Holland_ ha detto:S è normale, devi aspettare la finestra di Gennaio![]()
E, quando arrivano le offerte, devo FERMARE io ogni giorno il calendario o si blocca lui nel giorno che ne ricevo qualcuna?
Holland_ ha detto:S è normale, devi aspettare la finestra di Gennaio![]()
Grazie amico!Holland_ ha detto:BRAVISSIMO Giuji!!!!!![]()
Dopo tanto sacrificio ecco i risultati, e che risultati![]()
Visto che hai terminato praticamente due stagioni, a superstar se non sbaglio, e in assistito vero? Così rispondiamo anche all'amico Ciompix......potresti fare un resoconto generale su come ti è sembrata la cpu nelle varie fasi della stagione ( cose strane per intenderci ) e se hai trovato il tutto abbastanza equilibrato, mi riferisco soprattutto tra il livello delle squadre piccole-medio-forti se sono rapportate in maniera equa fra di loro,
Grazie Guiji e complimenti per i trofei........queste si che son soddisfazioni :mrgreen:
Complimenti anche da me!!!!!Giuji87 ha detto:Grazie amico!Holland_ ha detto:BRAVISSIMO Giuji!!!!!![]()
Dopo tanto sacrificio ecco i risultati, e che risultati![]()
Visto che hai terminato praticamente due stagioni, a superstar se non sbaglio, e in assistito vero? Così rispondiamo anche all'amico Ciompix......potresti fare un resoconto generale su come ti è sembrata la cpu nelle varie fasi della stagione ( cose strane per intenderci ) e se hai trovato il tutto abbastanza equilibrato, mi riferisco soprattutto tra il livello delle squadre piccole-medio-forti se sono rapportate in maniera equa fra di loro,
Grazie Guiji e complimenti per i trofei........queste si che son soddisfazioni :mrgreen:![]()
Si io ho sempre giocato a super star, assistito con 2 tacche a passaggi. Lo sapete che io mi trovo bene così.
Il problema principale del livello super star è che non c'è una corrispondenza tra le statistiche dei giocatori avversari e ciò che davvero fanno in campo. Ho visto Piatti farmi 2 gol di testa con Hummels che lo sovrastava; ho visto il mio Aubameyang (con 95 in velocità) ripreso in 2 metri da difensori qualunque che evavno 70 a velocità massima ( e non erano rossi sia chiaro)...
Ho visto Messi resistere alla doppia stretta laterale tra Hummels e Kalas; ho visto attaccanti qualunque fare letteralmente degli slalom tra i miei difensori. Ho visto portieri parare l'imparabile![]()
Questo, se da un lato peggiora la realisticità del gioco, dall'altro annulla il vantaggio delle squadre big, perchè alla fine se anche le piccole si comportano da grandi non c'è differenza nel giocare contro l'Osasuna o contro il Real Madrid.
L'unica differenza che si nota è quando ti trovi di fronte a difensori molto forti come Piquè, Pepe, Puyol. In questi casi è davvero difficile superarli, anticiparli ecc, sono sempre su ogni pallone e ci sono sempre prima di te! Devi aggirarali, devi giocare dalla parte opposta del campo se vuoi arrivare in porta.
Nel corso delle stagioni non ho trovato molte variazioni...ovviamente ci sono partite in cui ti senti inerme (vedi come sono stato buttato fuori dall'Europa League dall'Arsenal) però capitano raramente, una ogni 15-20.
Poi non so, cos'altro vorresti sapere?
Grazie troppo gentile!Ciompix ha detto:Complimenti anche da me!!!!!
Volevo chiederti come avevi settato il tiro( se manuale o assistito), la velocità di gioco e la telecamera,tutti fattori che influiscono non poco sul gameplay.
Grazie e complimenti ancora!!!!
Giuji87 ha detto:Quest'oggi arrivano gli aggiornamenti sul Cltic-MERCATO!
Grossi colpi all'orrizzonte con un budget di soli 40 milioni; vediamo chi, il nostro "tirchio" presidente, riuscirà a portare in Scozia!![]()
Eccoci!Mysterio-CS ha detto:Giuji87 ha detto:Quest'oggi arrivano gli aggiornamenti sul Cltic-MERCATO!
Grossi colpi all'orrizzonte con un budget di soli 40 milioni; vediamo chi, il nostro "tirchio" presidente, riuscirà a portare in Scozia!![]()
Più che altro chi vuole venire, purtroppo anche se hai vinto il campionato credo dovrai "limitarti" a prendere quelli che vogliono venire non chi vuoi tu...
Io con la juve avevo Robben e C.Ronaldo sulle fascie, 2 MARVEL ma io volevo Nani, Hazard che pur facendo il triplete non volevano venire...
Ciao! Senti io gioco sempre e ripeto SEMPRE con 2 cc/med. Sono essenziali anche quando giochi con la difesa a 3...non importa che modulo usi, l'importante secondo me è avere sempre 2 CC davanti alla difesa.johnpizzu ha detto:Ciao a tutti!
