Master League Offline

Giuji alla fine sei riuscito a prenderlo il tanto atteso Hummels :mrgreen:
Comunque per i colpi di testa io ho sempre premuto solamente una volta il quadrato, questo si..........bisogna aver tempismo ne colpire esattamente la sfera e se poi il centravanti, o chi per lui, è 1.90.......meglio ancora.
Te e Mysterio siete encomiabili, riusciti a rendere la Master più bella di quanto avessero in mente quelli di Konami :mrgreen: e personalmente aggiungerei anche molto emozionante, grazie per le vostre bellissime rec :(

Holland_ ha detto:
Giuji alla fine sei riuscito a prenderlo il tanto atteso Hummels :mrgreen:
Comunque per i colpi di testa io ho sempre premuto solamente una volta il quadrato, questo si..........bisogna aver tempismo ne colpire esattamente la sfera e se poi il centravanti, o chi per lui, è 1.90.......meglio ancora.
Te e Mysterio siete encomiabili, riusciti a rendere la Master più bella di quanto avessero in mente quelli di Konami :mrgreen: e personalmente aggiungerei anche molto emozionante, grazie per le vostre bellissime rec :(
Grazie mille!
Fa piacere sentirsi apprezzati per ciò che si fa, per le proprie passioni! Io adoro pes e quest'anno più che mai! Forse perchè finalmente la CPU è diventata un degno avversario e trovo molta soddisfazione nel vincere.

Ma quant'è forte Hummels!!! Ero abituato ai miei poveri difensori che facevano le capriole per fermare gli attaccanti; lui invece si mette davanti all'avversario e se gli passa a meno di 1 metro di distanza gli "arpiona" il pallone! Non ero incapace io, erano i difensori non all'altezza! :D Hummels che nella partita di esordio segna di testa su calcio di punizione battuto da 35m... :D quanto godooooo!!!!!!!
E tra l'altro la finestra di mercato non è ancora chiusa...sto trattando per un altro mio pupillo: il signor Bacinovic! Mediano con 79 in difesa e la carta baluardo: costo 7 milioni...non sono pochi ma è il filtro difensivo di cui tanto avrei bisogno...lui intercetta gli avversari, e se non li ferma, arriva Hummels!!! Voglio vedere in quanti riusciranno ad arrivare in porta :lol: :lol: :lol:

Ragazzi mi togliete una curiosità? I giocatori creati dalla patch di Pesfan (delle squadre di Bundesliga) che valore di mercato e salario hanno ad inizio Master? Perchè per ora ho installato un'altra patch e hanno i valori dei giocatori fake su cui sono stati creati

Gelo88 ha detto:
Ragazzi mi togliete una curiosità? I giocatori creati dalla patch di Pesfan (delle squadre di Bundesliga) che valore di mercato e salario hanno ad inizio Master? Perchè per ora ho installato un'altra patch e hanno i valori dei giocatori fake su cui sono stati creati
Bella domanda non lo so neanch'io...
Invece io volevo sapere quali squadre vengono promosse in Champions League; adesso col FO v6 c'è anche la Bundes Liga: anche le squadre tedesche ci saranno oppure no? Mah?!?

raga 1 domanda ma c'è la possibilita d avere i fondi massimi come nei pes precedenti?? :?: :?: Poi voi siete riusciti a vendere i giocatori ke nn vi servivano?? :?: :?: Io no forse sarà xkè sto appena al primo anno d master...Grazie in anticipo ;)

mcm91 ha detto:
raga 1 domanda ma c'è la possibilita d avere i fondi massimi come nei pes precedenti?? :?: :?: Poi voi siete riusciti a vendere i giocatori ke nn vi servivano?? :?: :?: Io no forse sarà xkè sto appena al primo anno d master...Grazie in anticipo ;)
I fondi massimi quest'anno non ci sono, ma stai tranquillo che non ti mancheranno i soldi, perchè come magari avrai letto c'è un grosso bug (o magari hanno voluto farlo così :? ): a metà e a fine stagione (se parti dalla prima divisione) riceverai un sacco di denaro nella voce "merchandising"...ti parlo di decine di milioni, anche con le piccole squadre. :shock: :shock: :shock:
Per quanto riguarda la vendita dei giocatori devi innanzitutto inserirli in lista trasferimenti e vedrai che appena arrivi in prossimità della finestra di mercato cominceranno a fioccare le richieste... :D
Vai tranquillo che quest'anno fallire è impossibile! :lol: :lol: :lol:

Io ho fatto un anno nella seconda divisione e soldi non ne ho visti,, adesso sono stato promosso e continuo a non vedere soldi, avrò preso il presidente più tirchio di Pes 13 :lol:

Ho bisogno di sfogrmi!!! :( :( :(
Come avrete ormai capito non sono nuovo di questo gioco...gioco a livello super star già da settimane, e anche se non ritengo di essere un fuoriclasse so sicuramente il fatto mio, specie contro la CPU...ebbene stasera ho assistito alla rovina del calcio perchè non si può perdere contro la stessa squadra 2 volte con tutti i giocatori in forma ma che vanno la metà degli altri!
Si tratta degli gli ottavi di finale di Europa League, la squadra avversaria è l'Arsenal...io vengo da 12 vittorie consecutive!!! Tutti noi conosciamo i nostri giocatori, tutti noi sappiamo che quando la nostra punta è rossa è capace di fare certi tiri, certi dribbling, certi scatti che altrimenti non farebbe; ebbene nonostante avessi tutti gli attaccanti rossi, ho visto delle ciofeche che non avete idea...ma d'altronde la partita era scriptata tanto al ritorno quanto all'andata. Non ho dominato questo sia chiaro, ma la partita l'ho fatta io, ero sempre nella loro metà campo e arrivavo sempre a 2 metri dal portiere...il problema è che quel portiere non era umano! :shock: Benji Price a confronto è un raccoglitore di pinoli :lol: perchè Szczesny è stato in grado di parare tiri a tutta potenza sul palo lontano dal suo da 5 metri di distanza! Ed è stato lì che ho capito che avrei perso...2-0 all'andata e 0-2 al ritorno. La squadra tutto sommato funzionava, ma sotto porta per 180 minuti è stato un incubo, non ne entrava una...25 tiri a partita non sono bastati a fare manco un gol! :o :o :o
Non c'è bisogno che vi dica che loro in 2 partite hanno fatto si e no 6 tiri in porta, ma lo sapete anche voi che quando un avversario ti salta 2 dei tuoi in successione, il gol è matematico! Gervignho ha fatto gol da 35m con una rasoiata che ha sfiorato il pallo e il mio portiere poverino voleva gettare i guantoni e andarsene...
Vabbè per fortuna in Liga le cose per adesso (toccandoci i cosiddetti) vanno più che bene: sono PRIMO! Le 12 vittorie consecutive mi hanno permesso di superare il Real che adesso è a -5 :D :D :D
L'ultima vittoria è stata una stupenda rimonta contro il Barcellona...sotto di 1 a 0 a causa di uno spendolamento della pulce (che ha resistito alle spallate di Hummels shock: ) mi sono rimboccato le maniche e con uno stupendo uno-due, prima Hummels di testa e poi il fresco Matavz li hanno castigati!!! :lol:
Adesso VOGLIO il titolo e voglio difendere anche la coppa del Rey conquistata l'anno scorso!
FORZA CELTICI! :twisted: :D :twisted:

Era quello che temevo, la cpu prima o poi deve riuscire a fermarti soprattutto dopo 12 vittorie di fila. Ne parlavo proprio ieri con un amico, io con il Tottenham sono arriavato esattamente alla prima di ritorno, primo con 6 pti sullo UTD, sedicesimi di finale nella CL e in quarti nella coppa nazionale ma sò per certo che dovrò preparami al peggio.
Tieni duro e porta a casa il titolo, glielo devi ai tuoi fans, che siamo anche noi :mrgreen:

Ragazzi rinnovo la mia domanda: qulacuno sa come viene calcolato l'overall di un giocatore? Intendo dire quali parametri incidono di più...
Grazie a chiunque risponda :D

Una curiosita' se vi e' gia' capitato.

Mi faccio 2 anni di masterleague e colleziono un tot di scarpini e allenamenti specifici. Se ricomincio un altra masterleage da zero, perdo tutto ?

Grazie :)

Giuji87 ha detto:
Ragazzi rinnovo la mia domanda: qulacuno sa come viene calcolato l'overall di un giocatore? Intendo dire quali parametri incidono di più...

Ehm...non lo so. :mrgreen:
Volevo solo fare un piccolo OT perchè ho letto la tua firma...e se penso che oggi tocca sorbirmi personaggi scialbi, piatti e confusi come Allegri... :x

Amon ha detto:
Una curiosita' se vi e' gia' capitato.

Mi faccio 2 anni di masterleague e colleziono un tot di scarpini e allenamenti specifici. Se ricomincio un altra masterleage da zero, perdo tutto ?

Grazie :)
Si ricominci da zero, a parte quelli vinti online

Zatos ha detto:
Giuji87 ha detto:

Ehm...non lo so. :mrgreen:
Volevo solo fare un piccolo OT perchè ho letto la tua firma...e se penso che oggi tocca sorbirmi personaggi scialbi, piatti e confusi come Allegri... :x
Pur'io son milanista...purtroppo la raltà è questa; ma non è colpa di Allegri, lui è fatto così...

Ok ragazzi ci siamo quasi...a 4 giornate dalla fine sono primo a +5 dal Real! In coppa del Rey sono in finale sempre contro il Real.
La giornata numero 33 ha regalato un fantastico match tra le 2 prime in classifica che nonostante i coninui capovolgimenti di fronte è terminato 0-0; credo sia la prima partita che faccio a questo PES 2013 che finisce 0-0 :D .
Tuttavia ho vinto lo scontro diretto di andata, e perciò posso permettermi di lasciare qualche punto per strada in queste ultime 4 partite...ma noi saremo cinici, non vogliamo un altro 5 maggio! Anche se sono milanista...

Giuji87 ha detto:
Ok ragazzi ci siamo quasi...a 4 giornate dalla fine sono primo a +5 dal Real! In coppa del Rey sono in finale sempre contro il Real.
La giornata numero 33 ha regalato un fantastico match tra le 2 prime in classifica che nonostante i coninui capovolgimenti di fronte è terminato 0-0; credo sia la prima partita che faccio a questo PES 2013 che finisce 0-0 :D .
Tuttavia ho vinto lo scontro diretto di andata, e perciò posso permettermi di lasciare qualche punto per strada in queste ultime 4 partite...ma noi saremo cinici, non vogliamo un altro 5 maggio! Anche se sono milanista...
Con quali settaggi giochi???

Domanda: ho iniziato la Master con il Milan e volevo sapere se è normale che non sono riuscito a vendere nessuno subito ad agosto, nella prima sessione di mercato.
Ho messo i giocatori sia cedibili che in prestito, ma nessuna offerta. Come mai?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom