Master League Offline

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Giuji87 ha detto:
Io col milan già al secondo anno di Master sono riuscito a comprare giocatori che prima non sarebbero mai venuti come Asamoah, Nani, e Javi Martinez...quindi credo che andando avanti pian piano qualcosa si smuova.
Io faccio così: tengo tutti i giocatori che vorrei comprare nella lista dei preferiti (saranno 80-100) e poi ogni tanto scorro la lista per vedere se qualche percentuale di ingaggio è aumentata...in questo modo riesco a trovare sepre qualcuno...
Giu anch'io faccio cosi, li metto tutti nei preferiti e poi scorro veloce per vedere se è aumentato qualcosa ma per ora sono tutti a 2%.. :( Diciamo che sono ancora al primo anno a gennaio eh..
A proposito dei preferiti ma sbaglio oppure ho notato che quest'anno il numero massimo di giocatori da inserire nei preferiti è aumentato? Una volta mi ricordo che appena ne mettevo una trentina non si poteva piu aggiungere nessuno.

Altra cosa: l'opzione SOLO IO significa che posso comprare e vendere giocatori solo io e che tutte le altre squadre resteranno sempre originali tranne ovviamente quelle che hanno fatto acquisti/vendite con la mia, è cosi?
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
Dino_Juve ha detto:
Quindi anche le altre squadre gestite dalla cpu?
Ronaldo al Catania non è impossibile...? -.-

Non lo so, io avevo iniziato con il Chievo e c'era C.Ronaldo alla Juve, da quel momento sulle Master ho sempre messo trasferimenti SOLO IO...

Ed è da qui che parto per farvi una domanda...Se metto trasferimenti SOLO IO e compro i giocatori di una squadra, questi come li rimpiazzano?
Tipo io ho preso Higuain e Benzema, il real non li rimpiazza, gioca con 2 attaccanti in meno in rosa...
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
davi348 ha detto:
Ciao Mysterio! Anch'io sono uscito dalla coppa italia agli ottavi contro la Lazio!! :)
Io sono 4° in campionato vengo da 3 sconfitte consecutive e una vittoria nell'ultima partita contro il bologna per 3 a 1, tripletta di Didier!!!! Una bestia!! Quando tira spacca la porta!! :D
Avendo la Fiorentina non faccio la CL ma solo EL, ma mi sono già qualificato per il turno successivo.
Cmq a me Higuain e Benzema non li danno magari proprio perchè sono la Fiorentina e non la Juve!
Sono a fine gennaio, ho preso Hummels ma cavolo non ha ancora giocato, è sempre viola!
L'oggetto acquistabile dove c'è il disegno dei pesi che ti dà piu potenza che abilità aumenta? Perchè non c'è la voce "potenza" e non mi sono accorto cosa mi ha aumentato.

Grazie
Ciao

Ciao davi, io sono stato eliminato ai quarti, ma poco cambia, quelle 2 partite ho avuto la sensazione che dovevo essere eliminato...boh...

Probabilmente è come dici, dipende da chi sei per acquistare, e per fortuna è così, confido di vincere qualcosa per avere più appeal :cool:

Strano per Hummels, io l'ho preso all'inizio, non è un mostro di forma, infatti non è sempre dal verde in sù, però gioca la maggior parte delle partite...magari deve ambientarsi nella nuova squadra :D
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
marcap ha detto:
In questo video alcune delle cose acquistabili nella ML e da assegnare ai giocatori.
C'è anche la possibilità che se non hanno la freccia verde di fargliela diventare verde.
Ci sono anche le banane, avrei preferito delle fragole :)
Possibilità di aggiungere un ruolo "nuovo" ad un nostro giocatore.
Insomma tutte cosucce del quale se ne poteva anche fare a meno con il classico allenamento di qualche pes fa ma ai giappo questo piace tanto.....
Non abbiamo più i Campionati, la Coppa Intercontinentale e tante altre cose. In compenso un po' di belle dosi che danno anche un più 5 ai nostri eroi :)
L'armadietto è fondamentale credo !!!!! ma non ho ancora guardato a cosa possa servire.
(per PC esistono diversi tools per sbloccare tutto o quasi e mi son divertito a vedere cosa ci riserva la ML)
(per adesso non hanno sloccato gli scarpini!)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cEE81JTe0ZY&feature=youtu.be[/youtube]

Sono a lavoro e non posso accedere al video :cry: , ma l'armadietto dove si prende?
Probabilmente sblocca il terzo slot (quello che ha il lucchetto)
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
davi348 ha detto:
Altra cosa: l'opzione SOLO IO significa che posso comprare e vendere giocatori solo io e che tutte le altre squadre resteranno sempre originali tranne ovviamente quelle che hanno fatto acquisti/vendite con la mia, è cosi?

Si è così, però mi viene un dubbio...se io compro tutti gli attaccanti del Bologna, loro con chi giocano davanti?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Mysterio-CS ha detto:
Ciao davi, io sono stato eliminato ai quarti, ma poco cambia, quelle 2 partite ho avuto la sensazione che dovevo essere eliminato...boh...

