Master League Offline

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
MrMirketto ha detto:
Grazie per l'aiuto è....manco a rispondermi bo vabbè :x
Non sono mai arrivato ottavo...e non ho fatto caso a questo genere di problema...potrebbe essere dovuto al fatto che in PES molte squadre europee mancano e perciò fanno andare in Europa league un maggior numero di squadre italiane...non saprei...
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
MrMirketto ha detto:
Ragazzi scusate ma ho un "problema" con il campionato master, ho voluto chiedere a voi se magari anche qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema e magari lo ha risolto...arrivando ottavo nel campionato italiano mi sono qualificato lo stesso in europa league e non solo ma anche la squadra arrivata nona...in poche parole ci sono ben 5 squadre ITALIANE qualificate in europa league ...come è possibile qualcuno può aiutarmi per favore????? :|

Per caso qualche squadra che ha vinto la Champions League era italiana? Hai per caso vinto oppure sei arrivato in finale di Coppa Italia? La finale di Coppa Italia é stata giocata da due squadre che si sono qualificate in Champions? Nella classifica dei campionati la Serie A dove si trova? (in base alla posizione cambia anche il numero di partecipanti alle coppe europee)
 

MrMirketto

Primi Calci
12 Ottobre 2012
4
0
1
si può dipendere da molte cose ma credo che il massimo di squadre che si possano qualificare in champions e europa league sia 8...non trovo spiegazione per le 5 squadre in europa league...
 

reyes

Primi Calci
10 Ottobre 2012
4
0
1
Ciao admin,...io sono nuovo nella community...volevo chiederti una cosa...siccome mi pare ormai di aver perso le speranze riguardo riavere i campionati in pes 2013.... :cry: ...non sai se per caso faranno ulteriori aggiornamenti a riguardo??....insomma...è da tempo che leggo i post che lasciate...ma non riesco a credere che obblighino i fan del campionato offline...a partecipare per forza o...in online...oppure..con una master league...(perfetta..ok....)che pero' è straziante con i suoi video etc....insomma...sono..disperato...e pensare che ritengo che il gioco nell'insieme sia migliorato..anke se di poco...ma di quel che basta per farlo risultare veramente...super...peccato per come ci tratta Konami.... :cry:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
reyes ha detto:
Ciao admin,...io sono nuovo nella community...volevo chiederti una cosa...siccome mi pare ormai di aver perso le speranze riguardo riavere i campionati in pes 2013.... :cry: ...non sai se per caso faranno ulteriori aggiornamenti a riguardo??....insomma...è da tempo che leggo i post che lasciate...ma non riesco a credere che obblighino i fan del campionato offline...a partecipare per forza o...in online...oppure..con una master league...(perfetta..ok....)che pero' è straziante con i suoi video etc....insomma...sono..disperato...e pensare che ritengo che il gioco nell'insieme sia migliorato..anke se di poco...ma di quel che basta per farlo risultare veramente...super...peccato per come ci tratta Konami.... :cry:
Ciao e benvenuto! Ti do un consiglio per i prossimi post, usa la punteggiatura ed evita i puntini.
Per quanto riguarda il discorso campionato non posso che darti ragione, anch'io non capisco perchè l'abbiano rimosso, ma per ora è così e credo che nessuno sappia se verrà inserito di nuovo o meno.
L'unica cosa che posso consigliarti di fare per "simulare" un campionato, è di intraprendere una master league e di selezionare "NO" a miglioramento giocatori e "SOLO IO" a frequneza trasferimenti.
In questo modo sarà un master fatta come un campionato e le differenze saranno esigue. Prova e fammi sapere! ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,831
113
PSN ID
Holland_
pes_4ever ha detto:
Giuji87 ha detto:
[quote="pes_4ever":2oirhdcj]Io non capisco di cosa vi lamentate. Certo, non è perfetta e non hanno esaudito quasi nessun nostro desiderio, ma alla fine è giocabilissima, almeno secondo me.
L'ho cominciata con la Roma e mi sto divertendo. Ripeto, i bug e qualche altra cosetta che non va c'è come logico che sia, ma mi accontento di questa Master.
Con la speranza che per PES 2014 prendano con più considerazione questa modalità.
Come dici tu è divertente, e giocabilissima (troppo), tuttavia non ci si può "accontentare", perchè dovrebbe essere la modalità principe di PES e non si può passar sopra a questi bug. Alla lunga diventa molto facile per via degli eccessivi intrioti, per fortuna c'è il gameplay che compensa il tutto! Ma non ci si può accontentare di una master praticamente uguale a quella dell'anno scorso se non peggio...io mica gli ho dato gli stessi 70 euro dell'anno scorso?!? :roll:

Boh, per me la Master non è mai stata facile. Vabbè, se spendi i soldi sai più o meno come e perchè li spendi. Se li spendi sei consapevole di ciò che vai incontro, no? E comunque non è uguale uguale all'anno scorso, ad esempio si può giocare la Master per la prima volta in Sudamerica, hanno eliminato (finalmente!) l'esonero e gli obiettivi del presidente, hanno aggiunto gli oggetti per far aumentare i valori dei giocatori (oltre agli scarpini), i trasferimenti sono stati resi meno "pesanti", cioè che adesso si sa più o meno prima di acquistare un giocatore la % di possibilità di acquisto e anche il valore esatto del giocatore, cosa che mancava negli scorsi due capitoli. Praticamente sia a PES 2011 che a PES 2012 andavo a comprare i giocatori alla cieca, non conoscendo il loro prezzo esatto.
Se poi vogliamo dire i difetti (che ne sono tantissimi) non ne usciamo più, ma diciamo che io mi so accontentare. E, come hai detto tu, il Gameplay cancella quasi ogni delusione.
Ciò non toglie però che l'anno prossimo devono impegnarsi su questa modalità. Sembra come se con l'arrivo del Campionato Master Online se ne siano fregati di quella Offline.[/quote:2oirhdcj]
Stesso discorso vale per me, io mi limito solamente a non sforare il tetto senza pensare agli introiti.......così mi godo la mia Mastr con la Roma :mrgreen:
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Yazid ha detto:
MrMirketto ha detto:
Ragazzi scusate ma ho un "problema" con il campionato master, ho voluto chiedere a voi se magari anche qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema e magari lo ha risolto...arrivando ottavo nel campionato italiano mi sono qualificato lo stesso in europa league e non solo ma anche la squadra arrivata nona...in poche parole ci sono ben 5 squadre ITALIANE qualificate in europa league ...come è possibile qualcuno può aiutarmi per favore????? :|

Per caso qualche squadra che ha vinto la Champions League era italiana? Hai per caso vinto oppure sei arrivato in finale di Coppa Italia? La finale di Coppa Italia é stata giocata da due squadre che si sono qualificate in Champions? Nella classifica dei campionati la Serie A dove si trova? (in base alla posizione cambia anche il numero di partecipanti alle coppe europee)
anche nella mia master mi sono ritrovato con 5 squadre in europa league, bha
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Ragazzi, ho notato che nella master, andando su risultati partite, con la V mi indica le vittorie, ma con la P le sconfitte e con la S i pareggi, mentre vedendo la classifica è tutto apposto...avete notato anche voi questa cosa??
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
wepes50 ha detto:
Ragazzi, ho notato che nella master, andando su risultati partite, con la V mi indica le vittorie, ma con la P le sconfitte e con la S i pareggi, mentre vedendo la classifica è tutto apposto...avete notato anche voi questa cosa??
Io ho controllato e non mi pare di aver notato questo problema.
Invece volevo sapere se c'è qualcuno di voi che gioca a livello super star...volevo chiedergli una cosa...
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Stessa cosa successa a me arrivando nono e a sorpresa trovandomi in Europa league. Campionato italiano col Siena. Secondo me hanno sbagliato qualcosa.
La konami a pes sembra si diverta a fare errori facilmente evitabili manco fossero ubriachi quando restano il gioco. Sarà che nella loro cultura soffrire è bello(mai dire banzai) e vogliono insegnarli agli occidentali.
Ma sembra non amino molto il loro titolo. Mancano di passione, altrimenti questi errori stupidi non li vedremmo, le rose sarebbero aggiornate prima, le competizioni con regole realistiche e ben strutturate.
Tutte cose che un fan preso a caso di pes non avrebbe lasciato passare.
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
Giuji87 ha detto:
Salve. Gioco a livello super star da una trentina di partite...volevo chiedere a chi di voi gioca a questo livello se avesse anche lui riscontrato difficoltà nell'infilare la palla in porta; mi spiego meglio; la CPU è tutt'altro che imbattibile, si arriva davanti il portiere avversario abbastanza agevolmente, tuttavia ho visto fare delle parate ai portieri avversari che nemmeno in Holly e Benji si vedevano.
E non sto parlando di Buffon, Cech, Neuer ma di portieri come De Gea o Krul, insomma non dei pipponi ma nenache dei fenomeni...ebbene l'unico modo per fare gol è colpire il palo e farla rimbalzare in porta, altrimenti la parata è assicurata! Ho provato tantissimi tiri ravvicinati (da 5-6m) e mooolto angolati (col tiro manuale è facile angolarli) e i portieri tac, si tuffano in men che non si dica e spesso bloccano addirittura il pallone!!! :? Insomma mi pare molto irreale, è troppo forzata l'animazione e poi ti incazzi come una iena perchè magari tu fai 10 tiri in in porta e ne entra 1, la CPU ne fa 2 ed entrano entrambi...prima del DLC non mi pareva così difficile superare i portieri...
Anche a voi succedono 'ste cose?

