Master League Offline

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
simone1979 ha detto:
Giuji87 ha detto:
simone1979 ha detto:
Per la cronaca : anche a me niente offerte per i miei giocatori ... Non ricordo di preciso quanti ne ho messi sul mercato ma sicuramente almeno 4/5 giovani tipo Livaja , Duncan ecc ma niente offerte ... Come mai ???
Le offerte difficilmente arrivano subito...ma vedrai che appena arrivi a metà stagione qualche offerta giungerà...



Perfetto , grazie per l' info... Aspetterò fiducioso visto che sono ancora a settembre ( gioco acquistato da 1 settimana e poco tempo disponibile ) ... Fino a gennaio gioco con la squadra originale anche perché ho già 32 giocatori e senza vendere non posso acquistare !
Se proprio vuoi comprare puoi rescindere il contratto dei giocatori che valgono di meno e che usi di meno...tanto non te li comprerebbero o cmq ci guadagneresti poco... ;)
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
Perfetto , grazie per l' info... Aspetterò fiducioso visto che sono ancora a settembre ( gioco acquistato da 1 settimana e poco tempo disponibile ) ... Fino a gennaio gioco con la squadra originale anche perché ho già 32 giocatori e senza vendere non posso acquistare ![/quote]
Se proprio vuoi comprare puoi rescindere il contratto dei giocatori che valgono di meno e che usi di meno...tanto non te li comprerebbero o cmq ci guadagneresti poco... ;)[/quote]

Esattamente! Riesci pure a risparmiare qualcosina perchè il taglio dei giocatori più scarsi costa di solito tra i 5000 e i 10000 €, ma risparmi sullo stipendio (che di solito per quei giocatori fake è sui 60000/70000 €).
Quindi ti liberi di qualche posto per acquistarne di nuovi e ci guadagni circa 50000 €
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
marcicella ha detto:
Esattamente! Riesci pure a risparmiare qualcosina perchè il taglio dei giocatori più scarsi costa di solito tra i 5000 e i 10000 €, ma risparmi sullo stipendio (che di solito per quei giocatori fake è sui 60000/70000 €).
Quindi ti liberi di qualche posto per acquistarne di nuovi e ci guadagni circa 50000 €
Esatto però magari lo avresti venfuto a dicembre guadagnandoci 300.000 euro...d'altronde è così o rischi o ninte, tanto cmuqnue la perdita è minima...
PS:Io al primo anno di B, grazie anche ad un attento mercato sono riuscito a vincere e adesso sono in A! :D
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
Giuji87 ha detto:
marcicella ha detto:
Esattamente! Riesci pure a risparmiare qualcosina perchè il taglio dei giocatori più scarsi costa di solito tra i 5000 e i 10000 €, ma risparmi sullo stipendio (che di solito per quei giocatori fake è sui 60000/70000 €).
Quindi ti liberi di qualche posto per acquistarne di nuovi e ci guadagni circa 50000 €
Esatto però magari lo avresti venfuto a dicembre guadagnandoci 300.000 euro...d'altronde è così o rischi o ninte, tanto cmuqnue la perdita è minima...
PS:Io al primo anno di B, grazie anche ad un attento mercato sono riuscito a vincere e adesso sono in A! :D

Per curiosità, come giochi? Io ho iniziato con un 3-5-2 (anzi, i due esterni sebbene messi alti sono terzini, quindi è un 5-3-2) ma davanti ero sterile tipo Genoa di quest'anno. Ho ripiegato con il 4-3-1-2 e va meglio davanti ma terribile dietro (nonostante la bestia della primavera che ha 81 di cui non ricordo il nome).
Morale sono penultimo al primo anno di B....forse dovrei scendere di livello e passare a professionista
 

The_brave

Pulcini
26 Novembre 2012
96
0
6
Xbox Gamertag
lucascu21
marcicella ha detto:
Giuji87 ha detto:
marcicella ha detto:
Esattamente! Riesci pure a risparmiare qualcosina perchè il taglio dei giocatori più scarsi costa di solito tra i 5000 e i 10000 €, ma risparmi sullo stipendio (che di solito per quei giocatori fake è sui 60000/70000 €).
Quindi ti liberi di qualche posto per acquistarne di nuovi e ci guadagni circa 50000 €
Esatto però magari lo avresti venfuto a dicembre guadagnandoci 300.000 euro...d'altronde è così o rischi o ninte, tanto cmuqnue la perdita è minima...
PS:Io al primo anno di B, grazie anche ad un attento mercato sono riuscito a vincere e adesso sono in A! :D