Probabilmente è come dici, dipende da chi sei per acquistare, e per fortuna è così, confido di vincere qualcosa per avere più appeal :cool:

Strano per Hummels, io l'ho preso all'inizio, non è un mostro di forma, infatti non è sempre dal verde in sù, però gioca la maggior parte delle partite...magari deve ambientarsi nella nuova squadra :D

Si anch'io ho avuto proprio la sensazione che dovevo uscire perchè i giocatori della Lazio sembravano tutti dei fenomeni e facevano azioni assurde pressando tutta la partita!!
Per Hummels boh per ora sono 4 giornate che è viola, vedremo...

Mysterio-CS ha detto:
Si è così, però mi viene un dubbio...se io compro tutti gli attaccanti del Bologna, loro con chi giocano davanti?
Eh appunto, cosa succederà? Secondo me faranno giocare giocatori fuori ruolo...
 

DonPippo

Pulcini
13 Settembre 2012
34
1
8
Mysterio-CS ha detto:
Thayrell ha detto:
Mysterio-CS se avessi tempo ci giocherei MOLTO volentieri ehehhe. Per ora parto la mattina alle 7:15 e rientro la sera alle 21:00 . Tra cucinare, mangiare e docciarmi ho una stanchezza tale che l'unico mio pensiero è il letto :D

Ho avuto poco tempo anche di Domenica, ma questa settimana vorrei almeno aggiornare il tutto e provarlo anche per 10 minuti solamente.


Si per quelli acquistabili lo so, volevo sapere invece se c'è qualche giovane promessa del calcio, parlo di quelli sconosciuti o semi-sconosciuti e quelli della primavera. I cossidetti futuri campioni :D

Io ancora sono indeciso che squadra prendere per incominciare una Master league. Essendo milanista avevo pensato proprio al Milan, anche perchè con la squadra che hai puoi rivoluzionarla e ringiovanirla nel giro di due anni. Però il campionato italiano non mi attira più di tanto. Vorrei incominciare con una squadra della Premier ma sono troppo indeciso su quale prendere. Mi piacerebbe il City perchè c'è SuperMario ma come squadra è troppo forte. Boh sono l'eterno indeciso eheheh.
Eh immagino che se avessi tempo ci giocheresti, magari riuscirai più avanti, di sicuro non sei tra i tanti che dicono di essersi già stancati :D
Io ho iniziato da poco sinceramente, però nella primavera c'è un DC, Nohen mi sembra si chiami, che sicuramente diventerà un campione parte da 74 ma dopo una stagione mi sa che arriva ad 80 o quasi...

Poi io ho comprato un TD dal PES United mi sembra si chiami Ndoter o na cosa simile, ha meno di 20 anni e già 83

poi ho preso un CLS dal Liverpool forse (cmq da una inglese) si chiama Starling o Sterling, e anche questo sembra promettere bene a 17 anni ha 90 velocità :shock:

Sterling è fortissimo anche nella realtà comunque...e ora ocn l'infortunio di Borini lo si vedrà più spesso in campo, scusate l'OT.

Questo DLC delle rose mi sta facendo penare, cazzarola, ma non si sa proprio niente, nessuna comunucazione su una possibile data?
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Ho comprato l'osservarore nuovo e ora le trattative sono migliorate parecchio!!!..sono riuscito apportare a casa Kagawa guarin ogbonna azpilicueta e welbeck.
La formazione ora è questa.
Weindfeller(il prossimo che cambio)
Azpilicueta Hummels Ogbonna Schmelzer
Kagawa Guarin
Chamberlain James Rodriguez(gotze) Reus
Welbeck(lewandoski)​

Il sogno in avanti è Balotelli,però i giocatori crescono troppo troppo in fretta. E i soldi forse sono un po' troppi!!!
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ragazzo io non riesco a trovare Gotze! Sono andato su ricerca avanzata, l'ho scritto ma niente, preciso che ho il DLC nuovo e la V5 installata.

Voi lo trovate?
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
Draketto ha detto:
Ho comprato l'osservarore nuovo e ora le trattative sono migliorate parecchio!!!..sono riuscito apportare a casa Kagawa guarin ogbonna azpilicueta e welbeck.
La formazione ora è questa.
Weindfeller(il prossimo che cambio)
Azpilicueta Hummels Ogbonna Schmelzer
Kagawa Guarin
Chamberlain James Rodriguez(gotze) Reus
Welbeck(lewandoski)​

Il sogno in avanti è Balotelli,però i giocatori crescono troppo troppo in fretta. E i soldi forse sono un po' troppi!!!

Ecco che la squadra ha preso forma, effettivamente l'osservatore ha aiutato, però con i Marvel (ammesso che tu voglia prenderli) bisogna vincere qualcosa o aspettare qualche stagione...
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Mysterio-CS ha detto:
Draketto ha detto:
Ho comprato l'osservarore nuovo e ora le trattative sono migliorate parecchio!!!..sono riuscito apportare a casa Kagawa guarin ogbonna azpilicueta e welbeck.
La formazione ora è questa.
Weindfeller(il prossimo che cambio)
Azpilicueta Hummels Ogbonna Schmelzer
Kagawa Guarin
Chamberlain James Rodriguez(gotze) Reus
Welbeck(lewandoski)​

Il sogno in avanti è Balotelli,però i giocatori crescono troppo troppo in fretta. E i soldi forse sono un po' troppi!!!

