mazzu11 ha detto:
respe fa un favore a te stesso e al forum, VENDITI PES 2012.
mi collego per leggere una volta ogni tanto, e trovo SEMPRE e COMUNQUE critiche da parte tua!!! invece di sparare a zero prova a trovare soluzioni!!!
una soluzione ve la do io: se proprio ci tenete tanto a questa fase difensiva, invece che acquistare tutti giocatori in attacco investite subito su dei buoni difensori. Da quando ho comprato CORDOBA e ROZHENAL (non mi pare di aver detto puyol e pique) il pendolino di turno mi salta mooooolto meno facilmente!
in porta ho preso CONSIGLI ( non mi pare di aver detto buffon) e fa moooolte meno papere di lothar.
Secondo voi la colpa è del gioco se lavezzi supera sempre in velocità ruskin, o è semplicemente una cosa REALE????
No non me lo vendo
e se uno reagisce a queste critiche con la tua affermazione significa solo una cosa: ti stai arrampicando agli specchi. Ma questa master fatta cosi alla ti piace vincere facile ti piace troppissimo.
Poi va bene, non so se avete capito le mie parole, te mi parli di cordoba e rozhenal, qui io sto con stremer e libermann e guadagno troppi pochi soldi al giorno per potermi permettere un terzo acquisto... lo sai perchè??? perchè ogni volta che incontro un fenomeno so almeno 4 gol a partita, che sia un tiro da 40 metri, che sia un lancio lungo, e chi più ne ha più ne metta.
Per quanto riguarda la realtà... rispondi a queste domande:
- che sturridge fa tre gol da 35 metri, E' REALE???
- che lavezzi butti giu a spallate uno che è 35 cm più alto, E' REALE???
- che ogni lancio in profondità fatto da GATTUSO, smarca N'GAL solo davanti al portiere E' REALE???
Ma evidentemente nel tuo mp3 c'è solo una canzone....PONCI PONCI POPOPO
Divertiti col tuo fifa 99