Per curiosità, come giochi? Io ho iniziato con un 3-5-2 (anzi, i due esterni sebbene messi alti sono terzini, quindi è un 5-3-2) ma davanti ero sterile tipo Genoa di quest'anno. Ho ripiegato con il 4-3-1-2 e va meglio davanti ma terribile dietro (nonostante la bestia della primavera che ha 81 di cui non ricordo il nome).
Morale sono penultimo al primo anno di B....forse dovrei scendere di livello e passare a professionista


La bestia della primavera credo sia Nouhei :lol: ...io gioco con un 4-2-2-2 con due centrocampisti centrali e due centrocampisti esterni. In attacco con una seconda punta e una punta centrale e mi trovo benissimo ..sono contro la difesa a tre, anzi, a volte, metto la difesa a 5 con una punta... :mrgreen: :mrgreen:
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Ragazzi scusate, ho di recente iniziato una master offline ed avrei alcuni dubbi. Magari le risposte ci sono nelle pagine precedenti, ma sono veramente tante e non ho tempo di leggerle tutte :oops:

1)Perchè all' inizio solo giocatori pessimi sono disponibili a venire nella mia squadra? (sto usando il Borussia Dortmund) L' anno scorso non era cosi... Parlo di mercato comunque.

2)I giovani migliorano solo se giocano o non c' entra nulla?

3)Ogni tot mi vengono fuori scarpini nuovi... Come si usano?
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
The_brave ha detto:
marcicella ha detto:
Per curiosità, come giochi? Io ho iniziato con un 3-5-2 (anzi, i due esterni sebbene messi alti sono terzini, quindi è un 5-3-2) ma davanti ero sterile tipo Genoa di quest'anno. Ho ripiegato con il 4-3-1-2 e va meglio davanti ma terribile dietro (nonostante la bestia della primavera che ha 81 di cui non ricordo il nome).
Morale sono penultimo al primo anno di B....forse dovrei scendere di livello e passare a professionista


La bestia della primavera credo sia Nouhei :lol: ...io gioco con un 4-2-2-2 con due centrocampisti centrali e due centrocampisti esterni. In attacco con una seconda punta e una punta centrale e mi trovo benissimo ..sono contro la difesa a tre, anzi, a volte, metto la difesa a 5 con una punta... :mrgreen: :mrgreen:
Guarda manco a farlo apposta gioco esattamente come The_Brave...
Difesa rigorosamente a 4 (con 2 terzini); 2 CC di cui un mediano; 2 CL; 2 punte di cui una più arretrata e anch'io mi trovo alla grande, ovviamente con le dovute impostazioni di tattica e quant'altro...
Soffro solo i 4-4-2 a rombo e i 3-5-2 stile Juve...ma in questo caso come ti dicevo inforco il 4-2-3-1 e il gol arriva!
PS: io da un paio di mesi gioco solo a super star, e apparte all'inizio quando hai la squadra di fake dopo ci fai il callo e porti a casa le vittorie...io non mollo mai fino alla fine! Avvolte ho rimontato anche 3 gol dal 70esimo in poi... ;)
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
Per curiosità, come giochi? Io ho iniziato con un 3-5-2 (anzi, i due esterni sebbene messi alti sono terzini, quindi è un 5-3-2) ma davanti ero sterile tipo Genoa di quest'anno. Ho ripiegato con il 4-3-1-2 e va meglio davanti ma terribile dietro (nonostante la bestia della primavera che ha 81 di cui non ricordo il nome).
Morale sono penultimo al primo anno di B....forse dovrei scendere di livello e passare a professionista[/quote]


La bestia della primavera credo sia Nouhei :lol: ...io gioco con un 4-2-2-2 con due centrocampisti centrali e due centrocampisti esterni. In attacco con una seconda punta e una punta centrale e mi trovo benissimo ..sono contro la difesa a tre, anzi, a volte, metto la difesa a 5 con una punta... :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

Sì esatto, è Nouhei! Ma come SP chi usi? Castolis?
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Quando ho iniziato la master ho fatto 4 o 5 acquisti fondamentali tra cui: Nohuei, Niellender (altro primavera), Hoffer (attaccante che si è rivelato fondamentale), Bruninho (terzino) e Bakalorz (CC del Borussia)...l'ottima campagna acquisti è stata determinante...Castolis in attacco fa pena...devi cercare un attaccante subito o rischi di non segnare mai...
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
Giuji87 ha detto:
Quando ho iniziato la master ho fatto 4 o 5 acquisti fondamentali tra cui: Nohuei, Niellender (altro primavera), Hoffer (attaccante che si è rivelato fondamentale), Bruninho (terzino) e Bakalorz (CC del Borussia)...l'ottima campagna acquisti è stata determinante...Castolis in attacco fa pena...devi cercare un attaccante subito o rischi di non segnare mai...