Ecco che la squadra ha preso forma, effettivamente l'osservatore ha aiutato, però con i Marvel (ammesso che tu voglia prenderli) bisogna vincere qualcosa o aspettare qualche stagione...
Non mi interessa tanto prenderli sinceramente ;);)..mi stanno crescendo bene questi giocatori e mi affeziono alla squadra..vorrei prendere pereira a sinistra e balotelli punta centrale!..neuer in porta..ma sarà difficile mi sa..
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Consiglio vivamente welbeck..chamberlain reus e Błaszczykowski(parte dalla panchina..ma è diventato il mio idolo nella master :D )
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
Draketto ha detto:
Consiglio vivamente welbeck..chamberlain reus e Błaszczykowski(parte dalla panchina..ma è diventato il mio idolo nella master :D )

Proverò Welbeck, anche se dovrei metterlo in panca...purtroppo mi sono affezionato ai due Blancos...
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
davi348 ha detto:
Ragazzo io non riesco a trovare Gotze! Sono andato su ricerca avanzata, l'ho scritto ma niente, preciso che ho il DLC nuovo e la V5 installata.

Voi lo trovate?

MMMM......se si può cerca nelle nazionali (ma non ricordo se si può)
Altrimenti cerca giocatori fino ai 25 anni, ruolo trq e sugli 80 di Overall dovresti trovarlo...se fai per gruppo e cerchi nel Borussia non c'è?
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
davi348 ha detto:
Ragazzo io non riesco a trovare Gotze! Sono andato su ricerca avanzata, l'ho scritto ma niente, preciso che ho il DLC nuovo e la V5 installata.

Voi lo trovate?
eh lo devi scrivere giusto devi mettere la o con i 2 puntini sopra altrimenti non lo troverai mai :D
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Mysterio-CS ha detto:
davi348 ha detto:
Ragazzo io non riesco a trovare Gotze! Sono andato su ricerca avanzata, l'ho scritto ma niente, preciso che ho il DLC nuovo e la V5 installata.

Voi lo trovate?

MMMM......se si può cerca nelle nazionali (ma non ricordo se si può)
Altrimenti cerca giocatori fino ai 25 anni, ruolo trq e sugli 80 di Overall dovresti trovarlo...se fai per gruppo e cerchi nel Borussia non c'è?

A dir la verità non ho ancora provato, stasera provo. Invece Lassana Diarra?
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Mysterio-CS ha detto:
Sono a lavoro e non posso accedere al video :cry: , ma l'armadietto dove si prende?
Probabilmente sblocca il terzo slot (quello che ha il lucchetto)

Si sblocca il terzo slot.
Si trova tutto qui quello che ho messo nel video:
items > item list > consumable items
(ho la versione inglese)
ma non so come si sblocca il tutto. Io come detto ho usato un Tool (per PC) per vedere che roba era.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Io consiglio Llorente, è micidiale di testa, se sapete maneggiare il teamate control è devastante. ;)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
marcap ha detto:
Mysterio-CS ha detto:
Sono a lavoro e non posso accedere al video :cry: , ma l'armadietto dove si prende?
Probabilmente sblocca il terzo slot (quello che ha il lucchetto)

Si sblocca il terzo slot.
Si trova tutto qui quello che ho messo nel video:
items > item list > consumable items
(ho la versione inglese)
ma non so come si sblocca il tutto. Io come detto ho usato un Tool (per PC) per vedere che roba era.
Però ragazzi devo farvi una critica. Vi siete lamentati tanto per gli oggetti, dicendo sempre che sono una cavolata e che non vi piacciono e poi vi preoccupate di sbloccare il terzo slot???
Ma a che vi serve??? Tanto gli oggetti è meglio se non si usano...i giocatori migliorano lo stesso anche senza...
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Giuji87 ha detto:
marcap ha detto:
Mysterio-CS ha detto:
Sono a lavoro e non posso accedere al video :cry: , ma l'armadietto dove si prende?
Probabilmente sblocca il terzo slot (quello che ha il lucchetto)

Si sblocca il terzo slot.
Si trova tutto qui quello che ho messo nel video:
items > item list > consumable items
(ho la versione inglese)
ma non so come si sblocca il tutto. Io come detto ho usato un Tool (per PC) per vedere che roba era.
Però ragazzi devo farvi una critica. Vi siete lamentati tanto per gli oggetti, dicendo sempre che sono una cavolata e che non vi piacciono e poi vi preoccupate di sbloccare il terzo slot???
Ma a che vi serve??? Tanto gli oggetti è meglio se non si usano...i giocatori migliorano lo stesso anche senza...

Ho usato i Tools solo per vedere cosa sbloccavano, non li uso.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,480
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online