Sinceramente non ho notato questa cosa.
Credo abbiano migliorato i portieri, e devo dire per fortuna perchè prima erano a tratti fastidiosi, però non sono diventati superman...io gioco a livello superstar (appena iniziata una ML) ma la palla entra eccome, forse perchè davanti ho Benzema - Higuain, però entrano i palloni.
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
Giuji87 ha detto:
Invece volevo sapere se c'è qualcuno di voi che gioca a livello super star...volevo chiedergli una cosa...

Se vuoi provo ad aiutarti (sono poco esperto perchè ho appena iniziato con la Juve e sono a fine Ottobre se non ricordo male).

Comunque io sono uno a cui va bene tutto, mi accontento di questa master anche con i suoi difetti, faccio una lista di quelli più fastidiosi:
- Le nazionali il giorno prima del campionato
- Giocatori che si lamentano dopo un infortunio perchè li faccio giocare, ma non ho alternative se ho 20 convocati in nazionale, qualcuno deve pur giocare...
- Il budget è irreale, questo sfalsa tutto, anche se non mi interesse molto.

Esempio pratico del budget, inizio con la Juve e vendo:
Bentner - Quagliarella - Vucinic - Iaquinta (non mi ricordo se c'era)
Compro:
Benzema, Higuain, Hummels, Nehoer (primavera), un trequartista giovane che non ricordo il nome, un terzino dal PES United (18 anni e già 83 come overall) Danilo (MED del Totenham).

Nel budget mi ritrovo con un +60 milioni in attesa degli arrivi di merchandising di metà stagione, ho già una buona squadra, fatto acquisti giovani mirati e posso spendere ancora da pazzi :shock:

E per ora sono 6° in campionato...quindi non le sto vincendo tutte....
Una cosa però ho notato, che in casa faccio molto più facilmente risultato, fuori casa la CPU diventa na belva :twisted:
 

easport

Esordienti
16 Settembre 2012
106
0
16
Mysterio-CS ha detto:
Giuji87 ha detto:
Invece volevo sapere se c'è qualcuno di voi che gioca a livello super star...volevo chiedergli una cosa...

Se vuoi provo ad aiutarti (sono poco esperto perchè ho appena iniziato con la Juve e sono a fine Ottobre se non ricordo male).

Comunque io sono uno a cui va bene tutto, mi accontento di questa master anche con i suoi difetti, faccio una lista di quelli più fastidiosi:
- Le nazionali il giorno prima del campionato
- Giocatori che si lamentano dopo un infortunio perchè li faccio giocare, ma non ho alternative se ho 20 convocati in nazionale, qualcuno deve pur giocare...
- Il budget è irreale, questo sfalsa tutto, anche se non mi interesse molto.