Io ho portato si Nohuei, anche io ho comprato Hoffer (che però non mi segna mai) e Bakalorz.
Consiglio Ring come CC (e anche ala all'occorrenza), era negli obiettivi ma non ricordo dove giocasse
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
marcicella ha detto:
Giuji87 ha detto:
Quando ho iniziato la master ho fatto 4 o 5 acquisti fondamentali tra cui: Nohuei, Niellender (altro primavera), Hoffer (attaccante che si è rivelato fondamentale), Bruninho (terzino) e Bakalorz (CC del Borussia)...l'ottima campagna acquisti è stata determinante...Castolis in attacco fa pena...devi cercare un attaccante subito o rischi di non segnare mai...

Io ho portato si Nohuei, anche io ho comprato Hoffer (che però non mi segna mai) e Bakalorz.
Consiglio Ring come CC (e anche ala all'occorrenza), era negli obiettivi ma non ricordo dove giocasse
Perchè non hai preso Niellender della primavera???
Comunque Hoffer è una bestia amico mio! L'importante è mettergli un paio di scarpini per farlo correre un pò di più, poi a segnare ci pensa lui! Ha un bel tiro, con 80 in precisione e potenza mi pare...adesso il mio è salito ed è diventato ancora più forte :D capocannoniere in serie B con 30 centri! Leggi pure la mia master e vedi...il link è nella firma.
 

The_brave

Pulcini
26 Novembre 2012
96
0
6
Xbox Gamertag
lucascu21
Per curiosità, come giochi? Io ho iniziato con un 3-5-2 (anzi, i due esterni sebbene messi alti sono terzini, quindi è un 5-3-2) ma davanti ero sterile tipo Genoa di quest'anno. Ho ripiegato con il 4-3-1-2 e va meglio davanti ma terribile dietro (nonostante la bestia della primavera che ha 81 di cui non ricordo il nome).
Morale sono penultimo al primo anno di B....forse dovrei scendere di livello e passare a professionista


La bestia della primavera credo sia Nouhei :lol: ...io gioco con un 4-2-2-2 con due centrocampisti centrali e due centrocampisti esterni. In attacco con una seconda punta e una punta centrale e mi trovo benissimo ..sono contro la difesa a tre, anzi, a volte, metto la difesa a 5 con una punta... :mrgreen: :mrgreen:

Sì esatto, è Nouhei! Ma come SP chi usi? Castolis?

io ho iniziato con il Parma con i giocatori originali come seconda punta usa Pabon e poi ho comprato uno che non mi ricordo il nome (tipo criwitz)...come punta anche io ti consiglio hernandez dello united (chicarito)...
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Perdonate la mia insistenza... Nessuno sa dirmi a riguardo? :oops:
9 - Il Presidente ha detto:
Ragazzi scusate, ho di recente iniziato una master offline ed avrei alcuni dubbi. Magari le risposte ci sono nelle pagine precedenti, ma sono veramente tante e non ho tempo di leggerle tutte :oops:

1)Perchè all' inizio solo giocatori pessimi sono disponibili a venire nella mia squadra? (sto usando il Borussia Dortmund) L' anno scorso non era cosi... Parlo di mercato comunque.

2)I giovani migliorano solo se giocano o non c' entra nulla?

3)Ogni tot mi vengono fuori scarpini nuovi... Come si usano?
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
9 - Il Presidente ha detto:
Perdonate la mia insistenza... Nessuno sa dirmi a riguardo? :oops:
[quote="9 - Il Presidente":2rz90v7h]Ragazzi scusate, ho di recente iniziato una master offline ed avrei alcuni dubbi. Magari le risposte ci sono nelle pagine precedenti, ma sono veramente tante e non ho tempo di leggerle tutte :oops:

1)Perchè all' inizio solo giocatori pessimi sono disponibili a venire nella mia squadra? (sto usando il Borussia Dortmund) L' anno scorso non era cosi... Parlo di mercato comunque.