Dopo un po' di anni di astinenza da pes ho deciso di comprare pes 2013.
Per riprendere un po' di dimestichezza con il gioco prima di buttarmi nella master con i giocatori fake, ho iniziato una master con la Samp, al primo anno sono arrivato quarto in campionato e in coppa sono stato eliminato in semifinale...volendo rimembrare i vecchi tempi ho messo si sull'opzione giocatori classici (per prendere vialli e mancini) però poi mi sono accorto che sono svincolati e che tutte le altre squadre sono imbottite di giocatori classici...a parte questo ho notato anche io il bug dei soldi, mi hanno dato 20+20M dal merchandising.
Anche per le partite qualcuna sembra predestinata..soprattutto quando giochi fuori casa gli avversari sembrano molto più forti...
Passando alla parte tecnica, ora sto giocando con un 4-3-3 con il cc a triangolo (2 mediani e un trequartista) mi trovo abbastanza bene anche se a volte mi manca uno fuori dall'area avversaria a prendere le ribattute quindi ero tentato di girare il triangolo e mettere un mediano e due trequartisti, ma non vorrei perdere troppo filtro in difesa, cosa mi consigliate? soprattutto in ottica di impratichimento per la master con i fake?
Ciao Tiger! benvenuto nel mondo master offline! Come mai qua? La MLO non ti soddisfa più? Scommetto che quest'anno è ancora più piena di quitter! Io quest'anno temo per il mio fegato e non ho voglia di sopportare le arrabbiature dell'anno scorso.tiger ha detto:Ho iniziato anch'io una master..e ho preso tre primavera e Hoofer..due vittorie un pareggio..consigli sul cosa non si deve fare?.. :mrgreener fare i soldi bisogna vincere immagino...forza AS Romaaaa!!!
Giuji87 ha detto:Ciao Tiger! benvenuto nel mondo master offline! Come mai qua? La MLO non ti soddisfa più? Scommetto che quest'anno è ancora più piena di quitter! Io quest'anno temo per il mio fegato e non ho voglia di sopportare le arrabbiature dell'anno scorso.tiger ha detto:Ho iniziato anch'io una master..e ho preso tre primavera e Hoofer..due vittorie un pareggio..consigli sul cosa non si deve fare?.. :mrgreener fare i soldi bisogna vincere immagino...forza AS Romaaaa!!!
Chiedevi consigli...Intanto a che livello giochi? Sei in prima o seconda divisione? Hai iniziato con i fake o con un club?
Non so se hai letto ma quest'anno in master league c'è un enorme errore (chiamiamolo pure bug) che ti farà ricevere un sacco di soldi per via del merchandising...se sei partito con la Roma in serie A ti arriveranno circa 60-70 milioni a metà stagione e altrettanti a fine stagione!Lo so sono tantissimi e in molti ci siamo lamentati, perchè così diventa davvero troppo facile...è impossibile fallire insomma...
Se vuoi sapere altro io sono qui!![]()
Si le trattative sono come dici tu...se hai l'sservatore pacco ne puoi fare al massimo 3 contemporaneamente...tiger ha detto:Ciao grande!!![]()
Si abbastanza "avvelenata" la mlo..rovinata dai soliti quitter e non solo...ma comunque tutto sommato divertente basta non pensare alla classifica....sono altresì incuriosito dall'offline e ho iniziato livello super star coi fake in d2...la finestra di mercato è chiusa e volevo sapere qualcosa riguardo alle trattative..si possono fare in qualsiasi periodo e poi si aspetta la finestra giusto? In d1 quante ne vanno?
Poi più consigli mi dai (a piacere :lol: ) meglio è!!
Comunque c'è da vincere, vincere e vincere! :!:
Giuji87 ha detto:Si le trattative sono come dici tu...se hai l'sservatore pacco ne puoi fare al massimo 3 contemporaneamente...tiger ha detto:Ciao grande!!![]()
Si abbastanza "avvelenata" la mlo..rovinata dai soliti quitter e non solo...ma comunque tutto sommato divertente basta non pensare alla classifica....sono altresì incuriosito dall'offline e ho iniziato livello super star coi fake in d2...la finestra di mercato è chiusa e volevo sapere qualcosa riguardo alle trattative..si possono fare in qualsiasi periodo e poi si aspetta la finestra giusto? In d1 quante ne vanno?
Poi più consigli mi dai (a piacere :lol: ) meglio è!!
Comunque c'è da vincere, vincere e vincere! :!:
Comunque prima di tentare acquisti a casaccio ti consiglio di valutare la % di probabilità di ingaggio, altrimenti il rischio che vadano a vuoto è alto. Per il resto se hai iniziato in D2 non aspettarti troppi introiti e perciò non spendere molto! Hai fatto bene a promuovere i primavera, sono migliori dei fake...adesso lotta come un dannato, perchè a livello super star la promozione va sudata! Ps: lo avrai già notato ma ti sottolineo che i tuoi giocatori saranno esausti nei minuti finali delle partite, per cui fai il doppio dell'attenzione a fine partita!![]()