Esempio pratico del budget, inizio con la Juve e vendo:
Bentner - Quagliarella - Vucinic - Iaquinta (non mi ricordo se c'era)
Compro:
Benzema, Higuain, Hummels, Nehoer (primavera), un trequartista giovane che non ricordo il nome, un terzino dal PES United (18 anni e già 83 come overall) Danilo (MED del Totenham).

Nel budget mi ritrovo con un +60 milioni in attesa degli arrivi di merchandising di metà stagione, ho già una buona squadra, fatto acquisti giovani mirati e posso spendere ancora da pazzi :shock:

E per ora sono 6° in campionato...quindi non le sto vincendo tutte....
Una cosa però ho notato, che in casa faccio molto più facilmente risultato, fuori casa la CPU diventa na belva :twisted:

Mi peremtto di consigliare una cosa, che elimina il problema del budget fuori "norma". Non vi conviene iniziare con i giocatori fake? A me sembra decisamente più divertente costruire una squadra dal nulla. E parti con 2/3 mln a disposizione
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
easport ha detto:
Mi peremtto di consigliare una cosa, che elimina il problema del budget fuori "norma". Non vi conviene iniziare con i giocatori fake? A me sembra decisamente più divertente costruire una squadra dal nulla. E parti con 2/3 mln a disposizione

Ciao easport, si hai ragione, per la storia del budget meglio partire dalla serie B, meglio ancora con giocatori fake, però adesso ho iniziato a giocare con livello superstar, per prenderci la mano ho iniziato con un'ottima squadra, con i giocatori fake probabilmente impazzirei :lol:

Certo che non è comunque giustificabile l'errore del budget, ok parto dalla serie B per non averlo, ma chi mi assicura che una volta in serie A e una volta scalata la classifica squadre non mi si ripresenti?
Magari dopo una paio di stagione in serie A anche con la maset di giocatori fake mi ritrovo con 100 mln in cassa...

Questo non lo so dobbiamo aspettare qualcuno che ha provato...per ora faccio lo sceicco con la Juve :lol:
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Confermo anch'io che in trasferma la CPU diventa più forte a parità di livello. Io gioco Campione e l'altro giorno contro il Catania fuori casa ho fatto una fatica assurda e non sono riuscito a segnare alla fine è finita 0 a 0, io ho la fiorentina, dove tra l'altro (e qui confermo anche il fatto che è irreale) ho comprato subito ad agosto eto e drogba e mi sono avanzati pure dei soldi... :shock:

Ma c'è tanta differenza tra livello Campione e livello Superstar?
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
RAGAZZI POSSIAMO FARE UNA PETIZIONE PER CHIEDERE ALLA KONAMI DI RISOLVERE IL BUG DEL MERCHANDISING?????
LA MASTER COSì è DAVVERO SCANDALOSA :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


chi ha riscontrato il problema lo faccia presente qui
viewtopic.php?f=166&t=8812
vediamo se admin ci può aiutare
 

easport

Esordienti
16 Settembre 2012
106
0
16
Mysterio-CS ha detto:
easport ha detto:
Mi peremtto di consigliare una cosa, che elimina il problema del budget fuori "norma". Non vi conviene iniziare con i giocatori fake? A me sembra decisamente più divertente costruire una squadra dal nulla. E parti con 2/3 mln a disposizione

Ciao easport, si hai ragione, per la storia del budget meglio partire dalla serie B, meglio ancora con giocatori fake, però adesso ho iniziato a giocare con livello superstar, per prenderci la mano ho iniziato con un'ottima squadra, con i giocatori fake probabilmente impazzirei :lol:

Certo che non è comunque giustificabile l'errore del budget, ok parto dalla serie B per non averlo, ma chi mi assicura che una volta in serie A e una volta scalata la classifica squadre non mi si ripresenti?
Magari dopo una paio di stagione in serie A anche con la maset di giocatori fake mi ritrovo con 100 mln in cassa...

Questo non lo so dobbiamo aspettare qualcuno che ha provato...per ora faccio lo sceicco con la Juve :lol:


Hai ragion, potrebbe effettivamente succedere quello che dici....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,003,081
Utenti registrati
65,070
Ultimo utente registrato
iwinclubgaming