2)I giovani migliorano solo se giocano o non c' entra nulla?

3)Ogni tot mi vengono fuori scarpini nuovi... Come si usano?
[/quote:2rz90v7h]
Scusa ma non ti avevo proprio letto prima;
allora:
1) Strano, non saprei visto che il borussia è una bella squadra; forse dipende dall'osservatore scarso; prova ad ingaggiarn uno migliore e magari qualcosa cambia...
2) i giocatori migliorano allo stesso modo, sia che giochino sia che non giochino...o almeno io ho avuto questa imprssione
3) per usare gli scarpini vai ad oggetti/equipaggiamento/selezioni il giocatore/vai a scarpini/scegli gli scarpini

Spero sia tutto ;)
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Giuji87 ha detto:
Scusa ma non ti avevo proprio letto prima;
allora:
1) Strano, non saprei visto che il borussia è una bella squadra; forse dipende dall'osservatore scarso; prova ad ingaggiarn uno migliore e magari qualcosa cambia...
2) i giocatori migliorano allo stesso modo, sia che giochino sia che non giochino...o almeno io ho avuto questa imprssione
3) per usare gli scarpini vai ad oggetti/equipaggiamento/selezioni il giocatore/vai a scarpini/scegli gli scarpini

Spero sia tutto ;)
Aaaahnnn grazie mille preziosissimo!!!!!

Cacchio mi dice che il personale posso assumerlo solo ad agosto.... :evil:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
9 - Il Presidente ha detto:
Giuji87 ha detto:
Scusa ma non ti avevo proprio letto prima;
allora:
1) Strano, non saprei visto che il borussia è una bella squadra; forse dipende dall'osservatore scarso; prova ad ingaggiarn uno migliore e magari qualcosa cambia...
2) i giocatori migliorano allo stesso modo, sia che giochino sia che non giochino...o almeno io ho avuto questa imprssione
3) per usare gli scarpini vai ad oggetti/equipaggiamento/selezioni il giocatore/vai a scarpini/scegli gli scarpini

Spero sia tutto ;)
Aaaahnnn grazie mille preziosissimo!!!!!

Cacchio mi dice che il personale posso assumerlo solo ad agosto.... :evil:
Eh si quello si...ormai devi aspettare...ma cmq controlla sempre anche "a mano" i giocatori...non andare solo in "elenco bersagli"...prova ad andare in ricerca avanzata e cerca giocatori con le caratteristiche che desideri..poi scorrili e vedrai che qualcuno di forte lo trovi!
PS: punta sui giovani!
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
Segnalo un rischio nel quale ci si può imbattere all'inizio. Io ci sono cascato e poi ho avuto problemi di gestione.
I giocatori primavera, per quanto giovani, hanno già ingaggi pesanti. Io ho portato in prima squadra i 4 più forti e sono andato fuori budget non accorgendomi che hanno già 200000/300000 € di ingaggio.
Attenzione! ;)
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Giuji87 ha detto:
Eh si quello si...ormai devi aspettare...ma cmq controlla sempre anche "a mano" i giocatori...non andare solo in "elenco bersagli"...prova ad andare in ricerca avanzata e cerca giocatori con le caratteristiche che desideri..poi scorrili e vedrai che qualcuno di forte lo trovi!
PS: punta sui giovani!
Si si, quello si; poi il Dortmund è già imbottito di giovani di bellissime speranze (Amini fortissimo).
Però non mi piace l' idea di usare i giocatori inventati dalla primavera, quindi quelli li lascio li...
 

pesfan100

Primi Calci
2 Dicembre 2012
9
0
1
Ho iniziato da poco il campionato master con il napoli senza giocatori classici,mi trovo agli inizi di dicembre alle trattative iniziali ho acquistato ronaldinho o come cavolo si scrive ed etò per le trattative di gennaio mi arriverà un difensore dal nome strano che non ricordo per niente ma che cmq e valido e cresce in fretta,poi ho comprato kakà dal real per 17 milioni e 5 milioni di ingaggio... e per di piu ho voluto provare per la prima volta dopo 10 anni che gioco a pes a comprarmi un giocatore in prestito cioe verratti ed arriverà a gennatio per un anno al costo di due milioni ^.^
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,603
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_