Mysterio-CS ha detto:Sugli scambi sono d'accordo, ma non capisco l'esigenza di cambiare squadra...non è la modalità allenatore, è la Master League! Qui il bello è farsi la propria squadra e portarla in alto...non si tratta di andare in un club di alto rango...Giuji87 ha detto:[quote="Mysterio-CS":ivzf1lyo]
Le uniche cose che proprio mancano sono gli scambi (o scambi più soldi) e il poter cambiar squadra (in modo da fare come nella DUM da partire dal basso e con i risultati andare sempre più su)
Allora diciamo che manca la modalità allenatore...
Secondo me non è una cosa impossibile da fare, voglio dire, io la penso come te, parto con una squadretta e me la faccio sempre più forte, sta cosa mi da molta soddisfazione...
Però magari c'è a chi piace partire con una squadra medio piccola e ottenendo risultati viene chiamato dal Barca e va li ad allenare...poi uno è libero di andarci oppure meno, però implementare questa cosa sarebbe carino[/quote:ivzf1lyo]
Sarebbe una bella modalità si, ma purtroppo mancano troppe opzioni per poterla fare...se ti piace questo genere di modalità ti consiglio "SCUDETTO"; quello si che è l'ideale ed è fatto veramente bene...io ho quello di qualche anno fa ed è un signor gioco se ti piace il genere...