panchina ma funziona in parte)

X quel che riguarda il modulo continuo ad usare il 3-4-3 come suggerito qui sul forum xkè con 4 difensori molto spesso il terzino non fà fuorigioco

Poi sia modulo che giocatori sono soggettivi penso, infatti ieri usavo Cissè e non andava come volevo, mentre oggi Palacio mi spacca le difese che è un piacere.
X ultima cosa forza Balottelli sta x toccare quota 100 reti !!!

ho battuto uno che aveva una suqdra fortissima, tutti top player

Ma qui nn si guadagna in base a questo vero? cioè ho batto uno così, o uno che ha la squadra di default il mio guadagno è sempre lo stesso

Raga ma con quante tacche passaggio giocate voi?
ho iniziato con 2 ma a volte da la palla a chi vuole lui, non sento molta libertà di passaggio, con 3 tacche non ne parliamo, sembra pilotato... :roll:
ora sto giocando con una e mi trovo decisamente meglio indirizzando il passaggio con più precisione nella direzione da me desiderata ma ancora non sento una libertà di passaggio al 100%...per non parlare dei filtranti dove a volte decide il giocatore dove indirizzarla! :mrgreen:
nessuno gioca con zero tacche? per il cursore ho impostato il semi-assistito e mi sembra vada bene...voi??? :?

ste868686 ha detto:
ho battuto uno che aveva una suqdra fortissima, tutti top player

Ma qui nn si guadagna in base a questo vero? cioè ho batto uno così, o uno che ha la squadra di default il mio guadagno è sempre lo stesso

Purtroppo si! :?
battere un marvel team o una squadra default non fa differenza per mamma Konami che così ha deciso! personalmente la vedo una cagata perchè per il player che gioca non è la stessa cosa e di conseguenza i guadagni sono gestiti malamente! più forte è l'11 che schieri in campo più guadagni, ragionamento logico calcolando gli stipendi in proporzione, peccato che anche gli stipendi siano tutt'altro che proporzionali tra top player e mezzeseghe! :roll:
Sommando ciò alla ridicola percentuale per disconnessione tutto fa pensare ad un peggioramento nella gestione della MLO rispetto allo scorso anno...spero non diventi il paradiso dei bimbiminkia...le prospettive ci sono tutte... :lol:

Ture90 ha detto:
x le competizioni è sempre la stessa storia... sentite ke mi è successo...
arrivo alla fase finale... dp 10 minuti di partita sn in svantaggio... l'avversario fa peggiorare la connessione... e gli danno la vittoria a lui x 1-0 e qsto ha il 75% nella percentuale di tt le partite completate e l'80% nelle ultime 10... così xò nn è giusto... già ke è un'impresa qualificarsi... poi ti buttano fuori giocando 15 minuti... ma ke piacere ci trovano!?!?! :evil:

Non capisco com'è che dopo un intero anno di lamentele e segnalazioni le competizioni ancora non le abbiano migliorate. A questo punto le devono chiudere.
In poche parole chi si classifica primo con 9 punti state certi che vincerà il torneo visto che può fare cadere la partita quando cazzo vuole.. che idioti sti giapponesi però eh..

sheva90 ha detto:

Purtroppo è vero io mi sono impelagato per un giorno nei rinnovi, per aver acquistato Lavezzi nel momento in cui avevo molti giocatori in scadenza. Però devo dire che questo aspetto manageriale del gioco mi piace moltissimo! :)

@BRUNJUN: anche io l'ho settato a due e come te i passaggi non sono mai dove li voglio io, esempio chiedo lo scatto dell'esterno con R3 e poi gli faccio il lancio.. 2 volte su 4 ma un lancio di mezzo metro servendo l'avversario XD
Adesso non so se è meglio avere dei passaggi pilotati oppure sbagliare qualsiasi passaggio, quindi credo che appena avrò una squadra con dei giocatori mediocri a passare il pallone setterò il full manual.. ma al momento con quelli che mi ritrovo non conviene proprio!

Appena giocato contro un cretino che aveva solo top player...Eto'o, Cristiano Ronaldo, Sanchez A., Gerrard, Puyol, Abidal, Lahm, ecc...ovviamente perso 3-0 perché prendeva palla con uno di questi e giù fino alla porta! Poi dall'70esimo in poi melina in difesa. Uno skifo!!!

Poi gl'ho scritto in chat..."Divertente vincere così?" e ha pure il coraggio di rispondermi "Mi diverto sempre quando vinco, a te invece ti brucia...rosicone!"...no comment, VERGOGNA!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom